City Night - Verona

Reaction score
35
Re: city nigth verona

a questo punto diventa interessante sapere dove vanno le gnocche del locale,
si dovranno spostare verso posti meno costosi..

Commenta
Reaction score
4

Ci sono passato davanti lunedi sera e mi sembrava aperto, insegna accesa e macchine nel parcheggio....

Commenta
Reaction score
10

non preoccupatevi che la moglie del roger non molla ci sta lei alla cassa , è una vita che gli indiani fanno quello che vogliono , i soldi per comprare dal manina dove li hanno trovati

Commenta
Reaction score
35

bisogna vedere adesso se tutto continua a funzionare come prima,
in particolare i prive'..

Commenta
Reaction score
10

li non cambia niente , non preoccuparti , puo cambiare il costo , la moglie è affamata di soldi al massimo lo fa lievitare

Commenta
Reaction score
121

trovato ora il topic, vedo che da molto non scrive nessuno, cmq confermo le impressioni positive di chi c'è stato e anche i costi non proprio alla portata, ma se preso a giuste dosi mi pare un locale che possa dare belle soddisfazioni :)

Commenta
Reaction score
35

amadeus ha scritto:
trovato ora il topic, vedo che da molto non scrive nessuno, cmq confermo le impressioni positive di chi c'è stato e anche i costi non proprio alla portata, ma se preso a giuste dosi mi pare un locale che possa dare belle soddisfazioni :)

ci sei stato dopo che sono successi i fatti ben noti? continua a funzionare come prima con la stessa qualità delle girls?

Commenta
Reaction score
0

continua a funzionare come prima :yahoo: ...confermo MA il privé costa :suicide2:

Commenta
Reaction score
121

non saprei com'era prima, non c'ero mai andato...cosa intendi per "fatti ben noti"? quelli dell'articolo di giornale riguardo la denuncia per le percosse a un cliente? o c'è dell'altro?
cmq sul livello delle girls posso garantire, davvero una media altissima con punte notevolissime, è vero che cmq anche i prezzi sono ben più alti delle media

Commenta
Reaction score
35

si la denuncia per percosse che mi pare aveva portato anche alla chiusura del locale.
quanto ai privé, sai su quali cifre per quali durate siamo attualmente?

Commenta
Reaction score
121

Dude ha scritto:
si la denuncia per percosse che mi pare aveva portato anche alla chiusura del locale.
il privè consiste in un'ora con la ragazza in locale appartato e bottiglia di champagne, la ragazza si spoglia ma non hai l'obbligo di guardare e basta come nelle lap dance...il costo che ti sparano è 400 ma sono trattabili, almeno a 300 ci scendi di sicuro, non è escluso che si possa fare di meglio

Commenta
Reaction score
0

Ma questo locale sarebbe sulla ss 11 giusto? non trovo nessun sito su internet.... quindi se io volessi " concludere" dovrei spendere almeno 400 euri? a questo punto meglio andare con una professionista!

Commenta
Reaction score
35

amadeus ha scritto:
Dude ha scritto:
il privè consiste in un'ora con la ragazza in locale appartato e bottiglia di champagne, la ragazza si spoglia ma non hai l'obbligo di guardare e basta come nelle lap dance...il costo che ti sparano e' 400 ma sono trattabili, almeno a 300 ci scendi di sicuro, non e' escluso che si possa fare di meglio

ok, grazie, quindi è rimasto proprio come prima

Commenta
Reaction score
121

sì è sulla ss11 proprio all'uscita di verona.
diciamo che il vantaggio rispetto a una professionista è che lì puoi scegliere tra molte girls di alto livello e puoi anche relazionarti un po' per vedere se c'è un minimo di feeling. Poi non so se tutte sono disponibili all'uscita e alla conclusione ma la mia sensazione è che ci sia una certa "apertura" in questo senso.. :spiteful: .

Commenta
Reaction score
0

Però mi sembra di capire che volano centinaia di euri per un'uscita..... scusate un'altra domanda,l'ultima,mi sai dire anche gli orari? è aperto di Domenica?

Commenta
Reaction score
121

è chiuso solo la domenica, aperto tutte le altre sere se non erro. mi pare che come orari vadano anche fino alle 6 di mattina nel fine settimana

Commenta
Reaction score
0

Passato venerdì scorso,all'entrata sono rimasto subito sconcertato. livello delle ragazze molto alto,nazionalità predominante la russa,ma appena entri subito ti saltano addosso per farsi pagare da bere,e questo mi infastidisce. Clima del locale troppo tranquillo,nessuno spettacolo,nessuna che balla. Ho scelto du ragazze per u pò di chiacchiere,e mi sono fatto spiegare. privè un'ora 400 euro,ma chiedendo si può trattare, però non ho capito cosa si può fare nel privèè,la ragazza mi disse che bisognava chiedere al padrone cosa si può fare. 400 euro e nemmeno la sicurezza di concludere!? Poi mi ha accennato a un'uscita ,ma non ho approfondito. comunque per chi cerca girls di alto lvello raffinate e molto calienti è il locale adatto

Commenta
Reaction score
121

artio ha scritto:
Passato venerdì scorso,all'entrata sono rimasto subito sconcertato. livello delle ragazze molto alto,nazionalità predominante la russa,ma appena entri subito ti saltano addosso per farsi pagare da bere,e questo mi infastidisce. Clima del locale troppo tranquillo,nessuno spettacolo,nessuna che balla. Ho scelto du ragazze per u pò di chiacchiere,e mi sono fatto spiegare. privè un'ora 400 euro,ma chiedendo si può trattare, però non ho capito cosa si può fare nel privèè,la ragazza mi disse che bisognava chiedere al padrone cosa si può fare. 400 euro e nemmeno la sicurezza di concludere!? Poi mi ha accennato a un'uscita ,ma non ho approfondito. comunque per chi cerca girls di alto lvello raffinate e molto calienti è il locale adatto
è esatto, sono le stesse identiche conslusioni che ho tratto io nelle mie visite passate...
ci si può divertire ma si deve avere il portafoglio ben fornito

Commenta
Alto