City Night - Verona

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: city nigth verona

Potreste spiegare meglio il concetto di "uscita"? Cioè lì non fai nulla a parte guardare lei che si spoglia e toccarla un po' per un'ora alla modica cifra di 400€ (e allora vai in qualsiasi lap dance e fai le stessa cosa per circa 250€). E se vuoi fare davvero devi uscire dal locale? Ma devi sborsare altri $$$ oppure è tutto compreso nella già alta tariffa?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
108
Re: city nigth verona

lozoodi105 ha scritto:
Potreste spiegare meglio il concetto di "uscita"? Cioè lì non fai nulla a parte guardare lei che si spoglia e toccarla un po' per un'ora alla modica cifra di 400€ (e allora vai in qualsiasi lap dance e fai le stessa cosa per circa 250€). E se vuoi fare davvero devi uscire dal locale? Ma devi sborsare altri $$$ oppure è tutto compreso nella già alta tariffa?
non posso essere più specifico perchè non posso garantire che tutte propongano e facciano le stesse cose, credo che il locale su questo non possa dare garanzie o forzare la mano alle ragazze, mi è parso di aver capito che sono più o meno tutte portate all'uscita "completa" ma non posso metterci la mano sul fuoco.
ti posso dire questo pensando di non andare molto distante dalla realtà: se fa il privè di un'ora con bottiglia (400 tranquillamente trattabili) e dai una mancia extra alla girl è molto probabile che la cosa non si limiti allo strip ma ci sia qualcosa di più, se invece vuoi una cosa completa devi uscire ma lì la mancia diventa ovviamente di più, però farti un preventivo preciso non mi riesce, fai prima ad andar lì ed indagare direttamente sul posto
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Re: city nigth verona

sono stato al city prima di natale,entrato verso mezzanotte in compagnia di altri amici c'era solo due che se la passavano con due bionde.seduti in un attimo sono arrivate le girls niente male rumena egiziana e altre due centroamerica. devo dire che ho fatto chiusura insieme a loro ma la cifra per portarle via è stata eccessiva e me ne sono tornato a casa.i miei amici si sono fatti lasciare il n° di telefono ma non so come sia andata a finire
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
108
Re: city nigth verona

Buonasera, noto che gli amici bresciani ultimamente latitano :)
qualcuno sa invece se ci sono news sul city? mi sono giunte voci che avesse chiuso attorno a fine anno ma non ho più saputo nulla, qualcuno ci è andato ultimamente?
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
Re: city nigth verona

amadeus ha scritto:
Buonasera, noto che gli amici bresciani ultimamente latitano :)
qualcuno sa invece se ci sono news sul city? mi sono giunte voci che avesse chiuso attorno a fine anno ma non ho più saputo nulla, qualcuno ci è andato ultimamente?
Ci sono stato mercoledi della settimana scorsa, entro verso mezzanotte e resto abbastanza deluso dal livello delle girls piuttosto basso, sinceramente mi aspettavo di meglio............era da un pò che non ci andavo e penso passera ancora del tempo prima che torni.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
108
Re: city nigth verona

elet ha scritto:
amadeus ha scritto:
Buonasera, noto che gli amici bresciani ultimamente latitano :)
qualcuno sa invece se ci sono news sul city? mi sono giunte voci che avesse chiuso attorno a fine anno ma non ho più saputo nulla, qualcuno ci è andato ultimamente?
Ci sono stato mercoledi della settimana scorsa, entro verso mezzanotte e resto abbastanza deluso dal livello delle girls piuttosto basso, sinceramente mi aspettavo di meglio............era da un pò che non ci andavo e penso passera ancora del tempo prima che torni.
molto strano, c'ero stato l'ultima volta a novembre e il livello era davvero notevole!
o è cambiato qualcosa nella gestione....o abbiamo gusti molto diversi :biggrin:
a questo punto dovrò farci una puntatina
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: city nigth verona

Buona notte a tutti , passato questa sera al nightclub di Verona , le girl s presenti erano circa una quindicina , molte est e qualche sudamericana. Mi sono intrattenuto con Laura , bellissima ragazza Colombiana , veramente grande GFE . Prive un po cari ma ne vale la pena se ottieni il numero. Tra qualche settimana testerò la ragazza e vi faro sapere.penso che comunque ne sia valsa la pena. Livello Dell girl s molto buono. Buona notte a tutti
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
Re: city nigth verona

Lupotrentino ha scritto:
Buona notte a tutti , passato questa sera al nightclub di Verona , le girl s presenti erano circa una quindicina , molte est e qualche sudamericana. Mi sono intrattenuto con Laura , bellissima ragazza Colombiana , veramente grande GFE . Prive un po cari ma ne vale la pena se ottieni il numero. Tra qualche settimana testerò la ragazza e vi faro sapere.penso che comunque ne sia valsa la pena. Livello Dell girl s molto buono. Buona notte a tutti
Laura Colombiana con due tette enormi......se è lei, in privè come è?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
108
Re: city nigth verona

Lupotrentino ha scritto:
Buona notte a tutti , passato questa sera al nightclub di Verona , le girl s presenti erano circa una quindicina , molte est e qualche sudamericana. Mi sono intrattenuto con Laura , bellissima ragazza Colombiana , veramente grande GFE . Prive un po cari ma ne vale la pena se ottieni il numero. Tra qualche settimana testerò la ragazza e vi faro sapere.penso che comunque ne sia valsa la pena. Livello Dell girl s molto buono. Buona notte a tutti
ah meglio così! sono contento che il livello sia ancora alto, in effetti è un po' che non vado ma volevo fare una capatina in questo periodo e in un post precedente un utente diceva che il livello era basso, la cosa mi aveva spaventato, se tu ci sei appena stato sono più tranquillo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: city nigth verona

elet ha scritto:
Lupotrentino ha scritto:
Buona notte a tutti , passato questa sera al nightclub di Verona , le girl s presenti erano circa una quindicina , molte est e qualche sudamericana. Mi sono intrattenuto con Laura , bellissima ragazza Colombiana , veramente grande GFE . Prive un po cari ma ne vale la pena se ottieni il numero. Tra qualche settimana testerò la ragazza e vi faro sapere.penso che comunque ne sia valsa la pena. Livello Dell girl s molto buono. Buona notte a tutti
Laura Colombiana con due tette enormi......se è lei, in privè come è?

Notevole GFE , per quel che si può fare in un prive al nightclub city. Come ho già scritto ho il numero e la testerò fuori poi più preciso. Comunque piacevole conversazione , mi ha fatto vedere le tetre appena rifatte . Notevoli !!!!!!
Un saluto
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: city nigth verona

siccome sono gnurant, spiegami quel che si puo fare in un prive al city , e i costi per il prive, c'è ancora il cameriere egiziano ?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Re: city nigth verona

vivilavita ha scritto:
siccome sono gnurant, spiegami quel che si puo fare in un prive al city , e i costi per il prive, c'è ancora il cameriere egiziano ?

Ciao , non credo che tu non sia informato !!! Comunque eccoti cosa si può fare e costi:

per un prive una bottiglie di Champagne ( 400. € ). ed a richiesta ti portano anche della frutta . Durata un ora abbondante.

I prive sono aperti , per cui a parte qualche bacio e qualche " palpatina " nelle parti nascoste oltre a farti un balletto dove un po si spogliano non si riesce a fare niente . Questo lo sapevi già leggendo i post precedenti , ma sono voluto passare comunque perché leggendo i post avevo capito chenle ragazze erano di buona qualità e che si poteva recuperare il numero della girl che ti interessava . Queste due indicazioni come scritto nel post precedente sono vere.
Spero di essere stato sufficientemente esaustivo e ti saluto
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
896
Reaction score
32
Re: city nigth verona

una ragazza che ci ha lavorato mi aveva detto tempo fà che nel privé si faceva ben altro, forse le cose sono cambiate recentemente oppure non tutte le ragazze sono disponibili...
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2010
Messaggi
36
Reaction score
4
Re: city nigth verona

ciao vivilavita,ti confermo prezzi,a me hanno chiesto più 200 di mancia al cameriere SONO FOLLI
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
108
Re: city nigth verona

Buonasera a tutti, vediamo se qualcuno può aiutarmi.
Tempo fa era andato una sera al locale e avevo visto una bellissima orientale, forse coreana o giapponese a occhio, ma era impegnata e non sono riuscito a "interagire", poi per vari motivi non sono più riuscito ad andarci. Qualcuno che è andato recentemente mi sa dire se la ragazza c'è ancora? Penso che non passi inosservata anche perchè di orientali non ce ne sono molte di solito...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
318
Reaction score
8
Età
56
Località
lago di garda sud
Re: city nigth verona

se la orientale era alta più di 170cm è uzbeca ha più di 30anni e non dovrebbe esserci più
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
108
Re: city nigth verona

vivilavita ha scritto:
se la orientale era alta più di 170cm è uzbeca ha più di 30anni e non dovrebbe esserci più
sì era altina a occhio e croce...però non pensavo fosse uzbeka, be' cmq buono a sapersi che non c'è più...
grazie mille!
 
Commenta
Alto