City Night - Verona

Reaction score
22
Re: city nigth verona

Parco macchine attuale?
Ci sono presenze da giustificare una spesa di quel livello? (livello city tanto per capirci)

Commenta
Reaction score
121

vivilavita ha scritto:
per mè ora è of limits, come il luna rossa di fumane
addirittura! luna rossa di fumane? mai sentito...c'è un topic dove se ne parla? night o lap?
cmq per l'amico sergio: non so dirti, come ho scritto ieri per vari motivi è un po' che non vado, prossimamente potrei fare un'ispezione, vedremo... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Lupotrentino ha scritto:
elet ha scritto:
Lupotrentino ha scritto:
Buona notte a tutti , passato questa sera al nightclub di Verona , le girl s presenti erano circa una quindicina , molte est e qualche sudamericana. Mi sono intrattenuto con Laura , bellissima ragazza Colombiana , veramente grande GFE . Prive un po cari ma ne vale la pena se ottieni il numero. Tra qualche settimana testerò la ragazza e vi faro sapere.penso che comunque ne sia valsa la pena. Livello Dell girl s molto buono. Buona notte a tutti
Laura Colombiana con due tette enormi......se è lei, in privè come è?

Notevole GFE , per quel che si può fare in un prive al nightclub city. Come ho già scritto ho il numero e la testerò fuori poi più preciso. Comunque piacevole conversazione , mi ha fatto vedere le tetre appena rifatte . Notevoli !!!!!!
Un saluto

Hai avuto modo di testarla fuori? Se sì puoi darci qualche info?
Grazie!

Commenta
Reaction score
10

non ricordo di averlo recensito il luna rossa è un nigth club in valpolicella , fumane è il paese , le ultime volte che lo frequentai era in decadimento ma sono passati un paio di anni circa

Commenta
Reaction score
1

Hanno chiuso subito dopo la fiera cavalli...credo sia trascorso piu' di un mese e non hanno ancora riaperto. Fuori c'e' un cartellino con scritto x lavori ma cominciano a venirmi dubbi. Cmq bene o male ci passo tutti i giorni quindi avverto se ci sono news

Commenta
Reaction score
121

pago ha scritto:
Hanno chiuso subito dopo la fiera cavalli...credo sia trascorso piu' di un mese e non hanno ancora riaperto. Fuori c'e' un cartellino con scritto x lavori ma cominciano a venirmi dubbi. Cmq bene o male ci passo tutti i giorni quindi avverto se ci sono news
ok tienici aggiornati, grazie! :good:

Commenta
Reaction score
77

Per amadeus segnalo nuovo posto ancora da testare a Brescia che si chiama l'Artista..dovrebbe essere vicino ai suoi gusti..presto mi ci fionderò.. :biggrin: ..ragazze molto belle..viste da fuori..forse dentro c'e' chi suona il pianoforte..posto discreto..si trova, uscendo da Brescia, in via orzinuovi sopra un negozio che vende articoli per bambini..di fianco una sala da poker e un altro locale per giovani..

Commenta
Reaction score
121

diffidato ha scritto:
Per amadeus segnalo nuovo posto ancora da testare a Brescia che si chiama l'Artista..dovrebbe essere vicino ai suoi gusti..presto mi ci fionderò.. :biggrin: ..ragazze molto belle..viste da fuori..forse dentro c'e' chi suona il pianoforte..posto discreto..si trova, uscendo da Brescia, in via orzinuovi sopra un negozio che vende articoli per bambini..di fianco una sala da poker e un altro locale per giovani..
La ringrazio Egregio, in particolare per avermi dato del Lei così da farmi sentire un bel vecchiotto :biggrin:
cmq il tipo di locale che piace a me è sul livello del city o del mascotte o almeno del pigalle, non mi interessano lap dance e privè da 10 minuti...come avrai capito
Tienimi aggiornato, sia sul livello che sul tipo di ragazze, e se riesci anche qualche dato più preciso sull'indirizzo e giorni open
:bye:

Commenta
Reaction score
77

:biggrin: :biggrin: :biggrin: ..giuro che pensavo di aver scritto "tuoi gusti"..deformazione professionale.. :biggrin: che poi magari sei più giovane di me.. :biggrin:
si, ci vado presto e ti aggiorno..il mio timore era di essere spennato ma penso che per una coca cola non dovrò fare un mutuo.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
121

diffidato ha scritto:
:biggrin: :biggrin: :biggrin: ..giuro che pensavo di aver scritto "tuoi gusti"..deformazione professionale.. :biggrin: che poi magari sei più giovane di me.. :biggrin:
si, ci vado presto e ti aggiorno..il mio timore era di essere spennato ma penso che per una coca cola non dovrò fare un mutuo.. :biggrin:
ok attendo news!
vado un attimo OT: sono stato poco tempo fa al mean river a lugana di sirmione, pensavo fosse ancora un night come anni fa invece anche quello è diventato un lappodromo, o almeno una via di mezzo, nè carne nè pesce. Però qui sul forum con la funzione cerca non ho trovato topic su quel locale, sono imbranato io (vista l'età :beee: ) o non c'è mai stato nessuno?

Commenta
Reaction score
10

c'è, c'è, e come dici tu ne carne ne pesce , nei camerini se la zia ti conosce ci si puo divertire ma con il lucchetto alle braghe quindi di sputtanare un paio di verdoni non ne vale la candela l' asporto men che meno , ora con la crisi non so se al pomeriggio arrotondano

Commenta
Reaction score
35

diffidato ha scritto:

Ho fatto un salto all' Artista, in via Orzinuovi a Brescia. Le ragazze, in prevalenza romene, sono del tutto nella media, niente di eccezionale. Quella con cui ho parlato era l'unica un po' scoperta, con la minigonna, le altre erano tutte vestitissime.
E mi ha detto che non ci sono né privé né uscite. Lei poi non fà niente nemmeno al di fuori delle ore di apertura del locale. Il tipo che suona al piano e canta se la cava bene, è la nota più positiva del locale. Non mi hanno chiesto la tessera. E' aperto tutte le sere, ma mi sembra che oltre che ad ascoltare della buona musica e a fare quattro chiacchere non si riesce a fare nient'altro.

Commenta
Reaction score
121

Dude ha scritto:
diffidato ha scritto:

Ho fatto un salto all' Artista, in via Orzinuovi a Brescia. Le ragazze, in prevalenza romene, sono del tutto nella media, niente di eccezionale. Quella con cui ho parlato era l'unica un po' scoperta, con la minigonna, le altre erano tutte vestitissime.
E mi ha detto che non ci sono né privé né uscite. Lei poi non fà niente nemmeno al di fuori delle ore di apertura del locale. Il tipo che suona al piano e canta se la cava bene, è la nota più positiva del locale. Non mi hanno chiesto la tessera. E' aperto tutte le sere, ma mi sembra che oltre che ad ascoltare della buona musica e a fare quattro chiacchere non si riesce a fare nient'altro.
grazie della news, attendiamo l'apertura del city :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
1

Risentito. Ancora ferie e stavolta senza scadenza....secondo il mio parere si cerca una nuova gestione.

Commenta
Alto