gigi sui night della zona che citi non posso dare giudizi perchè non ci sono mai stato. Posso solo dire che il city è stato chiuso diversi mesi lo scorso anno e probabilmente molte delle top sono anche andate da altre parti, in ogni caso il turnover probabilmente esiste anche qui e non in tutti i periodi si trova il top. Nell'ultimo anno ci sono stato solo una volta e il livello mi è parso ottimo, prima della chiusura forse era meglio, ma per averne un'idea precisa bisogna andare con continuità, e io non ci riesco. Comunque per la zona verona/brescia è di gran lunga il top, solo il mascotte a brescia era quasi come questo ma anche quello ha chiuso.Concordo Amadeus col tuo discorso,è tutto giusto ma non sul livello estetico. Siamo sul discreto ma nulla più.I migliori night di Modena e Parma(giusto per stare in zona) non sono da meno...l'ambiente è ok ma il prezzo sarebbe giustificato solo dalla presenza di gnocche fuori-categoria...e qua non ce ne sono.
Comunque in passato sono stato tra i fortunati sono riuscito a lavorarmi due ragazze e combinare di uscire con loro, cena e notte a casa mia, costo dell'operazione solo la cena
ti ringrazio ma di solito vado in caccia da solo tu sei della zona?Confermo la descrizione. Favolosa ! Fisico da sballo esplosiva sguardo da cerbiatto. Una delle migliori mai viste
nella mia lunga carriera ! Fammi sapere. Urgono informazioni
organizza una serata. Magari ci si va insieme. Ciao ciao ciao e grazie in anticipo delle eventuali scoperte
benny una domanda visto che bazzischi in zona: sei mai sattao al moulin rouge di ponti sul mincio? una volta era la stessa proprietà del city ma ora mi piacerebbe sapere se vale la pena, ma qui non ne parla mia nessuno...No problem ! Non sono della zona ma capito spesso per lavoro in zona !
È da qualche mese (troppi ) che manco dal city . È sempre stato foriero di ottimi incontri. Cari ma molto validi
a presto. Buona caccia ! Si attendono info da chi ci va per primo
qui se ne parla se è questo che indenti http://community.punterforum.com/moulin-rouge-ponte-mincio-mn-vt21281.htmlbenny una domanda visto che bazzischi in zona: sei mai sattao al moulin rouge di ponti sul mincio? una volta era la stessa proprietà del city ma ora mi piacerebbe sapere se vale la pena, ma qui non ne parla mia nessuno...
sì intendevo quello e infatti avevo scritto anche di là, ed è collegato al city in quanto ha o aveva la stessa proprietà, ma ho notato che è un locale su cui nessuno scrive mai nulla e mi sarebbe piaciuto sapere se benny o altri ne sapevano qualcosa, in qual caso ovviamente era giusto scrivere sull'apposito topicqui se ne parla se è questo che indenti http://community.punterforum.com/moulin-rouge-ponte-mincio-mn-vt21281.html