City Night - Verona

Reaction score
10
Re: city nigth verona

questo è quello che mi ha riferito il titolare di un altro night , puo anche darsi che ci sia andata di mezzo brescia per qualche legame di genere malavitoso o di prostituzione che magari veniva dal bresciano

Commenta
Reaction score
121

lele_vr ha scritto:
amadeus ha scritto:
pago ha scritto:
Pare che abbiano riaperto.
grazie, vedrò di verificare di persona :biggrin:

Qualcuno ha novità e sa' se il locale è aperto (e magari ha qualche esperienza da raccontare)?
Grazie!
al momento non ho ancora potuto verificare se sia tutto come prima o meno, ma farei conto di passare a breve poi vi dico

Commenta
Reaction score
121

Buongiorno!
sono passato dal locale per la prima volta dopo la riapertura e mi pare non sia cambiato nulla; il livello delle girl è sempre notevolissimo a mio giudizio, idem i costi per l'asporto o la bottiglia di champagne, in ogni caso mi sono fermato a 4 chiacchiere con una ragazza tanto per riabituarmi all'ambiente :)

Commenta
Reaction score
22
Passato venerdì sera con obiettivo perlustrazione.
Devo dire che è un posto super. A parte il locale, che è di un lusso sfrenato, le ragazze sono veramente fighe! Inoltre di diversa nazionalità e anche questo è positivo.

Conosciuto una dominicana strafiga (perla) che mi ha illustrato tutti i servizi.
Intanto la consumazione costa 20 euro ogni 15 minuti. Già qui cominciamo male!!!
Dopo un pò di social time sono andato dritto al sodo. Allora in questo locale ci sono i privè che costano 300 euro con bottiglia. In quel tempo puoi fare quello che vuoi, dando la mancia pure a lei che consiste in 200 rosette. Una ladrata!

Allora le ho chiesto se faceva uscite e lei, logicamente, ha confermato. Qui i prezzi salgono notevolmente ma non ho indagato perchè ormai ero scoglionato dal primo listino.

Dopo 3 bevute me ne sono andato a casa. All'entrata ho chiesto quanto costava una serata. 600 euro!!!! Ma qui sono fuori di testa. Comunque ho malposto la domanda.

Infatti mi sono ripromesso di tornare perchè sono convinto che le uscite sono possibili anche a ore. In questo caso la logica mi porta a pensare che dovrebbero costare in proporzione alle bevute e quindi 80 euro l'ora. Ma chiederò.

Se le cose stanno così presumo si possa fare un'uscita con 160 euro per due ore + regalino a lei. Tutto da verificare.

Mi sono ripromesso di tornare perchè non voglio restare con il dubbio dal momento che ho visto delle fighe da capogiro.

Ecco è tutto...........

Commenta
Reaction score
121
ciao Sergio, da quello che hai scritto tutto corrisponde alla vecchia impostazione che conosco anch'io, sia nel livello nettamente extralusso delle girls sia nei costi purtroppo comparati ad esso.
Ovviamente se vuoi ottenere qualcosa devi essere disposto a scucire non poco, probabilmente anche troppo, motivo per cui da parecchio non bazzico il locale, però il lato positivo (se vuoi vederlo) è che le cose sono abbastanza chiare e non ti trovi risposte assurde del tipo "io non ho mai fatto uscite" o altre amenità del genere....

Commenta
Reaction score
22
Eh....si.
Però sono convinto che anche al City Night ci si può divertire in uscita senza spendere un patrimonio. Mannaggia a me che non ho chiesto se si potevano fare uscite ad ore (riportando quindi la girl al locale).

Se le cose stessero così allora il rate diminuirebbe notevolmente.

Nessuno può confermare quanto sospetto/spero?

Commenta
Reaction score
1
Se non e' cambiato il listino, dovrebbe essere sui 400. C'e' ancora la bionda polacca molto bella di viso?

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Conosciuto una dominicana strafiga (perla) che mi ha illustrato tutti i servizi.
Intanto la consumazione costa 20 euro ogni 15 minuti. Già qui cominciamo male!!!
Dopo un pò di social time sono andato dritto al sodo. Allora in questo locale ci sono i privè che costano 300 euro con bottiglia. In quel tempo puoi fare quello che vuoi, dando la mancia pure a lei che consiste in 200 rosette. Una ladrata!

Allora le ho chiesto se faceva uscite e lei, logicamente, ha confermato. Qui i prezzi salgono notevolmente ma non ho indagato perchè ormai ero scoglionato dal primo listino.

Dopo 3 bevute me ne sono andato a casa. All'entrata ho chiesto quanto costava una serata. 600 euro!!!! Ma qui sono fuori di testa. Comunque ho malposto la domanda.

Infatti mi sono ripromesso di tornare perchè sono convinto che le uscite sono possibili anche a ore. In questo caso la logica mi porta a pensare che dovrebbero costare in proporzione alle bevute e quindi 80 euro l'ora. Ma chiederò.

Se le cose stanno così presumo si possa fare un'uscita con 160 euro per due ore + regalino a lei. Tutto da verificare.

Scusate l'OT, non sono mai stato in un night e visto le cifre esposte non ci tengo neanche. Giusto per fare un paragone per 600 euro mi faccio due serate al lap e una vista a una loft e sono contento

Commenta
Reaction score
1
Sergio ha descritto perfettamente la situazione,se non fosse che ha tralasciato dettagli fondamentali:i privè sono aperti,le ragazze chiedono la mancia ma non si può andare oltre a limiti "decorosi".
Una spesa eccessiva,sopratutto perché il livello è discreto ma non da togliere il fiato.
Le uscite costano 100 x ora.
Gigi

Commenta
Reaction score
93
Sergio ha descritto perfettamente la situazione,se non fosse che ha tralasciato dettagli fondamentali:i privè sono aperti,le ragazze chiedono la mancia ma non si può andare oltre a limiti "decorosi".
Una spesa eccessiva,sopratutto perché il livello è discreto ma non da togliere il fiato.
Gigi
Privè aperti , mancia alla girl oltre ai 300 di base e limiti decorosi ????
Io lo definirei una rapina...

Commenta
Reaction score
22
Gigi

Grazie Gigi. Allora a questo punto meglio l'uscita. 2 ore + regalino a lei ...... dovrei cavarmela con 400?

Commenta
Alto