- Reaction score
- 121
la questura di brescia ha competenza anche su verona?vivilavita ha scritto:dovrebbe essere stato chiuso dalla questura di brescia
grazie, vedrò di verificare di personapago ha scritto:Pare che abbiano riaperto.
amadeus ha scritto:grazie, vedrò di verificare di personapago ha scritto:Pare che abbiano riaperto.
Venerdi scorso il locale era aperto, di più non so..lele_vr ha scritto:amadeus ha scritto:grazie, vedrò di verificare di personapago ha scritto:Pare che abbiano riaperto.
Qualcuno ha novità e sa' se il locale è aperto (e magari ha qualche esperienza da raccontare)?
Grazie!
al momento non ho ancora potuto verificare se sia tutto come prima o meno, ma farei conto di passare a breve poi vi dicolele_vr ha scritto:amadeus ha scritto:grazie, vedrò di verificare di personapago ha scritto:Pare che abbiano riaperto.
Qualcuno ha novità e sa' se il locale è aperto (e magari ha qualche esperienza da raccontare)?
Grazie!
Conosciuto una dominicana strafiga (perla) che mi ha illustrato tutti i servizi.
Intanto la consumazione costa 20 euro ogni 15 minuti. Già qui cominciamo male!!!
Dopo un pò di social time sono andato dritto al sodo. Allora in questo locale ci sono i privè che costano 300 euro con bottiglia. In quel tempo puoi fare quello che vuoi, dando la mancia pure a lei che consiste in 200 rosette. Una ladrata!
Allora le ho chiesto se faceva uscite e lei, logicamente, ha confermato. Qui i prezzi salgono notevolmente ma non ho indagato perchè ormai ero scoglionato dal primo listino.
Dopo 3 bevute me ne sono andato a casa. All'entrata ho chiesto quanto costava una serata. 600 euro!!!! Ma qui sono fuori di testa. Comunque ho malposto la domanda.
Infatti mi sono ripromesso di tornare perchè sono convinto che le uscite sono possibili anche a ore. In questo caso la logica mi porta a pensare che dovrebbero costare in proporzione alle bevute e quindi 80 euro l'ora. Ma chiederò.
Se le cose stanno così presumo si possa fare un'uscita con 160 euro per due ore + regalino a lei. Tutto da verificare.
Privè aperti , mancia alla girl oltre ai 300 di base e limiti decorosi ????Sergio ha descritto perfettamente la situazione,se non fosse che ha tralasciato dettagli fondamentali:i privè sono aperti,le ragazze chiedono la mancia ma non si può andare oltre a limiti "decorosi".
Una spesa eccessiva,sopratutto perché il livello è discreto ma non da togliere il fiato.
Le uscite costano 100 x ora.
Gigi
Sergio ha descritto perfettamente la situazione,se non fosse che ha tralasciato dettagli fondamentali:i privè sono aperti,le ragazze chiedono la mancia ma non si può andare oltre a limiti "decorosi".
Una spesa eccessiva,sopratutto perché il livello è discreto ma non da togliere il fiato.
Le uscite costano 100 x ora.
Gigi