CLARA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
8
Sfogliando la margherita in settimana ... vado? non vado? ... Nel tempo in cui mi sono risolto per fare conoscenza ed ho optato per la risposta affermativa, sono già arrivate a gragnuola recensioni in serie. Ne consegue che mi sarà difficile dire cose nuove. Nella convinzione e persuasione che il racconto vada sbrigato comunque, assolverò brevemente e ugualmente il debito verso l'inclita punterguarnigione. La Clara mi conferma di essere ungherese, di un paesino in riva al Balaton la cui dizione mi ha tuttavia depistato: nel mezzo di altre attività ginnico-erotiche, ho colto unicamente il suono di una parola con quarantotto consonanti. Età: ventotto, dice. Si può credere senz'altro. Viso carino, dolce, piacevole: da ex-ragazzina cresciuta, appena un filino sciupata ... il bel viso di una bella ragazza, che però forse – in questi ultimi anni – non sempre è andata a letto dopo Carosello (per chi si ricorda le usanze della tivù bianco e nero). Questi lavori, ispessamente e quantanchemente, sono logoranti. Ma qui interviene un "ma". Un paio di colleghi (Pongo e Ittosan) hanno calcato l'accento sulla gentilezza. Verissimo: gentile è un aggettivo che non dà ancora l'idea... Direi paziente, disponibile, simpatica... La pazienza di un'infermiera! E, del resto, anche la cura e l'igiene personali sono di tenore ospedaliero (anche se qui dovrei aprire un p.s. sul copriletto incriminato di gomez... Boh, io ho visto un copriletto rossocarminio, senza macchie di unto o altre schifezze ... Sembrava accettabilmente health-oriented ... Speròm bein!). Va insieme detto che il sottoscritto ci ha messo del suo, per creare le basi di un'atmosfera rilassata: ma cosa vogliam farci? Lo so, è una bestemmia. Ma a una domanda, garbata a mezza bocca, di una così avvenente pulzella, non riesco a rispondere il no del cerbero. Al massimo il sì del cerebro(lesionato). Poi sarà una prima avvisaglia di incipiente esibizionismo, vai a capire la psiche. Un paio di volte almeno il telefono è squillato nei contorni dell'azione. E mi divertivo a pastrugnare e umettare il corpo della ragassa mentre lei ridacchiando spiegava al telefono (preciso: espressamente autorizzata da me!) "adesso sono impegnata, non so per quanto". Dico: "fino al mio capolinea". Risatine. Ma tutto fa gioco, e io – reso il devoto omaggio, anzi ossequiata con genuflessione di rito la (sontuosa) dotazione mammaria "all natural" (anzi confermo, c'è pure di mezzo una intervenuta mastoriduzione, rob de màtt!) –, sbrigata la gustosa copula di prammatica (segnatamente: pecorina in piedi davanti allo specchio... buona l'esecuzione (sua), e direi anche la coreografia, meno – ma non gliene faccio colpa, de gustibus – la coreutica un po' routinaria) – decido di inventarmi un gioco che poco pratico. Cioè ho lasciato perdere le convenzionalità mimetiche dell'accoppiamento a fini para-riproduttivi, per concedermi – fors'anche il caldo di un'avvisaglia di primavera – il rinfresco di un Vat69. L'amaro della tua squadra quando ha perso (o era senz'altro Isolabella?? Comunque sempre retrogusto di anni Settanta, mancava giusto la voce di Provenzali). Amaro dolce, dissetante con ghiaccio, gusto dry. Solitamente non gioco a questo gioco, però mi son divertito assai. Si divertono specialmente i principianti e i brocchi... Fuor di metafora: nessun accenno di mia conclusione, e insieme, sull'altro fronte, nessun segno di impazienza o contrarietà. Turpiloquio discreto e di sicura classe, finalizzato ad animare le danze. Scappucciamento della tuta ignifuga, e rinnovato protagonismo "iberico", in multiposition. Qui, anche, vien fuori quella pazienza di cui dicevo: alle mie educate domande, ho avuto un unico monosillabo per risposta, "sì". Il dolce sì del nostro dolce idioma. Magiara, forse rumena... ormai che conta?? Quando le altre (certo non tutte, però troppe) si mettono a mordere il freno, lei mi sussurra dolce... "rilassati, tranquillo, finisci che agiti anche me... pensa a divertirti!". Insomma, roba da farmi innamorare, se non fossi questo caprone negato ai sentimenti! :biggrin: Social time sorvegliato ma simpatico nel "pre" e nel "post". Insomma, per concludere: caratterialmente splendida! Fisicamente, qualche segno dell'età anche in taluni particolari del corpo. Poi de gustibus non est dispuntandum, anche se certo lasciatemi dire che – comparata a ciò che più volte passa, nella vita e nel forum, sotto l'etichetta "bella figa" – la Clara magiara è miss Balaton, anzi finalista di miss Universo. La cosa più divertente, punteristicamente, sempre di più – parlo per me – è la frustata della curiosità di una conoscenza: chi si nasconde dietro una foto, un annuncio, una porta. Sarà anche una scintilla di simpatia immediata venuta in luce nell'incontro con lei (prima al telefono, poi "de visu", infine "a pelle"). Però non voglio, con tante chiacchiere, aver peccato di sufficienza. Non ho detto che è perfetta "esteticamente"; né che è perfetta dal piccolo trascurabile angolo visuale dei miei canoni (paradossalmente, troppo poco carnosa e giunonica per il mio optimum "sandrèllico-ferìllico"). Ma, certamente, un gran bell'impatto, discretamente caldo e scenografico.

In Gomez style, direi:
50/30'/dal7all'8

Commenta
Reaction score
4
danton ha scritto:
decido di inventarmi un gioco che poco pratico. Cioè ho lasciato perdere le convenzionalità mimetiche dell'accoppiamento a fini para-riproduttivi, per concedermi – fors'anche il caldo di un'avvisaglia di primavera – il rinfresco di un Vat69. L'amaro della tua squadra quando ha perso (o era senz'altro Isolabella?? Comunque sempre retrogusto di anni Settanta, mancava giusto la voce di Provenzali). Amaro dolce, dissetante con ghiaccio, gusto dry. Solitamente non gioco a questo gioco, però mi son divertito assai. Si divertono specialmente i principianti e i brocchi... Fuor di metafora: nessun accenno di mia conclusione, e insieme, sull'altro fronte, nessun segno di impazienza o contrarietà.

Caro Danton, grazie della raffinata e direi quasi sulfurea recensione. Per un 50ino da te elargito, o distillato, o secreto all'indirizzo della fanciulla, mi sembra di capire che non ti si sono rugate le balle: e non sei tornato verso casa a passi tardi e lenti. Però devo ammettere che la tua prosa trasuda, ai miei occhi di passatista, un troppo bizantino amore per le citazioni camp. E ho impiegato una diecina di minuti a capire qual era il gioco che poco pratichi, e in generale a decifrare il brano che ho segnato in rosso (Ma perché: vi si divertono specialmente i principianti e i brocchi? Quale allusione o citazione mi sfugge? Va' là, che qui sei un po' bizantino...) Eh sì, dammi un po' del ruvido o del ritardato, me lo merito. Comunque, niente Fk anche nel tuo caso, mi sembra di capire. O sbaglio?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
.... sono già arrivate a gragnuola recensioni in serie. Ne consegue che mi sarà difficile dire cose nuove....
.. la coreutica un po' routinaria.....
....il rinfresco di un Vat69. L'amaro della tua squadra quando ha perso (o era senz'altro Isolabella?? .............
Comunque sempre retrogusto di anni Settanta........
......Si divertono specialmente i principianti e i brocchi...
Fuor di metafora: nessun accenno di mia conclusione, e insieme, sull'altro fronte, nessun segno di impazienza o contrarietà. Turpiloquio discreto e di sicura classe, finalizzato ad animare le danze. Scappucciamento della tuta ignifuga, e rinnovato protagonismo "iberico", in multiposition. Qui, anche, vien fuori quella pazienza di cui dicevo: alle mie educate domande, ho avuto un unico monosillabo per risposta, "sì". Il dolce sì del nostro dolce idioma. Magiara, forse rumena... ormai che conta?? Quando le altre (certo non tutte, però troppe) si mettono a mordere il freno, lei mi sussurra dolce... "rilassati, tranquillo, finisci che agiti anche me... pensa a divertirti!".
Amico Danton, che nelle scorribande padane hai abbandonato il Rio delle Amazzoni per il Balaton, e ti è andata pure bene.... Forse anch'io dovrei variare la dieta.....
E della "vecchia" Clara hai detto cose nuove col vestito nuovo, è da pochi e non da poco....
..La coreutica.....
....il Vat69... (io che ho qualche annetto, ricordavo il consolatorio Stok, ribattezzato Stokàz in ogni Bar Sport...)
....il rinnovato protagonusmo iberico multiposition (a proposito, quante?)...
Clap, clap, clap.
Mi resta solo un dubbio, che t'instillo.
Che ti sia sfuggita una virgola.
Che forse sarebbe stata da scrivere così:
"rilassati, tranquillo, finisci , che agiti anche me... pensa a divertirti!" :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
Comunque, niente Fk anche nel tuo caso, mi sembra di capire. O sbaglio?
Il solito incontentabile....E per un cinquantino cosa pretendi che ti dia, anche un bacio? :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
farlatta ha scritto:
cavigioni ha scritto:
Il solito incontentabile....E per un cinquantino cosa pretendi che ti dia, anche un bacio? :biggrin:

Te ghé rasòn, detto in veneto. Quindi dici che, per un 50uccio, devo evitare di chiedere alla girl (dopo il Gfe, il Fk, il Bbj con extra-balls, il Daty di una mezzoretta, Rai1, Rai2 e il Cim) se mi accompagna anche a fare la spesa all'Esselunga? Però ad andarci da solo mi rompo parecchio le balle!

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
cavigioni ha scritto:
farlatta ha scritto:
cavigioni ha scritto:

Te ghé rasòn, detto in veneto. Quindi dici che, per un 50uccio, devo evitare di chiedere alla girl (dopo il Gfe, il Fk, il Bbj con extra-balls, il Daty di una mezzoretta, Rai1, Rai2 e il Cim) se mi accompagna anche a fare la spesa all'Esselunga? Però ad andarci da solo mi rompo parecchio le balle!
Se vuoi chiedo a mia moglie se ti accompagna....io nel frattempo andrei a sbrigare qualche altra commissione....

Commenta
Reaction score
8
Cavigioni carissimo... Auerbach ha passato al vaglio, con motivato supercilio, Ammiano Marcellino. E tu vuoi chieder scusa a me perché mi inchiodi ai miei vacui? Rileggendomi, sono stato criptico e circonvoluto assai. Però mi rinfranca parecchio la categoria "camp", me la appunto come una medaglietta. Nobilita alquanto il mio farnetico trombosproloquio. Ora, a reintervenire, rischio di peggiorare le cose. In parte, ciò che non era chiaro, penso l'abbia chiarito col solito acume il sommo Farlatta. Io provvedo a qualche postilla, chiedendo venia se – patetico, pedestre e pedante – suonerò l'irrilevante esegeta di me stesso.
Il "Vat" – che tra l'altro probabilmente è proprio uno Stock – sta tutto nel numerino in fondo, banalmente. Si può consumare soltanto in privato, in quanto dai banconi delle mescite è scomparso da almeno vent'anni (in Italia). Freddo e un po' ghiacciato per ragioni climatiche: sarà proprio che le piane sarmatiche del centro Europa non sono il sensuoso inferno umido di manaus (ahi, farlattone mio!). O sarà, ci metto il dubbio, il precipitoso egoismo del giocatore pasticcione, che mira solo ad andare in buca. Scarso e principiante è stata un'analogia delirante e ben poco "letteraria". Ma sai com'è, praticando poco il giuoco del simultaneo sottosopra, mi è venuto in mente il divertimento di quei biliardisti pasticcioni che, nei nostri credo vent'anni, si riversavano al tavolo verde della stecca, infervorati dai vitalnocerino, dai cifalà, dai marcelloscuro... Zelo animoso, ma poca concretezza nel mandare la pallina in buca. Tutto un delirio barocchista per cominciare a dire che la partita sembrava andare per le lunghe. Da cui anche il citato multiposition nel cosiddetto "tittyfuck" (esageriamo, una volta tanto, in denotazione e tecnicismi!) ... Quanto "multi"? Boh. Sopra, di lato, aspetta fai così, "arbitro, cambio", ricominciamo di pappalardo... La pazienza amorevole e innamorevole della Claretta si staglia su questo sfondo... Almeno uno sbuffettino ci stava tutto, ma lei no... deliziosa e imperturbabile. Contro questo bambino spaccamaroni, io, agitato come un bambinetto spaccamaroni che ha ricevuto il trenino elettrico. Talché, battute a parte, la virgola paventata da farlatta è rigorosamente da escludersi: essa è apostrofo rosa, incorniciato dal sostantivo "professionalità"... Frenckiss, forse resta solo questo dubbio. Non so. Paradossalmente non ho forzato provandoci, o quel che è peggio contrattualizzando. E dire che di solito lo riterrei un companatico importante. Diciamo che la chimica dell'incontro non lo ha reso irrinunciabile. Pavidità mia, o calcolo ragionevole. Come dicevo, il feeling è scattato bene e sùbito, e ho preferito non rischiare di raffreddarlo, introducendo elementi di criticità.
O sarà che non volevo in alcun modo forzare la ragazza. L'ho coccolata in altro modo, penso e spero non sgradito e non meramente "pour le théatre".

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
........O sarà, ci metto il dubbio, il precipitoso egoismo del giocatore pasticcione, che mira solo ad andare in buca. Scarso e principiante è stata un'analogia delirante e ben poco "letteraria". Ma sai com'è, praticando poco il giuoco del simultaneo sottosopra, mi è venuto in mente il divertimento di quei biliardisti pasticcioni che, nei nostri credo vent'anni, si riversavano al tavolo verde della stecca, infervorati dai vitalnocerino, dai cifalà, dai marcelloscuro... Zelo animoso, ma poca concretezza nel mandare la pallina in buca. Tutto un delirio barocchista per cominciare a dire che la partita sembrava andare per le lunghe. Da cui anche il citato multiposition nel cosiddetto "tittyfuck" (esageriamo, una volta tanto, in denotazione e tecnicismi!) ... Quanto "multi"? Boh. Sopra, di lato, aspetta fai così, "arbitro, cambio", ricominciamo di pappalardo...
Tra Avvocati e Professori un Tetnico fa proprio la figura del vaso di coccio tra vasi di ferro... tu e Cavigioni cesellate di vocabolario come Cellini di bulino....
Torno all'aspetto ludico-meccanico della vicenda: la metafora del biliardo affiora prepotente...la stecca che punta le bocce....e da qui al multiposition, di sponda e di carambola....

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
sono stato da lei venerdì.
Bel fisico, 2 gran tette.
Mentre mi spogliavo ha cominciato a baciarmi in faccia poi sempre più giù fino al fratellino.
L'ha incappucciato ed ha incominciato a leccarlo come piace a me.
Mi sono sdraiato e alla mia richiesta di sentire le tette in faccia mi ha letteralmente soffocato.
Poi ha cominciato a sfiorarmi il buchetto del sedere stimolandomi, a quel punto mi sono messo in ginocchio alla cavallina e lei ha cominciato ad accarezzarmi il sedere facendomi un ottimo bj.
Non sono riuscito a resistere a lungo per cui mi sono tolto il cappuccio e le sono venuto sulle tette.
Sono stato soddisfattissimo, ci tornerei volentieri ma sono curioso di provare Beatrice la sua coinquilina.
Confermo la velocità urbana.
Max

Commenta
Reaction score
0
danton ha scritto:
Cavigioni carissimo... Auerbach ha passato al vaglio, con motivato supercilio, Ammiano Marcellino. E tu vuoi chieder scusa a me perché mi inchiodi ai miei vacui? Rileggendomi, sono stato criptico e circonvoluto assai. Però mi rinfranca parecchio la categoria "camp", me la appunto come una medaglietta. Nobilita alquanto il mio farnetico trombosproloquio. Ora, a reintervenire, rischio di peggiorare le cose. In parte, ciò che non era chiaro, penso l'abbia chiarito col solito acume il sommo Farlatta. Io provvedo a qualche postilla, chiedendo venia se – patetico, pedestre e pedante – suonerò l'irrilevante esegeta di me stesso.
Il "Vat" – che tra l'altro probabilmente è proprio uno Stock – sta tutto nel numerino in fondo, banalmente. Si può consumare soltanto in privato, in quanto dai banconi delle mescite è scomparso da almeno vent'anni (in Italia). Freddo e un po' ghiacciato per ragioni climatiche: sarà proprio che le piane sarmatiche del centro Europa non sono il sensuoso inferno umido di manaus (ahi, farlattone mio!). O sarà, ci metto il dubbio, il precipitoso egoismo del giocatore pasticcione, che mira solo ad andare in buca. Scarso e principiante è stata un'analogia delirante e ben poco "letteraria". Ma sai com'è, praticando poco il giuoco del simultaneo sottosopra, mi è venuto in mente il divertimento di quei biliardisti pasticcioni che, nei nostri credo vent'anni, si riversavano al tavolo verde della stecca, infervorati dai vitalnocerino, dai cifalà, dai marcelloscuro... Zelo animoso, ma poca concretezza nel mandare la pallina in buca. Tutto un delirio barocchista per cominciare a dire che la partita sembrava andare per le lunghe. Da cui anche il citato multiposition nel cosiddetto "tittyfuck" (esageriamo, una volta tanto, in denotazione e tecnicismi!) ... Quanto "multi"? Boh. Sopra, di lato, aspetta fai così, "arbitro, cambio", ricominciamo di pappalardo... La pazienza amorevole e innamorevole della Claretta si staglia su questo sfondo... Almeno uno sbuffettino ci stava tutto, ma lei no... deliziosa e imperturbabile. Contro questo bambino spaccamaroni, io, agitato come un bambinetto spaccamaroni che ha ricevuto il trenino elettrico. Talché, battute a parte, la virgola paventata da farlatta è rigorosamente da escludersi: essa è apostrofo rosa, incorniciato dal sostantivo "professionalità"... Frenckiss, forse resta solo questo dubbio. Non so. Paradossalmente non ho forzato provandoci, o quel che è peggio contrattualizzando. E dire che di solito lo riterrei un companatico importante. Diciamo che la chimica dell'incontro non lo ha reso irrinunciabile. Pavidità mia, o calcolo ragionevole. Come dicevo, il feeling è scattato bene e sùbito, e ho preferito non rischiare di raffreddarlo, introducendo elementi di criticità.
O sarà che non volevo in alcun modo forzare la ragazza. L'ho coccolata in altro modo, penso e spero non sgradito e non meramente "pour le théatre".

Scusate non so potrebbe tornare ad usare termini un po' più comprensibili anche da chi non ha ingoiato un vocabolario storico.......
...... mentre leggevo i post di questo 3d mo sono accorto che perdevo sangue dal naso !!!! :search:

Commenta
Reaction score
379
leo80bo ha scritto:
Scusate non so potrebbe tornare ad usare termini un po' più comprensibili anche da chi non ha ingoiato un vocabolario storico.......
...... mentre leggevo i post di questo 3d mo sono accorto che perdevo sangue dal naso !!!! :search:

Cos'è, tipo 'scanners' per il troppo sforzo mentale? :biggrin: :shok: :smile:

Commenta
Reaction score
15
stasera sono andato a trovare la girl e visto le rece così diverse tra di loro mi ero preparato ad una prestazione molto modesta... e così è stato. :rtfm:

arrivo e mi spara 80 piade x bj (rigorosamente cover e nn contrattabile il cabrio, xkè mi ha detto ke lei c pensa molto alle malattie), fuck, no fk, no rai 2.
contratto portando a 70, con molta fatica.
Lei è come da foto, solo un po' + cadente, dimostra tutti i suoi anni (32/34) simpatica e pulita.
Bj normale e trombo con partecipazione normale.
Ke dire? una svuotatina un po' troppo cara. Di sicuro nn c ornerò!

x me:
70/25/5

Un saluto
Mega

Commenta
Reaction score
379
eccomauro ha scritto:
ma non e' che la tipa se la sta' tirando troppo? senza offrire nulla in cambio---- :punish:
Si visto che partiva dal 50ino poco fa. Eccheccaz! :punish:

Commenta
Reaction score
9
itto9 ha scritto:
eccomauro ha scritto:
ma non e' che la tipa se la sta' tirando troppo? senza offrire nulla in cambio---- :punish:
Si visto che partiva dal 50ino poco fa. Eccheccaz! :punish:

Forse è finito il periodo di "vendita promozionale" :biggrin:
o + semplicemente va a simpatia, e se le vai a genio si accontenta della velocità urbana........altrimenti ha bisogno di correre ad una velocità superiore per potersi "concedere" :whistle3:
Una terza ipotesi potrebbe essere quella che la girl stia per partire verso altri lidi a breve, e quindi approfitta degli ultimi giorni per "arraffare" il + possibile.....

Commenta
Reaction score
379
fasfasfas ha scritto:
o + semplicemente va a simpatia, e se le vai a genio si accontenta della velocità urbana........altrimenti ha bisogno di correre ad una velocità superiore per potersi
A me lo disse al telefono... o emano fluido simpatico al telefono oppure questa ipotesi è da scartare :smile:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
itto9 ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
o + semplicemente va a simpatia, e se le vai a genio si accontenta della velocità urbana........altrimenti ha bisogno di correre ad una velocità superiore per potersi
A me lo disse al telefono... o emano fluido simpatico al telefono oppure questa ipotesi è da scartare :smile:

beh, il fluido erotico di Ittosan è una certezza :good: supersex e il suo di ifix tchen tchen al confronto sono acqua fresca, temo però che clara possa essersi un pò montata la testa, magari le recensioni positive le hanno aumentato la clientela e fatto credere di essere tranquillamente in grado di aumentare il rate senza problemi...

Commenta
Reaction score
0
Ieri mattina, spinto dalle numerose race positive, ma sopratutto dalle sue immense pere, sono andato a trovare la ragazza in questione.
Molto cordiale al telefono e precisa nel richiamare appena libera.
Salito in casa sotto gli sguardi del benzinaio e del meccanico che stanno prima e dopo la sua abitazione (non gli ho dato troppo peso perchè sicuramente non sarò stato ne il primo, tanto meno l'ultimo) sono rimasto senza fiato alla vista delle due boe che porta davanti :shok: :clapping: . Fisicamente magra, fatta bene, anche se gli anni non sono sicuramente 25, come dice, ma per me 36 / 37 ( e si cominciano a vedere specialmente in faccia) comunque nel complesso non male, anzi.....
Concordato per la velocità urbana mi vado a lavare le mani e si comincia.
Riassumo soltanto i particolari,..... tanto ormai li sappiamo tutti:
Bj coperto nella normalità, FK accennato, smorza e pecos con le fantastiche pere in evidenza, specie nella prima posizione, roba da urlo :yahoo: .
Finale libero sulle tette nell'arte di Spagna. Questo però non era stato concordato. Penso quindi a un "regalo" vista la mia dimostrata passione per le mammelle :biggrin:

Complessivamente una buona esperienza, anche se non entusiasmante, se non per il fatto di avere per le mani due pere incredibili :lol:

Un unico appunto: per me troppo profumata. Era tutta spalmata di crema. Non che preferisca l'odore del sudore, ma così era forse troppo. Al rientro a casa ho fatto subito la doccia...... ero solo :biggrin: ..... mi sono spiegato vero?

P.s. mentre scendevo le scale per uscire, sono entrate due tipe con due facce che non sbagliavano e mi hanno salutato con un "ciao!!!" naturale, come se fossero anche loro del mestiere........ Nessuno le conosce? Erano molto interessanti..... almeno alla vista! :big_boss:

Saluti a tutti!

Commenta
Reaction score
9
Gentile amico, forse non sei informato del fatto che quel posto non è solo l'abitazione della girl in questione, ma che lo è anche di altre girls dedite all'arte del meretricio.........
Praticamente l'intera palazzina è popolata di mignotte che li esercitano il loro mestiere. :biggrin: (per dirtela in breve.....)
Alcune di loro espletano per brevi periodi e quindi il frequente turnover rende difficile il compito di poter mantenere un archivio aggiornato delle loro presenze.
Che io sappia queste sono altre due sue coinquiline:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Altre non conosco perchè la location è da mè quasi disertata , vista la vicinanza a casa mia e considerando il fatto che la location non consente la massima discrezione.... :whistle3:

ciao.......... :good:

Commenta
Alto