CLARA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
0
Ciao fasfasfas non sono di Bologna (abito a metà strada tra Rimini e Bologna), ma sulla location sono abbastanza informato avendola già visitata in un'altra occasione. Dato che la volta precedente ero stato sempre nello stesso "appartamento", non pensavo fosse così densamente popolata da professioniste.
Comunque, per quell'attimo che le ho potute guardare, direi proprio che fossero loro le fanciulle in questione...... :whistle3:

Grazie, ciao.......

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Comunque mettersi a scellulare davanti al benzinaio è devastante...
Quando si arriva ai gradini praticamente hai tutta Bologna che ti sta guardando, per non dire quando esci ....
Sulla tua fronte compare la scritta " IO SONO UN PUTTANIERE"

:dance: :dance:

Commenta
Reaction score
0
Si è vero, ma non è che da altre parti si passi inosservati....... :sorry: specie se si incontra un condomine per le scale......

Commenta
Reaction score
2
fasfasfas ha scritto:
Gentile amico, forse non sei informato del fatto che quel posto non è solo l'abitazione della girl in questione, ma che lo è anche di altre girls dedite all'arte del meretricio.........
Praticamente l'intera palazzina è popolata di mignotte che li esercitano il loro mestiere. :biggrin: (per dirtela in breve.....)
Alcune di loro espletano per brevi periodi e quindi il frequente turnover rende difficile il compito di poter mantenere un archivio aggiornato delle loro presenze.
Che io sappia queste sono altre due sue coinquiline:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Altre non conosco perchè la location è da mè quasi disertata , vista la vicinanza a casa mia e considerando il fatto che la location non consente la massima discrezione.... :whistle3:

ciao.......... :good:
ciao farsfarsfars,, abiti in zona? anch'io sono della zona e tutte le volte che passo da quelle parti, guardo il punter che sta' aspettando per salire... e due ghigne me le faccio sempre :whistle3: :whistle3:

Commenta
Reaction score
9
eccomauro ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
Gentile amico, forse non sei informato del fatto che quel posto non è solo l'abitazione della girl in questione, ma che lo è anche di altre girls dedite all'arte del meretricio.........
Praticamente l'intera palazzina è popolata di mignotte che li esercitano il loro mestiere. :biggrin: (per dirtela in breve.....)
Alcune di loro espletano per brevi periodi e quindi il frequente turnover rende difficile il compito di poter mantenere un archivio aggiornato delle loro presenze.
Che io sappia queste sono altre due sue coinquiline:

Altre non conosco perchè la location è da mè quasi disertata , vista la vicinanza a casa mia e considerando il fatto che la location non consente la massima discrezione.... :whistle3:

ciao.......... :good:
ciao farsfarsfars,, abiti in zona? anch'io sono della zona e tutte le volte che passo da quelle parti, guardo il punter che sta' aspettando per salire... e due ghigne me le faccio sempre :whistle3: :whistle3:

Esatto ! L'attesa dei punters imbarazzati nei loro cappotti col cellulare in mano è ormai uno spettacolo a cui assistono in tanti , in troppi......
Insomma tutti lo sanno.......e pima poi non vorrei che la palazzina facesse la fine di quella di Via Saliceto (che numerosi punters di Bologna ricorderanno) o di quella di Via Cignani sempre lì vicino, che per chi non lo sapesse è chiusa con tanto di sigilli sulla porta d'ingresso.
Un altro motivo per cui non frequento il puttanificio è proprio questo.....non vorrei trovarmi lì dentro, circondato dai lampeggianti, quando verrà il giorno del giudizio.....
Ora però chiudiamo questa piccola divagazione , se no finiamo OT e qualcuno potrebbe anche, e a ragion veduta, incazzarsi... :rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Ciao punter leggendo varie rece della girl ho deciso di andarla a trovare, trovata subito al cell prendiamo accordi per 70 piadine, tutto confermato come nelle rece precedenti, ragazza all'impatto molto carina e molto cordiale, tutto coperto e una bella pecorina con sfregamento di tette finale e venuta sul capezzolo, l'unica cosa e la location ,io era la prima volta che andavo nel classico trombodromo di via zan......e sceso dalla macchina mi sembrava di avere il cartello sopra la testa con scritto punter in azione.....................ciao mitici....

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, confermo quanto scritto nelle precedenti recensioni fuorchè il rate che ora è tassativamente non scende sotto i 70 tortellini. La prestazione è stata soddisfacente, anche se io ero andato con ben altre aspettative avendo letto l'annuncio su XXXINCONTRI il quale riportava disponibilità a pratiche assolutamente negate (fk, rai2, cim). Ora io non voglio diffamare nessuno, ma XXXINCONTRI - oltre a raccontare una valanga di fregnacce nelle recensioni che si vede che sono scritte tutte da una mano massimo due -in questo caso ed in un altro ha scritto cose non rispondenti anche sulla scheda della pulzella.
In definitiva promossa con un 7 la girl (per meriti di zinna) e bocciato con un 2 il sito XXXINCONTRI che la pubblicizza,
saludos

Commenta
Reaction score
384
e su , ancora credi a babbo natale? :biggrin:
Quel sito lì è farlocco, ormai si sa, c'è ampia letteratura in merito

Commenta
Reaction score
0
Sono nuovo del forum e voglio dare il mio contributo.
Provata ieri e lei è davvero simpatica e disponibile, poi a me che sono amante delle grosse poppe,
le sue morbide e generose mi hanno fatto davvero impazzire.
BJ covered più varie posizioni 50 velocità urbana.

Commenta
Reaction score
384
highlander ha scritto:
andyvincent ha scritto:
BJ covered più varie posizioni 50 velocità urbana.

quindi ha ri-abbassato il rate recentemente alzato?

Si vede che qualcuno le ha fatto presente che con start 100 pescava meno clienti, oppure se n'è accorta di persona, chi lo sa.

Commenta
Reaction score
242
Attirato dalle mega tettone e' da quasi dieci giorni che provo a contattarla... orario pranzo.
o non risponde e poi puntualmente richiama ma e' tardi
o dice che al momento e' occupata e di essere disponibile da meta' pomeriggio
e io non riesco a spllazzarmi con le sue mammellone.
io continuo a provare e speriamo di iuscire prima o poi.

Commenta
Reaction score
242
Finalmente dopo innumerevoli tentativi sono riuscito ad incontrare Clara.
L'incontro risale alla settimana scorsa ora pranzo.
Avevo letto da qualche parte che aveva cambiato location ed invece mi riceve al trombodromo
di via zanardi.

mi fa attendere circa 20 minuti oltre all'orario concordato.
non dico nulla sulla location perche' oramai si consce.
mi trovo sempre a disagio ad andarci, si vede troppo che si va t...ie.

Lei e' carina, due gran tette devo dire me nen complesso mi e' sembrata un po' poco partecipe.
Per 80 piade Bj copertoe trombo in varie posizioni. finale a manovella sulle tettone.
Il finale mi ha un po' deluso. mi aspettavo (dalla mia richiesta) una bella spagnolona con venuta sulle tettone.

Invece lei era piu' attenta a coprire la possibile direzione di spruzzo con la mano che al resto. mi ha fatto scendere dal letto e finire in piedi per non sporcare il letto.
Alla fine di tutto la conclusione e' stata un po' sulla sua mano e un po' sul seno ma la mia fantasia era ben diversa.

nel complesso non sono rimasto soddisfatto.

Commenta
Reaction score
1
No Puck, non mi dire così!
Avevona gran voglia di andare a fa visita alla tipa, ma me la stai facendo passare!
Secondo te quidi da evitare? Però con quei mammelloni................. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
242
Arancia,
i mammelloni meritano.
forse e' colpa mia che sono molto riservato e non sono riuscito a scaldarla a dovere.
ho solo detto che mi e' sembrata un po' distaccata e poco maiala.
lei pero' e' un gran bel pezzo.
i tettoni sono la cosa migliore ma sul finale non mi puoi mettere la mano davanti per non sporcare.

Commenta
Reaction score
1
Hai proprio ragione Puck!
Il finale deve essere assolutamente libero: il top per me è il COF, ma almeno devo poter innaffiare liberamente tettone (obbligatorie) e corpo! Odio quelle zoccole antipatiche che magari promettono e poi quando si arriva al dunque o si riparano, oppure schiavano i colpi!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
242
giusto, anche perche' si spara una volta sola e bisogna centrare il bersaglio al primo colpo :rofl:

Commenta
Alto