- Creatore Discussione
Da come scrivi è evidente che la richiesta del 4° componente l'ha fatta la coppia, che probabilmente è una habituée della trans. A questo punto chiedi alla trans se è proprio indispensabile che tu interagisca con lui. Forse la "lei" di coppia si accontenta di farsi possedere davanti a lui, mentre la tua amica trans lo tromba (è una fantasia piuttosto comune). Se poi fosse "lui" che ambisce a "prenderne" due, la girl potrebbe fornirsi di adeguato strapon (non credo che la trans ne sia priva) mentre tu ti dedichi a lei.A me qualche tempo fa è stata proposta, da una trans fidelizzata con cui ho un po di confidenza, una cosa a 4... io, la trans, ragazza e moroso di lei. La cosa mi intriga parecchio da un lato, ma probabilmente mi ritroverò a dover cacciare il cazzo in bocca al fidanzato della ragazza, il tutto probabilmente mentre l'amica trans se lo tromba da dietro (conoscendola lo spaccherà in due).
Secondo me, se metti qualche paletto (basta essere chiari), sicuramente ne vale la pena!Sono un po combattuto perchè il particolare non mi ispira per niente ma potrebbe valerne la pena visto che a quanto pare la ragazza è giovane e molto carina, e non vede l'ora di farsi trombare in tutti i buchi mentre il ragazzo viene brutalizzato nel culo! Almeno così mi è stata descritta la coppia!
La cosa però è un po' andata a perdersi tra lockdown e balle varie quindi non so come andrà a finire.
Ricordo che in qualche occasione ci è capitato che la trans, dalla quale stavamo andando io e la mia amichetta, ci chiedesse di far partecipare all'ultimo minuto un quarto componente (uomo).
Per lei sicuramente andava bene (tre rate in un solo incontro e magari l'imbucato pagava profumatamente), ma ho sempre rifiutato per vari motivi.
Principalmente perché quella trans la conoscevamo solo superficialmente e non mi sarei fidato di chi ci proponeva: magari con più confidenza (e un giusto preavviso) avrebbe potuto rassicurarci su vari aspetti (in primis pulizia, ma non solo) e ci avremmo fatto una riflessione.
Inoltre non mi sarebbe piaciuto che, durante l'orgia, un uomo si potesse eventualmente sollazzare con la mia girl; in fondo io la porto a trans perchè mi piace (e piace anche a lei) vederla interagire con un altro cazzo oltre al mio, ma se questo lo offre una trans è un conto .. se lo da un "uomo biologico" è un altro.
Nel tuo caso non mi pare che si ponga il problema e quindi mi butterei ..