[CLASSIFICHE DI ESERCENTI, NON AMMESSE]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me qualche tempo fa è stata proposta, da una trans fidelizzata con cui ho un po di confidenza, una cosa a 4... io, la trans, ragazza e moroso di lei. La cosa mi intriga parecchio da un lato, ma probabilmente mi ritroverò a dover cacciare il cazzo in bocca al fidanzato della ragazza, il tutto probabilmente mentre l'amica trans se lo tromba da dietro (conoscendola lo spaccherà in due).
Da come scrivi è evidente che la richiesta del 4° componente l'ha fatta la coppia, che probabilmente è una habituée della trans. A questo punto chiedi alla trans se è proprio indispensabile che tu interagisca con lui. Forse la "lei" di coppia si accontenta di farsi possedere davanti a lui, mentre la tua amica trans lo tromba (è una fantasia piuttosto comune). Se poi fosse "lui" che ambisce a "prenderne" due, la girl potrebbe fornirsi di adeguato strapon (non credo che la trans ne sia priva) mentre tu ti dedichi a lei.
Sono un po combattuto perchè il particolare non mi ispira per niente ma potrebbe valerne la pena visto che a quanto pare la ragazza è giovane e molto carina, e non vede l'ora di farsi trombare in tutti i buchi mentre il ragazzo viene brutalizzato nel culo! Almeno così mi è stata descritta la coppia!
La cosa però è un po' andata a perdersi tra lockdown e balle varie quindi non so come andrà a finire.
Secondo me, se metti qualche paletto (basta essere chiari), sicuramente ne vale la pena!

Ricordo che in qualche occasione ci è capitato che la trans, dalla quale stavamo andando io e la mia amichetta, ci chiedesse di far partecipare all'ultimo minuto un quarto componente (uomo).
Per lei sicuramente andava bene (tre rate in un solo incontro e magari l'imbucato pagava profumatamente), ma ho sempre rifiutato per vari motivi.
Principalmente perché quella trans la conoscevamo solo superficialmente e non mi sarei fidato di chi ci proponeva: magari con più confidenza (e un giusto preavviso) avrebbe potuto rassicurarci su vari aspetti (in primis pulizia, ma non solo) e ci avremmo fatto una riflessione.
Inoltre non mi sarebbe piaciuto che, durante l'orgia, un uomo si potesse eventualmente sollazzare con la mia girl; in fondo io la porto a trans perchè mi piace (e piace anche a lei) vederla interagire con un altro cazzo oltre al mio, ma se questo lo offre una trans è un conto .. se lo da un "uomo biologico" è un altro.

Nel tuo caso non mi pare che si ponga il problema e quindi mi butterei ..
 
Devi andare in brasile o thai: fai quel che vuoi, ti diverti tu e se hai una donna, si divertono i trans che partecipano e spendi poco!
... Mi ci sarei giocato le balle.
... Visto che sei un fine pedagogista, non farti sfuggire nell'educazione dei virgulti che "LE" trans MTF si meritano il genere femminile.
E se non lo fai per educazione, fallo per non far incazzare "i froci".


______jul
 
E, comunque, io ho rinunciato da tempo...
A parte le delusioni provate nei miei rari terzetti, solo etero o solo trans, il guaio è che le trans che piacciono a me sono molto, molto etero.
Mi viene in mente solo una che probabilmente si presterebbe... Una vera star e pure fidelizzata.
Ma non mi sento pronto a dividere le sue attenzioni.
... E niente, so' geloso.

________jul
 
Racconto:

"L’altra mattina non sapevo come sarebbe andata.
Dopo una notte difficile per il caldo e quel bicchiere di vino di troppo non mi sentivo particolarmente in forma, ma sapevo bene di cosa avessi voglia.
Aperta la pagina degli annunci sul punterofono, inizio a scorrerli in cerca di qualcosa che salti all’occhio; l’ideale, per assecondare il mio stato d’animo, sarebbe una ragazza sulla trentina morbida e dal seno abbondante, con cui coccolarmi per un’oretta, ma purtroppo le circostanze non sono dalla mia: sono in trasferta lavorativa in una piazza che non conosco bene (Pavia) ed il mio prossimo appuntamento è nel primo pomeriggio, quindi l’orario, che inizia ad essere più consono ad un aperitivo che non ad una colazione, non incoraggia spostamenti fuori città, dove scorgo qualcosa di promettente.
All’improvviso mi colpisce un annuncio di coppia, addirittura donna e trans: di solito non li apro nemmeno, gli annunci di coppia, perché mi sembrano, mediamente, delle fregature belle e buone, ma le foto della trans sono indubbiamente le sue ([RECE] Alice Ferrari Trans Italiana - Pavia - Toptransitalia), i cui annunci tengo d’occhio da parecchio (anche se non sono mai riuscito ad andarla a trovare) ed immediatamente un tarlo mi si annida in testa, malgrado non si tratti della procace ragazza che mi prefiguravo di incontrare.
In un paio di minuti mi decido a chiamare e, verificata la disponibilità di lì a poco, prendo appuntamento e mi porto in posizione, che fortunatamente raggiungo in poco tempo.
Non sapevo esattamente che cosa aspettarmi: oltre non avere alcun tipo di esperienza con i rapporti a tre non era neanche il tipo di incontro che nella mia testa stavo pianificando ma si è rivelata un’esperienza positiva, oltre le più rosee previsioni.
Alice e la sua amica si conoscevano indubbiamente bene e, cosa più importante, erano palesemente ben contente di lavorare assieme: non si sono risparmiate in nulla e pure io ho trovato un’energia che solo mezz’ora prima ero certo di non avere. Chiacchiere e risate non sono mancate e dopo l’ora pattuita mi sentivo frastornato e rigenerato, ho salutato, sono uscito in strada ed il caldo mi ha riportato alla realtà."


Non scrivo nella sezione recensioni perché non mi sembra materiale da recensione, né voglio che in questo caso lo diventi, ma mi sembrava comunque carino condividere l’esperienza.
 
Non scrivo nella sezione recensioni perché non mi sembra materiale da recensione, né voglio che in questo caso lo diventi, ma mi sembrava comunque carino condividere l’esperienza.
Avoja... Ti assicuro che il materiale si presta a una doviziosa recensione.
Poi, se non vuoi...
Beh... Allora.
Est...z2...i.

_____jul
 
Tu faresti recensire un film a qualcuno che ha visto un solo film in vita sua??
e 100
Hai presente gli Scacazzoni, figa spaccata numero diecimilauno, che sanno tutto loro? Spesso più affidabile il Punter alla seconda scopata che descrive con dettagli e lealtà che successe durante quella emozionante scopata Pay.
 
Mi è capitato una volta a pagamento, m/f/t e due volte in ambito free m/f/trav..
alla fine il concetto è solo uno.. godere.
E per me veder godere un uomo , ma anche donna, persona in generale, è sempre fonte di eccitazione.
I modi sono molteplici.
Per entrare nel dettaglio, il soldo non sempre fa naturalezza. Adoro questi incontri solo se davvero sono mossi da autentica eccitazione.☺️
 
@LaBonnie

... E adesso, allora, recensisci o racconta, con dovizia di particolari, visto che la vena letteraria non ti manca, ma la investi in rece di costosi gigolo dei quali, con tutto il rispetto... ehm.. vabbè, già hai capito...
Invece il trittico con la coppia di assi (praticamente un full) potrebbe titillarci la papilla...

Daje...

Tutti omertosi qua...


_______jul
 
Sai che non me lo faccio dire due volte.. solo che non saprei dove recensire..
Dovrei farmi dare il nome della t-girl ? E recensire lei?? oppure dovrebbe recensire chi mi ha invitato a giocare con la lei, che ha pagato me e lei??
Quasi quasi mi scappa un... ?? st...??
 
Comunque intanto do un assaggio...?
L’appartamentino imboscatissimo e non proprio pulito.. lei era in tour in riviera e da quel che so credo sia piuttosto famosa. Abbastanza femminile, ma diciamo che non ho grandi esperienze per poter capire quanto la sua femminilità fosse davvero spiccata. Perché, questo lo riconosco, da etero quale sono ( a parte la bisessualità a tratti e selettiva ) tendo a cercare i tratti maschili, perché a me eccitano quelli..fisico longilineo, alta, pancia piatta, seni alti tondi e ben rifatti, ma che non ciuccero’ per la sensazione di innaturalezza al tatto..
La cosa che ho apprezzato di più del suo corpo, inutile dirlo, il membro, li pisello.. faccio ancora la “fine”.. non sono nella modalità sbocacciata, ancora..
Quindi, essendo tra l’altro successo più di un anno fa , e non avendo segnato nei ricordi un solco profondo ma appena percettibile, ne ricordo qualche frangente, ma non i particolari con nitidezza.
Ricordo che non baciava, ma soprattutto teneva un atteggiamento un po’ distante, nonostante il suo arnese fosse lungo, un XL sicuramente, e molto ben in tiro.
A dirla tutta per me si era aiutata. Perché l’eccitazione la vedi dai modi, dallo sguardo, dal fuoco..
Lei era gentile, disponibile e pronta.
Ma stava facendo il suo compitino.
(Cerco di non comportarmi mai così, si perde buona parte del gusto!)
Mi ha penetrato in più modi e in più posizioni come da indicazioni del capitano della squadra, il detentore pecunie, che decideva e guidava. Io mi sono divertita a captare i comportamenti di lei, e vedere come il tutto si poteva delineare.
Pure la doppia e’ riuscita.
Però , alla fine, io godo se godono tutti.
Abbiamo goduto tutti?
Un po’. Stile quando sei lì e devi venire per forza e ti aiuti con le mani,
Conclusioni:
per ciò che mi riguarda preferirei:
Uomo e trans , e io solo spettatrice godendomi lo spettacolo
Uomo e trav , io va bene tutto
Uomo e uomo , ditemi quando
Uomo donna e io , that’s my job!
Ecco.
 
Comunque intanto do un assaggio...?
L’appartamentino imboscatissimo e non proprio pulito.. lei era in tour in riviera e da quel che so credo sia piuttosto famosa. Abbastanza femminile, ma diciamo che non ho grandi esperienze per poter capire quanto la sua femminilità fosse davvero spiccata. Perché, questo lo riconosco, da etero quale sono ( a parte la bisessualità a tratti e selettiva ) tendo a cercare i tratti maschili, perché a me eccitano quelli..fisico longilineo, alta, pancia piatta, seni alti tondi e ben rifatti, ma che non ciuccero’ per la sensazione di innaturalezza al tatto..
La cosa che ho apprezzato di più del suo corpo, inutile dirlo, il membro, li pisello.. faccio ancora la “fine”.. non sono nella modalità sbocacciata, ancora..
Quindi, essendo tra l’altro successo più di un anno fa , e non avendo segnato nei ricordi un solco profondo ma appena percettibile, ne ricordo qualche frangente, ma non i particolari con nitidezza.
Ricordo che non baciava, ma soprattutto teneva un atteggiamento un po’ distante, nonostante il suo arnese fosse lungo, un XL sicuramente, e molto ben in tiro.
A dirla tutta per me si era aiutata. Perché l’eccitazione la vedi dai modi, dallo sguardo, dal fuoco..
Lei era gentile, disponibile e pronta.
Ma stava facendo il suo compitino.
(Cerco di non comportarmi mai così, si perde buona parte del gusto!)
Mi ha penetrato in più modi e in più posizioni come da indicazioni del capitano della squadra, il detentore pecunie, che decideva e guidava. Io mi sono divertita a captare i comportamenti di lei, e vedere come il tutto si poteva delineare.
Pure la doppia e’ riuscita.
Però , alla fine, io godo se godono tutti.
Abbiamo goduto tutti?
Un po’. Stile quando sei lì e devi venire per forza e ti aiuti con le mani,
Conclusioni:
per ciò che mi riguarda preferirei:
Uomo e trans , e io solo spettatrice godendomi lo spettacolo
Uomo e trav , io va bene tutto
Uomo e uomo , ditemi quando
Uomo donna e io , that’s my job!
Ecco.
Ecco qua... Quadretto a tinte opache.

Il solito trio monnezza...
Fame, sonno e stanchezza.

... Mi confermi che, o si parte con una trans che desidera una donna (ed è già è raro - non impossibile - ma raro), una donna che desidera una trans (e ci sono, specialmente se la trans ha, come dire, un grosso appeal), e c'è un cliente che ha il culo (tra l'altro, di dimensioni idonee anche all'appeal della trans) di trovare entrambe...

...Oppure, finisce col compitino: prima una e poi l'altro, a turno e senza grandi entusiasmi, un po' come è sempre successo a me nelle occasioni di trio, sulle quali nutro ormai aspettative così modeste che nemmeno le cerco.

... Il che non vuole affatto dire che le rifiuterei se me le offrissero.

Per esempio, ho letto una rece in area romagnola, c'era una del forum, mo' non mi ricordo come si chiama, e un'altra, pure del forum, mi pare... Ma tutte e due femmine... E il cliente che ha recensito tutto gongolante!

Anzi no, dai...
... Così so boni tutti!!!!

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


_____jul
 
@Julio tu sei pigro e nun te movi nemmeno cor carrattezzi ?? e il tuo salvagente chiamato “sticazzi” è di un’efficienza strabiliante..
Ma chissà.. un tizio andò pure sulla luna, qualche tempo fa ??..
Comunque.. il tutto sta nel trovare autenticità, indipendentemente dal genere...
 
Sì, chiedevo a te (quando si risponde all'ultimo msg in lista non si può usare il tasto "replica").

Beh .. è un buon prezzo a prescindere, se poi erano pure fighe ancora meglio.
In Italia si viaggia su altre cifre .. la media sta intorno ai 200, ma le top ti chiedono tranquillamente 300.
Una di Milano (in tour a Roma) molto bella mi chiese 500 e non si smosse da lì.
Cmq ho notato che il fatto che la girl la porti te (e non la offrono loro) fa salire il prezzo.
E in fondo c'è pure una logica: si tratta di "due" clienti anzichè "un" solo cliente con due operatrici che smezzano il lavoro.
Esattamente...
Non c'é mica lo sconto comitiva se venite all'incontro in 2/3 !!!????
 
Non c'é mica lo sconto comitiva se venite all'incontro in 2/3 !!!????
Questo è ovvio.
Quello che volevo evidenziare con il mio intervento era ben altro.
Alcune trans (pochissime per la verità) offrono occasionalmente una donna (loro amica o coinquilina) per il trio MFT perchè molti uomini non hanno possibilità di portare una loro amica/compagna, ma vorrebbero cmq togliersi lo sfizio.
In tal caso il rate è inferiore a quello praticato se la girl arrivasse direttamente con il cliente.

Ad esempio l'utente KV2KV2 nella sua rece su Naomy XXL (linkata in questa discussione) dichiara di aver pagato 160 (con femmina procurata dalla trans) contro i 200 abitualmente da lei richiesti alle coppie .. e ti confermo che questa è più o meno la prassi per tutte.

D'altro canto, se il rate di una trans è all'incirca 70-100, questo viene automaticamente raddoppiato nel caso di una coppia (150-200 euro), ma c'è anche da sottolineare che il tempo di permanenza si amplia (in genere un'ora piena contro i 30-45 minuti della prestazione singola) e questo mi sembra più che corretto.
Quello che trovo un po' strambo è che - per lo stesso lasso di tempo - un utente debba sborsare di meno per due distinte esercenti, piuttosto che per una sola esercente che si divide tra due paganti.

Peraltro è evidente che poi entrano in campo altri fattori: la girl sta cmq lì e il più delle volte non potrebbe usufruire della location, se non dotata di ambienti separati .. etc .. quindi tanto vale partecipare e prendere almeno il gettone di presenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto