Io vorrei un trio con @PUPIPAOLO e @oblomov un trio fatto proprio col culo,
Ma Un po’ anche a cazzo,
( scattata l’ora del dirty Talking ??)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vorrei un trio con @PUPIPAOLO e @oblomov un trio fatto proprio col culo,
Ma Un po’ anche a cazzo,
( scattata l’ora del dirty Talking ??)
@PUPIPAOLO non vorrei smorzare questo bellissimo entusiasmo ma devo dire che a letto ridere non porta a concludere un granché.. e sono felicissima di dire che il trio che ho in mente io starebbe tutto il tempo piegato.. non a 90… ma tenendosi la pancia dal ridere ?![]()
Te posso dà dell'"ANSAI"?@Julio tu sei pigro e nun te movi nemmeno cor carrattezzi ?? e il tuo salvagente chiamato “sticazzi” è di un’efficienza strabiliante..
Eh... Io so vecchio, navigato, affogato, naufrago e sopravvissuto.@Julio tu sei pigro e nun te movi nemmeno cor carrattezzi ?? e il tuo salvagente chiamato “sticazzi” è di un’efficienza strabiliante..
Ma chissà.. un tizio andò pure sulla luna, qualche tempo fa ??..
Io me ne andavo e ti mandavo in vacca l'incontro.nudo con indosso solo una cavigliera Masai (peraltro autografata da Gianluca Vacchi).
Ho provato con la mia donna 3 volte con una ts molto femminile della quale non posso fare il nome. Tutte le volte la trans è venuta. Per me e la mia lei è un esperienza da ripetere.È una delle mie fantasie ricorrenti..purtroppo non ho avuto occasione di provare, la mia compagna non verrebbe mai...mi chiedevo se qualcuno di voi ha mai provato questa esperienza con la propria moglie, o un'amica..
Frequento da poco il forum, sto leggendo molto prima di lasciare una rece e ti devo ringraziare suspender perché le tue rece aiutano molto i nuovi come me. Sei un ottimo mentore ?Senza andare in off-topic (il dildo in doppia penetrazione in effetti lo è) vorrei aggiungere che il rapporto MFT, essendo in genere un incontro pay, è meno problematico per una coppia rispetto al classico rapporto MMF (più frequente in ambito free).
Difatti mentre in quest'ultimo potrebbe innescarsi una gelosia tra i due maschi, con eventuali strascichi negativi per la coppia, nel caso di un incontro mercenario (per di più con una trans) il rapporto tra uomo e donna è totalmente salvaguardato.
Anzi direi che spesso (ma non sempre) si instaura tra i due un clima di maggiore complicità, che serve a rinsaldare ulteriormente la relazione.
Ovviamente per intraprendere tutto questo occorre avere il consenso o almeno scatenare la curiosità di una donna di provata apertura mentale, ma ce ne sono molte di più di quanto potrebbe sembrare.
Prima della pandemia, per variare un po' il menu, io e la mia trans-amichetta abbiamo invitato ai nostri incontri con trans alcune amiche, con le quali precedentemente avevamo avuto rapporti MFF.
Posso garantire che tutte erano indistintamente attratte dalla novità e una in particolare, per l'intera serata, non ha smesso un attimo di succhiarlo alla trans, tranne quando lo aveva dentro.
La sua stupita meraviglia nell'ammirare e poi sperimentare in prima persona una "donna con il cazzo" mi ha davvero ripagato delle tante delusioni che talvolta questo tipo di hobby comporta.
Un sogno... portare mia moglie... consiglj su come convincerla?
Dille che ce l'ha più grosso del tuo ?Un sogno... portare mia moglie... consiglj su come convincerla?
Fatto, ma siamo lontano dal voler essere convinti, e quindi il rischio di problemi dopo è alto....dirlo chiaramente
Un sogno... portare mia moglie... consiglj su come convincerla?