Vado a pay x un semplice sfogo sensuale faccio quello che mi piace gli dico di fare quello che mi piace ...mi dedico a lei zero coinvolgimento zero se parla o non parla è uguale poi quelle brave riescono anche a simulare un piacimento loro ,quelle meno brave no ...il resto frega zero.Io solitamente vado a pay, più che per la necessità di avere un orgasmo, per il desiderio di ricevere un po' di calore da una bella ragazza. Che vuol dire semplicemente pagare 30 minuti una professionista per dedicarsi al mio piacere fisico e mentale, senza aspettarmi un coinvolgimento oltre il professionale.
Ma raramente esco pienamente contento perché, tolte le ragazze per nulla partecipi o peggio quelle truffaldine, anche le più brave e simpatiche spesso spingono per farmi concludere dopo appena 10-15 minuti nonostante la mezz'ora pagata, nei casi peggiori mettendomi fretta e disagio.
Solo con una scarna minoranza delle pay che ho conosciuto sono potuto venire con calma nel tempo pagato, piuttosto che essere subito forzato ad accelerare. È una cosa impensabile per qualsiasi altro professionista o servizio a tempo.
ma allora non hai capito che noi siamo solo BANCOMAT,se cerci tenerezza ed affetto trovati una ragazza,non andare a puttane............................io questa cosa l'ho capita, fortunatamente, tanti tanti tanti anni fa e vi spiego come..
era il periodo dell'otr e andavo regolarmente ogni settimana da una ragazza, sempre il solito 50ino per bbj e trombare (missionaria e pecorina)
dopo vari mesi eravamo in sintonia , era carina e faceva tutto quello che piaceva a me
così arriva il mio compleanno.. lei non aveva loft e non volle venire a casa mia, allora optai per il motel
100 a lei + 50 di motel
io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più del soliti 15 minuti in auto..
prestazione alquanto triste e meccanica quanto la camera del motel.. lei uguale come se fossimo in auto a parte l'uso del bagno
ad un certo punto (sapeva quando stavo per venire) mi dice:" tra cinque minuti dobbiamo andare"
io delusissimo
da quella volta non ci sono più tornato ed ho capito che ero solo uno dei tanti come è giusto che fosse
con un poco in più mi avrebbe fatto felice, sapeva benissimo che volevo qualcosa di diverso per festeggiare il mio compleanno
sarà stata la 20a volta che la trombavo , mi è costata il triplo ma è stata la peggiore
da quel giorno non ci sono più stato e quando passavo in auto mi salutava come se nulla fosse..
poi fortunatamente se ne è andata.
Che amarezza...triste verità.ma allora non hai capito che noi siamo solo BANCOMAT,se cerci tenerezza ed affetto trovati una ragazza,non andare a puttane............................
non è vero nemmeno questo, sono persone e possono affezionarsi anche loro. Sono stato amico e confidente di più di una pay (altre ci vado, me le trombo magari anche con grande soddisfazione e me le dimentico, non è una regola). L'importante è capire il confine, non fare gli innamorati, non fare gli stalker, soprattutto rispettare reciprocamente vita privata e privacy. Ovviamente per fare questo occorre mente salda e autocontrollo.ma allora non hai capito che noi siamo solo BANCOMAT,se cerci tenerezza ed affetto trovati una ragazza,non andare a puttane............................
Buongiorno .Vedi l'allegato 500157
Questo è un messaggio che ho ricevuto ieri, ritaglio di una conversazione...
Sembra niente di grave, direi niente di trascendentale per quello che (ahimè) leggo in diversi interventi nelle varie discussioni di questi forum....
Ma veramente mi ha disturbata ieri sera, tanto da ritardarmi il sonno e stamattina ce l'ho ancora addosso...
Vorrei capire...
Vorrei capire perché è così difficile accettare che siano incontri a pagamento, che, se non ci fosse un corrispettivo, l'incontro non ci sarebbe.
Perché se mette a disagio il fatto di pagare per passare del tempo con una donna, invece di andare a pay, certi soggetti non vanno dove gli pare a cacciare le loro prede?!
O forse, anzi, quasi sicuramente, è solo una presa per il culo per ottenere tempo e servizi in più, ovviamente gratuiti, perché appagano l'ego....
È un comportamento assurdo, e spesso, nasce dopo incontri partecipati, condivisi, dove c'è feeling... Difficile comprendere che siamo professioniste? Per me in primis è importante che si crei un contatto, un minimo di empatia da dove poter poi costruire tutto l'incontro, ma appunto "costruire". Il feeling lo creiamo noi, l'incontro, per l'80%, lo facciamo noi.
Ogni volta che leggo queste cazzate, perché di cazzate si tratta, penso a come potrebbero influire sul mio modo di lavorare, se divenissero più frequenti...
Perché non essere grati di aver avuto un incontro soddisfacente e appagante, ma volere ancora di più in nome di quel feeling che alla fine, crea solo distacco?
Io non mi sento valorizzata, gratificata e neanche più donna, sentendomi dire queste cazzate! Io sono una donna nella mia vita normale e lo sono nei miei incontri di lavoro, non scopo meglio se mi sento presa per il culo o sfruttata, scopo meglio se mi viene pagato quello che chiedo e se vengono rispettati il mio lavoro e la mia persona.
Perché rovinare tutto per sentirsi "speciali" o per risparmiare un centinaio d'euro?!
Scusate lo sfogo...ma magari, un confronto farà bene a tutti...per me, già averlo scritto, qualcosa ha fatto...
Grazie
😘💫
Si ma non ha mica scritto nulla di sbagliato, quello che dici te capita, ma sono sempre eccezioni.non è vero nemmeno questo, sono persone e possono affezionarsi anche loro. Sono stato amico e confidente di più di una pay (altre ci vado, me le trombo magari anche con grande soddisfazione e me le dimentico, non è una regola). L'importante è capire il confine, non fare gli innamorati, non fare gli stalker, soprattutto rispettare reciprocamente vita privata e privacy. Ovviamente per fare questo occorre mente salda e autocontrollo.
Perché in questo campo, per questa specifica cosa, a volte non funziona esattamente come in un'azienda o un'attività commerciale, qui il rapporto offerente-cliente spesso viene tenuto ad un livello più impersonale possibile.Ovviamente non ho più frequentato il centro, e mi chiedo come possa una donna intelligente non capire di aver perso senza motivo un buon cliente.
Perché sanno che se ne perdono uno, un altro nuovo arriva. Non cambia nulla. E poi qui non c'è deontologia, non è una professione reale. Chi risulta molto professionale è per mera scelta personale, cioè lo vuole essere, ma non esiste obbligo, e infatti sono la minoranza. È certamente un mondo curioso, visto che parliamo del servizio più personale di tutti ma allo stesso tempo, il più impersonale. Ma non potrebbe essere altrimenti.Perché in questo campo, per questa specifica cosa, a volte non funziona esattamente come in un'azienda o un'attività commerciale, qui il rapporto offerente-cliente spesso viene tenuto ad un livello più impersonale possibile.
Qui i clienti vanno e vengono, e quelli che "vengono" prima, vanno via prima, lasciando posto al successivo.
Poi ci sono le eccezioni, ma considerando le centinaia di frequentazioni che ho avuto la percentuale è bassissima.
il caso che ho citato io è di un centro con una tenutaria italiana, molto professionale e che ci "sapeva fare" con i clienti (da una visita all'altra con me si ricordava esattamente i miei gusti (se se li segnava da qualche parte ulteriore complimenti alla professionalità), e con lei ci andavo in media una volta al mese ad esagerare).Perché in questo campo, per questa specifica cosa, a volte non funziona esattamente come in un'azienda o un'attività commerciale, qui il rapporto offerente-cliente spesso viene tenuto ad un livello più impersonale possibile.
Qui i clienti vanno e vengono, e quelli che "vengono" prima, vanno via prima, lasciando posto al successivo.
Poi ci sono le eccezioni, ma considerando le centinaia di frequentazioni che ho avuto la percentuale è bassissima.
ogni ragazza su EA spende 500 euro di abbonamento al mese. Se si iscrivono ad altri 2/3 siti o sponsorizzano gli annunci arrivano a spendere 1000 e più euro al mese. La concorrenza è spietata e ogni cliente costa. Quello che dici è vero, la professionalità non è un obbligo, come non lo è nella vita reale. Ma se sei un libero professionista e vuoi avere successo lo è. Il problema è che molte ragazze non sono delle cime e questa cosa non la capiscono.Perché sanno che se ne perdono uno, un altro nuovo arriva. Non cambia nulla. E poi qui non c'è deontologia, non è una professione reale. Chi risulta molto professionale è per mera scelta personale, cioè lo vuole essere, ma non esiste obbligo, e infatti sono la minoranza. È certamente un mondo curioso, visto che parliamo del servizio più personale di tutti ma allo stesso tempo, il più impersonale. Ma non potrebbe essere altrimenti.
Su questo dissento almeno per la mia limitata esperienza personale, mediamente trovo più ragazze professionali che non, se non lo sei non puoi durare se sei indipendente, e le agenzie devono tenersi il nome buono ( e se un agenzia cambia nome 4 volte all'anno beh avete già capito ), quindi di solito lo standard medio è buono come professionalità.Perché sanno che se ne perdono uno, un altro nuovo arriva. Non cambia nulla. E poi qui non c'è deontologia, non è una professione reale. Chi risulta molto professionale è per mera scelta personale, cioè lo vuole essere, ma non esiste obbligo, e infatti sono la minoranza. È certamente un mondo curioso, visto che parliamo del servizio più personale di tutti ma allo stesso tempo, il più impersonale. Ma non potrebbe essere altrimenti.
È pieno di 4jumps che continua a lavorare senza problemi, lo so perché ho fatto la mia blacklist e le vedo continuamente spuntare negli annunci su EA e alcune anche su EF. Si lavora senza problemi anche senza essere professionali, basta non essere dei veri e propri missili, ma quello è un altro discorso. Comunque non tutte possono permettersi di avere all'attivo 2 o 3 annunci, chi lo fa evidentemente guadagna tantissimo, e quindi ci rientra. Come hai giustamente detto, di cime ce ne sono poche, e le becchi per puro caso, una delle migliori l'ho scoperta lo scorso anno, e viaggiava ancora a 70 euro, tariffa ormai che non fa quasi più nessuna.ogni ragazza su EA spende 500 euro di abbonamento al mese. Se si iscrivono ad altri 2/3 siti o sponsorizzano gli annunci arrivano a spendere 1000 e più euro al mese. La concorrenza è spietata e ogni cliente costa. Quello che dici è vero, la professionalità non è un obbligo, come non lo è nella vita reale. Ma se sei un libero professionista e vuoi avere successo lo è. Il problema è che molte ragazze non sono delle cime e questa cosa non la capiscono.
Non puoi dissentire perché tu parli di escort da agenzia mentre io parlo di escort autonome. Sono due mondi diversi. Io ho 0 esperienza con escort da agenzia, non interessandomi per nulla questo settore, e non dubito che li si trovi più professionalità. Tra le autonome invece è un continuo saltellare tra pay buone, discrete e le 4jumps.Su questo dissento almeno per la mia limitata esperienza personale, mediamente trovo più ragazze professionali che non, se non lo sei non puoi durare se sei indipendente, e le agenzie devono tenersi il nome buono ( e se un agenzia cambia nome 4 volte all'anno beh avete già capito ), quindi di solito lo standard medio è buono come professionalità.
Premesso che mi comporto sempre a modo, non faccio scenate, non negozio, non arrivo lurido ecc, è relativamente più facile per il punter, puoi essere un orso cafone rozzo e sporco che tanto hai scelte nuove ogni giorno, una pay che si comporta male prima o poi si trova col lavoro che cala fino a rasentare lo zero.
La perfezione sarebbe professionalità reciproca sempre, ma non ho mai trovato la perfezione in nessun campo, figuriamoci se la troverò qui.
Parlo in generale, solo che a indipendenti ho poca esperienza, ma le poche che ho provato non mi sono trovato male ( nello specifico, standard estetico inferiore, ma gentili e professionali ).Non puoi dissentire perché tu parli di escort da agenzia mentre io parlo di escort autonome. Sono due mondi diversi. Io ho 0 esperienza con escort da agenzia, non interessandomi per nulla questo settore, e non dubito che li si trovi più professionalità. Tra le autonome invece è un continuo saltellare tra pay buone, discrete e le 4jumps.
La qualità è totalmente altalenante tra le autonome, basta farsi un anno nel giro, e provare a rischiare anche con chi ha poche o zero recensioni, perché poi ovviamente, andare dalla super recensita è gioco facile. Io ho fatto l'avventuriero per due anni, però mi sono già stancato, perché la qualità è troppo altalenante, adesso invece cerco quelle più sicure, anche perché sono passato a incontri più lunghi, e non posso permettermi di buttare soldi. Quindi adesso anche io cerco la professionalità. Poi, come dico sempre, chi scrive su questo forum non è un punter che rappresenta la realtà media che c'è tra i punter, che io credo essere molto più ignorante, disorganizzata e con basse pretese.Parlo in generale, solo che a indipendenti ho poca esperienza, ma le poche che ho provato non mi sono trovato male ( nello specifico, standard estetico inferiore, ma gentili e professionali ).
Alla fine se vogliono esercitare devono tenersi buono nome e clienti, se non ti comporti bene o cambi continuamente nome Cell foto ecc, o devi appunto lavorare bene.
Anzi, è relativamente più facile per una di agenzia che magari fa un tour e chi la vede più,ma li appunto è l'agenzia che deve fare il suo lavoro ( a volte lo bene, a volte meh.. )
Ma di base il concetto è quello, io se trovassi più male che bene avrei smesso da un pezzo.
Prima cosa vera ma dipende, seconda cosa ma mai nella vita, mica è così semplice trovarsi una ragazza... in più ho visto con i miei occhi come certe trattino i propri compagni e la tenerezza non è neanche contemplata...ma allora non hai capito che noi siamo solo BANCOMAT,se cerci tenerezza ed affetto trovati una ragazza,non andare a puttane............................
Non tutte sono portate al GFE o il PSE, molte si stravolgono pure andando a recitare parti non loro, quando potrebbero essere molto più spontanee nel fare questa professione a modo loro.Il servizio GFE è una sorta di recitazione dove il cliente dopo aver pagato riceve una sorta di prestazione che sembra non a pagamento, come scopare una fidanzata appunto.
Conoscevo una fidelizzata che avevo tempo fa, lei diceva apertamente di non offrire questo servizio perché non si sentiva a suo agio. Oppure è possibile chiedere un supplemento.
Di sicuro non vuol dire pagare di meno o ricevere a scrocco prestazioni, anzi, l'opposto casomai. Più riesci ad accontentare le esigente del cliente e più puoi chiedere soldi.
beh se è per quello su EA ho trovato anche una donna già condannata per estorsione. Cioè che ricattava i clienti. Articolo del giornale visto con i miei occhi. Non è che se pubblicano su siti sono meglio delle altre. Che ci siano un sacco di bidoniste e truffaldine ok. Che lavorino ho i miei dubbi. E' come dire che ci sono un sacco di plurifalliti che continuano ad aprire attività. Vero, ma sono condannati ad avere un certo tipo di clienti, a vivere di espedienti, e in genere non fanno una bella fine.È pieno di 4jumps che continua a lavorare senza problemi, lo so perché ho fatto la mia blacklist e le vedo continuamente spuntare negli annunci su EA e alcune anche su EF. Si lavora senza problemi anche senza essere professionali, basta non essere dei veri e propri missili, ma quello è un altro discorso. Comunque non tutte possono permettersi di avere all'attivo 2 o 3 annunci, chi lo fa evidentemente guadagna tantissimo, e quindi ci rientra. Come hai giustamente detto, di cime ce ne sono poche, e le becchi per puro caso, una delle migliori l'ho scoperta lo scorso anno, e viaggiava ancora a 70 euro, tariffa ormai che non fa quasi più nessuna.