Clienti che non hanno capito nulla dell'andare a pay

Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.647
Età
34
Il servizio GFE è una sorta di recitazione dove il cliente dopo aver pagato riceve una sorta di prestazione che sembra non a pagamento, come scopare una fidanzata appunto.

Conoscevo una fidelizzata che avevo tempo fa, lei diceva apertamente di non offrire questo servizio perché non si sentiva a suo agio. Oppure è possibile chiedere un supplemento.

Di sicuro non vuol dire pagare di meno o ricevere a scrocco prestazioni, anzi, l'opposto casomai. Più riesci ad accontentare le esigente del cliente e più puoi chiedere soldi.
Non tutte sono portate al GFE o il PSE, molte si stravolgono pure andando a recitare parti non loro, quando potrebbero essere molto più spontanee nel fare questa professione a modo loro.

Per dire, io se voglio vedere una recita di una parte vado al cinema o al teatro, non da una pay. Per me da una pay si va per vivere una esperienza sensoriale e sessuale.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2023
Messaggi
5
Reaction score
178
Età
38
È pieno di 4jumps che continua a lavorare senza problemi, lo so perché ho fatto la mia blacklist e le vedo continuamente spuntare negli annunci su EA e alcune anche su EF. Si lavora senza problemi anche senza essere professionali, basta non essere dei veri e propri missili, ma quello è un altro discorso. Comunque non tutte possono permettersi di avere all'attivo 2 o 3 annunci, chi lo fa evidentemente guadagna tantissimo, e quindi ci rientra. Come hai giustamente detto, di cime ce ne sono poche, e le becchi per puro caso, una delle migliori l'ho scoperta lo scorso anno, e viaggiava ancora a 70 euro, tariffa ormai che non fa quasi più nessuna.
beh se è per quello su EA ho trovato anche una donna già condannata per estorsione. Cioè che ricattava i clienti. Articolo del giornale visto con i miei occhi. Non è che se pubblicano su siti sono meglio delle altre. Che ci siano un sacco di bidoniste e truffaldine ok. Che lavorino ho i miei dubbi. E' come dire che ci sono un sacco di plurifalliti che continuano ad aprire attività. Vero, ma sono condannati ad avere un certo tipo di clienti, a vivere di espedienti, e in genere non fanno una bella fine.
 
Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.185
Reaction score
3.232
Non tutte sono portate al GFE o il PSE, molte si stravolgono pure andando a recitare parti non loro, quando potrebbero essere molto più spontanee nel fare questa professione a modo loro.
È pieno di 4jumps che continua a lavorare senza problemi, lo so perché ho fatto la mia blacklist e le vedo continuamente spuntare negli annunci su EA e alcune anche su EF. Si lavora senza problemi anche senza essere professionali, basta non essere dei veri e propri missili, ma quello è un altro discorso. Comunque non tutte possono permettersi di avere all'attivo 2 o 3 annunci, chi lo fa evidentemente guadagna tantissimo, e quindi ci rientra.
beh se è per quello su EA ho trovato anche una donna già condannata per estorsione. Cioè che ricattava i clienti. Articolo del giornale visto con i miei occhi.

Bene, visto che continuate a disquisire di TUTTO e di più, tranne che dell'argomento della discussione (rileggersi attentamente il post di apertura, che racconta un episodio particolare accaduto a Stella xxx), siete nuovamente invitare a rientrare in tema (che non è il GFE o il PSE, i 4 salti e quant'altro).

D'ora in poi, per chi deraglia OT, si spalanca direttamente la botola del cestino.
.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
558
Reaction score
788
Località
zona arezzo
Vedi l'allegato 500157

Questo è un messaggio che ho ricevuto ieri, ritaglio di una conversazione...
Sembra niente di grave, direi niente di trascendentale per quello che (ahimè) leggo in diversi interventi nelle varie discussioni di questi forum....
Ma veramente mi ha disturbata ieri sera, tanto da ritardarmi il sonno e stamattina ce l'ho ancora addosso...
Vorrei capire...
Vorrei capire perché è così difficile accettare che siano incontri a pagamento, che, se non ci fosse un corrispettivo, l'incontro non ci sarebbe.
Perché se mette a disagio il fatto di pagare per passare del tempo con una donna, invece di andare a pay, certi soggetti non vanno dove gli pare a cacciare le loro prede?!
O forse, anzi, quasi sicuramente, è solo una presa per il culo per ottenere tempo e servizi in più, ovviamente gratuiti, perché appagano l'ego....
È un comportamento assurdo, e spesso, nasce dopo incontri partecipati, condivisi, dove c'è feeling... Difficile comprendere che siamo professioniste? Per me in primis è importante che si crei un contatto, un minimo di empatia da dove poter poi costruire tutto l'incontro, ma appunto "costruire". Il feeling lo creiamo noi, l'incontro, per l'80%, lo facciamo noi.
Ogni volta che leggo queste cazzate, perché di cazzate si tratta, penso a come potrebbero influire sul mio modo di lavorare, se divenissero più frequenti...
Perché non essere grati di aver avuto un incontro soddisfacente e appagante, ma volere ancora di più in nome di quel feeling che alla fine, crea solo distacco?
Io non mi sento valorizzata, gratificata e neanche più donna, sentendomi dire queste cazzate! Io sono una donna nella mia vita normale e lo sono nei miei incontri di lavoro, non scopo meglio se mi sento presa per il culo o sfruttata, scopo meglio se mi viene pagato quello che chiedo e se vengono rispettati il mio lavoro e la mia persona.
Perché rovinare tutto per sentirsi "speciali" o per risparmiare un centinaio d'euro?!

Scusate lo sfogo...ma magari, un confronto farà bene a tutti...per me, già averlo scritto, qualcosa ha fatto...

Grazie
😘💫
Ti dico, se posso, la mia. Tolto di mezzo il fatto che la prestazione va pagata, quello che ti differenzia agli occhi di un utente come scelta, la fa proprio quel non so che lui riesce a percepire quando sta con te. Non c'è niente di strano e da stracciarsi le vesti. Te fai la carina, fai bene la finzione che cerca lui (se vuoi farlo) e lui ritorna. Se per qualche verso il cliente in questione ti sta antipatico e pesante, sai fare in modo che non torni.
Voglio dire, parliamoci chiaro. Non ti conosco e non so quanti anni puoi avere, ma se sei adulta sarai consapevole che le ragazze tre di 22-25 anni dal punto di vista fisico hanno qualche punto in più di te. Bene, sai quindi che ciò che ti fa preferire a loro è quella esperienza, quel saper gestire l'incontro che non butta il momento nel mero aspetto fisico trombante. Così come non mi piace andare da signorine che, non essendo portate per il meretricio, fanno di tutto per fare sentire il puttaniere uno stronzo, una persona da schifare. Vengo da te per scopare, per sentire delle sensazioni, per vivere una esperienza (finta ma) che sembra verosimile.
Nessun innamoramento, nessuno stalking, nessuno sconto sulla tariffa, ma non pensare che vengo a pagarti per scopare con una bambola gonfiabile.
Ecco, non so se mi sono spiegato.
Il puttaniere va a scopare bene, ma la puttana deve fare bene il suo lavoro, che non consiste solo nell' allargare le gambe.
Buon proseguimento a tutti

Cap qui nn è presa di posizione
È una cosa che accade ( sfortunatamente per me accade spesso) e dopo un po' nn ne più
Perché ti pare normale che uno che paghi debba pretendere poi a gratis dopo il 3 incontro o il 4 o il 2..?
Non sono prese di posizione sono dire la realtà

Se usato toni nn consoni mi scuso
Ma il pensiero rimane quello
Che nn è giusto che noi ci dobbiamo prendere colpe di fare bene il nostro lavoro....
Ed essere "derise" da persone che si credono più furbe millantando mille sceneggiate compleanno etc etc per arrivare ad avere cose gratis..
E sto tizio viene a dire che è colpa dell' intensità degli incontri????
Ci metti intensità e ti ritrovi questo
Non ci metti intensità sei un missile

E allora poi?
Come facciamo?
Ciao Curvy, bisognerebbe sempre mettersi nei panni anche dell' altra persona. Non è infrequente che un cliente paghi per avere un servizio di merda, così come non è raro che vengano promesse cose per un prezzo (a partire dalla veridicità della foto pubblicata) e che il lavoro venga fatto male.
Mi puoi rispondere che non tutte le puttane sono persone serie, e qui ti rispondo che non tutti i puttanieri sono clienti perfetti. Fa parte del gioco. Da un punto di vista di mercato, che è quello in cui la buttate te e Stella, non è neanche corretto che il cliente venga ripreso o trattato a pesci in faccia. Non esiste in nessun settore economico. Il cliente è quello che porta i soldi e si dice ha sempre ragione.
Quindi prendetela come distorsione professionale del lavoro. Se vi capita un coglione, fateci una X sopra e passate al prossimo. Come dice un altro collega, chiedere sconti è lecito, a me li chiedono continuamente. Praticarli è una tua precisa scelta economica. In fin dei conti, vi dovrebbe interessare più la pecunia dei discorsi del cliente.

E come si dice a Livorno... Booia 😯
Mi son svegliata ora dal mio riposino e vorrei il marchese @Lafayette qui accanto a me, che tra un mon dieu e l'altro, mi aiuta a decifrare 'sto pot-pourri di roba 🤦

Premessa 1: non ho intenzione di offendere nessuno e spero non venga fatto da altri, sinceramente sono un po' stufa di veder chiudere dei thread perché ci sono persone che non si sanno rapportare.

Premessa 2: ma la gamba tesa, è la terza? 😏

Premessa 3: c'è poco da storicare, il tipo l'ho visto due volte, ha fatto da subito il marpione e da subito ho messo le cose in chiaro.

Premessa 4:boh, non ho chiesto i documenti, sarà sui 45 anni.

Premessa 5: ah boh, se vuoi facciamo alzare le mani, penso che una buona parte del forum, almeno una volta, sia passata tra le mie cosce, ma per quanto ne so io, prima di questa scenata, neanche tu c'eri stato ...

Bene che tu mantenga il tuo anonimato, qui e in altre sedi, contrariamente, non credo che avresti altre prestazioni da parte mia.

Il forum è stato aperto anche all' utenza femminile, tra l'altro, non necessariamente pay, se questo non fosse stato il luogo opportuno per postare quello che ho postato, i moderatori, non si sarebbero limitati a cambiare il titolo della discussione, ma lo avrebbero buttato nel cestino senza tante remore.

Non c'è nessun problema, c'è una situazione della quale ho voluto parlare pubblicamente per avere un confronto, come si fa su tante altre cose...

Se sono una tua conoscenza diretta e se ci siamo visti più volte, vuol dire che ti sei comportato bene, non mi hai disturbata con richieste di sconti, tempo extra e cazzate varie...

10/15 chiamate da più numeri per fissare un appuntamento? All' anima...dai, ora ti basta un messaggio! 😂
Ma tutte quelle chiamate, erano perché non ti accordavo uno sconto? E per lo stesso motivo ti stavo sul cazzo?
Non accordo sconti a nessuno, non l'ho mai fatto.. e infatti, ti sei adeguato tu, non io, se vuoi spendere meno, visto che conosci tutto il comprensorio toscano, saprai bene dove andare.

Ecco, se non posso essere recensita perché ci vorrebbe un poema, sarebbe stato bello che tutta 'sta roba te la fossi tenuta per te, io ho un annuncio pagante e quello mi basta.

Faccio il mio lavoro come più si confà al mio modo di essere, chi sceglie di usufruire dei miei servizi, sa benissimo di incontrare una donna che fa incontri di sesso a pagamento, non credo di dovermi sentire in colpa per le varie infatuazioni che possano accadere. Se, come dici, mi hai conosciuta e incontrata più volte, sai benissimo che non faccio la gatta morta, non illudo nessuno e non sto a chiacchiera su WhatsApp. Sbaglio?!

Tranquillo, lo vorrei tanto, ma ahimè non ti ho riconosciuto...
Ah giusto per non farti perdere tempo, se non ci siamo più visti nell'ultimo anno, la mia tariffa è aumentata...già sai, inutile che mi chiami con altri 15 numeri

Buon proseguimento 😉
Classico esempio di come NON si gestisce una attività economica. Trattare male un cliente che è colui che ti porta soldi. Neanche la Ferrari tratterebbe un cliente in questo modo e neanche dopo che il cliente gli avesse fatto chissà quali scomode osservazioni.
E poi la vogliono buttare nel "professionale".
La risposta corretta sarebbe stata " ma che piacere, non ti riconosco ma se torni ancora vedrai che sono migliorata molto e i miei servizi adesso sono al top".
Ma si sa, sono donne, sono abituate a pensare che quella cosa in mezzo alle gambe detti legge, in barba a tutte le altre convenzioni.
E dato che è così, cari uomini, puttanieri e non, non resta altro che continuare come sempre succede dall' inizio dei tempi.
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
49
Reaction score
1.739
Località
Livorno
Ti dico, se posso, la mia. Tolto di mezzo il fatto che la prestazione va pagata, quello che ti differenzia agli occhi di un utente come scelta, la fa proprio quel non so che lui riesce a percepire quando sta con te. Non c'è niente di strano e da stracciarsi le vesti. Te fai la carina, fai bene la finzione che cerca lui (se vuoi farlo) e lui ritorna. Se per qualche verso il cliente in questione ti sta antipatico e pesante, sai fare in modo che non torni.
Voglio dire, parliamoci chiaro. Non ti conosco e non so quanti anni puoi avere, ma se sei adulta sarai consapevole che le ragazze tre di 22-25 anni dal punto di vista fisico hanno qualche punto in più di te. Bene, sai quindi che ciò che ti fa preferire a loro è quella esperienza, quel saper gestire l'incontro che non butta il momento nel mero aspetto fisico trombante. Così come non mi piace andare da signorine che, non essendo portate per il meretricio, fanno di tutto per fare sentire il puttaniere uno stronzo, una persona da schifare. Vengo da te per scopare, per sentire delle sensazioni, per vivere una esperienza (finta ma) che sembra verosimile.
Nessun innamoramento, nessuno stalking, nessuno sconto sulla tariffa, ma non pensare che vengo a pagarti per scopare con una bambola gonfiabile.
Ecco, non so se mi sono spiegato.
Il puttaniere va a scopare bene, ma la puttana deve fare bene il suo lavoro, che non consiste solo nell' allargare le gambe.
Buon proseguimento a tutti


Ciao Curvy, bisognerebbe sempre mettersi nei panni anche dell' altra persona. Non è infrequente che un cliente paghi per avere un servizio di merda, così come non è raro che vengano promesse cose per un prezzo (a partire dalla veridicità della foto pubblicata) e che il lavoro venga fatto male.
Mi puoi rispondere che non tutte le puttane sono persone serie, e qui ti rispondo che non tutti i puttanieri sono clienti perfetti. Fa parte del gioco. Da un punto di vista di mercato, che è quello in cui la buttate te e Stella, non è neanche corretto che il cliente venga ripreso o trattato a pesci in faccia. Non esiste in nessun settore economico. Il cliente è quello che porta i soldi e si dice ha sempre ragione.
Quindi prendetela come distorsione professionale del lavoro. Se vi capita un coglione, fateci una X sopra e passate al prossimo. Come dice un altro collega, chiedere sconti è lecito, a me li chiedono continuamente. Praticarli è una tua precisa scelta economica. In fin dei conti, vi dovrebbe interessare più la pecunia dei discorsi del cliente.


Classico esempio di come NON si gestisce una attività economica. Trattare male un cliente che è colui che ti porta soldi. Neanche la Ferrari tratterebbe un cliente in questo modo e neanche dopo che il cliente gli avesse fatto chissà quali scomode osservazioni.
E poi la vogliono buttare nel "professionale".
La risposta corretta sarebbe stata " ma che piacere, non ti riconosco ma se torni ancora vedrai che sono migliorata molto e i miei servizi adesso sono al top".
Ma si sa, sono donne, sono abituate a pensare che quella cosa in mezzo alle gambe detti legge, in barba a tutte le altre convenzioni.
E dato che è così, cari uomini, puttanieri e non, non resta altro che continuare come sempre succede dall' inizio dei tempi.

Ciao. Certo che puoi dire la tua, ho chiesto un confronto ed è aperto a tutti. Ma la tua, la puoi dire se ha un senso, e il tuo messaggio (come quelli seguenti finiti nel cestino), un senso non ce l'ha.
Parti dalla citazione del mio post iniziale, quindi si sa chi sono io e che messaggio ho ricevuto. Se hai letto i messaggi che si sono susseguiti tra me e la persona in oggetto, dovresti aver capito l'evolversi della situazione. (Ma mi pare di no).

Vabbè, non importa, si sa che molti di voi non leggono gli annunci, quindi figuriamoci le discussioni....
Stai a parlare di punti in più o meno che ragazze di 25 anni possono avere nei miei confronti, e che c'entra?? L'ho sempre pensato e sempre detto, in questo mondo ce n'è per tutti i gusti, sia per la domanda che nell'offerta, quello che piace a te, non è detto che piaccia a un altro. I gusti personali, non c'entrano niente con il tema della discussione e non siamo certo a fare la classifica di chi lavora di più o di meno...tanto non arriveremo mai a una conclusione neanche li!
Come non siamo a discutere se sia un bene o un male, fare o non fare il gfe, pse, cazzi e mazzi ecc

"Nessun innamoramento, nessuno stalking, nessuno sconto sulla tariffa, ma non pensare che vengo a pagarti per scopare con una bambola gonfiabile"
Ecco, che senso ha con il mio post iniziale e con la mia persona?? Il tipo in questione, al terzo incontro, voleva del tempo gratuito. E, a me, non sembra di essere mai stata catalogata come bambola gonfiabile.
Come credo di aver già scritto più di una volta qui sul forum, la differenza tra me e voi utenti è che io ho un nick riconducibile alla mia persona, voi siete Pinco Pallo. Quindi se Pinco Pallo afferma una certa cosa, io posso dire sì ci può stare/essere o no, io non so chi ci sia dietro Pinco Pallo. Ma se io Stella, affermo qualsiasi cosa sul mio modo di lavorare o di essere fisicamente, a me può benissimo arrivare Pinco Pallo dicendo che sto raccontando cazzate perché lui mi ha chiamata, incontrata, vista e scopata!!

Ho aperto questo thread non per lamentarmi, cosa che non rientra proprio nel mio carattere, ma per avere un confronto su una situazione ben precisa accaduta a me personalmente, non è una discussione per parlare in generale. E mi sembra che Antman lo abbia già sottolineato un paio di volte.
Non siamo a discutere se faccio bene o no il mio lavoro. Se il tipo è venuto da me due volte e per il terzo incontro pretendeva cena e dopocena gratis, forse tanto male non si era trovato!!

Il punto focale di questa discussione, è confrontarsi sul fatto che certi comportamenti, possono cambiare il nostro modo di lavorare. La cosa, ovviamente, vale da ambo le parti.
Aggiungo che, certi comportamenti, vengono sempre fatti per non spendere o spendere meno, che poi sia per risparmiare o per appastare l'ego, poco importa.

Ti faccio degli esempi pratici che tra l'altro in parte ho già fatto:

- quando ho iniziato a lavorare, specificavo che l'unico extra nei miei incontri era il tempo in più che andava ovviamente corrisposto...pochi lo facevano spontaneamente, altri lo facevano chiedendoglielo e con altri avevo da discutere. Bene, per arginare il problema, ho iniziato a guardare l'orologio e stare nelle tempistiche, se poi voglio regalare, sono cavoli miei.
- da un paio di anni ho reinserito il cim e l'ho messo con extra e specificando che era da decidere al momento, dopo 3 volte che furbescamente mi è stato chiesto "me lo concedi" per poi sentirmi dire al momento del pagamento che pensavano fosse stato concesso per regalo, non specifico più. Dico che è con extra e stop, se poi non lo voglio fare, non lo faccio.
- Dopo che mi sono ritrovata a fare un outcall dove mi è stato corrisposto solo la metà del dovuto alla prenotazione e non ho visto un euro alla fine (e posso assicurare di aver fatto il mio lavoro), si paga metà alla prenotazione e metà al mio arrivo, così non mi fregano più.
- all'inizio incontravo anche ragazzi giovani, poi quando ho visto che il 90% delle buche erano da ragazzi sotto i 30, non incontro più under 30.
- in qualche post precedente è stato scritto "quelle brave si fanno pagare dopo" non ho intenzione di definirmi brava o meno, ma senz'altro sono onesta, mi faccio pagare sempre dopo anche se apprezzo molto chi arriva e tranquillamente lascia il compenso senza che gli venga chiesto, ma mi è successo due volte di non essere pagata. La prima con un tipo che mi aveva portato un profumo perché soldi non ne aveva e un altro che sbadatamente aveva lasciato il portafoglio nella giacca ..in macchina... Sceso a prenderlo e mai più visto.... Bene, aspetto il terzo e poi farò come fanno tante, chiederò di essere pagata prima.

Adesso hai capito su cosa si basa questa discussione?
Tutti i miei comportamenti che sono cambiati nel tempo, sono cambiati perché mi hanno portata a farlo!
Adesso nel caso specifico, il tipo per risparmiare e mettiamoci anche per ego, ha senza dubbio cercato di avere servizi in più totalmente gratuiti. E, visto poi il susseguirsi degli eventi nei giorni successivi (vi risparmio gli screenshot) non era sicuramente un infatuato o innamorato.

Ripeto la domanda posta nel mio primo messaggio di questa discussione: Perché rovinare tutto per sentirsi "speciali" o risparmiare un centinaio d'euro?!

Quindi no, non ti sei spiegato.
Dalle tue parole, il puttaniere va a scopare bene, ma la puttana (io) in questo caso postato, oltre a dargliela come la devo e voglio dare, cosa avrei dovuto fare di più?! Dargliela a gratis come voleva lui??

Nell'ultima parte del tuo post, citi la mia risposta a un utente intervenuto sul mio conto. Non l'ho sicuramente trattato a pesci in faccia, penso che la mia risposta sia stata pacata, chiara e ironica oltre a distaccata, visto che qualcuno ha pensato che fosse stato uno mio sponsor a chiamata! Mi vieni a dire che per essere professionale la mia risposta sarebbe dovuta essere " ma che piacere, non ti riconosco ma se torni ancora vedrai che sono migliorata molto e i miei servizi adesso sono al top" sto morendo dal ridere!!! Ma l'hai letto il post dell'utente a cui ho risposto?! Mi auguro di no, perché altrimenti, vorrebbe dire che hai dei grossi problemi con la comprensione di un testo! E oltre a non sapere o non capire, vieni a dirmi come devo lavorare?!!

Boh, magari prima leggi(con attenzione) tutto il thread e poi possiamo riparlarne.

E ti chiedo la cortesia di usare toni più pacati ed evitare offese più o meno velate.

Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
106
Reaction score
333
Età
39
Perché rovinare tutto per sentirsi "speciali" o risparmiare un centinaio d'euro?!
Perché è nel indole del punter Stella
quando il punter ci vuole mettere il suo EGO davanti a tutto è capace di fare cose e scrivere cose che" voi umani non avete mai visto"
Sono sicuro che dopo i tuoi incontri qualcuno ne è uscito con dei films che nemmeno Tinto Brass ha mai pensato😂
Dove abito io adesso , queste cose non succedono perché la tariffa base è 5.000€ !!!
Hai voglia a" sentirsi speciali o risparmiare qualche euro"💋
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
558
Reaction score
788
Località
zona arezzo
Ciao. Certo che puoi dire la tua, ho chiesto un confronto ed è aperto a tutti. Ma la tua, la puoi dire se ha un senso, e il tuo messaggio (come quelli seguenti finiti nel cestino), un senso non ce l'ha.
Parti dalla citazione del mio post iniziale, quindi si sa chi sono io e che messaggio ho ricevuto. Se hai letto i messaggi che si sono susseguiti tra me e la persona in oggetto, dovresti aver capito l'evolversi della situazione. (Ma mi pare di no).

Vabbè, non importa, si sa che molti di voi non leggono gli annunci, quindi figuriamoci le discussioni....
Stai a parlare di punti in più o meno che ragazze di 25 anni possono avere nei miei confronti, e che c'entra?? L'ho sempre pensato e sempre detto, in questo mondo ce n'è per tutti i gusti, sia per la domanda che nell'offerta, quello che piace a te, non è detto che piaccia a un altro. I gusti personali, non c'entrano niente con il tema della discussione e non siamo certo a fare la classifica di chi lavora di più o di meno...tanto non arriveremo mai a una conclusione neanche li!
Come non siamo a discutere se sia un bene o un male, fare o non fare il gfe, pse, cazzi e mazzi ecc

"Nessun innamoramento, nessuno stalking, nessuno sconto sulla tariffa, ma non pensare che vengo a pagarti per scopare con una bambola gonfiabile"
Ecco, che senso ha con il mio post iniziale e con la mia persona?? Il tipo in questione, al terzo incontro, voleva del tempo gratuito. E, a me, non sembra di essere mai stata catalogata come bambola gonfiabile.
Come credo di aver già scritto più di una volta qui sul forum, la differenza tra me e voi utenti è che io ho un nick riconducibile alla mia persona, voi siete Pinco Pallo. Quindi se Pinco Pallo afferma una certa cosa, io posso dire sì ci può stare/essere o no, io non so chi ci sia dietro Pinco Pallo. Ma se io Stella, affermo qualsiasi cosa sul mio modo di lavorare o di essere fisicamente, a me può benissimo arrivare Pinco Pallo dicendo che sto raccontando cazzate perché lui mi ha chiamata, incontrata, vista e scopata!!

Ho aperto questo thread non per lamentarmi, cosa che non rientra proprio nel mio carattere, ma per avere un confronto su una situazione ben precisa accaduta a me personalmente, non è una discussione per parlare in generale. E mi sembra che Antman lo abbia già sottolineato un paio di volte.
Non siamo a discutere se faccio bene o no il mio lavoro. Se il tipo è venuto da me due volte e per il terzo incontro pretendeva cena e dopocena gratis, forse tanto male non si era trovato!!

Il punto focale di questa discussione, è confrontarsi sul fatto che certi comportamenti, possono cambiare il nostro modo di lavorare. La cosa, ovviamente, vale da ambo le parti.
Aggiungo che, certi comportamenti, vengono sempre fatti per non spendere o spendere meno, che poi sia per risparmiare o per appastare l'ego, poco importa.

Ti faccio degli esempi pratici che tra l'altro in parte ho già fatto:

- quando ho iniziato a lavorare, specificavo che l'unico extra nei miei incontri era il tempo in più che andava ovviamente corrisposto...pochi lo facevano spontaneamente, altri lo facevano chiedendoglielo e con altri avevo da discutere. Bene, per arginare il problema, ho iniziato a guardare l'orologio e stare nelle tempistiche, se poi voglio regalare, sono cavoli miei.
- da un paio di anni ho reinserito il cim e l'ho messo con extra e specificando che era da decidere al momento, dopo 3 volte che furbescamente mi è stato chiesto "me lo concedi" per poi sentirmi dire al momento del pagamento che pensavano fosse stato concesso per regalo, non specifico più. Dico che è con extra e stop, se poi non lo voglio fare, non lo faccio.
- Dopo che mi sono ritrovata a fare un outcall dove mi è stato corrisposto solo la metà del dovuto alla prenotazione e non ho visto un euro alla fine (e posso assicurare di aver fatto il mio lavoro), si paga metà alla prenotazione e metà al mio arrivo, così non mi fregano più.
- all'inizio incontravo anche ragazzi giovani, poi quando ho visto che il 90% delle buche erano da ragazzi sotto i 30, non incontro più under 30.
- in qualche post precedente è stato scritto "quelle brave si fanno pagare dopo" non ho intenzione di definirmi brava o meno, ma senz'altro sono onesta, mi faccio pagare sempre dopo anche se apprezzo molto chi arriva e tranquillamente lascia il compenso senza che gli venga chiesto, ma mi è successo due volte di non essere pagata. La prima con un tipo che mi aveva portato un profumo perché soldi non ne aveva e un altro che sbadatamente aveva lasciato il portafoglio nella giacca ..in macchina... Sceso a prenderlo e mai più visto.... Bene, aspetto il terzo e poi farò come fanno tante, chiederò di essere pagata prima.

Adesso hai capito su cosa si basa questa discussione?
Tutti i miei comportamenti che sono cambiati nel tempo, sono cambiati perché mi hanno portata a farlo!
Adesso nel caso specifico, il tipo per risparmiare e mettiamoci anche per ego, ha senza dubbio cercato di avere servizi in più totalmente gratuiti. E, visto poi il susseguirsi degli eventi nei giorni successivi (vi risparmio gli screenshot) non era sicuramente un infatuato o innamorato.

Ripeto la domanda posta nel mio primo messaggio di questa discussione: Perché rovinare tutto per sentirsi "speciali" o risparmiare un centinaio d'euro?!

Quindi no, non ti sei spiegato.
Dalle tue parole, il puttaniere va a scopare bene, ma la puttana (io) in questo caso postato, oltre a dargliela come la devo e voglio dare, cosa avrei dovuto fare di più?! Dargliela a gratis come voleva lui??

Nell'ultima parte del tuo post, citi la mia risposta a un utente intervenuto sul mio conto. Non l'ho sicuramente trattato a pesci in faccia, penso che la mia risposta sia stata pacata, chiara e ironica oltre a distaccata, visto che qualcuno ha pensato che fosse stato uno mio sponsor a chiamata! Mi vieni a dire che per essere professionale la mia risposta sarebbe dovuta essere " ma che piacere, non ti riconosco ma se torni ancora vedrai che sono migliorata molto e i miei servizi adesso sono al top" sto morendo dal ridere!!! Ma l'hai letto il post dell'utente a cui ho risposto?! Mi auguro di no, perché altrimenti, vorrebbe dire che hai dei grossi problemi con la comprensione di un testo! E oltre a non sapere o non capire, vieni a dirmi come devo lavorare?!!

Boh, magari prima leggi(con attenzione) tutto il thread e poi possiamo riparlarne.

E ti chiedo la cortesia di usare toni più pacati ed evitare offese più o meno velate.

Grazie
Cara Stella, mi dispiace se non ti ho detto quello che vuoi sentirti dire. Nessuna offesa velata o toni fuori range, ho chiamato persone e cose col suo nome.
Per il resto ho solo dato un parere che puoi condividere, valutare o ignorare tranquillamente.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2023
Messaggi
46
Reaction score
468
Ciao. Certo che puoi dire la tua, ho chiesto un confronto ed è aperto a tutti. Ma la tua, la puoi dire se ha un senso, e il tuo messaggio (come quelli seguenti finiti nel cestino), un senso non ce l'ha.
Parti dalla citazione del mio post iniziale, quindi si sa chi sono io e che messaggio ho ricevuto. Se hai letto i messaggi che si sono susseguiti tra me e la persona in oggetto, dovresti aver capito l'evolversi della situazione. (Ma mi pare di no).

Vabbè, non importa, si sa che molti di voi non leggono gli annunci, quindi figuriamoci le discussioni....
Stai a parlare di punti in più o meno che ragazze di 25 anni possono avere nei miei confronti, e che c'entra?? L'ho sempre pensato e sempre detto, in questo mondo ce n'è per tutti i gusti, sia per la domanda che nell'offerta, quello che piace a te, non è detto che piaccia a un altro. I gusti personali, non c'entrano niente con il tema della discussione e non siamo certo a fare la classifica di chi lavora di più o di meno...tanto non arriveremo mai a una conclusione neanche li!
Come non siamo a discutere se sia un bene o un male, fare o non fare il gfe, pse, cazzi e mazzi ecc

"Nessun innamoramento, nessuno stalking, nessuno sconto sulla tariffa, ma non pensare che vengo a pagarti per scopare con una bambola gonfiabile"
Ecco, che senso ha con il mio post iniziale e con la mia persona?? Il tipo in questione, al terzo incontro, voleva del tempo gratuito. E, a me, non sembra di essere mai stata catalogata come bambola gonfiabile.
Come credo di aver già scritto più di una volta qui sul forum, la differenza tra me e voi utenti è che io ho un nick riconducibile alla mia persona, voi siete Pinco Pallo. Quindi se Pinco Pallo afferma una certa cosa, io posso dire sì ci può stare/essere o no, io non so chi ci sia dietro Pinco Pallo. Ma se io Stella, affermo qualsiasi cosa sul mio modo di lavorare o di essere fisicamente, a me può benissimo arrivare Pinco Pallo dicendo che sto raccontando cazzate perché lui mi ha chiamata, incontrata, vista e scopata!!

Ho aperto questo thread non per lamentarmi, cosa che non rientra proprio nel mio carattere, ma per avere un confronto su una situazione ben precisa accaduta a me personalmente, non è una discussione per parlare in generale. E mi sembra che Antman lo abbia già sottolineato un paio di volte.
Non siamo a discutere se faccio bene o no il mio lavoro. Se il tipo è venuto da me due volte e per il terzo incontro pretendeva cena e dopocena gratis, forse tanto male non si era trovato!!

Il punto focale di questa discussione, è confrontarsi sul fatto che certi comportamenti, possono cambiare il nostro modo di lavorare. La cosa, ovviamente, vale da ambo le parti.
Aggiungo che, certi comportamenti, vengono sempre fatti per non spendere o spendere meno, che poi sia per risparmiare o per appastare l'ego, poco importa.

Ti faccio degli esempi pratici che tra l'altro in parte ho già fatto:

- quando ho iniziato a lavorare, specificavo che l'unico extra nei miei incontri era il tempo in più che andava ovviamente corrisposto...pochi lo facevano spontaneamente, altri lo facevano chiedendoglielo e con altri avevo da discutere. Bene, per arginare il problema, ho iniziato a guardare l'orologio e stare nelle tempistiche, se poi voglio regalare, sono cavoli miei.
- da un paio di anni ho reinserito il cim e l'ho messo con extra e specificando che era da decidere al momento, dopo 3 volte che furbescamente mi è stato chiesto "me lo concedi" per poi sentirmi dire al momento del pagamento che pensavano fosse stato concesso per regalo, non specifico più. Dico che è con extra e stop, se poi non lo voglio fare, non lo faccio.
- Dopo che mi sono ritrovata a fare un outcall dove mi è stato corrisposto solo la metà del dovuto alla prenotazione e non ho visto un euro alla fine (e posso assicurare di aver fatto il mio lavoro), si paga metà alla prenotazione e metà al mio arrivo, così non mi fregano più.
- all'inizio incontravo anche ragazzi giovani, poi quando ho visto che il 90% delle buche erano da ragazzi sotto i 30, non incontro più under 30.
- in qualche post precedente è stato scritto "quelle brave si fanno pagare dopo" non ho intenzione di definirmi brava o meno, ma senz'altro sono onesta, mi faccio pagare sempre dopo anche se apprezzo molto chi arriva e tranquillamente lascia il compenso senza che gli venga chiesto, ma mi è successo due volte di non essere pagata. La prima con un tipo che mi aveva portato un profumo perché soldi non ne aveva e un altro che sbadatamente aveva lasciato il portafoglio nella giacca ..in macchina... Sceso a prenderlo e mai più visto.... Bene, aspetto il terzo e poi farò come fanno tante, chiederò di essere pagata prima.

Adesso hai capito su cosa si basa questa discussione?
Tutti i miei comportamenti che sono cambiati nel tempo, sono cambiati perché mi hanno portata a farlo!
Adesso nel caso specifico, il tipo per risparmiare e mettiamoci anche per ego, ha senza dubbio cercato di avere servizi in più totalmente gratuiti. E, visto poi il susseguirsi degli eventi nei giorni successivi (vi risparmio gli screenshot) non era sicuramente un infatuato o innamorato.

Ripeto la domanda posta nel mio primo messaggio di questa discussione: Perché rovinare tutto per sentirsi "speciali" o risparmiare un centinaio d'euro?!

Quindi no, non ti sei spiegato.
Dalle tue parole, il puttaniere va a scopare bene, ma la puttana (io) in questo caso postato, oltre a dargliela come la devo e voglio dare, cosa avrei dovuto fare di più?! Dargliela a gratis come voleva lui??

Nell'ultima parte del tuo post, citi la mia risposta a un utente intervenuto sul mio conto. Non l'ho sicuramente trattato a pesci in faccia, penso che la mia risposta sia stata pacata, chiara e ironica oltre a distaccata, visto che qualcuno ha pensato che fosse stato uno mio sponsor a chiamata! Mi vieni a dire che per essere professionale la mia risposta sarebbe dovuta essere " ma che piacere, non ti riconosco ma se torni ancora vedrai che sono migliorata molto e i miei servizi adesso sono al top" sto morendo dal ridere!!! Ma l'hai letto il post dell'utente a cui ho risposto?! Mi auguro di no, perché altrimenti, vorrebbe dire che hai dei grossi problemi con la comprensione di un testo! E oltre a non sapere o non capire, vieni a dirmi come devo lavorare?!!

Boh, magari prima leggi(con attenzione) tutto il thread e poi possiamo riparlarne.

E ti chiedo la cortesia di usare toni più pacati ed evitare offese più o meno velate.

Grazie
Il tuo discorso è sacrosanto e ineccepibile, però mi sento di dirti che QUALSIASI lavoro "autonomo" include clienti che non pagano, clienti che pretendono sconti, clienti che si lagnano sulla prestazione, eccetera. Fa parte dell'indole umana quella di lamentarsi sempre per avere sconti o offerte migliori. Io mi vergogno a chiedere allo sconto al caldaista che viene a fare il controllo della caldaia, figuriamoci se vado a chiedere sconti a una per andarci a letto. Non ha senso, e oltretutto si peggiora il rapporto tra le parti e di conseguenza anche la prestazione in sé.
Anche il discorso pagamento anticipato lo vedo giusto, io chiedo sempre se la ragazza li vuole prima o dopo, specie al primo appuntamento quando ancora non ci si conosce. Non ci vedo nulla di male.
Vedendola dal lato punter, le buche le danno anche le pay, i ritardi negli appuntamenti sono all'ordine del giorno, i rilanci per pagamenti pure perché anche quello fa parte dell'indole umana.
Ergo, da una parte e dall'altra c'è una cosa che si chiama SCELTA, grazie al cielo si può scegliere e come il punter può scegliere la pay che più gli aggrada, anche la escort può selezionare i clienti e mandare al diavolo chi rompe le palle e non si comporta bene.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Ripeto la domanda posta nel mio primo messaggio di questa discussione: Perché rovinare tutto per sentirsi "speciali" o risparmiare un centinaio d'euro?!
Cosa c'è di più eccitante che essere desiderati?
In fondo quel sentirsi speciali è tutto qua ed è, per sua natura, quanto di più lontano dalle questioni economiche.
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
49
Reaction score
1.739
Località
Livorno
Buongiorno .
A giudicare da come scrivi , sei una persona intelligente , di buona cultura e con un carattere deciso.
Non tutte le persone lo sono . E , come del resto puo' capitare a chiunque di noi , in qualsiasi ambito ( lavoro , sport , interessi culturali , hobbies ) , si possono sentire particolarmente soggiogate ed ammaliate da chi possiede caratteristiche che a loro mancano e che vorrebbero avere .
In questi casi non credo che scatti la pia illusione della prestazione gratuita , probabillmente non e' neanche questo che si cerca ( a meno di essere proprio dei cretini , o degli illusi a voler essere generosi ) e ti diro' che , secondo me , neanche l' attrazione fisica e' cosi' determinante in questi casi .
Non essere però cosi' severa con noi clienti . Anche noi siamo esseri umani . Capita di incontrare qualcuna con cui puo' scattare una certa , come dici tu , empatia . E ci sta che scatti l' effetto Pretty Woman . Talvolta entra in gioco anche l' ego maschile ( culinario nel mio caso , con gli elogi da parte di una ragazza che mi aveva raggiunto , per la mia carbonara ed il mio risotto di mare :) A volte c'e' anche da parte della escort una condivisione della vita , come dici tu , " normale " , dei propri affetti , dei propri desideri . Senza che ci sia stato nessun input o forzatura . E senza che ci siano , dopo queste " concessioni " , tentativi di guadagni extra , aiuti vari ecc...
E , come nella famosa vita quotidiana, puo' capitare ai clienti di innamorarsi interpretando come segnali di interesse quelli che non lo sono . Succede continuamente negli ambienti di lavoro , figuriamoci nell' intimita' .
Comunque , senza pretese di psicanalisi , non farti le paranoie Perche' sentirti offesa come donna ? Se qualcuno interpreta male dei comportamenti , il problema e' suo , non tuo .
Finche' non c' e' stalking e finche' non c'e' la richiesta di sconti ( figuriamoci prestazioni gratuite ! ) son cose che ci possono stare .
Del resto , perché non voglio fare il lecchino , a volte anche il cliente e' preda di comportamenti scorretti .
Senza falsa modestia sono una persona educata , ed abituata a rispettare il mio prossimo . Vorrei avvenisse lo stesso nei miei confronti . Talvolta non e' successo .
Del resto anche questo non succede nella vita " normale " . A partire da quando , tra poco saremo nel traffico cittadino ;) ?
Buona giornata a te e a chi legge . Uomini , donne , " punter "( termine che mi sta sulle palle ) , escort . Siamo tutti sulla stessa barca .
P.S.
Nella vita " normale " rientra anche il tuo lavoro . E , a seconda del tempo e del luogo , e' stato anche qualcosa di piu' . Pensa alle sacerdotesse greche che praticavano la prostituzione sacra ...
Buongiorno, scusami se rispondo solo adesso, ma questo tuo intervento mi era sfuggito... Contenta che abbiano riaperto il thread.
Capisco quello che dici, ne ho scritto in un post precedente, ci sono ammaliati e ammaliatrici, senza ombra di dubbio, ci sono persone più o meno soggiogabili, come ci sono clienti che si infatuano o innamorano...ma non è questo il caso... In questi anni mi sono capitati anche infatuati/innamorati e, ti garantisco, hanno un comportamento totalmente differente. Altro che innamorato/infatuato... oggi posso dirlo con ancora più certezza visto come si è poi evoluta la situazione, quando il soggetto si è fatto risentire ...
'na tristezza 🤦
 
Commenta

Stella xxx

DONNA
Membership
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
49
Reaction score
1.739
Località
Livorno
Il tuo discorso è sacrosanto e ineccepibile, però mi sento di dirti che QUALSIASI lavoro "autonomo" include clienti che non pagano, clienti che pretendono sconti, clienti che si lagnano sulla prestazione, eccetera. Fa parte dell'indole umana quella di lamentarsi sempre per avere sconti o offerte migliori. Io mi vergogno a chiedere allo sconto al caldaista che viene a fare il controllo della caldaia, figuriamoci se vado a chiedere sconti a una per andarci a letto. Non ha senso, e oltretutto si peggiora il rapporto tra le parti e di conseguenza anche la prestazione in sé.
Anche il discorso pagamento anticipato lo vedo giusto, io chiedo sempre se la ragazza li vuole prima o dopo, specie al primo appuntamento quando ancora non ci si conosce. Non ci vedo nulla di male.
Vedendola dal lato punter, le buche le danno anche le pay, i ritardi negli appuntamenti sono all'ordine del giorno, i rilanci per pagamenti pure perché anche quello fa parte dell'indole umana.
Ergo, da una parte e dall'altra c'è una cosa che si chiama SCELTA, grazie al cielo si può scegliere e come il punter può scegliere la pay che più gli aggrada, anche la escort può selezionare i clienti e mandare al diavolo chi rompe le palle e non si comporta bene.
E anche qui capisco e sono d'accordo, ci saranno sempre quelli e quelle che avranno comportamenti inappropriati, fanno parte di questi lavoro e di molti altri.
Ma qui stiamo parlando di un soggetto, che sicuramente non sarà l'unico, che per appagare il proprio ego, perché penso sia più una questione di ego che di soldi, va a distruggere un rapporto in cui si trovava bene, insistendo nel cercare qualcosa di più nonostante gli venisse rifiutato e spiegato più volte...perché non andare a cercare quell'illusione da chi la offre? Quante esercenti ci sono che per lavorare negano di avere fidanzati/mariti, quante intavolano pseudo amicizie perché appunto, molti cercano anche quello? ...basta leggere le recensioni, fossi in voi mi farei la membership, se ne leggono delle belle! Esercenti che per la cifra di un ora ti tengono in casa il doppio se non il triplo del tempo ...quelle che al momento di essere pagate, ti rispondono fai tu 😂😵‍💫
Ecco questo genere di esercenti, sono quelle che puntano sul farti sentire speciale, allora perché non andare da quelle invece di insistere con chi questo lavoro ha SCELTO di farlo in modo differente?
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2019
Messaggi
274
Reaction score
2.579
Età
48
Località
Wonderland
Buongiorno Stella e buongiorno a tutti. Mi permetto di dare il mio piccolo cents ( ti seguo per quel che posso e con quella preziosa solidarietà femminile che tengo per me e protetta ) per quel che può valere.
Ho esperienze leggermente diverse dalle tue ma non troppo, però il tema che affronti è credo la parte più difficile dell’essere pay. Mi correggo, una brava pay.
La difficoltà è trovare cio che il cliente vuole e darglielo fino al punto in cui ci è concesso dal nostro lavoro. Il difficile è quel punto esatto. All’inizio della ns “carriera” e’ elastico.
Mantenerlo elastico e’ pressoché impossibile, e col tempo tende inevitabilmente ad irrigidirsi.
Penso che sia responsabilità da un lato nostra, per poter preservare la ns stabilità emotiva , dall’altro lato responsabilità di chi paga per ottenere soddisfazioni che non possono arrivare pagando. Ciao Stella 🌟 💋 nb non ho letto tutto il thread e chiedo scusa in anticipo se il mio intervento non ti apporta nulla di nuovo ne tantomeno utile..
Però almeno vi ho fatto un salutino 😄
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.981
Ma qui stiamo parlando di un soggetto, che sicuramente non sarà l'unico, che per appagare il proprio ego, perché penso sia più una questione di ego che di soldi, va a distruggere un rapporto in cui si trovava bene, insistendo nel cercare qualcosa di più nonostante gli venisse rifiutato e spiegato più volte...
Credo anche io che sia un problema di ego, ego che si quieta solo nel vedere un cedimento dall'altra parte, a prescindere da quale possa essere la causa di tale cedimento. Ovviamente nella loro testolina bacata c'è la convinzione che il merito vada al loro fascino irresistibile.
Ricordo di aver letto di questi personaggi in alcune discussioni sui massaggi, roba trovata non ricordo dove.
Qualche tempo fa cercavo una massaggiatrice per provare un'esperienza a me sconosciuta.
Tra i clienti abituali di queste esercenti c'era chi godeva nel convincere una delle massaggiatrici più irreprensibili a sfiorargli il cazzo. Per non parlare della gioia con cui descrivevano un eventuale seghino concesso in malo modo. Tieni conto che spesso erano donne tutt'altro che avvenenti, peraltro castigate nell'abbigliamento.
Voglio dire, con tutta la platea di bocche, culi e passere spalancate, questi vanno a molestare la più cessa della massaggiatrici per ottenere un seghino a prezzi assurdi.
Valli a capire.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
216
Reaction score
3.303
Buongiorno, scusami se rispondo solo adesso, ma questo tuo intervento mi era sfuggito... Contenta che abbiano riaperto il thread.
Capisco quello che dici, ne ho scritto in un post precedente, ci sono ammaliati e ammaliatrici, senza ombra di dubbio, ci sono persone più o meno soggiogabili, come ci sono clienti che si infatuano o innamorano...ma non è questo il caso... In questi anni mi sono capitati anche infatuati/innamorati e, ti garantisco, hanno un comportamento totalmente differente. Altro che innamorato/infatuato... oggi posso dirlo con ancora più certezza visto come si è poi evoluta la situazione, quando il soggetto si è fatto risentire ...
'na tristezza 🤦
si ma non puoi lasciarci così senza dirci come si è evoluta la situazione, adesso lo vogliamo sapere XD
 
Commenta

Riccardo72

UOMO
Membership
Registrato
7 Agosto 2019
Messaggi
45
Reaction score
883
Età
52
Località
Modena
Buongiorno Stella e buongiorno a tutti. Mi permetto di dare il mio piccolo cents ( ti seguo per quel che posso e con quella preziosa solidarietà femminile che tengo per me e protetta ) per quel che può valere.
Ho esperienze leggermente diverse dalle tue ma non troppo, però il tema che affronti è credo la parte più difficile dell’essere pay. Mi correggo, una brava pay.
La difficoltà è trovare cio che il cliente vuole e darglielo fino al punto in cui ci è concesso dal nostro lavoro. Il difficile è quel punto esatto. All’inizio della ns “carriera” e’ elastico.
Mantenerlo elastico e’ pressoché impossibile, e col tempo tende inevitabilmente ad irrigidirsi.
Penso che sia responsabilità da un lato nostra, per poter preservare la ns stabilità emotiva , dall’altro lato responsabilità di chi paga per ottenere soddisfazioni che non possono arrivare pagando. Ciao Stella 🌟 💋 nb non ho letto tutto il thread e chiedo scusa in anticipo se il mio intervento non ti apporta nulla di nuovo ne tantomeno utile..
Però almeno vi ho fatto un salutino 😄
Umhhh ricordo di aver fatto una proposta x una cena post coioto,non so se x ego o altro mi fu risposto se rimane nell'ora stabilita..x la cronaca ho optato x la doppietta. tutto si risolve se si è chiari da subito.mi servi'da lezione da allora ne pretendo minuti in più ne concedo inutili chiacchiere o conversazioni volte a conoscere la pay di turno.sesso sesso sesso 55 min addio.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.647
Età
34
E anche qui capisco e sono d'accordo, ci saranno sempre quelli e quelle che avranno comportamenti inappropriati, fanno parte di questi lavoro e di molti altri.
Ma qui stiamo parlando di un soggetto, che sicuramente non sarà l'unico, che per appagare il proprio ego, perché penso sia più una questione di ego che di soldi, va a distruggere un rapporto in cui si trovava bene, insistendo nel cercare qualcosa di più nonostante gli venisse rifiutato e spiegato più volte...perché non andare a cercare quell'illusione da chi la offre? Quante esercenti ci sono che per lavorare negano di avere fidanzati/mariti, quante intavolano pseudo amicizie perché appunto, molti cercano anche quello? ...basta leggere le recensioni, fossi in voi mi farei la membership, se ne leggono delle belle! Esercenti che per la cifra di un ora ti tengono in casa il doppio se non il triplo del tempo ...quelle che al momento di essere pagate, ti rispondono fai tu 😂😵‍💫
Ecco questo genere di esercenti, sono quelle che puntano sul farti sentire speciale, allora perché non andare da quelle invece di insistere con chi questo lavoro ha SCELTO di farlo in modo differente?
Il problema di questi soggetti è che come hai evidenziato tu distruggono OGNI tipo di rapporto per il proprio ego, è un loro difetto caratteriale a prescindere che sia avere a che fare con una pay o con una free o una amico o amica e via discorrendo. Dunque purtroppo è una eccezione, ma per fortuna non la regola, altrimenti credo che se ci fossero molti più casi come questo, lavorereste molto male e penso che alla fine smettereste per non avere più a che fare con persone del genere.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2022
Messaggi
20
Reaction score
1.647
Età
34
Buongiorno Stella e buongiorno a tutti. Mi permetto di dare il mio piccolo cents ( ti seguo per quel che posso e con quella preziosa solidarietà femminile che tengo per me e protetta ) per quel che può valere.
Ho esperienze leggermente diverse dalle tue ma non troppo, però il tema che affronti è credo la parte più difficile dell’essere pay. Mi correggo, una brava pay.
La difficoltà è trovare cio che il cliente vuole e darglielo fino al punto in cui ci è concesso dal nostro lavoro. Il difficile è quel punto esatto. All’inizio della ns “carriera” e’ elastico.
Mantenerlo elastico e’ pressoché impossibile, e col tempo tende inevitabilmente ad irrigidirsi.
Penso che sia responsabilità da un lato nostra, per poter preservare la ns stabilità emotiva , dall’altro lato responsabilità di chi paga per ottenere soddisfazioni che non possono arrivare pagando. Ciao Stella 🌟 💋 nb non ho letto tutto il thread e chiedo scusa in anticipo se il mio intervento non ti apporta nulla di nuovo ne tantomeno utile..
Però almeno vi ho fatto un salutino 😄
Ma guarda, secondo me se si parla di tempo scroccato o prestazioni scroccate l'essere rigidi secondo me è utile sin dall'inizio, perché onestamente quello da parte del cliente è voler fregare la pay.

Se invece si parla di innamoramento o ricreare situazioni di confidenza ecc ecc quello secondo me non è per forza di cose dovuto, dipende da cliente e cliente e così via (parlo della confidenza ovviamente). Però è anche vero che non tutti riescono a scopare a freddo, un minimo di atmosfera andrebbe ricreata secondo me, poi per carità c'è chi ci riesce e tanto di cappello (ovviamente parlo di lato pay e lato cliente).
 
Commenta
Alto