- Reaction score
- 3.264
Non tutte sono portate al GFE o il PSE, molte si stravolgono pure andando a recitare parti non loro, quando potrebbero essere molto più spontanee nel fare questa professione a modo loro.
È pieno di 4jumps che continua a lavorare senza problemi, lo so perché ho fatto la mia blacklist e le vedo continuamente spuntare negli annunci su EA e alcune anche su EF. Si lavora senza problemi anche senza essere professionali, basta non essere dei veri e propri missili, ma quello è un altro discorso. Comunque non tutte possono permettersi di avere all'attivo 2 o 3 annunci, chi lo fa evidentemente guadagna tantissimo, e quindi ci rientra.
beh se è per quello su EA ho trovato anche una donna già condannata per estorsione. Cioè che ricattava i clienti. Articolo del giornale visto con i miei occhi.
Bene, visto che continuate a disquisire di TUTTO e di più, tranne che dell'argomento della discussione (rileggersi attentamente il post di apertura, che racconta un episodio particolare accaduto a Stella xxx), siete nuovamente invitare a rientrare in tema (che non è il GFE o il PSE, i 4 salti e quant'altro).
D'ora in poi, per chi deraglia OT, si spalanca direttamente la botola del cestino.
.