CLUB FKK PALACE - GISIKON/ROOT

Al di fuori del Ticino mai visto un controllo della vignetta.
Classico ragionamento e comportamento da italiota furbetto!
Sono cmq 200 fr.- di sanzione, da versare immediatamente nelle mani dell'agente, più obbligo immediato di comprarne una e apporla sul vetro! Non so quanto convenga! Il tutto spiegando la cosa a poco amichevoli agenti crucchi che parlano solo ostrogoto!

Secondo me, l'italiota non vuole apporre la vignetta sul parabrezza, perché non vuole giustificare a parenti, vicini di casa, conoscenti, moglie/fidanzata o mamma, che è andato a disoneste in CH!🤣

Andare in CH in auto? Per carità! Nemmeno al mio peggior nemico lo consiglio! Usate i treni! Non fate gli italioti che usano sempre l'auto!

Ultima modifica:
Come si dice non c'è il due senza il tre , dopo una domenica di pausa al Castione prima che l'Andreea partisse e un passaggio veloce all'ice per salutare e veder qualche novità , si punta verso nord si passa il Gottardo e si apre come al solito il mondo delle meraviglie ero indeciso Palace o Zeus , però poi come si dice il primo amore non si scorda mai e punto verso Palace mi apre il mitico Daniel in persona strano vederlo così presto , solito pacchettino da 3 camere , e come sempre la ragazza che ti accoglie sorridente e porta verso gli spogliatoi sempre bella cosa , non come nel primo sud , un cambio veloce doccia e via in arena si salutano le amiche Sofia e Iris che rimarrà occupata tutto il tempo ma va be vedo molte altre tipe , giornata tranquilla con Daniel presente spettacoli da subito , si parla con Sofia si iniziano i preliminari sul divanetto e poi camera, solita ora ottima FK Pesante bbj ottimo lei bella e sempre gentilissima , si scende sauna relax , si parla con un ragazzo incontrato li non ho capito se Ticinese o Italiano che era li ,di vari locali Fkk lui non frequenta il Ticino da anni , inizia uno spettacolo con Alia Bulgara , mi prende sul palco inizia un bbj e bacio li in sala , continua poi con lo spettacolo di Lap , alla fine ovviamente arriva e mi punta e con abili arti di "bocca" mi convince della sua prestazione, sembrava molto il mio tipo poi però in camera nuda perde un po , ma compensa con doti di maiala pura penso mi abbia leccato ovunque consiglio per chi cerca più la maiala che la bellezza , torno giù solite domande di rito su quanto baciato ecc ecc , e finisco il pacchetto come al solito , poi amara scoperta idro Guasto nooooooooo , parlo con le fidanzate di 2 amici che mi chiedono di loro e si arrabbiano quando dico loro che le tradiscono al well 😂😂😂😂😂😂😂 , e vedo Katja parlare con Sofia la puntavo già ma non parla italiano mi avvicino, mi chiedono cosa voglio da bere e ne approfitto per vedere lei da vicino poi si sale , bella camera e lei molto bella anche se bionda ( preferisco le more ) , super GFE vera , non come intendono altrove 😂😂, scendo distrutto mi riposo nella stanza relax guardo 2 spettacoli saluto tutti , alla cassa mi chiedono le solite valutazione delle ragazze tutto ok e vado via felice e rilassato , come sempre ottimo posto tranquillo e ragazze che ti coccolano sempre . Come dovrebbero essere tutti i locali della Svizzera , Alla prossima.
Ciao, ma gli spettacolini così li fanno ogni giorno?

Classico ragionamento e comportamento da italiota furbetto!
Sono cmq 200 fr.- di sanzione, da versare immediatamente nelle mani dell'agente, più obbligo immediato di comprarne una e apporla sul vetro! Non so quanto convenga! Il tutto spiegando la cosa a poco amichevoli agenti crucchi che parlano solo ostrogoto!

Secondo me, l'italiota non vuole apporre la vignetta sul parabrezza, perché non vuole giustificare a parenti, vicini di casa, conoscenti, moglie/fidanzata o mamma, che è andato a disoneste in CH!🤣

Andare in CH in auto? Per carità! Nemmeno al mio peggior nemico lo consiglio! Usate i treni! Non fate gli italioti che usano sempre l'auto!
La vignetta io la faccio tutti gli anni, ho solo detto che fuori dal Ticino non ho mai visto posti di blocco per controllo vignetta.
Se fai la vignetta online non devi mettere niente sul parabrezza, viene associata alla targa e nessuno al di fuori della polizia può sapere che c'e l'hai.

CIAO

Buongiorno
avete notizie di quando entreranno in vigore le telecamere per bollino autostrada?
grazius

Salve a tutti, vorrei sapere se è attualmente valida la formula che esce sulla home del sito del locale dei prezzi:
108fr/216fr/324fr con incluso l'ingresso e le camere come servizio completo
Grazie

Giretto domenicale con il Vecchio @enterprise verso l'Fkk Palace , mattina si parte dal mare per prender verso Chiasso il vecchietto che finalmente si smuove dal Sud , viaggio tranquillo, il delirio arriverà più avanti con le feste prossime della Svizzera interna e Germania , Gottardo libero si arriva abbastanza presto primo pomeriggio , si parcheggia e via si entra , solito pacchetto da tre io e due il socio lui vuole sempre dare poco l'anaconda 😂😂😂 alle povere ragazze lo tiene tutto per lui , subito all'ingresso baci e abbracci con Sofia 😍 , ci si cambia e via subito si verifica se l'esterno è aperto e sorpresa siiiii piscina aperta e sdraio pronte per prender il sole come farò poi , si salutano le amiche ci si riposa dal viaggio con un bel Idro relax , dopo si valuta la situazione sorelline andra e e anays ex maxim presenti , anays messa anche bene meglio che all'epoca secondo me , locale tranquillo si nota che manca il capo ( cosa che rimarrà così fino al suo arrivo in tarda serata da li balli musica e tutte sull'attenti , compreso l'arrivo delle caramelle alla cassa segnalato da Enterprise 🙂 , passiamo alle camere io Salito con Sofia camera da un ora e trenta paura scenderò molto provato , dopo avrò bisogno di molto riposo e relax al sole , Il socio farà Aida e una delle Teen nuove solito ....... , io alla fine cederò ancora una volta con andra bella camera ma stanco da Sofia anche lei bacio non mollava un attimo , anche se forse dovevo aspettar al sorellina , sarà per la prossima volta , arriva l'ora del ritorno verso Sud che il Socio del passar dal locale di Chiasso che poi mi va in astinenza se non passa , lo mollo li verso Chiasso per l'una circa e via verso il mare , Palace non si smentisce mai peccato che il grande capo arrivato un pelo tardi prima locale tranquillo fin troppo ma io preferisco così . Al prossimo Viaggio verso qualche local di Ingo .

Giretto domenicale con il Vecchio @enterprise verso l'Fkk Palace , mattina si parte dal mare per prender verso Chiasso il vecchietto che finalmente si smuove dal Sud , viaggio tranquillo, il delirio arriverà più avanti con le feste prossime della Svizzera interna e Germania , Gottardo libero si arriva abbastanza presto primo pomeriggio , si parcheggia e via si entra , solito pacchetto da tre io e due il socio lui vuole sempre dare poco l'anaconda 😂😂😂 alle povere ragazze lo tiene tutto per lui , subito all'ingresso baci e abbracci con Sofia 😍 , ci si cambia e via subito si verifica se l'esterno è aperto e sorpresa siiiii piscina aperta e sdraio pronte per prender il sole come farò poi , si salutano le amiche ci si riposa dal viaggio con un bel Idro relax , dopo si valuta la situazione sorelline andra e e anays ex maxim presenti , anays messa anche bene meglio che all'epoca secondo me , locale tranquillo si nota che manca il capo ( cosa che rimarrà così fino al suo arrivo in tarda serata da li balli musica e tutte sull'attenti , compreso l'arrivo delle caramelle alla cassa segnalato da Enterprise 🙂 , passiamo alle camere io Salito con Sofia camera da un ora e trenta paura scenderò molto provato , dopo avrò bisogno di molto riposo e relax al sole , Il socio farà Aida e una delle Teen nuove solito ....... , io alla fine cederò ancora una volta con andra bella camera ma stanco da Sofia anche lei bacio non mollava un attimo , anche se forse dovevo aspettar al sorellina , sarà per la prossima volta , arriva l'ora del ritorno verso Sud che il Socio del passar dal locale di Chiasso che poi mi va in astinenza se non passa , lo mollo li verso Chiasso per l'una circa e via verso il mare , Palace non si smentisce mai peccato che il grande capo arrivato un pelo tardi prima locale tranquillo fin troppo ma io preferisco così . Al prossimo Viaggio verso qualche local di Ingo .
Perdona la mia domanda indiscreta ,ma partenza dal mare dove ?

Indietro
Alto