CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
3
vorrei chiedervi un ultimo consiglio
anche se non è importante perchè ho visto dal Tagesplan che il livello è alto per tutte le ragazze e ce ne sono sempre una 50a
quali sono le ragazze migliori come estetica e prestazione?

Commenta
Reaction score
3
B_257.jpg B_256.jpg B_254.jpg
queste ragazze chi sono? sono ancora presenti?

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
vorrei chiedervi un ultimo consiglio
anche se non è importante perchè ho visto dal Tagesplan che il livello è alto per tutte le ragazze e ce ne sono sempre una 50a
quali sono le ragazze migliori come estetica e prestazione?

in questo sito è assolutamente vietato dare o chiedere CONSIGLI sulle prestazioni delle pay....quindi leggiti la Bibbia di racconti che ci sono sul questo club e poi prendi le tue decisioni.....

Commenta
Reaction score
3
in svizzera fuori dal ticino non ci sono mai stato, la situazione traffico per zurigo sabato mattina come sarà?
tipo san gottardo ecc...

Commenta
Reaction score
175
La vedo grigia, per esempio adesso ci sono alcuni km di coda all'entrata del tunnel di Airolo. Ti conviene controllare qui: https://www.tcs.ch/it/tools/infostrada/ ed eventualmente passare dal San Bernardino. in alternativa potresti anche valutare l'ipotesi di andare a Chiavenna e passare attraverso lo Spluga, lì sicuramente non avrai code, io qualche volta lo faccio.

CIAO

Commenta
Reaction score
175
Facendo il San Gottardo da Milano sono ca 300 km, facendo il San Bernardino sono circa 25 km in più e facendo lo Spluga sono circa 40 in più. Per i tempi di percorrenz dipende dalle code, se non ci sono code è sicuramente meglio il Gottardo, se è una giornata di code e fai lo Spluga non ne trovi e facendo il San bernardino molto meno che al Gottardo.
Calcola che da Milano a Chiavenna viaggi veloce mentre da Chiavenna a Splugen è strada di montagna circa 40 km che farai in 45/50 minuti, poi da Splugen di nuovo autostrada.

CIAO

Commenta
Reaction score
3
comunque ho guardato il percorso con michelin con il gottardo risparmi poco più di 1 ora...quindi se non ci sono code esagerate mi conviene

Commenta
Reaction score
3
dopo tanto tempo sono riuscito finalmente ad andare al Globe
Per ora il migliore club/fkk mai visitato fino ad ora
forse mi aspettavo un livello medio legermente piu alto ma comunque su una 50 di tipe presenti una 15a strafiche livello top le altre tutte belle ragazze e qualcuna non male ma non da 140 chf
sono stato dalle 13 e 30 alle 21 e 30
presenti circa 50 ragazze nel tagesplan erano 54 e pochi orsi ( per fortuna) nonostante era sabato
poche ragazze parlano italiano ho parlato quasi a tutte sempre in tedesco
sono andato con Tuana una bella gnocca turca/tedesca, dayanna una bella figa rumena e con la formosa Rafaela brasiliana
prima di andare in camera le ragazze sono molto gentili non pressano per andare subito a scopare e rimangono a parlare anche piu di 30 min e baciano anche prima senza avere la certezza di convincere il cliente
con tutte prestazione super molto coinvolgente, bbj 69 fk e rai 1 in tutte le posizioni possibli
sono andato a scopare anche in una delle 2 baite e nella stanza sopra la sala dove c è la scala ripida
ho mangiato anche bene e gratis pollo arrosto patate piu ogni tanto mangiavo dal buffet
gran bella esperienza però molto caro con gli stessi soldi in germania ho fatto quasi il triplo delle cose
comunque ci tornero di sicuro al tempio

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
302
Prima o poi ci vado pure io in un FKK, magari con qualcuno di voi super esperti!

Però cavolo, 130€ ogni scopata non sono pochi. Immaginando 3 ragazze almeno, altrimenti non penso valga nemmeno la gita se si fa una sola stanza, più benzina, più autostrada se ne vanno via sui 500/600 euro a volta immagino.

A questo punto sarebbe forse più conveniente organizzare un weekend in Svizzera per andare a visitare un po Zurigo e vicinanze. E si fa la capatina al Globe. Così forse si ammortizza meglio la spesa...

Commenta
Alto