CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
411
è una posizione che in parte condivido, purtroppo si è formato un cartello verso l'alto dei locali più importanti d'europa o nelle grandi città o dintorni (Artemis Palace Oase Andiamo Wellcum Globe Paradise GT Vienna Fun Palast) per cui si va dai 70 euro in su in tutti (GT è a 60 ma in culo ai lupi per questo sta basso) ma ricorda i locali (stra)guadagnano solo da ingressi clienti e zoccole quindi il prezzo alto lo fanno x questo a loro vantaggio, se a uno non sta bene non ci metta piede. Ovvio i servizi nè il cibo giustificano l'obolo almeno gonfio il doppio di quanto dovrebbe essere ma ricorda il prezzo serve anche a fare un minimo di selezione per non avere dentro - metti a 20 o 30 euro di ingresso - decine se non centinaia di balordi, sudicioni e perditempo lì solo per fare caciara, guardare le donnine nude e magari palpare a babbo morto. Dunque piuttosto che selezione all'ingresso del buttafuori, selezione la fa il prezzo di entrata no?

Poi siamo alle solite, ci sono tante battone in strada e contact bar ticinesi a costi risicati di accesso idem sesso gratis in rete per masturbarsi a piacimento o zoccole in appartamento. Non lo ordina il medico di andare in fkk fino a Berlino o Vienna a spendere tot, magari anche con aereo, auto a nolo, hotel. Sono scelte e ognuno guardi dentro il proprio portafoglio.

comunque siamo OT per favore torniamo sul Globe e stop grazie

lo so bene collega che questo è un hobby non tra i più economici - questo è fuori discussione - è ovvio
diciamo allora che dobbiamo sottostare ad un cartello di prezzi impostati verso l'alto per ingrassare i gestori delle multinazionali degli fkk
è cosi' noi non ci possiamo fare nulla mi sta bene - ma non è una giustificazione
come dicevo ci sono locali nuovi in cui l'ingresso è al 50% rispetto ad altri e anche la mezzora con la ragazza - non solo nuovi ma spesso chissà come mai - anche locali vecchi hanno un giorno alla settimana oppure delle promozioni in corso dove si paga molto meno - forse per il motivo che ci sta andando poca gente proprio per i costi elevati?
guardiamo la germania ad esempio - altri prezzi - organizzazione perfetta - belle ragazze - prestazioni complete e buffet sempre a disposizione - e paghi 50 euro.
Sono d'accordo che ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole - nessuno vieta di aprire la finestra e buttarli in strada
ne passa comunque dai baretti scassati del ticino agli fkk svizzeri - la via di mezzo ci sta benissimo
questione prezzo fa selezione - secondo me fino ad un certo punto - di compaesani che entrano in posti costosissimi e si fanno riconoscere subito non sono un'eccezione - è la mentalità e l'educazione che fa la selezione non il prezzo.
L'importante è essere contenti di quello che si fa.
Se siete contenti voi - rimane tutto un pour parlè e scambio di vedute
buon venerdi'

Commenta
Reaction score
3.804
...

Ottimo l'aiuto (e la pazienza...) del Tasso verso il collega ma per favore non andiamo OT, c'è un thread apposta sul New Blue Up altrove, qui parliamo di Globe. grazie.
no guarda...chiedere un chiarimento su un post non è andare fuori tema.
Poi siamo tutti utenti non moderatori...

Commenta
Reaction score
1.996
lo so bene collega che questo è un hobby non tra i più economici - questo è fuori discussione - è ovvio
diciamo allora che dobbiamo sottostare ad un cartello di prezzi impostati verso l'alto per ingrassare i gestori delle multinazionali degli fkk
è cosi' noi non ci possiamo fare nulla mi sta bene - ma non è una giustificazione
come dicevo ci sono locali nuovi in cui l'ingresso è al 50% rispetto ad altri e anche la mezzora con la ragazza - non solo nuovi ma spesso chissà come mai - anche locali vecchi hanno un giorno alla settimana oppure delle promozioni in corso dove si paga molto meno - forse per il motivo che ci sta andando poca gente proprio per i costi elevati?
guardiamo la germania ad esempio - altri prezzi - organizzazione perfetta - belle ragazze - prestazioni complete e buffet sempre a disposizione - e paghi 50 euro.
Sono d'accordo che ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole - nessuno vieta di aprire la finestra e buttarli in strada
ne passa comunque dai baretti scassati del ticino agli fkk svizzeri - la via di mezzo ci sta benissimo
questione prezzo fa selezione - secondo me fino ad un certo punto - di compaesani che entrano in posti costosissimi e si fanno riconoscere subito non sono un'eccezione - è la mentalità e l'educazione che fa la selezione non il prezzo.
L'importante è essere contenti di quello che si fa.
Se siete contenti voi - rimane tutto un pour parlè e scambio di vedute
buon venerdi'
GT sarà pure in culo ai lupi, ma in aereo e macchina a noleggio si raggiunge tranquillamente; a mio avviso come rapporto qualità prezzo e' sicuramente quello che offre di più, soprattutto in questo periodo con la distesa estiva
Forse dimenticate il fatto che il costo d'ingresso del Globe e' di 100 euro e il costo del ristorante e' a parte ; ti danno un solo asciugamano , la distesa estiva non esiste

Commenta
Reaction score
175
Solo per la precisione, il costo d'ingresso al Globe non è 100 euro, bensì 87 al cambio attuale ed il ristorante ora è compreso (in parte, non tutto il menù)

CIAO

Commenta
Reaction score
411
Tasso chiedo scusa

a me hanno detto che il cambio lo fanno alla pari al locale - quindi 100 chf/100 euro
e se cambi all'ufficio cambio i nei Piccadilly spunti un cambio al massimo del 1,07 sull'euro - perciò 100 euro sono 93 euro

correggimi se sbaglio

e che il ristorante sia compreso "in parte" è una pagliacciata dai - quindi alla fine chi mangia in modo completo è solo chi paga il prezzo pieno del ristorante
che con 100 euro di ingresso fornire le cose "in parte" - mah mi pare una presa in giro

Commenta
Reaction score
1
L'ultima volta che sono stato c'erano due menu, e si potevano ordinare anche i piatti singoli...
Non so come funzioni con la pizza, ma c'erano o delle verdure oppure uno schnitzel, più patate e altri condimenti tipo crauti etc. Oppure facevano anche la pasta.

Ora, non voglio fare polemiche... Ma rispetto a prima in cui era TUTTO a pagamento questo è un bel salto avanti. Se poi c'è della gente che dice "io voglio la pizza", che costa 15 CHF, anziché prendere i piatti inclusi gratuitamente... vabbè, allora avete proprio dei gusti difficili.

Commenta
Reaction score
1.115
Settimana prossima dovrei essere in zona e farci un giro, "sverginandomi" in questo locale.

Agli esperti, chiedo qualche info:
1 - CHF ingresso?
2 - cosa è compreso nell'ingresso?
3 - stile fkk Tedesco?...per intenderci stile Oase?
4 - CHF ragazza?
5 - ragazza a minuti? cosa fanno/non fanno? sigle?
6 - 4 o 5 ore si riesce a stare dentro? Non dico a farsele tutte, ma ad esercitare il "libero cazzeggio relax".

Ringrazio anticipatamente e, sicuramente, non saltasse, condividerò esperienza al mio ritorno.

Arrivo in ritardo, il grande Tasso ti ha già detto tutto, io aggiungo solo un chiarimento al punto 6: per me 4 o 5 ore lì dentro sono il minimo sindacale, la prima volta che ci sono andato ci sono rimasto dentro due giorni consecutivi e alla fine del secondo giorno sono ripartito con molto dispiacere

Commenta
Reaction score
1.095
la prima volta che ci sono andato ci sono rimasto dentro due giorni consecutivi e alla fine del secondo giorno sono ripartito con molto dispiacere
E il portafoglio alleggerito...:lol:

Ora, non voglio fare polemiche... Ma rispetto a prima in cui era TUTTO a pagamento questo è un bel salto avanti. Se poi c'è della gente che dice "io voglio la pizza", che costa 15 CHF, anziché prendere i piatti inclusi gratuitamente... vabbè, allora avete proprio dei gusti difficili.
Concordo perfettamente: io avevo una compagnia che la prima volta mangiava il panino negli spogliatoi per non spendere.................:pardon:

Commenta
Reaction score
1
E il portafoglio alleggerito...:lol:

Concordo perfettamente: io avevo una compagnia che la prima volta mangiava il panino negli spogliatoi per non spendere.................:pardon:

Guarda, io al NBU, dove non c'è manco il ristorante dentro ma bisogna ordinare da asporto e farselo portare, oppure uscire, ho visto fior di ragazzi che si erano portati patatine, panini e cose così. Quando il servizio è "tecnicamente difficoltoso" bisogna fare così...
Ma per il Globe ripeto, questo è un ex problema, se uno si accontenta.

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
io per sopravvivere alla fame quando stavo dentro h24 mi sedevo al tavolo con le ragazze e qualche boccone gratis si rimedia sempre :D
sincero scrocco

Commenta
Reaction score
175
A me capitava il contrario, dovevo sempre ordinare dal turco 2 pizze perchè una me la mangiavano quasi tutta le pescioline.
Che bei tempi passati.
Sinceri ricordi.

CIAO

Commenta
Reaction score
0
A me capitava il contrario, dovevo sempre ordinare dal turco 2 pizze perchè una me la mangiavano quasi tutta le pescioline.
Che bei tempi passati.
Sinceri ricordi.

CIAO

ora fai come me ed accontentati di un hot dog da ingo..................ma quando la mia cagna và al mare............uhaaaaaaaaa

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
mi ricordo una pesciolina rom jessika con accento romano...che mangiate con lei...e che risate :D :D
sinceri ricordi

Commenta
Reaction score
30
Salve colleghi,

Sto pensando di fare un salto questo giovedì o venerdì da Bologna.
Se qualcuno vuole unirsi...

Poi volevo chiedere, sul pernottamento cosa si consiglia di solito
Grazie
Mr

Commenta
Alto