è una posizione che in parte condivido, purtroppo si è formato un cartello verso l'alto dei locali più importanti d'europa o nelle grandi città o dintorni (Artemis Palace Oase Andiamo Wellcum Globe Paradise GT Vienna Fun Palast) per cui si va dai 70 euro in su in tutti (GT è a 60 ma in culo ai lupi per questo sta basso) ma ricorda i locali (stra)guadagnano solo da ingressi clienti e zoccole quindi il prezzo alto lo fanno x questo a loro vantaggio, se a uno non sta bene non ci metta piede. Ovvio i servizi nè il cibo giustificano l'obolo almeno gonfio il doppio di quanto dovrebbe essere ma ricorda il prezzo serve anche a fare un minimo di selezione per non avere dentro - metti a 20 o 30 euro di ingresso - decine se non centinaia di balordi, sudicioni e perditempo lì solo per fare caciara, guardare le donnine nude e magari palpare a babbo morto. Dunque piuttosto che selezione all'ingresso del buttafuori, selezione la fa il prezzo di entrata no?
Poi siamo alle solite, ci sono tante battone in strada e contact bar ticinesi a costi risicati di accesso idem sesso gratis in rete per masturbarsi a piacimento o zoccole in appartamento. Non lo ordina il medico di andare in fkk fino a Berlino o Vienna a spendere tot, magari anche con aereo, auto a nolo, hotel. Sono scelte e ognuno guardi dentro il proprio portafoglio.
comunque siamo OT per favore torniamo sul Globe e stop grazie
lo so bene collega che questo è un hobby non tra i più economici - questo è fuori discussione - è ovvio
diciamo allora che dobbiamo sottostare ad un cartello di prezzi impostati verso l'alto per ingrassare i gestori delle multinazionali degli fkk
è cosi' noi non ci possiamo fare nulla mi sta bene - ma non è una giustificazione
come dicevo ci sono locali nuovi in cui l'ingresso è al 50% rispetto ad altri e anche la mezzora con la ragazza - non solo nuovi ma spesso chissà come mai - anche locali vecchi hanno un giorno alla settimana oppure delle promozioni in corso dove si paga molto meno - forse per il motivo che ci sta andando poca gente proprio per i costi elevati?
guardiamo la germania ad esempio - altri prezzi - organizzazione perfetta - belle ragazze - prestazioni complete e buffet sempre a disposizione - e paghi 50 euro.
Sono d'accordo che ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole - nessuno vieta di aprire la finestra e buttarli in strada
ne passa comunque dai baretti scassati del ticino agli fkk svizzeri - la via di mezzo ci sta benissimo
questione prezzo fa selezione - secondo me fino ad un certo punto - di compaesani che entrano in posti costosissimi e si fanno riconoscere subito non sono un'eccezione - è la mentalità e l'educazione che fa la selezione non il prezzo.
L'importante è essere contenti di quello che si fa.
Se siete contenti voi - rimane tutto un pour parlè e scambio di vedute
buon venerdi'