Colleghi,
Vi ringrazio per le indicazioni degli hotel, son stati molto utili.
Veniamo al rapportino della serata.
Arrivo intorno alle 5, parcheggio c'è n'è a volontà; poi capisco perché, ci sono pochi orsi, mai visti così pochi neiiei tour carinziani, al massimo 20-30 per tutta la serata.
Il locale è grandissimo, dispersivo.
Essendo la mia prima volta qui una inserviente mi mostra il locale è mi spiega le regole (in italiano), mi hanno riconosciuto da 10 metri :D
Mi cambio, doccio ed entro in arena.
Come ho detto prima il locale è deserto in quanto ad ordinare, che è un bene da un certo punto di vista.
Parco ragazze: onestamente mi aspettavo di più: ho visto poche eccellenze, comunque la media bellezza rimane medio alta.
CLEO
Girando qui e la scovo la mia prima preda, così chiamata Cleo, mi dice egiziana, si certo, le sparo un "Pula mea" lei ride e certifico la sua Rumenitudine.
Ragazza alta magra, bionda, bella seconda di seno naturale, occhi verdi, lineamenti viso particolari e molto spatica.
La stanza con lei è molto buona, bacia appassionatamente, spompina bene, promossa.
Voto:7, frizzante e piacevole
CLARISSA
Approfittando del bel tempo, voglio riposare prendendo il sole in terrazza.
Mi dirigo all'ascensore e poco prima di chiudere le porte entra CLARISSA!
La riconosco immediatamente ed anche lei!
L'ho incontrata medi fa al Wellcum, e ne rimasi folgorato, come riportai nella recensione. Le chiedo conferma se anche qui al globe usa lo stesso nome è dice di sì.
Per chi non l'avesse mai vista al Wellcum, lei non è una velina, ma un fisico da ragazza della porta accanto, pelle ambrata, liscissima, sedere molto femminile, viso che mi fa impazzire, mi ricorda quello delle attrici italiane anni 50, e poi i suoi modi di fare da geisha e super GFE che fanno sollevare l'accappatoio. Ultimo particolare, l'accento vicentino, che quando esce dalla bocca di una donna è eccitante. Lei ripeto è metà rumena metà italiana.
Fatto sta che le do appuntamento in terrazza.
Dopo 10 minuti mi raggiunge, e chiaccchieriamo, le massaggio i piedi e ci godiamo il sole, fantastico.
Andiamo poi in camera, dove confermo le sue qualità di GFE all'ennesima potenza, preliminari interminabili, almeno mezz'ora, lenta e sensuale in tutto, anche nel pompino, bello salivoso, sento tutto.
Alla fine è stata un'ora fantastica, non mi aspettavo di ritrovarla qui...
Voto:9, una certezza, almeno per me
Sono le 8.30, mi dirigo on cucina, poverina rispetto al WC.
Poi scendo giù a guardare la partita, e mi siedo vicino a due tedesche, una si chiama Janet, alta e fisico da velina, ma di viso nn ci siamo proprio, molto simpatica, la rincontrerò dopo.
AISHA
Alla fine del primo tempo mi faccio un giretto per cominciare a cercare la prossima preda, il locale è ancora semivuoto. Noto una manza alta (1.75) capelli castani, con due pere da sogno, è lei la prossima.
Al 30esimo del secondo tempo la approccio, lei è rumena e parla pochissimo inglese, nn il massimo...
Guardo altri 10 minuti di partita che ormai nn ha più nulla da dire e ci dirigiamo in camera, mettiamo il lenzuolo e comincio a baciarla all'inpiedi ma lei mi ferma subito per andare sul letto, prime avvisaglie negative...
Una volta sul letto mi accorgo a mio malgrado che lei non bacia con la lingua, solo a stampo, non ho voglia di litigare, anche perché sarebbe impossibile visto che parla pochissimo inglese.
L'obiettivo a quel punto diventa un altro, cercare di venire, lei non si fa baciare liberamente sul collo e neanche sulla passerina, di male in peggio.
Mi sdraio io, e fortunatamente ha almeno il fondamentale del pompino, di fatti il fratellino si riprende, anzi sto quasi per venire, finisco tra le sue mani, di mia spontanea volontà, non c'è l'avrei mai fatta a trombarla viste le premesse iniziali.
Gli ultimi 15 minuti mi propone un massaggio, che accetto malvolentieri, si rivelerà accettabile.
Voto:4, si meriterebbe un 2 ma si salva solo nell'ars pompinaria
NICOLE (o MICOL?)
Devo rifarmi al più presto dopo la delusione AISHA.
Devo andare sul sicuro e dopo la manza cerco una skinny, lo stile mio preferito.
L'occhio cade su Nicole, magrissima ma non anoressica, capello lungo nero, sederino favoloso, meravigliosa seconda di seno, bellissimo viso, occhiale da segretaria, 152cm x 36kg (dichiarati).
Mi presento, facciamo conoscenza e le chiedo di andare su una poltroncina a rilassarmi un po', lei accetta, ha una voce da gatta morta chei eccita molto. Mentre andiamo ai divanetti mano nella mano sono carico come una molla, ce l'ho durissimo come non mai, finalmente!
Sui divanetti chiaccchieriamo un anche lei rumena di 26 anni, e tra una chiacchiera e l'altra comincia un lento pomiciamento con annessa sega lenta e sensuale, sono in paradiso...
Ci dirigiamo in camera, non c'è la faccio a resistere.
Pompino ok, in generale buona gfe, super maneggevole. Non mi piace molto come bacia, spalanca la bocca come un forno, e la tiene sempre aperta, è uno sbattere di denti continuo, ma chi le ha insegnato a baciare così?
Voto:7, media di 9 per la bellezza, 7 per l'esecuzione e 5 per il bacio
È luna passata, sono veramente stanco, decido di riposarmi, dormire, un po' per vedere come di evolve la situazione.
RAISSA
Mentre sono appisolato mi sveglia dolcemente una mano, quella di RAISSA che mi dice di spostarsi su altri divanetti per riposarmi insieme.
Io sono ancora intorpidito dal sonno ma posso vedere che fisicamente è ok, sull'1.65, sedere ok, seno prima, pelle vellutata ed ambrata, capello castano fino alle spalle, viso carino ma con molto male up, lei 31 anni, ci stanno.
Una volta suo divanetti le dico chiaramente che sono stanco, non so se ce la faccio e che quindi se la deve guadagnare. Detto fatto: limone duro e sega per ravvivare, mi mette le mieani tra le sue cosce dicendomi che s'è bagnata ed ha voglia: tutto vero; poi scorre giù e comincia con un bel pompino, molto brava, s'è guadagnata la pagnotta, almeno un 10 minuti di pompino che mi riportano in vita, ed il tutto sui divanetti, non in camera, quindi situazione eccitantissima.
Le dico di prendere il condom, lei non riesce ad aprirlo e chiede a me di farlo, mentre lo faccio continua con l'arnese in bocca, non gli da tregua.
Una volta infilato si comincia col reverse cow girl, che bel culo e come si muove bene...
La faccio poi girare, la voglio baciare ed anche in questa posizione si rivela moooolto brava mi bacia e mi stringe poi la testa al suo petto. Vengo così.
Rimaniamo altri 15-20 minuti abbracciati a è gentilissima, l'accarezzo continuamente e se la gode, fa anche un sonnellino...
Voto:8, bella scoperta per me, intraprendente, femminile, dedita alla felicità del cliente
Vista l'ultima performance e il fatto che abbia riposato mi fanno pensare di poter sparare un'ultima cartuccia.
Mi dirigo al bar, se prima ne eravamo in pochi, ora alle 2.30 saranno 5 orsi e 10 ragazze, c'è ne sono un paio che mi girerebbero, ma mi dedico ad una chiacchiera calcistica con Janet, la tedesca. Piacevole parlare con lei, molto simpatica, ma non la stanzerei mai.
Di fatti arrivano le 3 e si sbaracca.
Durante la serata son stato avvicinato da LARISSA e MANUELA, 2 rumene (ma guarda un po') che volevano stanzarmi in 2 ma a me non tiravano, e con la scusa della partita le ho rimandate più volte.
Mi han visto stampare altre ragazze e dopo per il resto della serata quando le incrociavo borbottavano in rumeno e ridacchiavano.
Il sevizio del bar per me è scarso, c'erano una tipa che non parlava una acca di inglese, mai un blocchetto di ghiaccio nella coca, attitudine scazzata.
In conclusione, gran locale, ma un sovrapprezzo del 100% rispetto alla media per me non è giustificato.
Tanto vi dovevo
Mr.