CLUB GLOBE - ZURIGO

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Ma questo vistared dove sarebbe posizionato esattamente?

Commenta
Reaction score
175
addirittura penale???

Quando superi il limite di 40 km (mi sembra ma potrebbero essere anche 30) diventa penale, ma poi con una procedura particolare finisce con una mega multa. E' capitato ad un mio amico e se l'è cavata con circa 1500 franchi.

CIAO

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
40 km ???
cosa?????
state scherzando??
:rtfm:

allora spengo l'auto e la spingo

Commenta
Reaction score
0
è per questo che salgo in treno. Una notte in albergo 60 franchi e passa la paura

Commenta
Reaction score
12
tasso mi pare sia di 80 (o forse 60?) il limite in quel punto...se ho ben capito lo svincolo di cui parli fatto mille volte (multa mai meno male). io sto sempre maniacalmente attento ai limiti sempre e comunque sulle (auto)strade svizzere dopo alcune sanguinose multe a winterthur città idem zurigo centro oltre una o due autostrada ch anni fa, mi aiuta il fatto di viaggiare solo e tenere radio bassa. ovvio, in compagnia parlando ci si distrae facilmente....poi chiaro se correte a 130/140 e vedete il cartello 80 o 60 e non frenate, auguri.

Trovo che sia molto più facile beccarla in città però che in autostrada, a Zurigo semicentro giuro ci sono zone col limite a 30 o 40 o Winterthur rampe di immissione in autostrada a 60 con autovelox fisso (sic), lì probabilissimo sforare, infatti non ci passo più.

Commenta
Reaction score
12
ora che il cambio è sui 1.15 (dipende da importo! applicatomi oggi pomeriggio in centro a....) non conviene proprio pagare in euro al tempio a 1:1. fermatevi a mendrisio o chiasso da chiunque

Commenta
Reaction score
9
Salve a tutti. Per i primi di novembre dovrei organizzare un addio al celibato per un amico. Qualcuno potrebbe gentilmente indicate prezzi per quanto riguarda entrata e servizio base con le ragazze? Grazie anticipatamente.

Commenta
Reaction score
175
Entrata 95 franchi, mezz'ora 140 franchi fk e bbj, extra minimo 100 franchi CIM e anale a salire.

CIAO

Commenta
Reaction score
4
Giovedì al 99% sarò su, se c'è qualcuno del forum si ci può beccare per 2 chiacchiere tra un giro di materasso e l'altro

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
Goditi il tuo giovedì di divertimento e pensami io sarò al lavoro :treaten:

Commenta
Alto