Nell'anno nuovo se si organizza una trasferta in giornata io potrei esserci, in solitaria non ci vado ormai... ho una certa eta
Concordo in pieno, ma sto cavolo di Franco Svizzero non si svaluterà mai!Non ci sono dubbi che il globe va visto, ogni tanto, magari sperando nel cambio che diventi sempre più favorevole, ma frequentarlo, adesso come adesso, penso che un po per tutti sia una bella fucilata sul portafoglio, considerando che qualche alternativa c'è.
Il globe ormai è fuori budget per me, 500 pippi per una giornata di sex, non posso (e non voglio) permettermeli.
Ciao RIB, ciao Trombo
Concordo in pieno, ma sto cavolo di Franco Svizzero non si svaluterà mai!
Comunque per l'Hinterland lombardo-Piemontese è la soluzione più vicina: noi Veneti abbiamo la Carinzia
Naturali sono rarissime
Valutazioni opinabili, sino ad ora la Bilancia Commerciale Svizzera non incide sulla Politica Economia del paese.io ho l'impressione che se non interverrà ancora la banca centrale l'oscillazione rimarrà tra 1,14 e 1,17
ancora troppo poco per sostenere le esportazioni svizzere (quelle poche rimaste, e comunque in un paese in cui regna il terziario) ma soprattutto a far risparmiare qualcosa a noi :
ma il biennio 2018 - 2019 sia la BCE che la FED ritoccheranno i tassi e ciò influirà anche sul posizionamento delle monete......vedremo....e speriamo.
Sono i prezzi della Svizzera...170 l'entrata è follia mi auguro si possa fare l'idro nello champagne