CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
129
l'altro giorno, giretto al Globe.
sono rimasto leggermete deluso dalla qualità della figa.
gli ultimi espatri hanno avuto sempre come destinazione il Passion a Innsbruk dove ho trovato sempre fighe giovani e dal fisico impeccabile ( a parte qualche eccezione, credo comunque voluta).
Avevo ricordi del Globe come un posto con solo fighe imperiali.
Mi ricordo di una trombata con una che sembrava la "sorella minore figa" di Jessica Alba.
Comunque, livello figa ok ma non come mi sarei aspettato.
Per uno stranissimo caso, delle 3 che ho timbrato, 2 erano di Piacenza. roba da matti.
la prima, non ricordo il nome, Mora, bel seno, piercing sulla lingua, sul capezzolo, ombelico, brillantino in mezzo al seno e qualche tattoo sparso.
trombata ok, molto GFE, culo chiesto ma non concesso.
Ha abitato a Piacenza e Castelvetro e lavorato al Play Girl (locale di lap dance)
la seconda, la più rumena delle rumene. non sto neanche a descriverla, tutto nella norma. Culo chiesto ma non concesso.
La terza, Marina, bionda, tette grosse, sicuramente non di primo pelo. ma una porca mignottona di prima categoria. Culo chiesto ma non concesso. solo un dito per sua richiesta durante il trombo.
Viveva a Piacenza, esercitava in via Scalabrini.
Durante la giornata avrei voluto provare:
-una biondina con un girovita da brivido ma è stata tutto il gionro sul divanetto a bere champagne con un tipo.
-una indiana che però è rimasta tutto il giorno sul divanetto con un vecchio a chiacchierare.
-mentre salivo con la terza, ho incorciato una piccolina e magrissima, la avrei voluta provare solo per il gusto di vedere la sua chiappa grossa come la mia cappella.
In definitiva:
forse il tagesplan non è stato fortunato, forse avevo troppe aspettative, forse il livello è un po' calato.

Commenta
Reaction score
0
Gran peccato, ci volevo ritornare ma in questi ultimi anni mi sono sempre accontentato dei postriboli austriaci , era un tempo! mi ricordo il 2011 - 2014 !! il top del top. peccato..

Commenta
Reaction score
12
l'altro giorno, giretto al Globe.
sono rimasto leggermete deluso dalla qualità della figa.

Scusa ma a quando risale la tua visita precedente (intendo anno) ? certo se lo paragoniamo a cosa girava fino a tutto il 2014 è oggettivamente calato, ma adesso è meglio del disastro 2015/metà 2016 quando era allo sbando. si è stabilizzato diciamo!

Commenta
Reaction score
129
l'ultima volta, gennaio 2017.
Come detto, sono rimasto deluso ma non è che c'erano dei mostri in giro, intendiamoci. Forse a gennaio c'era una tagesplan che più soddisfaceva i miei gusti.
Però la nota dolente è che 3 su 3 mi hanno negato il culo. Cosa mai successa. Ad onor del vero prima di salire in camera non ho chiesto dando per scontato che fosse un extra offerto da tutte dato che al Globe, in anni di frequentazione, non mi era mai stato negato ( ovviamente con extra)

Commenta
Reaction score
12
locale tornato ultimamente ai grandissimi fasti del passato recente (ancora fino al 2012-2014), dove l'imbarazzo della scelta era totale. vedere per credere....:preved:

Commenta
Reaction score
0
confermo la tesi di Vinella. Settimana scorsa Noemi,Raffaela e Vanessa. Non sapevi dove girarti..

Commenta
Reaction score
1.110
Sono salito qualche giorno fa con Tasso, ragazze ce ne sono, nulla da dire sulla quantità. Ma rispetto a qualche anno fa sembrano tutte fatte in serie: netta prevalenza di bionde est Europa, prevalentemente magrissime e con siliconature spesso sproporzionate, sia a livello di seno che di bocca a canotto.
E' stata una fatica trovare qualcuna naturale, acqua e sapone: Eva la mia preferita della giornata.

Commenta
Reaction score
175
Ma anche Jana e la Neu Betty non sono male e sono un poco diverse da quelle "fatte con lo stampino".
Ciao Pendolare, alla prossima.

CIAO

Commenta
Reaction score
30
Per chi si lamenta delle bionde non naturali vedo che nel tagesplan c'è la clair: 2 pere ed un culo fatti x il sesso, pelle d'ebano...

Commenta
Reaction score
30
Caro compaesano,

Ovviamente sono gusti.
Ci son stato 2 volte all'andiamo ed una ventina al globe.
Di gran lunga preferisco il secondo anche se i prezzi x la mezz'ora sono all'incirca doppi.
Dall'altro lato c'è che hai FK/DDL, BBJ, senza far storie, rischio missili vicino all'1%, bellezza media leggermente superiore, ma dipende dal tagesplan.

Globe = Paradiso

E non oso immaginare come era molto prima visto quello che dicevano dei colleghi più anziani.
Altro svantaggio la strada: ho beccato una multa x eccesso ad uno svincolo, e mi è costato 1 serata intera più denuncia penale...

Mr

Commenta
Reaction score
175
Occhio allo svincolo venendo da Schwerzenbach verso Zurigo sul ring, io e Pendolare ci siamo già cascati due volte.

CIAO

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Caro compaesano,

Ovviamente sono gusti.
Ci son stato 2 volte all'andiamo ed una ventina al globe.
Di gran lunga preferisco il secondo anche se i prezzi x la mezz'ora sono all'incirca doppi.
Dall'altro lato c'è che hai FK/DDL, BBJ, senza far storie, rischio missili vicino all'1%, bellezza media leggermente superiore, ma dipende dal tagesplan.

Globe = Paradiso

E non oso immaginare come era molto prima visto quello che dicevano dei colleghi più anziani.
Altro svantaggio la strada: ho beccato una multa x eccesso ad uno svincolo, e mi è costato 1 serata intera più denuncia penale...

Mr

hai preso una multa con il photored??

Commenta
Alto