Buongiorno a tutti, scrivo due righe della mia puntatina a Ifangstrasse.
Giornata dal clima abbastanza favorevole, ad agosto si sa non è consigliatissimo a causa del caldo nelle stanze, ma in questo caso mi posso spendere
positivamente a parte quelle del piano terra.
Al club traffico clienti normale, diversi clienti "pesanti" e spettacolino di uno al palo lap con una globina

Poi per me che non tollero ne troppa gente ne troppo caldo diciamo che se la situazione sta bene a me... buona camicia a tutti

Ho fatto 4 camere,con due in particolare mi sono trovato molto bene e cioè Carmen e Giorgia(na).Con Carmen poi ci siamo ritrovati dopo un po di tempo, facevo
un po finta a non riconoscerla ma poi lei mi è venuta ad abbracciare...troppo dolce (top). dopo la camera bacetti a distanza (e non) a profusione...con giorgia che era gelosa...come no...

Poi giorgia molto simpatica in sala, ex marina con nome giannina (sulle ex marina presenti mi sono speso su altro 3d) molto bene in camera.ci siamo mangiati per benino... e un po di coccole dopo

Poi Jenny bene ma non ho avuto con lei un feeling come le altre due e infine Rebeca, ragazza di circa 20 anni nuova al globe da una settimana di origine pugliese per metà italiana e l'altra rumena(cosi ha detto).buona tecnica, molto bene nel fucking ma per me deve migliorare nell'fk, all'inizio un po "ritrosetta" poi si è lasciata un po andare.Tesoro stiamo al globe, devi limonare a bestia

In terrazza letti a baldacchino e venticello perfetto per una siesta o altro...
almeno altre due ex wellcum Tina (francesca in carinzia) e andrea (ilinka in carinzia 2011-12)
Per il traffico del gottardo io controllo sempre prima della partenza o del ritorno su google maps.nel caso mi faccio il san bernardino mezz ora in piu ma tre ore sicure e zero traffico.
Alla prossima