Credo proprio che Ingo ...si stia divertendo un mondo, nel dire queste cretinate.
Molte presenze ieri di clienti all'apertura dei club della Svizzera tedesca.
Io riporto sotto solo quanto si legge pubblicamente su International Sex Guide, sezione Svizzera, ci sono discussioni pubbliche ed in chiaro su Zurigo, Globe e altre zone svizzere, in inglese quindi comprensibili a tutti. Poi se sono falsità per tenere lontani clienti fatte girare dagli stessi locali (che hanno troppe richiesti di ingressi in questa fase), fake news di clienti mitomani per tenere lontani orsi, bufale/cazzate di cazzari o invece tutto vero ovviamente non so. Di certo i siti dei locali riaperti nulla dicono al momento circa "no questo...no quello" e pare tutto come prima (mah...), ma non significa che non sia vero quanto segue visto il caos di sti giorni, anzi. A tal proposito faccio notare che tutti i locali DEVONO chiudere alle 24.
- allo Swiss e Palace: registrazione solo se sali con una tipa in stanza lasciando nome e numero di telefono (ovvero segnano chi è andato con chi e quando), ufficialmente no sesso in pubblico, in stanza tutto coperto incluso BJ e no bacio profondo con la lingua (ma con forte sovrapprezzo si...). Restrizioni sul numero massimo di clienti che possono entrare (da qui lunghe attese fuori e clienti rimbalzati in reception, ma anche dentro - le attese dentro in quanto i "fidelizzati" ovviamente tengono le tipe per tante ore...). Molti clienti delusi da mancanza di ragazze per ore ed ore se ne sono andati e sono stati rimborsati del prezzo di ingresso.
Nei report nessuno parla delle "due tariffe" quindi non si sa se esistono o no o tariffa unica (quale? boh...). Se sono restrizioni temporanee e tanto per dare un contentino a chi controlla prima di allargare le maglie e tornera a situazione come prima, o situazione che durerà a lungo, non sta me a dirlo...chi vivrà vedrà.
Per chi va, buona fortuna e buon divertimento, poi ci faccia sapere ma mi raccomando la verità e non racconti di comodo. Grazie
Quindi secondo loro mettendo mano al portafogli diventiamo sani e negativi al covid?
Fosse così ci stanno dando un buon motivo per non andare in quei posti.