Registrazione con nome vero da carta d’identità o fittizio? Chi è impegnato non può andarci in queste condizioni
Che mettano solo pagamenti elettronici sarebbe solo un bene visto tutto il nero che gira in quei posti
Sembra che oggi in sala non sia stato possibile fare un bel niente: solo in camera, dopo registrazione del nome tuo e di lei. Ci manca che mettano anche il pagamento solo con la moneta elettronica, perché "ce l'ha detto l'Europa".
Da lunedi torna l'orario fino alle 4....
Il divieto assoluto di sesso in pubblico mi pare un tributo temporaneo (con ovviamente le due vittime sacrificali) pagato agli zelanti legislatori, giusto per distrarli. Secondo me, già da settimana prossima si comincerà nelle camere mezze aperte a fianco del cinema e in quella di Tarzan, poi nelle capanne al primo piano, nel cinema e nella zona Manhattan ex-piscina. Infine, molto a breve, ce le potremo scopare anche sugli sgabelli del bar e il Globe tornerà a essere il Globe.
Ma lo sperma che oggi sputeranno in grande copia dovrà essere smaltito come rifiuto speciale, come i capelli dai parrucchieri?
Chiedo una informazione per organizzarmi: Uber in Svizzera ha prezzi alti, uguali ad altri taxi?. Grazie
Mi hai fatto fare un salto sulla sedia! In effetti, se ci andrò, vorrei usare il taxi...Si vero hai ragione ?
Si vedere che non uso mai ne mezzi pubblici né tantomeno taxi ??♂️
Ho cannato il paese del Tempio ?
ho messo Swarzenbach al posto di Swerzenbach ?
Mi hai fatto fare un salto sulla sedia! In effetti, se ci andrò, vorrei usare il taxi...
Comunque la località è Schwerzenbach, non Swerzenbach