CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Registrazione con nome vero da carta d’identità o fittizio? Chi è impegnato non può andarci in queste condizioni
Che mettano solo pagamenti elettronici sarebbe solo un bene visto tutto il nero che gira in quei posti

Non chiedono CDI in reception per controllare che il nome sia vero e/o prendere numero documento. Puo scrivere anche Thomas Turbato se vuoi...
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Sembra che oggi in sala non sia stato possibile fare un bel niente: solo in camera, dopo registrazione del nome tuo e di lei. Ci manca che mettano anche il pagamento solo con la moneta elettronica, perché "ce l'ha detto l'Europa".

Si divieto assoluto di sesso completo o di alcun tipo (masturbatio, bj o bacio) in pubblico, idem trio, quartetto cetra od oltre in stanza, solo 1 uomo e 1 tosona in camera. Spiegato bene a ragazze e clienti. Si narra un paio già mandate via alle 20 il giorno di debutto perchè hanno sgarrato, ma probabilmente è una bufala
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Da lunedi torna l'orario fino alle 4....

Il Globe di regola non è mai stato aperto fino alle 4, lo fa solo la notte di Capodanno quando chiude anche alle 7 o 8 di mattina mi pare (dipende se ci sono ancora clienti). Ergo da lunedi 22/6 se orari consueti 11-02 da lunedi a giovedi, e ve-sa 11-03. Domenica 12-00
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Il divieto assoluto di sesso in pubblico mi pare un tributo temporaneo (con ovviamente le due vittime sacrificali) pagato agli zelanti legislatori, giusto per distrarli. Secondo me, già da settimana prossima si comincerà nelle camere mezze aperte a fianco del cinema e in quella di Tarzan, poi nelle capanne al primo piano, nel cinema e nella zona Manhattan ex-piscina. Infine, molto a breve, ce le potremo scopare anche sugli sgabelli del bar e il Globe tornerà a essere il Globe.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Il divieto assoluto di sesso in pubblico mi pare un tributo temporaneo (con ovviamente le due vittime sacrificali) pagato agli zelanti legislatori, giusto per distrarli. Secondo me, già da settimana prossima si comincerà nelle camere mezze aperte a fianco del cinema e in quella di Tarzan, poi nelle capanne al primo piano, nel cinema e nella zona Manhattan ex-piscina. Infine, molto a breve, ce le potremo scopare anche sugli sgabelli del bar e il Globe tornerà a essere il Globe.

Speriamo, perchè altrimenti si perde il 100% dell'atmosfera del G. Sono fiducioso pure io, Ingo sa bene che il giocattolo funziona anche per questa orgia a cielo aperto e tutti ne giovano, i tosi che si eccitano, le tose idem e che fanno automarketing copulando in pubblico...
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Ma lo sperma che oggi sputeranno in grande copia dovrà essere smaltito come rifiuto speciale, come i capelli dai parrucchieri?

Rustyman, non credo. Se pensi che, durante la pandemia, gli scienziati ipotizzavano persino che il Covid-19 potesse risiedere nei testicoli, allora dovrebbero smaltirlo -previa decontaminazione- come rifiuto tossico!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
salute a tutti. Qualcuno ha fatto un giro al Globe per capire che aria tira? Non vedendo nessun aggiornamento volevo capire se ci sono forti cambiamenti e/o limitazioni; grazie per la risposta
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Chiedo una informazione per organizzarmi: Uber in Svizzera ha prezzi alti, uguali ad altri taxi?. Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Chiedo una informazione per organizzarmi: Uber in Svizzera ha prezzi alti, uguali ad altri taxi?. Grazie

di Uber in Svizzera non so niente, ma se puoi interessarti c'è un bellissimo trenino locale che, con almeno tre passaggi regolari ogni ora, collega la stazione di Zurigo a quella di Schwerzenbach (dove c'è il Globe, incollato alla stazione a meno di due minuti a piedi) e viceversa.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
si, grazie, gis stato al Globe molte volte, ma alloggiando a Greifensee o Dubendorf in hotel volevo uscire dal Globe di notte in relax con taxi. Grazie.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Si vero hai ragione ?

Si vedere che non uso mai ne mezzi pubblici né tantomeno taxi ??‍♂️
Ho cannato il paese del Tempio ?
ho messo Swarzenbach al posto di Swerzenbach ?
Mi hai fatto fare un salto sulla sedia! In effetti, se ci andrò, vorrei usare il taxi...
Comunque la località è Schwerzenbach, non Swerzenbach:)
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Mi hai fatto fare un salto sulla sedia! In effetti, se ci andrò, vorrei usare il taxi...
Comunque la località è Schwerzenbach, non Swerzenbach:)

Si quella roba lì ?

2C4E55A3-0BB9-4CE2-A5AF-43F0A8F75776.jpeg
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2012
Messaggi
148
Reaction score
2
Taxi, hotel aiutano nell'organizzazione del viaggio e comunque per chi attende l' apertura ai viaggi turisici di stati extra Ue interessanti e non vuole far vedere che parte dall' Italia, potrebbe partire da Zurigo aeroporto, e fare un salto al Globe o altri locali prima o dopo il viaggio ed ecco che l'organizzazione serve. Grazie a chi mi ha fornito info.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2012
Messaggi
227
Reaction score
105
Località
Milano
Allora dopo una recente gita al Globe posso dare qualche aggiornamento: nessuna domanda all'ingresso, ma prima di salire in camera ti fanno scrivere nome, cognome, telefono e ragazza su un foglietto, ma senza chiedere il documento ne' fare lo squillino.
Divieto di sesso in sala, nemmeno baci, ma in terrazza si': io ho visto un paio di tizi sgrufolarsi due gran fighette ciascuno, coram populo e in pieno sole; e i due piccoli box aperti, dietro la doccia, erano frequentemente ... frequentati.
Anche in camera si puo' salire senza obiezioni con due fighe insieme. O tre, per chi ce la fa.
Per il resto, solito Globe da sballo, 50 patate e poche salsicce, per l'estetica avrei potuto salire davvero con tutte.
I nomi delle mie malcapitate ? Prima Megan dagli occhi blu, figa assurda per i miei gusti, poi una senzatette amburghese che non so se era Jade o Melissa perche' non hanno le foto sul tagesplan, infine due sorelle brasiliane, vere o finte chissenefrega, che non saranno le piu' fighette del locale ma in coppia mi hanno dimostrato che il paradiso in terra esiste e sta in Brasile. Se voglio annusarlo a Zurigo, basta pagare.
 
Commenta
Alto