CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
963
Fino a ieri sera su ISG non è che c'erano delle vere e proprie recensioni, ma era tutto un "ho sentito", "ho letto" senza specificare la fonte ovviamente, ecc. quindi al momento zero affidabilità.

Su 6profil ci ho dato un occhiata veloce lunedì aiutandomi col traduttore e c'era ben poco a parte un paio di mini-rece sull'apertura del Club Swiss dove i due che scrivevano facevano intendere che era tutto come prima...senza entrare nel dettaglio... Sul Club Palace non c'era nulla.
Magari ci dedicherò più tempo a quel forum...anche se rimango dell'idea che le recensioni dei locals e probabilmente habituè non rispecchiano sempre la realtà per i comuni mortali come me che mettono piede in Svizzera una volta ogni 2 anni a dir tanto.

Un mio amico, grande frequentatore di bordelli soprattutto in DE, conosce vari tedeschi e svizzeri, un suo amico svizzero gli ha detto di essere stato al Sex Park e Olymp sabato 6.6.2020 e che i servizi FK e BBJ erano fatti tranquillamente nella tariffa standard, però avrebbe anche riferito che in altri locali (senza specificare quali) le tipe facevano tutto cover e no fk nella tariffa standard ma chiedevano +100CHF extra per BBJ o FK.
Ovviamente sono tutte info di seconda e terza mano che lasciano il tempo che trovano.

Dopo 3 mesi chiuso in Italia, con 2 weekends (Vienna e Francoforte) annullati e vacanza nel sud est asiatico saltata tutto a causa covid, mi piacerebbe fare un tour per FKK entro fine mese o inizio luglio, anche perchè poi fino a novembre i viaggetti mi sono off limits causa lavoro.
Ma ovviamente senza informazioni un minimo precise col cazzo che vado su fino in svizzera tedesca a rischiare di buttare soldi, piuttosto che il CBJ meglio una sega.

Commenta
Reaction score
12
Personalmente devo dire che tutte queste regole Covid-19 non mi fanno certamente venire voglia e desiderio di andare in uno qualsiasi dei locali Svizzeri , ne negli FKK ne tantomeno dei Locali Erotici :nea:

Da quello che leggo qui e la nel web , secondo la mia personale opinione , se uno non ha un bisogno elevato di andare a svuotarsi le palle meglio che continui con le seghe , il rischio di incorrere in fregature , missilate o puramente discussioni che portano ad una incavolatura direi che è molto elevato e che lo sarà per i prossimi mesi a venire :scratch_one-s_head:

Sono d'accordo...se uno non è un caso disperato di malato di figa o maniaco sessuale, conviene aspettare che tutto si normalizzi o che perlomeno si esca da sta fase molto caotica, inevitabile dopo lungo stop, nuove regole etc...troppo altro il rischio di incazzature, delusione, ah ma prima era così ora cosà, tipe stressate e frettolose per tot lavoro dopo mesi di stop, clienti da 4 ore in camera che arrivano ergo ti rimbalzano se non ti conoscono etc etc...

Siccome sappiamo benissimo come va il mondo ergo nessuno qua scende dal pero, e gran parte di queste ragazze ex o del Globe non sono delle vere professioniste o meglio non sono in fondo professionali ma improvvisate al mestiere, al momento in queste due settimane allo Swiss è inevitabile che tot loro clienti fidelizzati locali senza problemi economici, anche se di facciata ci sono tariffe di un certo tipo ribassate, chiederanno loro di stare tot ore (1, 2, 3 ...) e fare a livello prestazione "come quando eravamo al Globe..." ovviamente pagando quel rate di 140 in vigore la anche se di facciata 63 o 89, anche per "aiutarle dopo mesi di magra", me li vedo i benefattori...da qui chi va per i 30' (presunti) a 63 non sarà cagato di pezza o quasi. diventa invisibile... inutile fare i comunisti della gnocca....ripeto sappiamo come va il mondo...da qui al momento chi più paga otterrà di più. Poi si augura un ritorno alla normalità...

Sarà davvero interessante vedere il 19 al Globe come funzionerà la storia dei 140 e no DFK, no GFE, tutto coperto, se allora diventa per tutti 80 e poi in camera con accordi privati diventa 140 e fa tutto.... prepariamo i popcorn, ci sarà da ridere! :rofl:

Commenta
Reaction score
12
Bene, finalmente da questo Venerdi scopriremo molte cose. In sostanza

- quanti clienti consentiti dentro contemporaneamente, con blocco ingressi che scatta raggiunto lo stesso, finchè qualcuno non esce
- quante ragazze in TP rispetto alle solite 50 circa del fine settimana, e se tale numero va legato o no con numero clienti e staff presenti
- gestione aree comuni vedi spogliatoi, docce, armadietti porta valori!
- gestione ristorante (credo eliminano tutto quanto è self service o buffet)
- ovviamente a 140 cosa cambia o meno rispetto a prima (molti dubbi sul DFK, legittimi.... pare invece tutto scoperto e multiposizione come prima)
- gestione terrazza (nuovi posti letto?)
- gestione presenze clienti e ragazze su divanetti e soprattutto bar principale, molto affollato e ristretto solitamente
- gestione registrazione nome cellulare email se si sale con tosa (pare identico a Swiss e tutti gli altri, si fa in reception al momento)
- se resta doccia assieme post o vietata o soprattutto se e come approcci pre stanza, TEMO scomparsi.....

Pare scongiurato l'incubo mascherine, almeno allo Swiss nessuna notizia.....per il sesso in pubblico pare tutto morto per ora, idem al kino, idem DFK sempre nel salone intendo! Speriamo di no........ma temo di si inizialmente.

Chi va....racconti! grazie

Commenta
Reaction score
12
dimenticavo....gestione ascensore!!! pare stronzata ma ahime con bella stagione, era unico mezzo per salire e se ora uno alla volta o quasi si fa notte! Spero ripristinate scale esterne o ampio montacarichi che fino al 2012 era utilissimo......

Commenta
Reaction score
292
Vinella posso anche capire i tuoi dubbi sul DFK ma le lavoranti devono anche capire che i miei 140 sono sempre quelli di prima,o fanno come prima oppure si rivede il prezzo.

Commenta
Reaction score
137
Vinella posso anche capire i tuoi dubbi sul DFK ma le lavoranti devono anche capire che i miei 140 sono sempre quelli di prima,o fanno come prima oppure si rivede il prezzo.

Vorrei più commenti di questo tipo! Anzi, vorrei proprio che nessuno si immaginasse di giustificare cali delle prestazioni o aumenti di prezzo... Non riesco proprio a comprendere come si possa solo pensare di offrire un servizio peggiore allo stesso prezzo proprio nei momenti di difficoltà generale!

Commenta
Reaction score
292
axxxz purtroppo la realtà dice che un imbestialito pestasoldi,che magari non scopa da 3 mesi, pur di chiavare accetta pure di farlo con la mascherina.
E ti dice anche che visto il momento va bene così,che piuttosto di niente va bene anche questa cosa.
E poi ci stupiamo pure se in giro è pieno di legnacci.

Commenta
Reaction score
12

Concordo e non sono le lavoranti ma Ingo che deve capirlo, è lui che gestisce il tutto mica loro! Non sono infatti dubbi miei né io sposo questa ipotesi nefasta, ovvio che io vorrei che fosse tutto come prima, parla uno che ci è stato 150 volte al Globe per oltre doppio se non il triplo di camere fatte li complessivamente quindi mi andava non bene ma benissimo come era prima. figures se toccherei qualcosa....infatti non capirei se il management decidesse ti tenere stesso prezzo di 140 chf ma appunto limitare la prestazione della tosa "per questioni sanitarie", altrimenti diventa terra di nessuno e un mercanteggiare continuo, follia e la morte del G insomma... senza senso. Vediamo che succede da venerdi... spero in report onesti e trasparenti.

Commenta
Reaction score
12
Vorrei più commenti di questo tipo! Anzi, vorrei proprio che nessuno si immaginasse di giustificare cali delle prestazioni o aumenti di prezzo... Non riesco proprio a comprendere come si possa solo pensare di offrire un servizio peggiore allo stesso prezzo proprio nei momenti di difficoltà generale!

Certo. Nemmeno sciagurati aumenti come dici te o extra per il bacio (rosa)...diventerebbe una sorta di Babylon, per pochi eletti, ma a quel punto in struttura non da flight to quality, vista la vecchia e fatiscente casa del G... se poi Paron Ingo vuole andare su questa strada del FTQ amen...ma grezzo e fatto su col coltello come è non me lo vedo un novello Peter (il boss dei Babylon)!

Commenta
Reaction score
69
Io credo che il Globe, senza la possibilità di fare sesso in pubblico, perderebbe la metà dei clienti.

Commenta
Reaction score
12
Io credo che il Globe, senza la possibilità di fare sesso in pubblico, perderebbe la metà dei clienti.

E' vero Rustyman. Era un locale che trasudava di sesso ovunque e unico in europa o al mondo per questo, ci mancava solo si potesse fare anche in reception o negli spogliatoi degli uomini ed eravamo a posto! Ho visto coi miei occhi pompini tirati al ristorante, al bancone del bar con ragazze inginocchiate, tipe sul bancone del bar a farsela leccare, sesso completo ovunque. Compreso sesso sfrenato nel corridoio al primo e secondo piano (ero con due una volta li...), addirittura sui gradini in fondo al corridoio...pompini fatti in doccia al primo piano...

Se diventa un locale asettico e algido come che so come un Artemis o Wellcum qualunque dove praticamente non si fa nulla fuori stanza, ma vale per tutti gli altri in fondo... finisce la magia. Speriamo di no....

Commenta
Reaction score
28
Ma scusate....nessuno dice che sara' cosi', sono solo supposizioni.....e' inutile che tutti ora si preoccupano che il Globe diventera' un FKK senza sigle! Allora chiuderebbe!! Non ci andrebbe piu' nessuno!!

Commenta
Reaction score
292
Ma scusate....nessuno dice che sara' cosi', sono solo supposizioni.....e' inutile che tutti ora si preoccupano che il Globe diventera' un FKK senza sigle! Allora chiuderebbe!! Non ci andrebbe piu' nessuno!!

PulaMare io la mano sul fuoco non la metto.
Purtroppo ne ho viste e ne sto vedendo di cose che mi fanno dubitare pure di situazioni che fino a qualche anno fa avrei considerato indiscutibili come giustamente fai te.

Commenta
Reaction score
12

Ma certo...aspettiamo e vediamo....Ingo è il primo che sa bene che il locale funziona ancora per la porcaggine dello stesso (ok forse minore di un tempo...ma buttalo via!) e che se diventa uno scannatoio algido e meccanico senza arte ne parte meglio cambiare mestiere o semplicemente andare in DE o AT a costi minori. Un tempo era ovviamente molto meglio in tutto il G, ma è proprio il settore in declino e saturo/inflazionato dopo anni di boom dal 2008 in avanti....normale! Questa pandemonia come la definisco io serviva a rimescolare un po' le carte in tutto il mondo del meretricio organizzato dopo anni di stanca....speriamo nascano fiori dal letame!

Commenta
Reaction score
963
Il sito dice che oggi si inaugura con 54 ragazze.
Al momento sospesa la giornata voyeurs del martedì a scopo precauzionale, quindi il martedì sarà una normale giornata total naked.
Per i prezzi presente sul sito sempre la doppia offerta con e senza FK.

Commenta
Reaction score
69
Ma lo sperma che oggi sputeranno in grande copia dovrà essere smaltito come rifiuto speciale, come i capelli dai parrucchieri?

Commenta
Reaction score
69
Sembra che oggi in sala non sia stato possibile fare un bel niente: solo in camera, dopo registrazione del nome tuo e di lei. Ci manca che mettano anche il pagamento solo con la moneta elettronica, perché "ce l'ha detto l'Europa".

Commenta
Reaction score
8
Registrazione con nome vero da carta d’identità o fittizio? Chi è impegnato non può andarci in queste condizioni
Che mettano solo pagamenti elettronici sarebbe solo un bene visto tutto il nero che gira in quei posti

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
832
Sembra che oggi in sala non sia stato possibile fare un bel niente: solo in camera, dopo registrazione del nome tuo e di lei. Ci manca che mettano anche il pagamento solo con la moneta elettronica, perché "ce l'ha detto l'Europa".
"solo in camera"....va bene anche questo. Da lunedi torna l'orario fino alle 4. Per il resto situazione buona, quasi come ai vecchi tempi.

Commenta
Alto