CLUB GLOBE - ZURIGO

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Al globe infatti non sono obbligate ,a salire con tutti , e fare fk e bbj ,con tutti se non vogliono salite in camera, mettono una banale ,scusa ,e non salgono, certo se incontri la nico o la yamalet di turno ti do ragione ,come del fatto ,che non e" il globe di prima , ma non ce' paragone, ne partita con le fregature, le prese in giro, ,e le chiorre che prendi, e incontri in ticino, al 95% esci sempre soddisfatto, mai.preso una fregatura al globe .....certo non tutte le performance sono da 10 ,ma anche mai dato un voto meno di 7
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Grazie Dr. Axxx non mi ricordavo l'esperienza che può essere definibile come pessima. Al palace ormai sono anni che non ci vado anche perchè le ultime volte la struttura era lasciata al caso, il personale della reception maleducato e le ragazze 4 scappate di casa, i costi quasi da Globe. Peccato perchè ci sono stati dei periodi in cui ci si divertiva, i tempi in cui c'era la Pamela. Parecchio tempo fa.
Non ho mai preso arrabbiature (giustificata ampiamente) come la tua, ma l'ambiente molto sotto tono mi hanno fatto desistere dal ritornarci.
Adesso come adesso ci sono valide alternative a servizi e costi indiscutibilmente migliori. Per fare 2 nomi Zeus e Olymp.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
821
Reaction score
1.984
Personalmente se dovessi fare una piazzata ogni volta che ricevo un servizio scadente (al Globe o nei locali congiunti) ultimamente sarebbero tante quelle che dovrei fare. Purtroppo il servizio é sempre peggio, ed é giusto lamentarsi in reception e non ritornare con la ragazza in questione: se la ragazza mi bacia ma lo fa male, non mi sta bene. Se la ragazza pompa scoperto ma poco e male, non mi sta bene. Se la ragazza si lamenta del trombo, o di certe posizioni, non mi sta bene. Quindi vado a lamentarmi, con educazione, e ne parlo male sui forum: ma alla fine i soldi devo darli lo stesso e non ha senso fare piazzate (se fatte nel posto sbagliato). Diverso, sarebbe se non ricevo il servizio pattuito: esempio la ragazza si rifiuta di baciare (avendolo pero confermato prima), o di pompare scoperto (previa conferma) in questo caso io mi rifiuto di pagare la camera motivando in reception.
Non concordo neppure su Zeus e Olymp: li le ragazze possono decidere di non baciare, e onestamente il livello di bellezza molto scadente (come pure la zona wellness). Il Cleo invece mantiene standard di prestazioni molto buoni e user friendly con il cliente (Thorsten viene a stringere la mano e chiedere come va senza neppure conoscerlo) a prezzi dimezzati rispetto al globe con i pacchetti (e non piu alti di Zeus e Olymp).
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
La bellezza delle ragazze come sempre è soggettiva e in ogni caso c'è un'alternanza di alti e bassi, va ad ondate. Se si utilizzano le promo come ad esempio quelle dello Zeus, paghi un tutto compreso con dentro un colpo - uso strutture (che può interessare o meno) - e cibo, 99 chf se entri dalle 11 alle 18. Al Globe sono 2 volte emmezzo. Per le prestazioni il 99% delle ragazze fanno quello che devono fare tranquillamente senza problemi, ovvio ci può essere qualcuna che non fa una determinata cosa ma hanno la direttiva di dirlo prima ed onestamente. Poi a livello umano sono ragazze e non schiave, OBBLIGATE non lo sono da nessuna parte. Mi dicono Cleo messo come gli altri alla fine....
Poi ognuno va dove vuole ovvio.
 
Commenta

gonzalo222

UOMO
Membership
Registrato
3 Gennaio 2022
Messaggi
8
Reaction score
15
Età
36
Ulteriore domanda da neofita quale sono. Ho letto che è possibile prenotare stanza e ragazza in anticipo. È ancora possibile? So che non avrebbe molto senso ma mi son detto, magari giusto per rompere il ghiaccio…
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
31
Reaction score
55
Consiglio di prenotare ragazze solo dopo averci parlato o dopo averle conosciute; magari chiedendo loro se la prossima volta le si possono prenotare. puo funzionare perchè per esempio per farmi Linda De, l'unico modo è prenotarla appena arrivo e spesso ha già altri impegni durante la giornata. Ho anche prenotato ragazze che non conoscevo ed è andata ok, ma le ragazze in effetti erano inizialmente guardinghe, e lo sconsiglio come modus operandi.
D'accordo sull'atteggiamento delle ragazze che è peggiorato e la qualità estetica è peggiorata, ma se si ha tempo x scegliere bene si trovano ragazze valide e che offrono prestazioni da Globe.
Ovviamente se si è galanti / simpatici nell'approccio si parte avvantaggiati e se si ha intenzione di cimmarle meglio dirlo fin dall'inizio: è un extra (100chf) che entra direttamente nelle loro tasche e sono ben contente di offrire. Molte ragazze le ho viste più contente e disponibili sapendo di ricevere / fare cim.
A breve ci torno perchè ho notato diversi buoni rientri.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
821
Reaction score
1.984
D'accordo sull'atteggiamento delle ragazze che è peggiorato e la qualità estetica è peggiorata
Direi di brutto
ma se si ha tempo x scegliere bene si trovano ragazze valide e che offrono prestazioni da Globe.
Non sempre anzi, e comunque tutte e sottolineo tutte dovrebbero offrire ottime prestazioni, altrimenti dovrei pagare meno se ricevo meno.
Ultimamente sono stato e per la prima volta sono uscito senza fare camere: di vecchie/cessi (Andra, Elly, Nico, Yamilet, Emanuela Lucy Sabrina Samantha) o ex ticino che scopavo a 100 (Angel, Elena, Lisa) o ex Wellcum/Marina che ho scopato a 70 (Chantale, Evelyn, Bianca, Morena, Estefania, neylin,) o latine tipo valentina leona Jessica Wittney (inferiori alle varie Rebecca Susanna Luna del Maxim) non ho ritenuto soddisfacente fare nessuna camera a 140chf, quindi speso 95chf e dopo 4 ore uscito in bianco.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Mi viene da pensare, certo che se devo fare 700 km in un giorno per pagare 95 di ingresso e rischiare di dovermi portare in camera vecchi residuati del Ticino o di altri FKK mi girerebbero alquanto le pejotas. Soldi e tempo buttati.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.225
Reaction score
942
Località
Punterlandia
Ma che discorso è?
Mica tutti abitiamo a poche ore di macchina dal Globe e possiamo decidere di partire last second in base al tagesplan giornaliero.
C'è gente che si deve prendere il/i giorno/i di ferie con anticipo al lavoro perchè vuole andare infrasettimanale e non nei weekend, magari dormire fuori una notte o due e quindi dover prenotare l'hotel con qualche giorno di anticipo.
E' ovvio che se dopo aver programmato il tutto, uno va su e trova una lineup deludente girano i coglioni.
Inoltre se uno non è un cliente abituale e non conosce le ragazze di persona, a guardare il tagesplan photoshoppato sembrano tutte delle gran fighe.

PS: a che ora viene aggiornato il tagesplan per la giornata? Magari uno che vuole andare su in giornata parte da casa alle 7 del mattino (faccio un esempio) di lunedì e magari a quell'ora il sito non è ancora aggiornato e c'è su ancora il tagesplan del giorno prima......
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
655
Reaction score
153
Se ci si mette a fare i conti di autostrada, benzina , ingresso e sigle extra a 100 non conviene mai rispetto a una loft magari fidelizzata ma l’emozione che regala un posto che sembra un luna park per adulti e’ impagabile per di piu’ Isolato tranquillo e sicuro.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
821
Reaction score
1.984
Il tagesplan lo aggiornano all'ora di chiusura, esempio il venerdì notte chiude alle 3.00 e lo aggiornano verso quell'ora. Quindi il giorno che viene pubblicato "prima" é il lunedì, in quanto aggiornato alle 24.00 della domenica.
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Il tagesplain da mezzanotte e" aggiornato, io parlo per chi parte da Varese, Como e Milano, o dalla Brianza, io faccio così alle 8 parto alle 12.30/13 sono al globe e , prima di entrare so gia' chi bombare ,e le chiorre che ci sono dentro, ...ps puoi sempre telefonare, alcuni giorni prima Angelo ti risponde sempre gentilmente sulle presenze, oggi con i prezzi folli della benzina, e' una bella botta andare al globe ,ma con i limiti, che ci sono in Svizzera con la mia utilitaria ,viaggio a 25 km/l in alternativa sempre meglio le loft , sotto casa,che andare in ticino ed essere missilato dalle zero sigle a 100 fino alle sigle base ,(non certo da globe).a 150......con annesse consumazioni al bar .....che alla fine hanno un costo anche loro
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ma poi ragazzi il TGP non è mai aderente alla situazione reale, è un'indicazione, ma quante volte sul TGP di un FKK erano segnalate 30 presenze e poi reali erano 12....secondo me i TGP sono più promo che altro....
poi dipende anche dal locale per carità, ci sono locali che lo usano spudoratamente come promo (ed è sempre pieno), e locali invece che lo intendono proprio come servizio di info per il cliente...
personalmente non ci ho mai fatto più di tanto affidamento. Si lo guardi se sai di andare ma nulla di più....Non ho mai preso un TGP come la Bibbia ecco...
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Al globe al 90% lo sempre trovato ' veritiero, il problema e' sempre stato che molte arrivano dopo le 18 ,o che molto spesso, sono prenotate dai ricchi maranza over 60/70 zurighesi
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
362
Reaction score
587
Scusate ma....il martedi, quando c'è il sex libero dapertutto, è vero che non si può andare in stanza ??
Grazie
 
Commenta

Vignamurata

Espulso
UOMO
Registrato
13 Aprile 2019
Messaggi
338
Reaction score
123
Località
Lombardia
Vista la situazione disastrosa in ticino ,decido, di nuovo a varcare il Gottardo destinazione globe, viaggio tranquillo risparmiando il costoso carburante rispettando i rigorosi limiti elvetici, e folleggiando in discesa a/r nei due versanti del Gottardo ,più ripido il versante tedesco , situazione del globe stazionaria ,come la precedente visita ,non pareva mancare l'approccio del missile yamilet ,per fortuna non c'era la nico, fatto due camere super , una con l'animale per me nunero uno la mia preferita Verona , garanzia assoluta ,dopo il solito relax ,le solite red bull, fatto.il bis con un altra biondina la polacca Valeria biondina 170 cm , mi ricordava una delle mie polachette preferite al globe Molly (che era una macchina da guerra) e che non riesco piu' a beccare , prestazione da globe ,sopra la media ,sicuramente da riprovare,cibo accettabile, locale affollato nel tardo pomeriggio inizio sera , in conclusione al globe i soldi sono sempre ben spesi....anche se poi ce" da dire che non e" il globe di 5/6 anni fa , voto 7 / 7.5
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto