Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Diddi bulgara e Anastasia, che si professava Greca ma era Turca (non un fiore ma so ottima massaggiatrice tra l'altro - io mai salito)
comunque altro che over 30, li eravamo 40 e resto mancia
Beh, Yamilet non ho avuto modo di vederla quest'estate, ma quando sono stato su ad agosto c'era la biondona russa buzzurra (non sono sicuro di ricordarmi il nome, Sira mi sembra) che a occhio e croce direi avesse passato quasi sicuramente i 40.
Più in generale, direi che, anche se questo tipo di età rimane occasionale e non certo la regola, uno o due di quella fascia si rischia di trovarle quasi sempre, di questi tempi, al Globe.
ciao tasso ciao pendolare e tutti gli amici... purtroppo è da una vita che non salgo più il liguria ormai situazione molto triste... sto valutando con amici di farci weekend a milano con qualche valida russacchiotta
Beh, Caruson, non fai che confermare ciò che avevo scritto io poco sopra (per pura cavalleresca gentilezza mi ero limitato a un "passati quasi sicuramente i 40", ma in realtà ci sono ben pochi dubbi che sia over).
Per inciso, a me quest'estate era parso anche che questa Sira, oltre a essere stagionata, alzasse un pochino il gomito...
Buonasera vorrei andare al Globe manco da 8 anni, come funziona, ora ci va il greepass? dentro si deve tenere la mascherina?
Vorrei anche sapere come funziona il ristorante, è buono e quanto si spende? E secondo voi il giorno migliore qual'è?
Grazie
Funziona come otto anni fa. Per entrare non ci dovrebbero più essere limitazioni dal 17 febbraio. Il ristorante è gratuito se mangi il menu del giorno, il resto a pagamento ma non ti so dire come è il resto, io prendo sempre il menu del giorno che è passabile. Giorno migliore per me il giovedì', sono tutte nude ed in buon numero, mentre il lunedì sono tutte nude ma in minor numero.
Dimenticati però il locale di 8/10 anni fa.
......cioè è peggiorato, io mi ricordo la prima volta che sono andato c'era il torello organizzavano una sfida chi vinceva trombato gratis, erano goduriosi anche gli spettacolini che facevano coinvolgendo il pubblico, mi piaceva anche la piscinetta......tra le ragazze un buon ricordo è quello con miss Slovacchia che poi si era messa a fare la barista, mi ero mezzo innamorato di una stangona in arte Chayenne, originale la tedeschina tascabile tutta tatuata...e tanti altri bei momenti da ricordare......dici che saràuna delusione?
Odlfly, i tempi della tedeschina tascabile tatuata (che mi sfugge il nome ma se sua eccellenza Il Tasso sta leggendo, lui sicuramente si ricorda il nome), dell'Aniela, Amanda, Andra, Giuly, Justine polacca, la Carlina, la Luana brazza, la Diddi, la cubana Tayra, Jamilet che mi pare bazzichi ancora.....ho l'impressione che siano finiti.
mi è venuto in mente il nome della biondina piccolina tatuata che al Globe era un'istituzione nei tempi d'oro Alexis
la memoria ormai è quella che è data l'età
Esatto, Alexis si chiamava.
Bei tempi quelli in cui ci trovavi la Kira coreana la migliore in assoluto, peccato che si è fermata solo un paio di mesi, la Betty ucraina,
Andrea tedesca trovata poi anche al Westside ed al Bumsalp, la Belinda greca che ti cimmava senza extra, la maiala Melissa franco marocchina.
Adesso certe ragazze te le sogni.
CIAO
Basta Tasso altrimenti mi fai piangere.
Te la ricordi Emy ? una mezza orientale e mezza tedesca (forse), una stanga di un metro e 80 coi tratti orientali, che caxxo di figa!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.