CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ma la Yamilet lavora ancora...c'era già quando andavo io 10 e passa anni fa...e già ai tempi non aveva vent'anni.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
156
Anche la Jana penso abbia passato i 30 anni da un bel pò, eppure lavora ancora (e molto bene)

CIAO
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
468
Reaction score
76
beh se vi ricordate ai tempi che frequentavamo assiduamente c'era la diddi bulgara (a me non piaceva) ma sicuramente una 40ina li aveva
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Diddi bulgara e Anastasia, che si professava Greca ma era Turca (non un fiore ma so ottima massaggiatrice tra l'altro - io mai salito) :)
comunque altro che over 30, li eravamo 40 e resto mancia
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
156
La Diddi ed anche la greca Belinda non erano giovani ma valevano senz'altro il costo del biglietto.
Ciao Paolino, quanto tempo che non ti sentiamo.

CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
730
Reaction score
887
Beh, Yamilet non ho avuto modo di vederla quest'estate, ma quando sono stato su ad agosto c'era la biondona russa buzzurra (non sono sicuro di ricordarmi il nome, Sira mi sembra) che a occhio e croce direi avesse passato quasi sicuramente i 40.

Più in generale, direi che, anche se questo tipo di età rimane occasionale e non certo la regola, uno o due di quella fascia si rischia di trovarle quasi sempre, di questi tempi, al Globe.
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
468
Reaction score
76
ciao tasso ciao pendolare e tutti gli amici... purtroppo è da una vita che non salgo più il liguria ormai situazione molto triste... sto valutando con amici di farci weekend a milano con qualche valida russacchiotta
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
730
Reaction score
887
Beh, Caruson, non fai che confermare ciò che avevo scritto io poco sopra (per pura cavalleresca gentilezza mi ero limitato a un "passati quasi sicuramente i 40", ma in realtà ci sono ben pochi dubbi che sia over).

Per inciso, a me quest'estate era parso anche che questa Sira, oltre a essere stagionata, alzasse un pochino il gomito...
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
149
Reaction score
189
Località
Milano
Buonasera vorrei andare al Globe manco da 8 anni, come funziona, ora ci va il greepass? dentro si deve tenere la mascherina?
Vorrei anche sapere come funziona il ristorante, è buono e quanto si spende? E secondo voi il giorno migliore qual'è?
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
156
Funziona come otto anni fa. Per entrare non ci dovrebbero più essere limitazioni dal 17 febbraio. Il ristorante è gratuito se mangi il menu del giorno, il resto a pagamento ma non ti so dire come è il resto, io prendo sempre il menu del giorno che è passabile. Giorno migliore per me il giovedì', sono tutte nude ed in buon numero, mentre il lunedì sono tutte nude ma in minor numero.
Dimenticati però il locale di 8/10 anni fa.

CIAO
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
149
Reaction score
189
Località
Milano
......cioè è peggiorato, io mi ricordo la prima volta che sono andato c'era il torello organizzavano una sfida chi vinceva trombato gratis, erano goduriosi anche gli spettacolini che facevano coinvolgendo il pubblico, mi piaceva anche la piscinetta......tra le ragazze un buon ricordo è quello con miss Slovacchia che poi si era messa a fare la barista, mi ero mezzo innamorato di una stangona in arte Chayenne, originale la tedeschina tascabile tutta tatuata...e tanti altri bei momenti da ricordare......dici che saràuna delusione?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Odlfly, i tempi della tedeschina tascabile tatuata (che mi sfugge il nome ma se sua eccellenza Il Tasso sta leggendo, lui sicuramente si ricorda il nome:cool:), dell'Aniela, Amanda, Andra, Giuly, Justine polacca, la Carlina, la Luana brazza, la Diddi, la cubana Tayra, Jamilet che mi pare bazzichi ancora.....ho l'impressione che siano finiti.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
mi è venuto in mente il nome della biondina piccolina tatuata che al Globe era un'istituzione nei tempi d'oro
Alexis
la memoria ormai è quella che è data l'età :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
642
Reaction score
156
Esatto, Alexis si chiamava.
Bei tempi quelli in cui ci trovavi la Kira coreana la migliore in assoluto, peccato che si è fermata solo un paio di mesi, la Betty ucraina,
Andrea tedesca trovata poi anche al Westside ed al Bumsalp, la Belinda greca che ti cimmava senza extra, la maiala Melissa franco marocchina.
Adesso certe ragazze te le sogni.
CIAO
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Basta Tasso altrimenti mi fai piangere.
Te la ricordi Emy ? una mezza orientale e mezza tedesca (forse), una stanga di un metro e 80 coi tratti orientali, che caxxo di figa! :oops::oops::oops:
 
Commenta
Alto