1) Io al globe ho sempre fatto 30 minuti veri( con fk ,e bbj veri qualche volta con 2 short,perche' non e' come in ticino ,che ti mollano dopo che hai sborrato dopo 10/15 minuti a 140 chf , extra non le ho mai fatti ,ne mai chiesti ) 2) ad oggi in ticino le full sigle sono rarissime,(una volta ce ne erano di più,) e se fanno full sigle a 100 lo fanno con tutti...limonaci tu dopo , che tutti i clienti li cimmano in bocca ,mentre per rai 2 e cim chiedono 250/300 ,e non lo dico solo io, questa e' la verita' 3) al globe, se fk della yamalet di turno non ti soddisfa puoi andare, in direzione o lo puoi dire a Cristine in sala e prendono provvedimenti, ,al globe sono sempre dalla parte del cliente ,in ticino NO, magari lamentarsi solo di fk scarso,in ticino, ma nei bordelli ticinesi , purtroppo molte volte, ,ci si lamenta di prestazione veloci , fredde ,e meccaniche, i gestori stanno dalla parte delle ragazze ,non succede nulla ,se ti lamenti, chi prende l'inculata e chi spende.il centone alla c...o di cane e' il.povero cliente