Che lavoro fairagazzi se vi piace la figa, fate come me, venite a vivere nella Svissera tetesca. Sono ad una media di mezzora dai migliori fkk. E con lo stipendio svissero ai costi non ci fate nemmeno caso :D
Basta fare la cassieraCavolo, non c'avevo mai pensato!!! Guadagnare un pacco di soldi al mese continuativamente, tanto che spendere 500 CHF al giorno con delle grandissime fighe in un bel fkk non lo sento nemmeno! Adesso lo farò, grazie del consiglio!
Dopo 2 volte mezze negative , dopo il rientro di Ingo in persona, in presenza l'ultima volta l'ho ritrovato il vecchio Globe dipende sempre uno cosa cerca al Wlc devi sbatterti un po per trovare una camera decente al Globe non ci sono problemi , ogni locale ha pregi e difetti .mi conviene sorbirmi 8 ore di strada per andare al globe quando sono a 2 ore dal wlc?
Leggendo la tua recensione la penso anch'io come te. 90 girls al globe sono davvero tante. L'entrata era come tutti i giorni oppure hanno fatto party? Complimenti per il lungo viaggio non leggero.San Silvestro al Globe
Era davvero tanto che avevo in mente di fare il 31 li, l’ho fatto e sono contento, un’esperienza incredibile. Al tempo stesso però dico che non la ripeterò, perchè tendenzialmente penso che mi sia andata di culo a trovare la tipa giusta con cui divertirmi, ci sarebbe voluto davvero un attimo che l’esperienza potesse diventare frustrante.
90 girls sono tante si, ma se pensi che c'era sempre qualche show in ballo e gli orsi erano davvero tanti ti garantisco che sembravano poche.Leggendo la tua recensione la penso anch'io come te. 90 girls al globe sono davvero tante. L'entrata era come tutti i giorni oppure hanno fatto party? Complimenti per il lungo viaggio non leggero.
Ciao, se stai a chiacchierare sui divanetti con la ragazza bevendo qualcosa il tempo è free, se invece, pur stando sul divanetto, iniziano le "operazioni" già li in pubblico, allora scatta il tassametro, certo non per una palpatina. Il sex in pubblico sui divanetti, al cinema o nei box puoi farlo quando vuoi, per il palco devi certamente metterti d'accordo con la direzione.ciao a tutti, sebbene vada ogni tanto al Globe non mi sono ancora chiare alcune dinamiche di gioco...
Generalmente mi limito ad un approccio veloce con la ragazza per chiedere i vari servizi e poi la porto in camera.
Mi chiedevo come viene conteggiato il tempo e/o la prestazione nelle situazioni in sala: se sto con la ragazza di turno sul divanetto a chiacchierare è "free" ? Se allungo le mani parte la prestazione? Il sex in pubblico sul palco va concordato con la direzione? grazie per chi mi dedica due minuti di risposta!
Paghi quello che costerebbe lo stesso drink per te, non hai nessun beneficio se non che lei resta li a parlare un po piu tempo senza scappare dopo qualche minutoQuando le ragazze chiedono di offrire un drink che benefici ho con lei? Cioè pago il prezzo di un drink (30€ giusto?) E poi posso restare a parlare per quanto tempo?
No no aspetta, non è che trombo 3 ore filate, nelle 3 ore c'è tutto il tempo per daty, bbj e giochini vari. Poi non è che capita sempre, se la tipa mi prende e ci sa fare davvero la camera è lunga, altrimenti la camera di un'ora va benissimo. Ecco mezz'ora è comunque un taglio che mi sta troppo stretto, quello si.Io comunque faccio i complimenti e un applauso a chi riesce a trombare per tre ore filate!
Ma come fate?!? Ditemi il segreto!!!