CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Ciao amici, sono stato al globe durante la giornata "Office".
Entro poco dopo le 14 e tutte le ragazze sono vestite a tema sexy segretarie con camicia bianca e gonna nera ma più che segreterie mi sembravano delle scolarette monelle stile britney spears nel famoso video di "one more time"
screen-shot-2019-06-27-at-10.12.14-pm-1-2000-edbbff9fb7a649cd893cdca8501578ac.jpg

Erano tutte così senza quel maglioncino beige, in pratica da dietro sembravano tutte uguali e da davanti non si capivano bene le forme, poche erano scollacciate e la maggioranza abbottonate. Se da una parte la giornata a tema può essere intrigante e divertente dall'altra toglie sensualità alle ragazze non lasciandole libere di esprimersi e uniformando il tutto. Inoltre fatto una volta poi è sempre tutto uguale potrebbero almeno cambiare tema ogni mercoledì che renderebbe la cosa più nuova e giocosa.
Quindi mi butto subito in mischia e mi viene proposto di partecipare allo show delle 15 ma rifiuto e mi iscrivo a voce con alice a quello delle 20.30. Lo show sarebbero 4 scrivanie poste intorno all'area del palco e 4 coppie trombano davanti a tutti, un po come gli show del public sex. Dopo lo show vado al ristorante, il menu propone bratwurst e patate rosti, tutto molto buono.
Torno al bar e verrò continuamente fermato dalle ragazze, non vi dico i nomi perché durante la giornata ho parlato praticamente con tutte le 33 presenti 😅 forse complice l'abbigliamento e il più non vedo che il vedo devo dire che il livello generale delle ragazze era molto buono, tante veramente belle di viso e approcci sempre gentili ed educati, nessuna cafonazza. Come detto il vestiario non aiutava per niente a decifrare la carrozzeria quindi per un amante delle tette come me non è stata una bella cosa. L'unica tettona naturale era Gia, poi altre siliconate ben messe come Alice, marry, Elena, coco, lena.. alla fine con chi sono andato? Tra le tante una mi ha colpito più nel Social, una ragazza nuova appena arrivata da una settimana dal Atlantis in Austria dopo aver lavorato in appartamenti in Italia tra Milano w Roma: Sabrina.
http://club-globe.ch/de/girls-detail.php?id=1420
Essendo nuova non ha foto, è una ragazza skinny bellissimo viso, capelli lunghi neri, bel fisico culo da urlo ma poche tette una prima. Si presenta con un tono gentile ed educato e si ferma a chiacchierare con me per parecchio tempo. La sua compagnia è molto piacevole, nasce del feeling e al momento di arrivare al dunque mi propone la sua specialità camera romantica con tanta dolcezza coccole e baci super gfe. Poi se volevo fare altro non c'era problema lei era disponibile a tutto, quindi accetto e saliamo. In camera ha rispettato perfettamente quanto promesso, è stata un'esperienza fantastica lei bravissima gentilissima e sempre attenta a renderti felice.. posso dire di aver trovato una perla!
Dopo la camera torno al ristorante, dopo essermi ripreso mancava poco allo show delle 20.30 così che vado al bar per poter partecipare solo che scopro che alla fine non ero iscritto e Alice è stata prenotata telefonicamente quindi non più disponibile. Il problema è stato che io nel primo pomeriggio avevo parlato con un ragazzo che in realtà non conta niente perché chi organizza e una ragazza dai capelli lunghi neri, che mi dice di aspettare che avrebbe risolto la situazione. Arrivano le 20.30 ma purtroppo ero escluso dallo show, ma non dovevo disperarmi perché ne avrebbe organizzato un altro. Così che dopo lo show torno ancora a mangiare, scendo aspetto ma alle 23 lo show era un mega ballo di gruppo tra musica reggaeton e brasiliana con le ragazze che twerkano addosso ai clienti. Ok bello e divertente ma lo show dove si tromba? Così che richiedo alla capa e mi risponde che alla fine per oggi niente.. ma vaffanculo! Così che ingrifato come un porco provo a girare per il locale per trovare una da portare in stanza ma non trovando niente mi tocca andare mestamente negli spogliatoi visto che ormai si era fatta mezzanotte e dovevo tornare in Italia. Quando mi ero ormai cambiato, prima assisto negli spogliatoi allo spogliarello al contrario di Elena che da nuda si riveste e poi un improvviso via vai di fighe nude che mi mandano fuori di testa con tutto il sangue che ormai era sceso nei bassifondi. Lo scontro tra la ragione che diceva di tornare a casa che ormai si era fatto tardi e il pisello che voleva spruzzare di gioia a più non posso viene ad un patto, la prima figa disponibile che mi sarebbe passata davanti l'avrei portata subito in stanza. Passa merry così che la fermo e gli chiedo se fosse libera, risponde di sì, le chiedo subito di andare in camera ma lei mi guarda strano e prosegue per la sua strada 😅 bo forse non ci credeva di fare una stanza così facilmente, forse perché mi ero già rivestito, così che alla sua fuga corrisponde la mia fuga dal locale prendendolo come un segno del destino.
In definitiva bella giornata mi sono divertito! Parco gnocca interessante, meglio dal vivo che in foto. Office day va bene solo una volta per provare ma preferirei andare in un altro giorno , nelle classiche giornate di nudo.. però apprezzo molto il tentativo di rendere vivaci le giornate e una maggiore attenzione al cliente, la capa girava spesso a raccogliere pareri in diretta dei clienti.​
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2021
Messaggi
66
Reaction score
225
Cavolo, non c'avevo mai pensato!!! Guadagnare un pacco di soldi al mese continuativamente, tanto che spendere 500 CHF al giorno con delle grandissime fighe in un bel fkk non lo sento nemmeno! Adesso lo farò, grazie del consiglio!
Basta fare la cassiera

 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
145
Reaction score
179
Località
Milano
...........a parere mio non ti conviene, se vuoi andare al Globe per cambiare lo puoi benissimo fare, ma in termini di convenienza sia sotto l'aspetto economico che estetico non conviene proprio........
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
245
mi conviene sorbirmi 8 ore di strada per andare al globe quando sono a 2 ore dal wlc?
Dopo 2 volte mezze negative , dopo il rientro di Ingo in persona, in presenza l'ultima volta l'ho ritrovato il vecchio Globe dipende sempre uno cosa cerca al Wlc devi sbatterti un po per trovare una camera decente al Globe non ci sono problemi , ogni locale ha pregi e difetti .
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Ciao colleghi oggi sono tornato al globe.

Arrivo per le 13.30 e c'è una discreta affluenza maschile contro le 57 presenze femminili dichiarate, ma ci si può ancora godere il via vai di ragazze ed essere piacevolmente corteggiati. Obiettivo della giornata era emily, dopo che mi era sfuggita a gennaio, mentre olivia dopo giorni presente in tagesplan purtroppo proprio oggi è scomparsa.

Emily ho avuto la fortuna di trovarla fuori dai bagni mentre aspettava un cliente e ho potuto fissare un appuntamento 1 ora dopo. Quindi all'orario stabilito mi faccio trovare pronto al bar, lei bellissima un sogno, ero emozionato come un teenager ad averla di fianco è esattamente il mio tipo preferito di donna (come jessica). Camera fantastica, lei molto dolce e gentile, completamente al mio servizio per rendermi felice, sono rimasto in estasi per mezz'ora dopo aver concluso la camera. Ripreso dalla botta di piacere vado a mangiare, menù dedicato ai Balcani con delle scaloppine di carne e riso.

Avevo in programma una seconda camera, avrei voluto fare il bis con emily ma purtroppo aveva altri appuntamenti e in serata ci ha lasciati per un escort service. Quindi scendendo dal ristorante vengo sorpreso dal triste nuovo scenario, in sala ci sono solo orsi spiaggiati qua e là mentre la presenza femminile è quasi nulla. Le poche che girano o sono le senza tette o le veterane milf. Le altre le si vedono o per gli spettacoli, molto piacevoli e frequenti, o per saltare tra le braccia di qualche cliente fedele. Situazione assurda, io entro in un bordello per essere circondato di figa non di trichechi crucchi panzuti, servivano altre 50 ragazze per poter soddisfare tutti. Se si voleva una ragazza bisognava acchiapparla appena scesa dalla camera o negli spogliatoi.

Così che infastidito dalla nuova situazione decido di cambiare locale e andare al Palace per stanziare Sofia risparmiando anche 30 franchi (ingresso gratuito dopo le 22 e 120 la mezz'ora). Ottima decisione, bella stanza e molto piacevole compagnia.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
San Silvestro al Globe

Vado al Globe ormai da 7 anni e ho sempre avuto la curiosità di passarci la notte dell’ultimo dell’anno, quest’anno era quello buono per quest’esperienza e quindi il 27 prenoto il solito hotel a Winthertour e scatta l’operazione capodanno al Globe.

Parto dalla pianura padana alle 7,00 per essere li all’apertura, faccio sempre così anche nei giorni perchè mi piace godermi il locale quando è vuoto e le signorine sono libere. Questa però è una giornata particolare e quando arrivo alle 11,15 già da parcheggio vedo che ci sono già parecchie auto parcheggiate. Faccio la fila per fare il check in al desk, fantascienza a quest’ora.

Tempo di mezzogiorno il Globe è già come un sabato sera di quelli affollati. Le tipe hanno tutti dei tailleur mezzi neri e mezzi rosa o verde fosforescente. L’arena è già iper competitiva nonostante il locale schieri un plotone di 90 ragazze. Le tipe lo sanno e c’è anche del tiraggio tra loro, sanno che oggi possono pescare come faceva Bisio in mediterraneo, buttano un granata in mare aperto e i pesci vengono su che è una bellezza.

Sono le 13,00 e inizio a pensare che clamorosamente potrebbe essere una giornata da No Deal, anche perchè io le stanze le faccio solo con le tipe che mi piacciono davvero, nel paradigma FKK non rientra nel mio mood accontentarmi, sopratutto ai costi del Globe.

Poco dopo le 13,00 incontro Molly, una polacca bionda che assomiglia Gloria Guida da giovane, suppongo che abbia 25 anni, scoprirò che ne ha 35 portati quindi in modo stratosferico. Ci prendiamo qualcosa da bere e cazzeggiamo una mezzoretta sui divanetti adiacenti allo stage della lap dance. Lei è simpaticissima, figa e le piace davvero quello che fa, mentre cazzeggiamo sul divanetto è realmente già bagnata.

Seguirà una camera piuttosto epica di quasi 3 ore, Molly ha una lingua che è un vero pitone, letteralmente instancabile. Ridefinisce il mio concetto di DFK e stimo che sul BBJ mi abbia dedicato un’ora secca senza mai fermarsi, una macchina. Di contro si diverte un sacco anche lei e gradisce molto le attenzioni del daty prolungato. Dopo quasi 3 ore intense di giochi, posizioni e cose varie capitolo. Il conto al desk sarà importante, ma che diamine è un giorno di festa.

Uscito dalla stanza mangio qualcosina al buffet e decido di andare in hotel a riposarmi un’oretta e tornare più tardi.

Rientro verso le 19,30, il Globe era ingiocabile, ho assistito a uno show con 11 patacche nucleari sul palco e dintorni e uno vestito da orso bianco che dava il ritmo. Tavoli occupati da compagnie con bottiglie e tipe che li scopavano li sul posto.

Sono praticamente certo che passerò la serata a godermi lo spettacolo delle scene da film che mi si parano intorno, quando verso le 21,00 incontro nuovamente Molly che senza dirmi nemmeno ciao mi infila un metro di lingua in bocca e mi dice se beviamo qualcosa.
Passiamo veramente un’oretta piacevole tra chiacchiere, limoni e giochini e alla fine mi propone di prendere la chiave. Le dico che posso fare una stanza di un ora a sto giro, le dico anche che mi conosco, il fratello mi funzionerà alla grande ma è difficile che mi farà venire in così poco tempo e a distanza di qualche ora dalla camera precedente. Le mi fa: scommettiamo? Dopo 50 minuti di stanza mi ha fatto spruzzare e urlare come un vitello al macello, lei è una cazzo di fuoriclasse.

Dopo questa stanza ho quasi bisogno del girello per camminare, vado sul al buffet a mangiare qualcosa perchè nel frattempo mi è venuta fame seria. Tiro mezzanotte per il brindisi e poi vado sopra a farmi un doccione con la massima calma e me ne vado in hotel all’una.

Era davvero tanto che avevo in mente di fare il 31 li, l’ho fatto e sono contento, un’esperienza incredibile. Al tempo stesso però dico che non la ripeterò, perchè tendenzialmente penso che mi sia andata di culo a trovare la tipa giusta con cui divertirmi, ci sarebbe voluto davvero un attimo che l’esperienza potesse diventare frustrante.

Auguro a tutti gli amici Punter un 24 pieno di soddisfazioni, salute e tanta figa.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
San Silvestro al Globe
Era davvero tanto che avevo in mente di fare il 31 li, l’ho fatto e sono contento, un’esperienza incredibile. Al tempo stesso però dico che non la ripeterò, perchè tendenzialmente penso che mi sia andata di culo a trovare la tipa giusta con cui divertirmi, ci sarebbe voluto davvero un attimo che l’esperienza potesse diventare frustrante.
Leggendo la tua recensione la penso anch'io come te. 90 girls al globe sono davvero tante. L'entrata era come tutti i giorni oppure hanno fatto party? Complimenti per il lungo viaggio non leggero.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Leggendo la tua recensione la penso anch'io come te. 90 girls al globe sono davvero tante. L'entrata era come tutti i giorni oppure hanno fatto party? Complimenti per il lungo viaggio non leggero.
90 girls sono tante si, ma se pensi che c'era sempre qualche show in ballo e gli orsi erano davvero tanti ti garantisco che sembravano poche.
L'entrata era come un giorno normale e come da policy del locale sono potuto uscire per andare in hotel e rientrare senza pagare un secondo ingresso.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2023
Messaggi
98
Reaction score
428
Buonasera a tutti. Volevo chiedere ai "clienti affezionati" un informazione su una ragazza che lavora al Globe

È una ragazza bionda, seno grande (rifatto), "viso da bambolina" che e fine novembre non era presente al Globe perché era al Wellcum (dove l'ho conosciuta) e mi ha detto di lavorare al Globe. Parlava solo inglese e non italiano.
So che sono poche informazioni, ma confido in qualche cliente che possa averla conosciuta al Globe. Al Wellcum si faceva chiamare Erin (o qualcosa del genere), ma non mi sembra di aver visto questo nome nel sito del Globe.

So che sono poche informazioni, però siccome vorrei andarci al Globe, mi farebbe piacere organizzare nei giorni in cui c'è anche lei 😉
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
ciao a tutti, sebbene vada ogni tanto al Globe non mi sono ancora chiare alcune dinamiche di gioco...
Generalmente mi limito ad un approccio veloce con la ragazza per chiedere i vari servizi e poi la porto in camera.
Mi chiedevo come viene conteggiato il tempo e/o la prestazione nelle situazioni in sala: se sto con la ragazza di turno sul divanetto a chiacchierare è "free" ? Se allungo le mani parte la prestazione? Il sex in pubblico sul palco va concordato con la direzione? grazie per chi mi dedica due minuti di risposta!
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
ciao a tutti, sebbene vada ogni tanto al Globe non mi sono ancora chiare alcune dinamiche di gioco...
Generalmente mi limito ad un approccio veloce con la ragazza per chiedere i vari servizi e poi la porto in camera.
Mi chiedevo come viene conteggiato il tempo e/o la prestazione nelle situazioni in sala: se sto con la ragazza di turno sul divanetto a chiacchierare è "free" ? Se allungo le mani parte la prestazione? Il sex in pubblico sul palco va concordato con la direzione? grazie per chi mi dedica due minuti di risposta!
Ciao, se stai a chiacchierare sui divanetti con la ragazza bevendo qualcosa il tempo è free, se invece, pur stando sul divanetto, iniziano le "operazioni" già li in pubblico, allora scatta il tassametro, certo non per una palpatina. Il sex in pubblico sui divanetti, al cinema o nei box puoi farlo quando vuoi, per il palco devi certamente metterti d'accordo con la direzione.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
682
Reaction score
349
Quando le ragazze chiedono di offrire un drink che benefici ho con lei? Cioè pago il prezzo di un drink (30€ giusto?) E poi posso restare a parlare per quanto tempo?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.496
Quando le ragazze chiedono di offrire un drink che benefici ho con lei? Cioè pago il prezzo di un drink (30€ giusto?) E poi posso restare a parlare per quanto tempo?
Paghi quello che costerebbe lo stesso drink per te, non hai nessun beneficio se non che lei resta li a parlare un po piu tempo senza scappare dopo qualche minuto
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Io comunque faccio i complimenti e un applauso a chi riesce a trombare per tre ore filate!
Ma come fate?!? Ditemi il segreto!!! :)
No no aspetta, non è che trombo 3 ore filate, nelle 3 ore c'è tutto il tempo per daty, bbj e giochini vari. Poi non è che capita sempre, se la tipa mi prende e ci sa fare davvero la camera è lunga, altrimenti la camera di un'ora va benissimo. Ecco mezz'ora è comunque un taglio che mi sta troppo stretto, quello si.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.496
Tornato al Globe, line up discrera anche se non eccelsa (le nuove Nayra Jessica Angelina Sina niente di che per i miei gusti) quindi ho rifatto Roxana (fatta due volte lo scorso anno) e mi son trovato bene nella mezzora basica senza extra e poi ho provato Victoria gia presente da 6 mesi che mi incuriosiva ma non avevo feed: stile Roxana, fisico esile tranne per le tette rifatte (non troppo dure cmq) anche un buon social ma si capisce che non è troppo porca ma piu tipo gfe infatti bacio dfk, buon pompino e poi 69, unica pecca a scopare cerca di mettere la mano per controllare, che prontamente dovevo togliere. Discreta ma non penso ripeterò. Ingo, la figlia Sophie, Laura e Sonny presenti contemporaneamente nonnostante ci fosse poca gente e ragazze quindi che continuavano a girare a proporsi....
 
Commenta
Alto