La fanno, è stata la prima volta che l'ho vista in un fkk, ma la fanno.Ma può essere fatta questa cosa?!?
Guarda, dato che mancavo da molto quando ho dovuto pagare le ho chiesto se era 150 CHF come prima. Lei mi ha risposto 120, sorridendo ha detto qualcosa tipo "Non sono così brava". Lì per lì non ho capito,Quindi Bianca declassata alla tariffa 120 chf, mi suona nuova questa ma puo essere che abbia avuto della reclamazioni e quindi temporaneamente (so anche di altre ragazze tipo Lucy Ariana).
Riguardo al trattenere una piccola somma da parte di Angelo, normale prassi sempre avvenuta: si tratta della quota Mwst, che sarebbe IVA, che devono pagare le ragazze dopo ogni prestazione.
Già da quest'estate il rate è 160 CHF per mezzora e il cambio con Euro era svantaggioso.150 CHF la mezz'ora.
CIAO
Mi spiace ma mi tocca insistere, il rate attuale è 160 CHF, sono stato 4 volte tra fine agosto e settembre.Al Globe sono 150 se paghi in franchi e 160 in euro , per limitare i danni del cambio bisogna passare dai cambi di Chiasso , ma con il Franco così alto non è che poi risparmi molto .
No il rate attuale è 150 o 120 franchi,vci sono stato 15 giorni faMi spiace ma mi tocca insistere, il rate attuale è 160 CHF, sono stato 4 volte tra fine agosto e settembre.
esatto 150 CHF o 160 Euro , 120 CHF o 130 in Euro, mi sembra 10% di più se paghi con la carta di creditoNo il rate attuale è 150 o 120 franchi,vci sono stato 15 giorni fa
Senz'ombra di dubbio...la qualità paga sempre ...Ciao a tutti.
Dovendo salire per lavoro a Bergamo, ho visto che il Globe e il Wellcum distano pressoché uguale. Vale la pena a chi non ci è mai stato al Globe andare e spendere il doppio del Wellcum? Grazie in anticipo!
Bel dilemma...forse, e dico forse, di questi tempi, è meglio risparmiare...Ciao a tutti.
Dovendo salire per lavoro a Bergamo, ho visto che il Globe e il Wellcum distano pressoché uguale. Vale la pena a chi non ci è mai stato al Globe andare e spendere il doppio del Wellcum? Grazie in anticipo!
anche line up e prestazioni diverse aggiungerei...al Wellcum l'inculata è sempre dietro l'angoloBel dilemma...forse, e dico forse, di questi tempi, è meglio risparmiare...
Ma non sono mica convinto che il Well. sia più vicino del Globe, adesso guardo su Google Maps...👋
Allora, da Bergamo:
Wellcum, 4.33 ore, 447 km.
Globe, 4.32 ore, 346 km
Diciamo stesso tempo, ma distanza diversa, prezzi diversissimi...😅
Inizio a pensare che tanta gente ci vada appositamente per piacere di farsi fare rai 2anche line up e prestazioni diverse aggiungerei...al Wellcum l'inculata è sempre dietro l'angolo
Vai al Globe che si vive solo una volta e non si sa neanche fino a quando
Su questo non c'è dubbio.anche line up e prestazioni diverse aggiungerei...al Wellcum l'inculata è sempre dietro l'angolo
Doveroso aggiungere che per transitare in Svizzera fino a Zurigo serve di sicuro anche la vignette (EUR 42), mentre per andare al Wellcum no.Bel dilemma...forse, e dico forse, di questi tempi, è meglio risparmiare...
Ma non sono mica convinto che il Well. sia più vicino del Globe, adesso guardo su Google Maps...👋
Allora, da Bergamo:
Wellcum, 4.33 ore, 447 km.
Globe, 4.32 ore, 346 km
Diciamo stesso tempo, ma distanza diversa, prezzi diversissimi...😅
Strada bellissima da fare durante la stagione calda e con luce. Ci sono dei tratti panoramici spettacolari, nonostante velox feroci.Potrebbe anche fare Bergamo, Chiavenna, Passo Spluga e quindi Schwerzenbach fino a quando non nevica e viene chiuso il passo, poco traffico e niente tunnel del Gottardo
CIAO