CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
48
Ma può essere fatta questa cosa?!?
La fanno, è stata la prima volta che l'ho vista in un fkk, ma la fanno.
E non faccio cifre, ma la quota che il club si è trattenuto non era neanche poco.
Quindi Bianca declassata alla tariffa 120 chf, mi suona nuova questa ma puo essere che abbia avuto della reclamazioni e quindi temporaneamente (so anche di altre ragazze tipo Lucy Ariana).
Riguardo al trattenere una piccola somma da parte di Angelo, normale prassi sempre avvenuta: si tratta della quota Mwst, che sarebbe IVA, che devono pagare le ragazze dopo ogni prestazione.
Guarda, dato che mancavo da molto quando ho dovuto pagare le ho chiesto se era 150 CHF come prima. Lei mi ha risposto 120, sorridendo ha detto qualcosa tipo "Non sono così brava". Lì per lì non ho capito,
più tardi quando ho chiesto alla reception il meccanismo ho saputo delle due tariffe.

Commenta
Reaction score
382
Al Globe sono 150 se paghi in franchi e 160 in euro , per limitare i danni del cambio bisogna passare dai cambi di Chiasso , ma con il Franco così alto non è che poi risparmi molto .

Commenta
Reaction score
210
Al Globe sono 150 se paghi in franchi e 160 in euro , per limitare i danni del cambio bisogna passare dai cambi di Chiasso , ma con il Franco così alto non è che poi risparmi molto .
Mi spiace ma mi tocca insistere, il rate attuale è 160 CHF, sono stato 4 volte tra fine agosto e settembre.

Commenta
Reaction score
59
Ciao a tutti.
Dovendo salire per lavoro a Bergamo, ho visto che il Globe e il Wellcum distano pressoché uguale. Vale la pena a chi non ci è mai stato al Globe andare e spendere il doppio del Wellcum? Grazie in anticipo!

Commenta
Reaction score
1.904
Ciao a tutti.
Dovendo salire per lavoro a Bergamo, ho visto che il Globe e il Wellcum distano pressoché uguale. Vale la pena a chi non ci è mai stato al Globe andare e spendere il doppio del Wellcum? Grazie in anticipo!
Senz'ombra di dubbio...la qualità paga sempre ...

Commenta
Reaction score
11.342
Ciao a tutti.
Bel dilemma...forse, e dico forse, di questi tempi, è meglio risparmiare...
Ma non sono mica convinto che il Well. sia più vicino del Globe, adesso guardo su Google Maps...👋

Allora, da Bergamo:
Wellcum, 4.33 ore, 447 km.
Globe, 4.32 ore, 346 km

Diciamo stesso tempo, ma distanza diversa, prezzi diversissimi...😅

Commenta
Reaction score
1.904
Ma non sono mica convinto che il Well. sia più vicino del Globe, adesso guardo su Google Maps...👋

Allora, da Bergamo:
Globe, 4.32 ore, 346 km

anche line up e prestazioni diverse aggiungerei...al Wellcum l'inculata è sempre dietro l'angolo

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.011

Allora, da Bergamo:
Globe, 4.32 ore, 346 km

Doveroso aggiungere che per transitare in Svizzera fino a Zurigo serve di sicuro anche la vignette (EUR 42), mentre per andare al Wellcum no.
PS: almeno per il sottoscritto, il tunnel del Gottardo è uno sbatti assurdo, senza contare i velox nelle autostrade elvetiche come se piovesse.

Commenta
Reaction score
164
Potrebbe anche fare Bergamo, Chiavenna, Passo Spluga e quindi Schwerzenbach fino a quando non nevica e viene chiuso il passo, poco traffico e niente tunnel del Gottardo

CIAO

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.011
Potrebbe anche fare Bergamo, Chiavenna, Passo Spluga e quindi Schwerzenbach fino a quando non nevica e viene chiuso il passo, poco traffico e niente tunnel del Gottardo

CIAO
Strada bellissima da fare durante la stagione calda e con luce. Ci sono dei tratti panoramici spettacolari, nonostante velox feroci.
Ma durante la stagione fredda, magari con poca luce o con il buio, posso garantire essere una rotta di palle sesquipedale.
Da calcolare almeno un'ora in più, rispetto al Gottardo. Eviterei proprio.

Commenta
Alto