La new entry e la star
Dopo solo due settimane torno al Globe con la precipua intenzione di fare una bella stanza con Delia, visto che l'ultima volta l'ho beccata all'ultimo e abbiamo fatto una cosa rapida, per non correre rischi prenoto il giorno prima una appuntamento chiamando il desk, purtroppo quando arrivo al Globe alle 11,30 mi dicono che Delia non sta bene e non verrà quel giorno. Penso che partiamo male, invece si rivelerà essere una delle giornate migliori di sempre al Globe.
Vado a farmi il solito cafferino prima della doccia, non faccio a tempo a finire l'espresso che vengo agganciato da Celin, un puledra alta 1,75 capelli lunghi, occhi chiari e una atteggiamento che mi piace proprio, mi rapiscono i suoi modi di fare, la sua bellezza, i suoi capelli lunghi e lisci, mi faccio convincere a fare una stanza con lei, sarà un'ora davvero divertente dove lei mi farà capitolare in reverse cow girl, la vista di quel culo che si muoveva non mi ha fatto capire più niente.
Dopo la camera vado a mangiare qualcosa e dopo quando scendo una serie di ragazze vengono a parlarmi per il gusto di farlo, non so mai successo così al Globe, sembra che tutte mi si volevano fare, e anche quando dicevo che avevo appena fatto la stanza, si fermavano volentieri a sparare due cazzate, complice anche il fatto che il locale è ancora molto scarico di orsi. Addirittura più tardi mi troverò a chiacchierare sul divanone dietro il banco del bar mai aperto con 4 che mi propongono un harem, io declino gentilmente poiché, a parte il costo dell'operazione ho pensato che era la volta buona che ci lasciavo le penne per davvero.
Ma finalmente dopo anni riesco a beccare libera Tiffany, la star, fa parte della vecchia guardia, ci avevo fatto due stanze a fine 2018 e poi non ero mai più riuscito a trovarla libera, sebbene presente nel plan. Ma oggi è la giornata giusta, ci diamo un semi appuntamento per più tardi e quando la ritrovo libera le chiedo assolutamente di fare una camera con lei, chissà quando mi ricapita. Beh lei non ha bisogno di grandi recensioni e presentazioni, è Tiffany, la sua fama la precede, al posto della lingua ha un pitone, tutto quello che fa lo esegue con una porcaggine senza pari, una vera e propria garanzia assoluta.
Una nota di apprezzamento la devo fare assolutamente per Alma, la diciottenne con cui ho fatto la camera 2 settimane fa, ci siamo sempre beccati dopo le mie camere e anche se le avevo detto che non avrei potuto fare la camera con lei è sempre stata a lungo volentieri a tenermi compagnia, una grande ragazza che a dispetto della sua giovane età ha un cervello molto funzionante, oltre che un visino da cerbiattina e un culetto sporgente che è la perfezione.
In conclusione una delle migliori giornate di sempre al Globe, locale che ormai è tornato a splendere come una stella.