CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Tornato al Globe, line up discrera anche se non eccelsa (le nuove Nayra Jessica Angelina Sina niente di che per i miei gusti) quindi ho rifatto Roxana (fatta due volte lo scorso anno) e mi son trovato bene nella mezzora basica senza extra e poi ho provato Victoria gia presente da 6 mesi che mi incuriosiva ma non avevo feed: stile Roxana, fisico esile tranne per le tette rifatte (non troppo dure cmq) anche un buon social ma si capisce che non è troppo porca ma piu tipo gfe infatti bacio dfk, buon pompino e poi 69, unica pecca a scopare cerca di mettere la mano per controllare, che prontamente dovevo togliere. Discreta ma non penso ripeterò. Ingo, la figlia Sophie, Laura e Sonny presenti contemporaneamente nonnostante ci fosse poca gente e ragazze quindi che continuavano a girare a proporsi....
Una curiosità, il tuo resoconto a che giorno della settimana fa riferimento?
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.746
1) Dopo 50 minuti di stanza mi ha fatto spruzzare e urlare come un vitello al macello...

2) Era davvero tanto che avevo in mente di fare il 31 li, l’ho fatto e sono contento, un’esperienza incredibile. Al tempo stesso però dico che non la ripeterò, perchè tendenzialmente penso che mi sia andata di culo a trovare la tipa giusta con cui divertirmi, ci sarebbe voluto davvero un attimo che l’esperienza potesse diventare frustrante.

3) Auguro a tutti gli amici Punter un 24 pieno di soddisfazioni, salute e tanta figa.
1) 😂😂😂, per me mezzo chilo di filetto, e un chilo di carne da brodo, grazie!

2) concordo...se il locale fosse pieno di persone sbagliate, sarebbe vuoto...se fosse vuoto con poche persone giuste, sarebbe pieno. Penso che il Capodanno, a livello di prestazioni in camera, sia davvero un terno al lotto. Del resto, vitello al macello docet...😅

3) sperem...anche a te!😉
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2024
Messaggi
1
Reaction score
5
Età
39
Ciao a tutti,
sono 7-8 anni circa che non vado al Globe. Volevo chiedere a chi era stato li' recentemente se si pagava sempre cash alle ragazze.
Lo chiedo perchè mi era parso di capire che adesso si pagava direttamente in cassa dopo la prestazione (ma forse avrò capito male)

Grazie a tutti per le info :)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
245
Ciao a tutti,
sono 7-8 anni circa che non vado al Globe. Volevo chiedere a chi era stato li' recentemente se si pagava sempre cash alle ragazze.
Lo chiedo perchè mi era parso di capire che adesso si pagava direttamente in cassa dopo la prestazione (ma forse avrò capito male)

Grazie a tutti per le info :)
Perchè da 2006 che vado al Globe mai pagato alla ragazza sempre alla cassa con tanto delle solite domande di rito se tutto è andato bene .
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2023
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
41
Okk, anche io manco da 10 anni... Ma tariffe? E il famoso standard Globe che non tradisce mai?.. il ristorante adesso è va pagam?...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
687
Reaction score
1.497
Quello che non si paga è un misero buffet freddo e un primo e un secondo indicato nel menu del giorno, tutto il resto lo paghi.
Mezzora 150fr (al cambio 165 euro).
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
Il sabato delle Fette al Latte

Dopo la folle notte di San Silvestro torno al Globe questo sabato appena trascorso, è decisamente più tranquillo, questo è il Globe che adoro.

Prima di addentrarmi volevo portarvi a conoscenza di un rumor che ho sentito sul Globe da un italiano che ho conosciuto in loco, parrebbe che il Tempio sia presto destinato a cambiare location, secondo questa voce Ifangstrasse 2 potrebbe essere presto consegnata alla storia per ricominciarne un’altra in zona Flughafen, purtroppo Angelo con il quale sono in confidenza era già andato via e non ho potuto approfondire la veridicità e la tempistica.

Io e un mio amico definiamo Fette al Latte le girls fino a 21 anni, quelle very young, ebbene questo sabato ho fatto due stanze con due fette al latte.
La prima è stata Alma di 19 anni, una ragazza molto dolce e sensuale che mi ha conquistato guardandola fare il balletto di turno sullo stage centrale, sono andato subito a conoscerla quando è scesa e siamo stati un’oretta scarsa a chiacchierare, bere qualcosa e goderci un lesbo show, poi abbiamo fatto una camera di 2 ore dove lei è stata davvero carina e mi ha fatto divertire con la sua grazia; lavora solo da dicembre, non è certamente una tigre del materasso, ma è una ragazza molto a modo, dolce e si prodiga per farti stare bene, cosa che ovviamente è successa.

In zona Cesarini dopo mezzanotte ho fatto anche una stanza con Delia, 21 anni, occhi chiari, un sorriso e un modo di fare assolutamente meravigliosi. Ci eravamo conosciuti già prima durante la giornata, una volta aveva un impegno lei, una volta avevo da poco finito la stanza io, ma alla fine ci siamo trovati e pur essendo molto stanco non ho saputo resistere a fare una stanza con lei. Lei è una creatura meravigliosa, molto brava in stanza nonostante la giovane età e con un mood e un sorriso che ti conquistano. Quando torno la prossima volta sicuramente vorrò fare la prima stanza con lei perché merita davvero.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
245
Quello che non si paga è un misero buffet freddo e un primo e un secondo indicato nel menu del giorno, tutto il resto lo paghi.
Mezzora 150fr (al cambio 165 euro).
Concordo con il cambio attuale e non il Globe di una volta come modi di comportamenti delle ragazze non vale più i viaggi del 2006/2011 , ora mi dicono che dal ritorno di Ingo in loco le cose sono migliorate , poi ovvio belle ragazze Tipo Evelina Ita Bianca Aletta ecc le trovi sempre però le ultime volte non mi ha fatto dire torno domani perchè bellissimo come nei tempi passati
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
172
La new entry e la star

Dopo solo due settimane torno al Globe con la precipua intenzione di fare una bella stanza con Delia, visto che l'ultima volta l'ho beccata all'ultimo e abbiamo fatto una cosa rapida, per non correre rischi prenoto il giorno prima una appuntamento chiamando il desk, purtroppo quando arrivo al Globe alle 11,30 mi dicono che Delia non sta bene e non verrà quel giorno. Penso che partiamo male, invece si rivelerà essere una delle giornate migliori di sempre al Globe.

Vado a farmi il solito cafferino prima della doccia, non faccio a tempo a finire l'espresso che vengo agganciato da Celin, un puledra alta 1,75 capelli lunghi, occhi chiari e una atteggiamento che mi piace proprio, mi rapiscono i suoi modi di fare, la sua bellezza, i suoi capelli lunghi e lisci, mi faccio convincere a fare una stanza con lei, sarà un'ora davvero divertente dove lei mi farà capitolare in reverse cow girl, la vista di quel culo che si muoveva non mi ha fatto capire più niente.

Dopo la camera vado a mangiare qualcosa e dopo quando scendo una serie di ragazze vengono a parlarmi per il gusto di farlo, non so mai successo così al Globe, sembra che tutte mi si volevano fare, e anche quando dicevo che avevo appena fatto la stanza, si fermavano volentieri a sparare due cazzate, complice anche il fatto che il locale è ancora molto scarico di orsi. Addirittura più tardi mi troverò a chiacchierare sul divanone dietro il banco del bar mai aperto con 4 che mi propongono un harem, io declino gentilmente poiché, a parte il costo dell'operazione ho pensato che era la volta buona che ci lasciavo le penne per davvero.

Ma finalmente dopo anni riesco a beccare libera Tiffany, la star, fa parte della vecchia guardia, ci avevo fatto due stanze a fine 2018 e poi non ero mai più riuscito a trovarla libera, sebbene presente nel plan. Ma oggi è la giornata giusta, ci diamo un semi appuntamento per più tardi e quando la ritrovo libera le chiedo assolutamente di fare una camera con lei, chissà quando mi ricapita. Beh lei non ha bisogno di grandi recensioni e presentazioni, è Tiffany, la sua fama la precede, al posto della lingua ha un pitone, tutto quello che fa lo esegue con una porcaggine senza pari, una vera e propria garanzia assoluta.

Una nota di apprezzamento la devo fare assolutamente per Alma, la diciottenne con cui ho fatto la camera 2 settimane fa, ci siamo sempre beccati dopo le mie camere e anche se le avevo detto che non avrei potuto fare la camera con lei è sempre stata a lungo volentieri a tenermi compagnia, una grande ragazza che a dispetto della sua giovane età ha un cervello molto funzionante, oltre che un visino da cerbiattina e un culetto sporgente che è la perfezione.

In conclusione una delle migliori giornate di sempre al Globe, locale che ormai è tornato a splendere come una stella.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
245
Pure io preso dalla disperazione del Ticino triste di questi ultimi tempi ieri , decido di salire verso il Globe
:inlove2:
:hungry:
provo a convincere il socio ma nulla vuole rimanere in Ticino , Ok vado da solo parto dal mare direzione Zurigo viaggio tranquillo , arrivo primo pomeriggio alla Reception trovo il mitico Angelo due discorsi dei vecchi tempi e si entra locale abbastanza vuoto di uomini già per me ottima cosa , un 30ina di ragazze bel livello , all'interno conosco 2 compagni di merende nuovi molto simpatici uno vive li beato lui uno in Ticino , noto subito i cambiamenti dopo il rientro di Ingo sempre che gira, ragazze molto simpatiche e nessuno scazzo come l'anno scorso , e sopratutto nessun " non siamo compatibili " , Ingo molto attivo e che controlla tutto abbiamo anche parlato per qualche minuto , ottimo spettacolo il tempo passa velocemente vengo abbordato da molte ragazze molto simpatiche 2 ex well e un nuova di nome Maria , ma rifiuto gentilmente io ero la solo per una Evelina ( per i Maximari Jasmine ) molto difficile da trovare libera farò solo una camera con lei inutile dire prestazione Top , sulle sigle già le faceva giù . I nuovi soci faranno più camere con lei dopo la sua conoscenza
:side:
e entrambi super contenti , che dire dal bocciato dell'anno scorso ora mi sembra in netta ripresa ovvio per gli appassionati del casino e festa la domenica non è il giorno giusto consiglio Venerdì o Sabato ma io cercavo proprio l'opposto del disco Maxim , 20.30 ritorno verso il mare .
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
245
Preso dalla noia di un sabato triste decido di salire verso la Svizzera tedesca dal mare , indeciso se raggiungere i soci al Palace o fare un Globe , intanto partiamo poi vedremo viaggio tranquillo un pelo più di traffico della domenica ma si passa velocemente il Gottardo , nella discesa perso Lucerna e viste le poche ragazze decido di provare il Globe di sabato una vita che non lo faccio , ottima scelta con il senno del poi , entro primo pomeriggio e già vedo molte ragazze mai viste la domenica saluto le amiche e poi decidiamo ovviamente la prima già sapete l'amore vero Evelina
:tongueout3:
inutile spiegare la prestazione Top ( ci sarebbe poco da spiegare per tutte siamo al Globe regole fisse ) , passa il tempo ottimi spettacoli saluto Bianca ricordando i vecchi tempi qualche discorso qua e la vari spettacoli si mangia e il tempo passa piacevole , poi la decisone ! ma si raggiungiamo i soci al Palace si parte verso Lucerna , entro con il pacchetto e trovo un locale si allegro ma con ragazze mediocri e poche peccato saluto i soci si cazzeggia con loro il tempo passa veloce e piacevole , anche li ottimo social e spettacoli peccato per il livello e numero donne , escludendo ovviamente Sofia lei sempre bella e valida. Voto finale della giornata Globe 8/9 Palace 6,5 , per un giro veloce sicuramente il Palace ottimo per una giornata decisamente no , almeno ieri se non fosse stato per i soci penso che rimanevo 30 minuti giusto la spesa del pacchetto M , personalmente top solo Sofia poi metto Alexandra e Aida poi il resto a scendere , al Globe onestamente ne escludo poche . Si arriva al mare verso le 5 di mattina .... pensando alla prossima avventura.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
233
Reaction score
245
Come lavora Kelly al Globe? Si comporta bene...?
Se le paragono con quelle del Well ,anche la migliore, al Globe è 20 volte sopra e limona di brutto , poi se fai il paragone con un Evelina o altre top del globe rimane inferiore la prestazione . Certo che se uno l'ha conosciuta al Well pensi ma lavorare la così no è
 
Commenta
Alto