Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo la situazione che descrivi è quella che avevo riscontrato già l'anno scorso, l'ultima volta che ero salito.Il crepuscolo degli Dei, forse è la fine di un era.
Buongiorno ragazzi, sono tornato or ora da una due giorni al Tempio che frequento con entusiasmo dal 2017.
Mi dispiace ma questa volta proprio non ci siamo. Per tutti e due i giorni di permanenza le signorine presenti in sala se la tiravano come se fossimo in una discoteca della bassa padana. Sono evidentemente interessate a camere con residenti della zona fidelizzati che le stanzano durante la settimana e in pack di giornata. Il livello medio esteticamente è sceso rispetto alle mie ultime salite di Natale e fine gennaio, ma ciò che resta insopportabile è il tiraggio di quelle che sono a livello estetico le più carucce. Il top è successo a un mio amico con una certa Amy (ricciolona) che lui conosceva bene perchè già stanzata nei mesi precedenti , si mettono d'accordo per la camera, lui le chiede di andare a farsi una doccia rapida per rinfrescarsi, torna in arena dopo 3/4 minuti e lei lo ha paccato andando con uno svizzerotto locale. Mai vista una roba del genere, mi sono incazzato io per lui.
Io credevo di fare per la prima volta un no deal, fortunatamente ho conosciuto Leona, brasiliana simpaticissima con cui ho fatto una camera spaziale ripetuta il giorno dopo.
Tuttavia il discorso non cambia, al Globe mi sono sempre divertito, facendo due/tre stanze al giorno, facendo anche qualche bevuta al bar con altre, a sto giro se non era per la brasilera potevo andare al cinema a farmi le seghe.
Il secondo giorno, comunque prima l'ho detto ad Angelo che l'arena girava male, poi quando sono uscito mi hanno chiesto come mi sia trovato e io ho risposto male. Non mi sono mai lamentato in questi posti, ma quello che ho visto in questi due giorni resta intollerabile.
Ragazzi con quello spendo al tempio se questo è il livello a Milano si scopano le fotomodelle vere. Hanno insistito perchè parlassi con la manager prima di andare via e le ho spiegato la situazione con la massima serenità, facendole notare che se il Globe è un club per frequentatori locali è sufficiente mettere un bel cartello fuori con su scritto Vietato l'ingresso ai non residenti. Quando mi ha offerto un ingresso omaggio per la prossima volta mi hanno fatto incazzare ancora di più, le ho fatto notare che non ho bisogno dei loro 100 franchi di ingresso, ho bisogno che tornino a fare i professionisti, sempre che ne abbiano voglia e convenienza.
Se tornerà Emily quest'estate per la quale stravedo, ci torno ma solo con certezza di prenotazione, altrimenti con me nel 2025 hanno chiuso.
Emily è una patacca nucleare, mi fa morire, quelle tettone naturali, quel suo modo da fidanzatina innocente mi manda ai pazzi, ma come ben sai lei non fa questo mestiere, le sue discese dalla Bulgaria sono un evento. Per quanto riguarda Leona è una tigre da materasso, la seconda camera che ho fatto ieri dopo mi serviva il girello per deambulare. Anche Evelina l'italiana simpaticissima e prestazionale, ma visto l'andazzo in questi due giorni era più immarcabile di CR7 a vent'anni.Purtroppo la situazione che descrivi è quella che avevo riscontrato già l'anno scorso, l'ultima volta che ero salito.
Sono ad ogni modo contento di riscontrare che abbiamo gli stessi gusti: anche io, quella volta, mi ero trovato molto bene con Emily; sorridente, disponibile, bella ragazza che non se la tira per niente.
E mi fa piacere leggere che è tornata Leona, stangona riccioluta che è un'autentica bomba erotica in stanza e fuori: me l'ero fatta per tre volte consecutive quando ero stato per una settimana a Zurigo un paio di anni fa, poi non l'avevo più vista nel planning per un po': sebbene non sia più una giovincella, è una di quelle che valgono interamente il prezzo del biglietto.
Tuttavia, se per avere prestazioni all'altezza bisogna rivolgersi a Leona e ad Emily, un motivo c'è, ed è quello che ho sempre detto e ripetuto: guarda caso, Leona è Brasiliana, Emily è Bulgara. Vedete un filo conduttore? C'è ed è ovvio: il problema sono le Rumene. Senza di loro, i bordelli chiuderebbero, ma con loro la qualità va a picco e i missili si moltiplicano, fino al punto che l'unico modo per fare stanze decenti è andarsi a cercare col lanternino le non-Rumene di ogni bordello. Triste, ma è così.
Edit: tra l'altro, se il 73 del tuo nick significa la stessa cosa che nel mio, oltre che avere gli stessi gusti siamo perfetti coetanei!![]()
Stavo quasi per scrivertelo nel precedente messaggi, che se ti piacevano Leona ed Emily non potevi che essere anche un fan di Evelina. Naturalmente, di che nazionalità stiamo parlando?... Un'altra non-Rumena con cui mi sono divertito alla grande! Ma che lo dico a fare...?Emily è una patacca nucleare, mi fa morire, quelle tettone naturali, quel suo modo da fidanzatina innocente mi manda ai pazzi, ma come ben sai lei non fa questo mestiere, le sue discese dalla Bulgaria sono un evento. Per quanto riguarda Leona è una tigre da materasso, la seconda camera che ho fatto ieri dopo mi serviva il girello per deambulare. Anche Evelina l'italiana simpaticissima e prestazionale, ma visto l'andazzo in questi due giorni era più immarcabile di CR7 a vent'anni.
Buongiorno colleghi...sono stato a questo globe una sola volta prima del 2020 e due-tre volte finite le le restrizioni descritto come la mecca della gnocca e della trombata. Ebbene descrivo questo globe di recente: entro e sembra di entrare in un campo nomadi; quindi inizio a disquisire con queste simpatiche gitane (la maggioranza delle presenti); più volte sono stato rifiutato e rimbalzato da una tizia di bellezza 7 che se la tira e se la crede, pensa di stare al just cavalli o al billionaire, invece è una mezza zingara che sta in un bordello, non è il suo mestiere allora che ci sta a fare? Neanche a corrompere con dei soldi in un bordello una peripatetica che mi piace riesco a scopare, mi sembra di stare in una
sono stato rimbalzato a distanza di mesi, quindi più volte durante visite diverse, quindi catalogato come non gradito, non per lo scazzo di una giornata quindi, io pensavo non si ricordassero dopo tot tempo..si vede che sono ben foraggiate dagli appuntamenti con i maranza locali che fidelizzano o paraculate con la proprietà, cmq no piaciuto.
Neanche il Globe di Zurigo, da come tristemente leggo, è più immune a questo modo di lavorare. Quel modello che una volta era sinonimo di eccellenza, trasparenza e vero godimento, ora si sta piegando agli stessi meccanismi distorti che stanno avvelenando anche il Wellcum e molti altri locali in Europa.Il crepuscolo degli Dei, forse è la fine di un era.
Buongiorno ragazzi, sono tornato or ora da una due giorni al Tempio che frequento con entusiasmo dal 2017.
Mi dispiace ma questa volta proprio non ci siamo. Per tutti e due i giorni di permanenza le signorine presenti in sala se la tiravano come se fossimo in una discoteca della bassa padana. Sono evidentemente interessate a camere con residenti della zona fidelizzati che le stanzano durante la settimana e in pack di giornata. Il livello medio esteticamente è sceso rispetto alle mie ultime salite di Natale e fine gennaio, ma ciò che resta insopportabile è il tiraggio di quelle che sono a livello estetico le più carucce. Il top è successo a un mio amico con una certa Amy (ricciolona) che lui conosceva bene perchè già stanzata nei mesi precedenti , si mettono d'accordo per la camera, lui le chiede di andare a farsi una doccia rapida per rinfrescarsi, torna in arena dopo 3/4 minuti e lei lo ha paccato andando con uno svizzerotto locale. Mai vista una roba del genere, mi sono incazzato io per lui.
Io credevo di fare per la prima volta un no deal, fortunatamente ho conosciuto Leona, brasiliana simpaticissima con cui ho fatto una camera spaziale ripetuta il giorno dopo.
Tuttavia il discorso non cambia, al Globe mi sono sempre divertito, facendo due/tre stanze al giorno, facendo anche qualche bevuta al bar con altre, a sto giro se non era per la brasilera potevo andare al cinema a farmi le seghe.
Il secondo giorno, comunque prima l'ho detto ad Angelo che l'arena girava male, poi quando sono uscito mi hanno chiesto come mi sia trovato e io ho risposto male. Non mi sono mai lamentato in questi posti, ma quello che ho visto in questi due giorni resta intollerabile.
Ragazzi con quello spendo al tempio se questo è il livello a Milano si scopano le fotomodelle vere. Hanno insistito perchè parlassi con la manager prima di andare via e le ho spiegato la situazione con la massima serenità, facendole notare che se il Globe è un club per frequentatori locali è sufficiente mettere un bel cartello fuori con su scritto Vietato l'ingresso ai non residenti. Quando mi ha offerto un ingresso omaggio per la prossima volta mi hanno fatto incazzare ancora di più, le ho fatto notare che non ho bisogno dei loro 100 franchi di ingresso, ho bisogno che tornino a fare i professionisti, sempre che ne abbiano voglia e convenienza.
Se tornerà Emily quest'estate per la quale stravedo, ci torno ma solo con certezza di prenotazione, altrimenti con me nel 2025 hanno chiuso.
Disamina veritiera ed ineccepibile che rispecchia la situazione di degrado attuale....contento di aver vissuto intensamente la prima decade degli anni 2000 a seguire....ora , il vero nemico dell'umanità in generale ha un nome e si chiama SPECULAZIONE ....nessun settore ne è esente purtroppoNeanche il Globe di Zurigo, da come tristemente leggo, è più immune a questo modo di lavorare. Quel modello che una volta era sinonimo di eccellenza, trasparenza e vero godimento, ora si sta piegando agli stessi meccanismi distorti che stanno avvelenando anche il Wellcum e molti altri locali in Europa.
Il problema non è il singolo locale. È il sistema. È il modo di comportarsi di molte ragazze dell’Est Europa - in particolare rumene - che negli ultimi anni hanno lentamente eroso la fiducia, l’entusiasmo e il senso del gioco con cui un uomo entrava in un bordello.
Quello che era un ambiente di evasione, di piacere condiviso e di qualità, oggi spesso si trasforma in un’operazione chirurgica di fregatura del cliente. Prestazioni minime, prezzi alle stelle, extra su extra, coinvolgimento zero. E guai a dire qualcosa, perché “sei tu” che hai frainteso. La colpa è sempre del cliente.
Ma non è così. Il giocattolo si sta rompendo perché troppe, per troppi anni, hanno fregato troppi uomini. Storie di gente prosciugata, trattata come bancomat, illusa con un finto GFE per poi essere scaricata appena i soldi finivano. È una spirale che ha rovinato la reputazione del mestiere, e ora sta minando l’intero ecosistema dei bordelli in mezza Europa.
E mentre nei club si offre sempre meno e si chiede sempre di più, in Romania guidano macchinoni, vivono in ville e ridono alle spalle dei clienti che le hanno stra-pagate con soldi e la propria ingenuità.
È un cartello silenzioso. Non serve che si mettano d’accordo: è bastato vedere che il meccanismo funziona e ora tutte seguono lo stesso schema. Chi non ci casca viene bollato come taccagno, chi ragiona è visto come strano. Ma la verità è sotto gli occhi di tutti: i locali sono in crisi, il clima si è deteriorato, l’onestà è evaporata.
Tutto Well Fkk super italianizzato , Globe FKK vero e ancora con un minimo di regole sulla prestzione , prezzi e indicazioni li trovi sul sito : club-globe.chSalve volevo sapere tra wellcum e globe differenza ?
i prezzi quali sono ?
e come arrivare ?
grazie