Forse off-topic, ma per quanto mi riguarda la Romania nella mia vita ha offerto alcune delle più strabilianti gnocche su cui abbia messo le mani, compreso quando recentemente ho visitato il Globe e non sapevo dove girarmi da quante ragazze sul 9 o 10 ci fossero in giro (e me ne sono fatte un paio che mi hanno riportato ai tempi d'oro).
Vivo a Londra, e fino ad alcuni anni fa le Rumene erano le assolute dominatrici della scena. Gli Inglesi ne parlavano malissimo, ma io (che essendo Italiano stavo simpatico a quasi tutte per default) me ne facevo una via l'altra con grandissima soddisfazione. Ancora oggi ripenso a quando mi sbattevo Denisa Doll (vedere ad esempio qui:
https://xhamster.com/videos/beautiful-milf-gets-reamed-and-creamed-
2672445) per 140 sterline a botta, con lei che oltre ad essere una grande gnocca a cui piaceva trombare era pure dolce e simpatica.
Purtroppo, dopo la Brexit l'afflusso di donne dell'Est si è ridotto drasticamente, il che ha causato sia un peggioramento del livello estetico medio sia un notevole aumento dei prezzi (che ora sono del 70/100% più alti: fino al 2017/18 si trovavano trombate decenti per 100 sterline all'ora, mentre ora è impossibile trovare a meno di 200/250). Ora la fanno da padrone le Brasiliane, che nel 75% dei casi sono dei missili (quando si tratta di donne nate tali, perché spesso c'è pure il rischio di trovarsi con una trans non dichiarata).
Ovvio che poi ci siano donne di tutti i tipi, e ad esempio all'Aphrodisia a Zurigo la maggior parte delle Rumene erano dei cessi (volgari, chirurgicamente manipolate, grosse e gonfiate...), ma io personalmente sarei per incentivare l'ingresso dalla Romania perché la curva del voto medio nel loro caso è spostata decisamente verso destra...