CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
1.063
Succede anche al wlc dopo le 22 trovi veramente poca cosa, dopo mezzanotte non c'è più nessuno.
Beh, senza offesa per nessuno, ma dati i prezzi del Globe mi aspetterei un servizio superiore a quello del WLC anche in questi dettagli. Sennò perché dovrei andarci? E la clientela italiana gli interessa di sicuro...

Commenta
Reaction score
678
È umano che alle 22 siano stanche, se iniziano a prendere colpi dalle 14 e hanno già fatto tot stanze.. ci vorrebbe se no un turno di ragazze che lavorano di sera

chi prima tromba meglio alloggia
Ottimo consiglio pe la direzione del GLOBE. Ci vorrebbe un turno serale per una 20-ina di ragazza per ravivare il locale di sera.

Stessa cosa anche al WELLCUM

Commenta
Reaction score
963
Globe 05/12/24
Arrivo intorno alle 12 in treno il club dista un centinaio di metri dalla stazione entrato in reception mi viene spiegato per sommi capi come funziona pagato l'ingresso la manager(?) mi fa fare un breve tour.... locale distribuito in 2 piani con arredamento di dubbio gusto imo, ristorante che offre 2 menù uno del giorno e uno a la carte con prezzi horror,non sono un amante del wellness mi è sembrato in linea con altri club che frequento grandissimo problema per me che non sono un fumatore la gente che fumava in arena. Capitolo ragazze anche qui la Romania fa da padrone con poche eccezzioni,il giorno della mia visita era un total naked rispettato da tutte le presenti il livello estetico medio basso con seni rifatti male e culi piatti, alcune davvero scazzate altre indisponenti molte impegnate in pack .Quello che mi è piaciuto particolarmente è stato il comportamento delle ragazze stanzate che hanno continuato a fare social ogni volta che ci incrociavamo in arena e non è per nulla scontato.
Fatte 4 camere tutte con servizio completo
-Sophia moldava(?) quasi trentenne skinny biondina seno piccolo molto simpatica fk bbj fingering 69 classiche posizione
-Kendra rumena skinny bruna ricciolina fk bbj 69 no fingering concluso a doggy
-Alexandra tedesca bionda molto molto porca migliore bbj ricevuto recentemente con gola profonda e BLS salivato come piace a me, daty cowgirl Pecos
-elena italiana stanze tutte occupate abbiamo dovuto trombare sul divanetto abbastanza scomodo concesse tutte le sigle come le altre

In conclusione locale promosso ma le attese erano ben più alte sarò stato sfortunato io o il periodo non è dei migliori, la sensazione è di aver conosciuto le seconde linee e le vere top probabilmente impegnate in pack o assenti ritornerò

Commenta
Reaction score
1.061
Globe 05/12/24
Capitolo ragazze ,il giorno della mia visita era un total naked rispettato da tutte le presenti il livello estetico medio basso con seni rifatti male e culi piatti, alcune davvero scazzate altre indisponenti molte impegnate in pack
o_O Livello medio-basso ma comunque 4 camere Non è male.;)

Commenta
Reaction score
1.964
Globe 05/12/24
Arrivo intorno alle 12 in treno il club dista un centinaio di metri dalla stazione entrato in reception mi viene spiegato per sommi capi come funziona pagato l'ingresso la manager(?) mi fa fare un breve tour.... locale distribuito in 2 piani con arredamento di dubbio gusto imo, ristorante che offre 2 menù uno del giorno e uno a la carte con prezzi horror,non sono un amante del wellness mi è sembrato in linea con altri club che frequento grandissimo problema per me che non sono un fumatore la gente che fumava in arena. Capitolo ragazze anche qui la Romania fa da padrone con poche eccezzioni,il giorno della mia visita era un total naked rispettato da tutte le presenti il livello estetico medio basso con seni rifatti male e culi piatti, alcune davvero scazzate altre indisponenti molte impegnate in pack .Quello che mi è piaciuto particolarmente è stato il comportamento delle ragazze stanzate che hanno continuato a fare social ogni volta che ci incrociavamo in arena e non è per nulla scontato.
-Sophia moldava(?) quasi trentenne skinny biondina seno piccolo molto simpatica fk bbj fingering 69 classiche posizione
-Alexandra tedesca bionda molto molto porca migliore bbj ricevuto recentemente con gola profonda e BLS salivato come piace a me, daty cowgirl Pecos
-elena italiana stanze tutte occupate abbiamo dovuto trombare sul divanetto abbastanza scomodo concesse tutte le sigle come le altre

In conclusione locale promosso ma le attese erano ben più alte sarò stato sfortunato io o il periodo non è dei migliori, la sensazione è di aver conosciuto le seconde linee e le vere top probabilmente impegnate in pack o assenti ritornerò
Culi piatti e seni rifatti male ? la line up sinceramente me la ricordavo di alto livello , che sia sceso sensibilmente nel giro di 1 anno ? o le TOP erano tutte stanziate dai soliti muratori ?

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.042
Globe 05/12/24
Capitolo ragazze anche qui la Romania fa da padrone con poche eccezzioni,il giorno della mia visita era un total naked rispettato da tutte le presenti il livello estetico medio basso con seni rifatti male e culi piatti, alcune davvero scazzate altre indisponenti molte impegnate in pack .
La mia (buona) memoria storica del mondo fkk risale fino al 2004.
Purtroppo, non posso che confermare il giudizio estetico espresso.
Come accade in tutti gli ambiti, la saturazione da parte di un certo tipo di offerta (in questo caso proveniente dalla Romania) ha appiattito il mercato verso il basso. Con palesi conseguenze di tipo estetico. E non solo. Anche l'approccio al cliente è cambiato in peggio.
Per capirci, metaforicamente: se al principio in una guerra vengono impiegati i soldati scelti e volontari, poi è ovvio che all'esaurirsi di questi bisogna reclutare la truppa coscritta e recalcitrante...
Semmai, la vera domanda è: perchè la Romania è diventata il serbatoio principale dell'offerta zoccolesca?

ps: complimenti per la quadrupletta...
... mi è venuta una fibrillazione atriale al solo pensiero.
(y)

Commenta
Reaction score
11.719
Globe 05/12/24

Culo basso...😅

Commenta

Strapuntino

UOMO
Membership
Reaction score
12
Semmai, la vera domanda è: perchè la Romania è diventata il serbatoio principale dell'offerta zoccolesca?
Forse off-topic, ma per quanto mi riguarda la Romania nella mia vita ha offerto alcune delle più strabilianti gnocche su cui abbia messo le mani, compreso quando recentemente ho visitato il Globe e non sapevo dove girarmi da quante ragazze sul 9 o 10 ci fossero in giro (e me ne sono fatte un paio che mi hanno riportato ai tempi d'oro).

Vivo a Londra, e fino ad alcuni anni fa le Rumene erano le assolute dominatrici della scena. Gli Inglesi ne parlavano malissimo, ma io (che essendo Italiano stavo simpatico a quasi tutte per default) me ne facevo una via l'altra con grandissima soddisfazione. Ancora oggi ripenso a quando mi sbattevo Denisa Doll (vedere ad esempio qui: https://xhamster.com/videos/beautiful-milf-gets-reamed-and-creamed-
2672445) per 140 sterline a botta, con lei che oltre ad essere una grande gnocca a cui piaceva trombare era pure dolce e simpatica.

Purtroppo, dopo la Brexit l'afflusso di donne dell'Est si è ridotto drasticamente, il che ha causato sia un peggioramento del livello estetico medio sia un notevole aumento dei prezzi (che ora sono del 70/100% più alti: fino al 2017/18 si trovavano trombate decenti per 100 sterline all'ora, mentre ora è impossibile trovare a meno di 200/250). Ora la fanno da padrone le Brasiliane, che nel 75% dei casi sono dei missili (quando si tratta di donne nate tali, perché spesso c'è pure il rischio di trovarsi con una trans non dichiarata).

Ovvio che poi ci siano donne di tutti i tipi, e ad esempio all'Aphrodisia a Zurigo la maggior parte delle Rumene erano dei cessi (volgari, chirurgicamente manipolate, grosse e gonfiate...), ma io personalmente sarei per incentivare l'ingresso dalla Romania perché la curva del voto medio nel loro caso è spostata decisamente verso destra...

Commenta
Reaction score
1.964
Forse off-topic, ma per quanto mi riguarda la Romania nella mia vita ha offerto alcune delle più strabilianti gnocche su cui abbia messo le mani, compreso quando recentemente ho visitato il Globe e non sapevo dove girarmi da quante ragazze sul 9 o 10 ci fossero in giro (e me ne sono fatte un paio che mi hanno riportato ai tempi d'oro).

Vivo a Londra, e fino ad alcuni anni fa le Rumene erano le assolute dominatrici della scena. Gli Inglesi ne parlavano malissimo, ma io (che essendo Italiano stavo simpatico a quasi tutte per default) me ne facevo una via l'altra con grandissima soddisfazione. Ancora oggi ripenso a quando mi sbattevo Denisa Doll (vedere ad esempio qui: https://xhamster.com/videos/beautiful-milf-gets-reamed-and-creamed-
2672445) per 140 sterline a botta, con lei che oltre ad essere una grande gnocca a cui piaceva trombare era pure dolce e simpatica.

Purtroppo, dopo la Brexit l'afflusso di donne dell'Est si è ridotto drasticamente, il che ha causato sia un peggioramento del livello estetico medio sia un notevole aumento dei prezzi (che ora sono del 70/100% più alti: fino al 2017/18 si trovavano trombate decenti per 100 sterline all'ora, mentre ora è impossibile trovare a meno di 200/250). Ora la fanno da padrone le Brasiliane, che nel 75% dei casi sono dei missili (quando si tratta di donne nate tali, perché spesso c'è pure il rischio di trovarsi con una trans non dichiarata).

Ovvio che poi ci siano donne di tutti i tipi, e ad esempio all'Aphrodisia a Zurigo la maggior parte delle Rumene erano dei cessi (volgari, chirurgicamente manipolate, grosse e gonfiate...), ma io personalmente sarei per incentivare l'ingresso dalla Romania perché la curva del voto medio nel loro caso è spostata decisamente verso destra...
@Strapuntino per curiosità a quando risale l'ultima tua visita al Globe ?

Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Reaction score
1.042
@Strapuntino per curiosità a quando risale l'ultima tua visita al Globe ?
Stra-off-topic, il mio...
@lustprince : 1 (un) messaggio uno di numero nel forum = 1 (un) panegirico in favore delle rumene (senza nemmeno risolvere il mio quesito, tra l'altro).
E ci perdi pure tempo a rispondergli.... Ma beato te, che hai tutta questa pazienza. ;)

Commenta

Strapuntino

UOMO
Membership
Reaction score
12
Stra-off-topic, il mio...
@lustprince : 1 (un) messaggio uno di numero nel forum = 1 (un) panegirico in favore delle rumene (senza nemmeno risolvere il mio quesito, tra l'altro).
E ci perdi pure tempo a rispondergli.... Ma beato te, che hai tutta questa pazienza. ;)
Bisogna pure cominciare da qualche parte, soprattutto se si vive altrove e quindi di solito si posta in inglese. Comunque, visto che tieni che "risponda al tuo quesito" ti dirò che la Romania ha sempre prodotto un flusso nutrito di prostitute, probabilmente dai tempi della caduta del regime comunista.

Non so perché le rumene in particolare puttaneggino di più: forse lo fanno di più all'estero per una cultura più repressiva in patria, o forse semplicemente è una diretta conseguenza delle condizioni economiche della nazione che offre meno opportunità.

Quando ho cominciato a frequentare stradali alla fine del secolo scorso Milano era piena di albanesi stragnocche ma quasi sempre missili (anche perché forse in certi casi non libere, come mi sono reso conto dopo) e quando hanno cominciato ad arrivare le rumene il livello estetico è rimasto lo stesso, ma il "servizio" è migliorato drammaticamente (anche perché era molto più semplice comunicare, dato che molte erano interessate a parlare italiano).

Quando mi sono trasferito in Inghilterra vent'anni fa la piazza offriva di tutto ma le rumene erano il 50/60%: ogni giorno aprivo adultwork e trovavo almeno 3 o 4 nuove tope stellari a 80 o 100 sterline l'ora. Negli ultimi anni le difficoltà ad entrare hanno spinto il flusso più verso Svizzera e Germania (dove il mercato è più fiorente, le tariffe più alte e le tutele maggiori), lasciando il regno unito a categorie che hanno meno da perdere. Il livello medio a Londra ora è molto più basso, ovviamente. Comunque questo spiega perché vedi più rumene in Svizzera.

Comunque, tanto per continuare il panegirico, avrò timbrato 2-300 prostitute nella mia vita e quelle che ricordo con più gusto sono sistematicamente russe o romene, ma da 15 anni leggo gente che ne parla male, chiedendomi da cosa emerga la differenza di percezione.

Credo sia perché, a differenza di altre, le rumene sono spesso orgogliose: non accettano di farsi maltrattare e non fingono di essere amicone. A me le donne con personalità piacciono e non mi dispiace che ci sia un po' di diffidenza iniziale, che di solito si dipana durante il primo round: i primi sorrisi genuini a metà sessione sono sempre un piacere.

Commenta
Reaction score
2.335
Tornato al Globe, presenti una cinquantina di ragazze, almeno 45 visi noti e solo 4-5 nuove ma niente di che (tipo Anda). Ambiente non era male (giovedi pomeriggio) la supervisor girava abbastanza (Chanel) e pure Ingo un paio di volte si è visto in sala. Alcune ragazze si sono proposte senza troppa insistenza. Avevo in mirino la latina Lana ma era sempre rincorsa ed aspettata perfino agli armadietti. Fisicamente niente di che, ma questo vuol dire che se le belle (Candy Fathia Angel Victoria) erano sempre libere a pascolare, probabilmente deve fare un'ottima prestazione. Sarà per la prossima volta. La famosa "spaniola" Virginia sempre over booked seppure latiti nel fk. Scelta difficile, non ero neppure troppo in forma, ed avevo poco tempo: quasi allo scadere del (mio) gong mi viene incontro l'altra latina Diana che gia avevo stanzato in estate, e mi lascio convincere dalla sua lingua infilata nella mia bocca dopo 30'' di social, a seguirla in camera: lei fa tutto con dedizione, dfk, mouth fuck, daty 69, fingering 1&2, e scopata molto partecipativa. Presumo faccia sia cim sia anal ma gli extra al globe sono troppo costosi...
Ripeto peccato per la poca varieta di nuove ragazze, Ingo deve darsi una svegliata visto che la competizione propone pacchetti con costi molto bassi e tante ragazze nuove, seppur non sempre di qualita ma sulla quantita qualcuna ne spunta.
Prossimo giretto a fine Gennaio 😎

Commenta
Alto