Non lo so, ma non credo: lei mi aveva detto di aver lavorato in passato al Maxim di Chiasso (prima, evidentemente, di "salire di livello" col Globe).ma è la stessa evelyn che lavorava prima al wellcum?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo so, ma non credo: lei mi aveva detto di aver lavorato in passato al Maxim di Chiasso (prima, evidentemente, di "salire di livello" col Globe).ma è la stessa evelyn che lavorava prima al wellcum?
sicuramente non è l'altra,dato che al massimo ha 26/28 anni.Una, quella adesso al globe è italiana di 23-24 anni (brevemente al Maxim), l'altra (ex wlc ed ora bazzica Oceano) rumena di 35-36 anni.
Lui intendeva evelyn ex wlc che avrà ora al max 30 anni. Ha lavorato anche globe e due anni fa, se non sbaglio, era tornata al wlc per la stagione estiva, poi migrata all'andiamo ma durò solo qualche giorno. Mora molto carina seno grande naturale.Una, quella adesso al globe è italiana di 23-24 anni (brevemente al Maxim), l'altra (ex wlc ed ora bazzica Oceano) rumena di 35-36 anni.
Le due che ho descritto infatti terminano con la a, scritto Evelina.Lui intendeva evelyn ex wlc che avrà ora al max 30 anni. Ha lavorato anche globe e due anni fa, se non sbaglio, era tornata al wlc per la stagione estiva, poi migrata all'andiamo ma durò solo qualche giorno. Mora molto carina seno grande naturale.
ma è la stessa evelyn che lavorava prima al wellcum?
La Evelina ex WLC, 35 anni, era una bomba. Adesso non so all’Oceano.Le due che ho descritto infatti terminano con la a, scritto Evelina.
Corretto invece la Evelyn che dici tu, wlc poi parentesi globe, ancora wlc poi And e adesso dicono in Germania, mora tette naturali rumena max 26-27 anni