A
Arlok
Ospite
Ospite
è l'effetto prima volta, le successive sarai meno impressionato.Hai ragione sono ancora scosso
è l'effetto prima volta, le successive sarai meno impressionato.Hai ragione sono ancora scosso
Talebani della patata !il globe e' la mecca del puttaniere
tremendone io giovedì ero su.... mi sa che ci siamo incrociati, eravamo in due, capelli parecchio sul corto e mori entrambi..... Piuttosto sul giovane, se eravamo noi mi scuso in anticipo per le cazzate che hai sentito. sotto la doccia abbiamo sempre l'impressione ci siano solo crucchetti.
Ah ah se siete giovani forse si , ma per carità non giudicavo ascoltavo per forza di cose , figurati ero concentrato sulla patata . Ancora devo riprendermi. davvero un altro mondo
Ti chiedevo se le girls ti hanno fatto storie per essere andato oltre i canonici 30'....
In questo momento in cui ti scrivo, sono stato alla mecca (globe-zurich) la settimana scorsa, ne ho fatte 3, la prima 45 minuti totali e 35 tra pompino e scopata, la seconda 50minuti e ho fatto davvero fatica a venire (anche perchè i condom ormai mi rompono..) e la terza sono durato 15minuti, volevo finire in fretta! Ho imparato a controllare la mia eiaculazione, ma sopratutto il mio corpo, scommettiamo che ci riesci pure tu?
Ti chiedevo se le girls ti hanno fatto storie per essere andato oltre i canonici 30'.
basta pagare! la prima 210 chf per 45 min la seconda 280 per 1h e la terza 140 30min..... se vuoi starci 5h puoi... basta pagare!
gazpacho non ti chiedo se eri "dopato" :D
gazpacho posso chiederti con shi sei stato gisuto per avere dei feed back?
io sono stato lunedi con maya, laura e carol ...
laura la migliore come estetica a troiaggine fra le 3
ne ho provate tante altre, ma la migliore è palina per me
mi fa godere troppo
ti chiedo per avere qualche consiglio su come variare casomai
è vero che tutte offrono prestazioni di alto livello, ma palina mamma mia