CLUB GLOBE - ZURIGO

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
andrea anche io parto da torino.. IL gottardo te lo devi cuccare. Ma vai tranquillo e divertiti

Commenta
Reaction score
1.098
Le linee suburbane che passano dalla stazione di Shwerzenbach sono la S9 e la S14 che di solito prendo dalla stazione centrale di Zurigo.
Guarda se una delle due passa anche dall'aereoporto, altrimenti vai in stazione e cambia, o meglio vai alla stazione di Oerlikon, che è vicino all'aereoporto e prendi la S14, che passa da lì

Commenta
Reaction score
164
Dall'aereoporto ad Oerlikon puoi prendere la S16 o qualsiasi "Interregio" (sono 4 minuti di viaggio). poi da Oerlikon con la S9 e la S14 arrivi al Globe. Se tu vai su www.ffs.ch e metti Zurigo Aereoporto come partenza e Schwerzenbach come arrivo trovi tute le combinazioni possibili.

CIAO

Commenta
Reaction score
998
Una mia amica che lavora al World è andata l'ultimo dlel'anno allo Sharks: la news ha sorpreso anche me però vista l'attendibilità della fonte!:pardon:

Commenta
Reaction score
0
scusa, sei sicuro che lo Sharks sia aperto l'ultimo dell'anno? perchè è un posto interessante ma sul sito non c'è scritto nulla
è il locale più in crescita della germania nel 2012
stato quest'estate,non ti aspettare la figa del globe(anche se la materia prima non manca) non aspettare i difetti del globe(cibo non free ,spazio,costi soprattutto)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Cari colleghi
Dopo tanto tempo dedicato alla lettura mi accingo a comunicare che domani partirò verso la tanto agognata e mitica meta Il globe.
Arricchito da tanti vostri consigli ed emozionato come un bambino con il giocattolo nuovo in mano andrò all'esplorazione di questo mondo a me ignoto :w00t:
Seguirà recensione dettagliata .

Commenta
A

Arlok

Ospite
Ospite
Un po' mito, un po' realtà ha comunque prezzi improponibili e le furbe non mancano....
La direzione vigila, questo è senz' altro positivo ma non è il paradiso.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
164
Parole sante, caro collega, ed è per questo che io ed i miei soci, pur salendo una quindicina di volte all'anno, è da circa un anno e mezzo che non entriamo più al Globe. Ci dirigiamo verso altri lidi che ci danno molte più soddisfazioni. Saltuariamente andiamo anche in qualche locale non del gruppo, ma per la maggior parte delle volte sono sempre locali dello stesso gruppo del Globe.

CIAO

Commenta
Reaction score
2
Capisco infatti prendero' quello che viene facendo attenzione . Anche il discorso casetta che si apre con facilita' non mi piace terro i soldi nell'accappatoi . Anche io andrei in germania ma la strada diventa lunga .
Mi accontento :)

Commenta
Reaction score
2
Dunque ..... Di ritorno dal viaggio a caldo posso dire
Mai vista tanta figa di alto livello tutta insieme.
Tanti sorrisi nessun tipo di insistenza anzi ....
Timbrata una Polacca che dire figa e' davvero riduttivo , purtroppo la memoria corta non mi permette di ricordare il nome comunque mora alta ,due tette da paura rifatte ma bene , labbra morbide leggermente pompate un culetto che parlava da solo . Nessuna fretta ne sui divanetti ne in camera . Blowjob assolutamente allo stato dell'arte come il resto . Non mi dilungo comunque un bel ambiente gentili le ragazze al desk mi hanno spiegato tutto per bene .
Nel ritorno mi sono fermato all'Oceano e il confronto proprio non regge , infatti consumazione e viaaaa .
Il viaggio in giornata non e' accettabile ma io sono solito a fare queste cose .
Presto mi organizzero per un vero viagetto di relax.
Incontrati 3 colleghi ita. Spassosi che nelle docce se la raccontavano :)

Commenta
Reaction score
0
il globe è vero che ha prezzi improponibili, ma il servizio e la simpatia delle ragazze sono proprio altra cosa, per me il miglior posto

Commenta
Alto