- Espulso
andrea anche io parto da torino.. IL gottardo te lo devi cuccare. Ma vai tranquillo e divertiti
Lascia stare il taxi, informati sulle linee suburbane, in pratica un trenino tipo metropolitana, passa ogni 20 minuti di giorno e ogni ora anche di notte, ti porta a 100 metri dal GlobeChiedo info sul tragitto Aeroporto- Globe ( 15 km credo) cosa chiede un taxi?
andrea anche io parto da torino.. IL gottardo te lo devi cuccare. Ma vai tranquillo e divertiti
Lascia stare il taxi, informati sulle linee suburbane, in pratica un trenino tipo metropolitana, passa ogni 20 minuti di giorno e ogni ora anche di notte, ti porta a 100 metri dal Globe
Guarda se una delle due passa anche dall'aereoporto, altrimenti vai in stazione e cambia, o meglio vai alla stazione di Oerlikon, che è vicino all'aereoporto e prendi la S14, che passa da lì
scusa, sei sicuro che lo Sharks sia aperto l'ultimo dell'anno? perchè è un posto interessante ma sul sito non c'è scritto nullaCi sarebbe anche lo Sharks aperto l'ultimo dell'anno e non credo faccia quei prezzi!
è il locale più in crescita della germania nel 2012scusa, sei sicuro che lo Sharks sia aperto l'ultimo dell'anno? perchè è un posto interessante ma sul sito non c'è scritto nulla
il globe è vero che ha prezzi improponibili, ma il servizio e la simpatia delle ragazze sono proprio altra cosa, per me il miglior posto