CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
Ieri sono andato.

Giornata lingerie, personalmente credo che non andro' piu' in nessun altro giorno se non mercoledi', perche' (i gusti son gusti mi rendo conto, parlo personalmente) l'impatto visivo di quella mandria di gnocche in autoreggenti e intimo vario e' davvero esplosivo.

Ambiente gia' vivace dall'apertura, un po' moscio a partire dalle 16.30-17, quando diverse 'top' spariscono e chissa' dove finiscono. Pero' anche l'altra volta mi ricordo che era stata la stessa cosa, per cui un consiglio per chi va la prima volta e' carpediem.. la vedi, ti piace, fattela subito, altrimenti risxhi di non beccarla piu'.

la migliore di ieri per me e' stata andreea. e' praticamente la sosia di megan fox con 15cm in piu'. scalza e' intorno all'1.80, taccata e' con autoreggenti e' statuaria e con due gambe da rivista. Ottima in social time ed in stanza.

una nota: appena entrato vado verso il bar e vedo uno che assomiglia di brutto a globefan, sdraiato come un pascia' sui divanetti come faceva lui, stessa posizione, che fumava le stesse sigarette. miiii non ci credooo che sorpresaaa! saluto da relativamente lontano, mi avvicino bello allegro e ri saluto, e mi rendo conto in quel molento che non era lui... ahah che pirla.

sempre difficile venire via da li' e anche il day-after... che malinconia...

Commenta
Reaction score
3
:lol::lol:

Ero io! Ma non avevo voglia di darti retta

:lol:

Ti pare che se andavo, sapendo che andavi anche tu, non ti avrei detto niente?

P.s.: Andreea..... e poi?

Commenta
Reaction score
0
poi una cinese senza infamia e senza lode... poi son dovuto andare. maledizione a me che ci casco ancora con le cinesi. mai trovata una da dire "ah che porca". non male eh, ma non ci tornerei.

ps globefan c'era la tua amica eva sempre in gran forma sempre nella sua zona la', dietro il palco, verso hammam e sauna

Commenta
Reaction score
13
poi una cinese senza infamia e senza lode... poi son dovuto andare. maledizione a me che ci casco ancora con le cinesi. mai trovata una da dire "ah che porca". non male eh, ma non ci tornerei.

ps globefan c'era la tua amica eva sempre in gran forma sempre nella sua zona la', dietro il palco, verso hammam e sauna
Mi ha invogliato anche a me la cinese ma non ispirato, non per vantarmi ma ormai come puttaniere ho un fiuto eccellente, come un pointer per la selvaggina.
Ahhhhhh!!!!!!!!! Ma sai...l'ho vista anch'io, l'amica del Globefan. Si ma per lei, lui è molto più di un amico, passeggiava con quello sguardo da cerbiatta in amore cercandolo trepidante. Volevo rassicurarla sulla sua integrità fisica, ma ahimè non di quella sessuale causa della sua precoce eclissi dal paradiso dell'amore. Così non me la sono sentito di infliggerle tal pena, lo lasciata vagare con quel suo sguardo rapito, illudendola ( e sperando io) ch'egli possa un giorno riapparire sprigionandola dalla gabbia delle sue ansie e liberarla come solo lui sa fare, negli sconfinati orizzonti del delirio.
Ciao carissimo

Commenta
Reaction score
0
ahahahahh trombo sei sempre il migliore
per me è partito il countdown per il ritorno della dea, sto ammucchiando palate di soldi per passare più tepo possibile con lei ))

Commenta
Reaction score
3

Quello e' il suo territorio, quando smetterà, erigeranno un busto che la rappresenti e chiameranno la zona antistante Piazza Eva, anzi, Piazza Puttana Eva :lol:

Per Trombo: un giorno o l'altro mi dovrai dire chi è il tuo pusher :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
Ecco il mio contributo:
Premesso che sono un assiduo frequentatore dell artemis dove ho già superato i 120 ingressi, ieri trovandomi a Zurigo non mi sono fatto scappare un andata al Globe.
Ci sono arrivato con la metro veloce dalla stazione centrale in 14 minuti.. tutto chiaro, pulito preciso e veloce.
All ingesso mi hanno preso 105 chf (quando sono uscito me ne hanno restituiti 10) mi hanno spiegato tutto in inglese e mi hanno dato accappatoio bianco e asciugamano blu..
Devo dire che leggendo i colleghi di questo 3d mi aspettavo di + dalla location...rispetto all artemis il posto NON mi è piaciuto..
soffitti bassi in molti punti, poca privacy quando vuoi rilassarti, acqua dell idromassaggio esageratamente calda, musica troppo alta che rimbombava..
Sul livello estetico delle ragazze non posso esprimermi visto che sono stato di pomeriggio tra le 16 e le 19.30 quindi molte top ancora non erano sul pezzo.
Parlando invece di servizi e di atteggiamento in camera devo dire che mi da l idea, anche vedendo le ragazze giu al bar con i colleghi, che FK, dolcezza e buona attitudine ci siano con tutti e sempre..
All artemis queste doti ci sono solo quando sei un abituale..
Per rompere il ghiaccio sono andato in camera con Maria , si dichiara ungaro/rumena ma di base è solo rumena... parla bene sia inglese che italiano.. modi molto dolci buon fk e buona attitudine.. esteticamente pero non è nulla e anche poi la scopata non è nulla di che...anzi ha una vagina xxl che neanche il grande Siffredi sentirebbe le pareti...
insomma niente contro Maria, NON è un missile ma tra una settimana manco + mi ricorderò della sua esistenza..
dopo un po di relax (si fa per dire visto che la musica rompeva veramente le balle) ho visto una gnocca esageratamente bella!!!
tala Nura (padre marocchino e madre olandese).
Bellezza da 10.
siamo andati in camera dove non solo si è dimostrata gentile e affettuosa ma anche una vera bomba del BBJ.
Metto il suo BBJ nella top ten di sempre... motivo per cui, cambiando posizioni e 69ando qua e la ma non glielo ho tolto di bocca neanche per un attimo!!!!!
costo per la mezzora 240 chf cioè 140 per la mezzora e altri 100 per il finale in bocca.
Soldi spesi non bene ma benissimo.. mentre Maria tra una settimana me la sarò dimenticata.. Nura me la ricorderò a lungo...
Mi ha detto che oggi, 30 ottobre, è il suo ultimo giorno e che tornerà a casa per qualche settimana... per chi quindi oggi è a Zurigo...

Che dire... se ricapiterò a Zurigo sicuramente tornerò al Globe.. di venire qua solo per il Globe non se ne parla proprio.. L artemis ora poi che hanno aperto la parte fuori è infinitamente piu gradevole e vivibile e con il budget del globe all artemis vieni trattato da re...

mi sarebbe piaciuto essere al globe in un giorno di pienone nell orario giusto per vedere la line up che ripeto non posso giudicare..

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
per la temperatura dell'acqua dipende se ezechiele passa prima di voi e ci lascia dentro la sua pisciatina....:prankster2:
sincere jacuzzi

Commenta
Reaction score
3
qualcuno sa se a capodanno è aperto il globe che sul sito non c è scritto? grazie

Secondo me,ci prendi per il culo, ad ogni modo

Globe_Silvester_2013_01.jpg

Commenta
Reaction score
0
Secondo me,ci prendi per il culo, ad ogni modo

Globe_Silvester_2013_01.jpg

almeno 25 chf in meno dei 190 chf di hallowee che credo sia stato il record mondiale oops globale per un ingresso (senza ciulata,cara..)in un fkk
a me piace e tra una germania ed altrp lo frequenterò sicuro il glob eper i tanti pregi qualitative la relativa comodità ma non si lamentino della crisi poi...che mi sà pottrebbe diventare sistemica,anche negli altri locali top svizzeri(ammesso esistano)..ancor più cari

Commenta
Reaction score
0
Ma questo blowjob contest in cosa consiste? Ci si mette in fila tutti con il cazzo di fuori e passano a ciucciartelo e vince che ne fa sborrare di più?

Commenta
Reaction score
164
Se funziona come al Palast (stesso gruppo) a fine ottobre la è successo così:
c'erano 16 ragazze nude sedute su divanetti o poltroncine che spompinavano i clienti con sessioni di 15 minuti per volta seguite da intervalli di 3/4 d'ora circa. Tutte pompavano a ritmi di 30 secondi circa, finché suonava la campanella e veniva il prossimo (e ogni partecipante iniziava la ricerca della prossima da cui farsi spompare). Ogni pompinara aveva dietro una coda di 4/5 uomini.
Nelle 5-6 sessioni di 15 minuti l'una circa, pertanto si ribeccava continuamente le solite 16 ragazze.
Votazione:
Ogni uomo aveva un foglietto di carta dove doveva dare a ogni ragazza un voto da 1 a 5. Ogni ragazza aveva un numero scritto sul braccio per identificarla.
Alla fine alla vincitrice sono andati 3000 franchi, alla seconda 2000 ed alla terza 1000. Comunque tutte le partecipanti prendevano un compenso di 1000 franchi cadauna. Anche se il Palast è in Germania i compensi erano in franchi.

CIAO

Commenta
Reaction score
2
Ebbene finalmente mercoledì tornerò nel tempio della patata dopo parecchi mesi di assenza come sempre andata e ritorno in giornata una pazzia che solo il Globe mi porta a fare . Seguirà recensione accurata visto che l'ultima volta non ho contribuito pienamente complice la mia memoria malandrina .
Ne uscirò pesantemente alleggerito ;)

Commenta
Alto