Zio, il Palladium? non ci sei ancora andato? La Maya presente su tagesplan è la stessa che lavorava al Westside? Fra poco apre lo Sluga e quindi ci andrò, ma mi piacerebbe avere una tua opinione.
CIAO
Togliemi una curiosità GP, ma va su ogni Domenica?Eccomi,ieri,giornata globale
ya !!Togliemi una curiosità GP, ma va su ogni Domenica?
spero che le girls non siano lamentate del pienone settimanaleEccomi,ieri,giornata globale con ragazze fuse dal nuovo orario un ora avanti,poi arrivavano da tre giorni di fuoco....le fiere di lucerna e basilea hanno portato una montagna di clienti al tempio....infatti alcune con la fighetta a fuoco chiedevano di non trombare ma solo pompe....io su quello vado a nozze...è la mia giornata ihihhiihi !!!! Incomincio con Delia il mio ammmore romagnolo....limonini e pompa da 10 e lode....non chiedo di meglio...
La prossima che mi porto in room è Leila anche lei romagnola...si impegna è educata bella patata,mi diverto ma non mi ha lasciato il segno....forse lo scazzo che aleggiava ieri ha colpito anche me....
Raddrizzo la giornata verso sera con la mia rumenazza preferita Chanel....non è una top come fisico (zero tette)ma lei mi conosce da quattro anni e in rooom fa miracoli...la adoro...quasi quasi la sposo....
Il locale ieri era spompo,le girls arrivano stremate alla domenica,quindi non frizzanti....se loro sono così il locale ne risente....speriamo che la direzione si renda conto...due signori Italiani che ho conosciuto erano delusi sono fuggiti a metà giornata....
ciaoooo
GP
Becca è veramente notevole...Sibylle neu anche...Delia...quanti ricordi...tgsp sempre di livello...Becca mi incuriosisce molto
ora 800 KM da solo tutte le domeniche..per la passera questo e altro ma saresti davvero un grandissimo!!
Lo è anche andandoci in compagnia..
nessun dubbio a proposito, ma il ritorno di notte, 400 KM dopo un giorno di bagordi ,da solo è duro
nessun dubbio a proposito, ma il ritorno di notte, 400 KM dopo un giorno di bagordi ,da solo è duro
ya !!
Solo una battuta, visto l'emoticonI discorsi sui soldi spesi e le osservazioni sui punter che lo fanno, scusatemi, personalmente non mi piacciono per nulla.
Se uno ci va, può farlo. E buon per lui. Lascerei perdere il resto.Mia opinione, sia chiaro.
Però abbiamo un "milionario" nel Forum, complimenti
Delia è una ragazza della porta accanto...è vero non è strafiga ma è una che mi trasmette emozioni...è burrosa,tettine belle giuste,culotto ne troppo ne poco....capello ricciolo biondo castano....poi poi come limonaaaaa !!! E poi nella fase di cazzeggio è una con cui puoi conversare di tutto,cosa molto importante per me.Leila non mi ha trasmesso emozioni...certo era la prima volta erano anni che la vedevo ci parlavo dovevo togliermi il dubbio.....spero che le girls non siano lamentate del pienone settimanale
Delia è molto carina e appare davvero sveglia come ragazza, ma fisicamente è ben sotto la media Globe
Su Lelia avevo letto una recensione in cui era descritta come una belva...molto bella, ma ha lineamenti troppo duri per i miei gusti
scusa se sono indiscreto, ma vai con un gruppo fidati di amici? ora 800 KM da solo tutte le domeniche..per la passera questo e altro ma saresti davvero un grandissimo!!
io col club non mi trovo e non vado da circa un mese..forse ci faccio un salto prima di Pasqua, ma preferisco altri lidi
beato lui..ancora piu' grande
No problem immenso ho capito il senso dei post dei colleghi.I discorsi sui soldi spesi e le osservazioni sui punter che lo fanno, scusatemi, personalmente non mi piacciono per nulla.
Se uno ci va, può farlo. E buon per lui. Lascerei perdere il resto.
Mia opinione, sia chiaro.