CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
Azzz...dimenticavo...c'è una nuova dirigente di sala...sembra la sig.ra Rottenmaier di Heidi....na suora algida non sorride mai...dritta magra....miiiii che cazzo di persona....affan...o non era meglio mettere una ex cioè un bel figone ??

Commenta
Reaction score
3.825
Azzz...dimenticavo...c'è una nuova dirigente di sala...sembra la sig.ra Rottenmaier di Heidi....na suora algida non sorride mai...dritta magra....miiiii che cazzo di persona....affan...o non era meglio mettere una ex cioè un bel figone ??
colgo l' occasione: quale è la sua funzione ? Me lo sono sempre chiesto.
L' altra era una vera pattugliatrice, azz.... si faceva km dentro il locale.

Commenta
Reaction score
1

La scorsa settimana c'era anche - non so con quale ruolo di preciso - la tipa che solitamente stava alla cassa al Palace di Gisikon, lei mi pare fosse una ex, ma anche lei troppo seria (almeno per le mie esperienze).
Certo che quanto c'era la tipa italiana, di cui non ricordo il nome, era tutt'altra cosa...

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se non ricordi il nome della tipa italiana se OUT :D
sinceri bei ricordi

Commenta
Reaction score
1
se non ricordi il nome della tipa italiana se OUT :D
sinceri bei ricordi

NOOOOO, non voglio essere OUT!

Mi sono spremuto le meningi e me lo sono ricordato: TIZIANA!!!! (o mi sbaglio?)

E' che con i nomi sono proprio scarso... a dire il vero anche con le fisionomie... ogni volta che ci vado, dopo devo riguardare il tagesplan per ricordarmi i nomi delle ragazze, e a volte nemmeno le ritrovo... ma l'importante è che mi ricordi bene cosa ho fatto!

Ad ogni modo la Tiziana era veramente super, simpatica e servizievole, e dava indicazioni preziose; ricordo che una volta mi ha letteralmente "portato" una ragazza (è inutile chiedermi chi, ricordo il peccato, ma non la peccatrice)

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
tiziana ora ha un bar ed è + felice..Noi senza di lei,molto meno...:D
felicia che figa,non come il buldozer che c'è ora...:D

Commenta
Reaction score
0
Eccomi,ieri tradito il globe.....ma non le globine o ex globine....son andato al bumsalp....le due amiche la dentro mi han fatto
stare tanto bene...hanno apprezzato il fatto che son stato li per loro...azzzz che figata !! Son due romagnole biondine belle belle....
Sulla strada del ritorno passaggio a lucerna....ma li è un altra storia....

Ciaooooo

GP

Commenta
Reaction score
1
Venerdi ho fatto "a giurnata" in quel di Schwerzenbach; mi ero ripromesso di rimanere fino alla chiusura, ma l'ingordigia mi ha portato a "consumare" anche quando mi ripromettevo di "stare calmo"... è che non so proprio resistere a tutta quell'abbondanza...
Per la cronaca la prima scelta è stata Mianda, poi Nico, un po' casualmente, mentre tentavo di "nascondermi" al kino, quindi Maria (avevo bisogno di una certezza) e infine Ela, ma qui ho capito di essermi sopravvalutato e che per me era finita la benzina, così me ne sono andato prima del previsto per non cadere di nuovo in tentazione (e buttare soldi).
E' stata comunque una giornata di piena soddisfazione, come sempre; per la prima volta sono rimasto fino a tardi e ho quindi potuto respirare un'atmosfera diversa che dalle mie precedenti frequentazioni pomeridiane, e devo dire che l'ambiente è sicuramente più frizzante, ma forse un po' troppo "caotico" per i miei gusti.

Il giorno successivo mi sono recato al Zeus e al Palace, ne raccontero' nel 3d dedicato.

Ciao

Commenta
Reaction score
1
Eccomi,ieri tradito il globe.....ma non le globine o ex globine....son andato al bumsalp....le due amiche la dentro mi han fatto
stare tanto bene...hanno apprezzato il fatto che son stato li per loro...azzzz che figata !! Son due romagnole biondine belle belle....
Sulla strada del ritorno passaggio a lucerna....ma li è un altra storia....

Ciaooooo

GP
secondo me alla ricezione del Globe hanno chiamato la polizia quando non ti hanno visto arrivare:biggrin:

sono stato due volte al Bumsalp, ma non mi è mai piaciuto...le scarse sessioni avute non mi hanno certo aiutato

le ex globine chi sono, se non è un segreto? il travaso tra le due catene è continuo..

Commenta
Reaction score
0
secondo me alla ricezione del Globe hanno chiamato la polizia quando non ti hanno visto arrivare:biggrin:

sono stato due volte al Bumsalp, ma non mi è mai piaciuto...le scarse sessioni avute non mi hanno certo aiutato

le ex globine chi sono, se non è un segreto? il travaso tra le due catene è continuo..
Il travaso non è ben visto da parte globe....credimi.... Quindi no nomi in vista mi spiace.
Il bumsalp è particolare a me non dispiace poi ogni tanto cambiare aria fa bene e i würstel non sono poi male....
Un giorno poi ci becchiamo e ti dico...

Ciaooooo

Commenta
Reaction score
0
Presempio,ti sei nascosto al cinema.....miiiiii il posto più sicuro per venire assalito !!!!! Azzzzz e' come andare contro un carro armato con una fionda !!
Comunque ti sei divertito con le romagnole globali....bene bene....bravo !

Ciaooooo

Commenta
Reaction score
1
,,, Azzzzz e' come andare contro un carro armato con una fionda !!

Ciaooooo

Hai presente la famosa fotografia dello studente cinese contro il carroarmato? Ecco, io ambisco a un posto nella storia come quella foto... e il fotografo vincerà il premio Pulitzer (o forse il Punter-itzer).

Mi piace starmene sdraiato al cinema e vedere quei corpi che appaiono in controluce... faccio finta di non vedere, sentire, cosicchè vengano a me; tra il chiaro e lo scuro le belle diventano bellissime e quelle così e così fanno la loro porca figura... poi - nel caso - posso sempre dire di essere in relax.

Ciao

Mi piace stare sdrai

Commenta
Reaction score
1
Il travaso non è ben visto da parte globe....credimi.... Quindi no nomi in vista mi spiace.
Il bumsalp è particolare a me non dispiace poi ogni tanto cambiare aria fa bene e i würstel non sono poi male....
Un giorno poi ci becchiamo e ti dico...

Ciaooooo

ciao a te caro, capisco e apprezzo il tuo riserbo:)

Commenta
Reaction score
0
Globe,Pasqua,inizio le danze con un amica fidata cioè Mianda,romagnola biondina simpaticissima e pompinara allo stato puro....ottima come sempre....
Proseguo dopo vari cazzeggi con le globine con la mia romagnola preferita in questo momento....kimberly....se non fossi un vecchio puttaniere qui dovrei fare attenzione al fiore di plastica....limona da bestia...e succhia succhia....azzzzz poi come cavalca !!!
Per il terzo colpo mi affido ad un altra romagnola....Sharon...mi piace è carnosa al punto giusto ed è un po pazza...e anche questa succhia da stare male....
Conosco la nuova Flori,è tipo la Nichole,minuta ma più formosa con un culetto da oscar...mora capello liscio in stile rom...tettine (2a)belle,simpatica è già nella lista...
Esco e mi dirigo altrove...una brazzolina mi aspetta...azzzzz arrivo a casa alle 5.00 con le allucinazioni ma ultra divertito e rilassato....

Ciaooooo

GP

Commenta
Reaction score
0
Globe,Pasqua,inizio le danze con un amica fidata cioè Mianda,romagnola biondina simpaticissima e pompinara allo stato puro....ottima come sempre....
Proseguo dopo vari cazzeggi con le globine con la mia romagnola preferita in questo momento....kimberly....se non fossi un vecchio puttaniere qui dovrei fare attenzione al fiore di plastica....limona da bestia...e succhia succhia....azzzzz poi come cavalca !!!
Per il terzo colpo mi affido ad un altra romagnola....Sharon...mi piace è carnosa al punto giusto ed è un po pazza...e anche questa succhia da stare male....
Conosco la nuova Flori,è tipo la Nichole,minuta ma più formosa con un culetto da oscar...mora capello liscio in stile rom...tettine (2a)belle,simpatica è già nella lista...
Esco e mi dirigo altrove...una brazzolina mi aspetta...azzzzz arrivo a casa alle 5.00 con le allucinazioni ma ultra divertito e rilassato....

Ciaooooo

GP

Ehm ziooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!

Non ci si vede da quasi un anno ormai, ma a molto breve risalgo e sarò al G. Spero di trovarti così almeno ci salutiamo, è sempre un piacere leggere i tuoi post!

Commenta
Reaction score
1

Ciaooooo

GP

sono stato al Globe Giovedi' prima di Pasqua e ho concluso che il "tuttognudo" non fa per me, preferisco un minimo di mistero

Mianda mi ha tampinato, ma ho letto troppe recensioni negative, per cui l'ho scartata nonostante sia molto carina

una curiosità..ma c'era gente il giorno di Pasqua?

Commenta
Alto