Azzzzz......è vero !!!Siamo punter...senza l'uno non c'è l'altra...;-)
colgo l' occasione: quale è la sua funzione ? Me lo sono sempre chiesto.Azzz...dimenticavo...c'è una nuova dirigente di sala...sembra la sig.ra Rottenmaier di Heidi....na suora algida non sorride mai...dritta magra....miiiii che cazzo di persona....affan...o non era meglio mettere una ex cioè un bel figone ??
Azzz...dimenticavo...c'è una nuova dirigente di sala...sembra la sig.ra Rottenmaier di Heidi....na suora algida non sorride mai...dritta magra....miiiii che cazzo di persona....affan...o non era meglio mettere una ex cioè un bel figone ??
se non ricordi il nome della tipa italiana se OUT :D
sinceri bei ricordi
se non ricordi il nome della tipa italiana se OUT :D
sinceri bei ricordi
secondo me alla ricezione del Globe hanno chiamato la polizia quando non ti hanno visto arrivareEccomi,ieri tradito il globe.....ma non le globine o ex globine....son andato al bumsalp....le due amiche la dentro mi han fatto
stare tanto bene...hanno apprezzato il fatto che son stato li per loro...azzzz che figata !! Son due romagnole biondine belle belle....
Sulla strada del ritorno passaggio a lucerna....ma li è un altra storia....
Ciaooooo
GP
Il travaso non è ben visto da parte globe....credimi.... Quindi no nomi in vista mi spiace.secondo me alla ricezione del Globe hanno chiamato la polizia quando non ti hanno visto arrivare
sono stato due volte al Bumsalp, ma non mi è mai piaciuto...le scarse sessioni avute non mi hanno certo aiutato
le ex globine chi sono, se non è un segreto? il travaso tra le due catene è continuo..
,,, Azzzzz e' come andare contro un carro armato con una fionda !!
Ciaooooo
Il travaso non è ben visto da parte globe....credimi.... Quindi no nomi in vista mi spiace.
Il bumsalp è particolare a me non dispiace poi ogni tanto cambiare aria fa bene e i würstel non sono poi male....
Un giorno poi ci becchiamo e ti dico...
Ciaooooo
Globe,Pasqua,inizio le danze con un amica fidata cioè Mianda,romagnola biondina simpaticissima e pompinara allo stato puro....ottima come sempre....
Proseguo dopo vari cazzeggi con le globine con la mia romagnola preferita in questo momento....kimberly....se non fossi un vecchio puttaniere qui dovrei fare attenzione al fiore di plastica....limona da bestia...e succhia succhia....azzzzz poi come cavalca !!!
Per il terzo colpo mi affido ad un altra romagnola....Sharon...mi piace è carnosa al punto giusto ed è un po pazza...e anche questa succhia da stare male....
Conosco la nuova Flori,è tipo la Nichole,minuta ma più formosa con un culetto da oscar...mora capello liscio in stile rom...tettine (2a)belle,simpatica è già nella lista...
Esco e mi dirigo altrove...una brazzolina mi aspetta...azzzzz arrivo a casa alle 5.00 con le allucinazioni ma ultra divertito e rilassato....
Ciaooooo
GP
Ciaoooo real !!Ehm ziooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Non ci si vede da quasi un anno ormai, ma a molto breve risalgo e sarò al G. Spero di trovarti così almeno ci salutiamo, è sempre un piacere leggere i tuoi post!
Globe,Pasqua,inizio le danze con un amica fidata cioè Mianda,romagnola biondina simpaticissima e pompinara allo stato puro....ottima come sempre....
Proseguo dopo vari cazzeggi con le globine con la mia romagnola preferita in questo momento....kimberly....se non fossi un vecchio puttaniere qui dovrei fare attenzione al fiore di plastica....limona da bestia...e succhia succhia....azzzzz poi come cavalca !!!
Per il terzo colpo mi affido ad un altra romagnola....Sharon...mi piace è carnosa al punto giusto ed è un po pazza...e anche questa succhia da stare male....
Conosco la nuova Flori,è tipo la Nichole,minuta ma più formosa con un culetto da oscar...mora capello liscio in stile rom...tettine (2a)belle,simpatica è già nella lista...
Esco e mi dirigo altrove...una brazzolina mi aspetta...azzzzz arrivo a casa alle 5.00 con le allucinazioni ma ultra divertito e rilassato....
Ciaooooo
GP