Avevo intenzione di provare per la prima volta il Club Zeus; guardo il tagesplan e - francamente - resto un po' deluso... mi pare che la preponderanza di milf e "diversamente belle" (permettetemi questo eufemismo) metta un po' a rischio il mio gusto estetico, considerando che la fascia oraria della mia frequentazione è pomeriadiana, quando le "top" un po' latitano (almeno in genere in altri posti).
Mi dirigo quindi al Globe: questo posto non finisce mai di stancarmi! L'unico mio rammarico è di non poter "provare" tutte (o quasi) le ragazze!
Devo però annotare una cosa già sottolineata da altri: alcune manco ti cagano (per carità è un loro diritto), altre approcciano ma - se non dai segni di essere intenzionato a combinare - in un nanosecondo se ne vanno..., alcune addirittura tentano un approccio esplicito (vuoi scopare?) da lontano..., insomma, sono finiti i tempi in cui le ragazze "investivano" un po' del loro tempo prezioso, a coccolare il cliente?
Posso capire che non sono un assiduo frequentatore, e che non avrò mai l'attenzione che viene prestata a chi è conosciuto, ma la mia impressione è che alcune ragazze siano un po' scazzate; ieri ne ho viste due che prima hanno passato un'oretta in terrazza a sorseggiare calici di vino, poi si sono sedute su un divanetto in zona palo della lap-dance, senza mai degnare di uno sguardo gli avventori, infine - con aria scazzata, appunto - si sono dirette verso il ristorante... mah!
In linea generale penso che le girls siano molto più sgamate e portate ad "ottimizzare" gli approcci, a volte accontentandosi di quanto riescono normalmente a fare senza "cercare di più" (non so se ho reso l'idea).
Ad ogni modo è stata - come sempre - un bel pomeriggio: di figa ce n'è tanta, alcune magrissime ma veramente ben fatte, io mi sono trastullato con Angie, sguardo da gatta e fisico da 10 (peccato per le tette rifatte, anche se bene) e Maria, molto brava e soda (anche lei siliconata).
Ciao