CLUB GLOBE - ZURIGO

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Sono sicuro che il tuo esecutore testamentario, tra 100 anni sia chiaro, sarà incaricato dai parenti di recuperare il maltolto in Romania! :whistle3:

Commenta
Reaction score
1
Avevo intenzione di provare per la prima volta il Club Zeus; guardo il tagesplan e - francamente - resto un po' deluso... mi pare che la preponderanza di milf e "diversamente belle" (permettetemi questo eufemismo) metta un po' a rischio il mio gusto estetico, considerando che la fascia oraria della mia frequentazione è pomeriadiana, quando le "top" un po' latitano (almeno in genere in altri posti).
Mi dirigo quindi al Globe: questo posto non finisce mai di stancarmi! L'unico mio rammarico è di non poter "provare" tutte (o quasi) le ragazze!
Devo però annotare una cosa già sottolineata da altri: alcune manco ti cagano (per carità è un loro diritto), altre approcciano ma - se non dai segni di essere intenzionato a combinare - in un nanosecondo se ne vanno..., alcune addirittura tentano un approccio esplicito (vuoi scopare?) da lontano..., insomma, sono finiti i tempi in cui le ragazze "investivano" un po' del loro tempo prezioso, a coccolare il cliente?
Posso capire che non sono un assiduo frequentatore, e che non avrò mai l'attenzione che viene prestata a chi è conosciuto, ma la mia impressione è che alcune ragazze siano un po' scazzate; ieri ne ho viste due che prima hanno passato un'oretta in terrazza a sorseggiare calici di vino, poi si sono sedute su un divanetto in zona palo della lap-dance, senza mai degnare di uno sguardo gli avventori, infine - con aria scazzata, appunto - si sono dirette verso il ristorante... mah!
In linea generale penso che le girls siano molto più sgamate e portate ad "ottimizzare" gli approcci, a volte accontentandosi di quanto riescono normalmente a fare senza "cercare di più" (non so se ho reso l'idea).
Ad ogni modo è stata - come sempre - un bel pomeriggio: di figa ce n'è tanta, alcune magrissime ma veramente ben fatte, io mi sono trastullato con Angie, sguardo da gatta e fisico da 10 (peccato per le tette rifatte, anche se bene) e Maria, molto brava e soda (anche lei siliconata).

Ciao

Commenta
Reaction score
1.095
Devo però annotare una cosa già sottolineata da altri: alcune manco ti cagano (per carità è un loro diritto), altre approcciano ma - se non dai segni di essere intenzionato a combinare - in un nanosecondo se ne vanno..., alcune addirittura tentano un approccio esplicito (vuoi scopare?) da lontano..., insomma, sono finiti i tempi in cui le ragazze "investivano" un po' del loro tempo prezioso, a coccolare il cliente?Ciao

Benvenuto al Globe:pardon:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
"insomma, sono finiti i tempi in cui le ragazze "investivano" un po' del loro tempo prezioso, a coccolare il cliente?"

Personalmente non mi sembra proprio, avendo parlato e non poco con molte - e qualcuna non la conoscevo da prima - anche senza salirci o appartarmici. Ma può anche starci di trovare qualche ragazza così. Certo da qui a essere il leit motif del locale, ce ne corre!

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
raga....avvistate diverse pescioline(almeno 3) in viaggio dal grande mare al luna park....è finita...:nea:

Commenta
Reaction score
0
Avevo intenzione di provare per la prima volta il Club Zeus; guardo il tagesplan e - francamente - resto un po' deluso... mi pare che la preponderanza di milf e "diversamente belle" (permettetemi questo eufemismo) metta un po' a rischio il mio gusto estetico, considerando che la fascia oraria della mia frequentazione è pomeriadiana, quando le "top" un po' latitano (almeno in genere in altri posti).
Mi dirigo quindi al Globe: questo posto non finisce mai di stancarmi! L'unico mio rammarico è di non poter "provare" tutte (o quasi) le ragazze!
Devo però annotare una cosa già sottolineata da altri: alcune manco ti cagano (per carità è un loro diritto), altre approcciano ma - se non dai segni di essere intenzionato a combinare - in un nanosecondo se ne vanno..., alcune addirittura tentano un approccio esplicito (vuoi scopare?) da lontano..., insomma, sono finiti i tempi in cui le ragazze "investivano" un po' del loro tempo prezioso, a coccolare il cliente?
Posso capire che non sono un assiduo frequentatore, e che non avrò mai l'attenzione che viene prestata a chi è conosciuto, ma la mia impressione è che alcune ragazze siano un po' scazzate; ieri ne ho viste due che prima hanno passato un'oretta in terrazza a sorseggiare calici di vino, poi si sono sedute su un divanetto in zona palo della lap-dance, senza mai degnare di uno sguardo gli avventori, infine - con aria scazzata, appunto - si sono dirette verso il ristorante... mah!
In linea generale penso che le girls siano molto più sgamate e portate ad "ottimizzare" gli approcci, a volte accontentandosi di quanto riescono normalmente a fare senza "cercare di più" (non so se ho reso l'idea).
Ad ogni modo è stata - come sempre - un bel pomeriggio: di figa ce n'è tanta, alcune magrissime ma veramente ben fatte, io mi sono trastullato con Angie, sguardo da gatta e fisico da 10 (peccato per le tette rifatte, anche se bene) e Maria, molto brava e soda (anche lei siliconata).

Ciao
Azzz ti sei difeso bene !! Due belle gnocche !!

Commenta

sincero69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il corona?scusa ma cos'è?...non conosco...

Commenta
Reaction score
0
Eccomi,ieri,42 girls sul tgp,leggermente falso sui nomi ma non sulle presenze...cmq ben fornito con innesti romagnoli e bulgari di ritorno da altri lidi...la giornata inizia sullo spompo andante ma appena le globine entrano in carburazione taaac....il locale si trasforma....certo non moltissimo è pur sempre domenica quindi diciamo che è rilassante e gfe....inizio con ana burrosa romagnola,parliamo a gesti il mio dialetto non lo capisce ma fa niente...il lavoro di bocca è buonissimo e limona benissimo...pecos e viaaaa....
Relax con mia moglie kimberly....mi fa di tutto sui divanetti...poi room e via con in sontuoso ciupa ciupa....azzzzz che lavoro da film....reverse sopra sotto al centro miiiiii che feeling che abbiamo....45 min ma mi dice 140 vanno bene....misteri globali.....
Cazzeggio con quattro globine,spettegoliamo come al mercato....guardiamo la lap...una mi massaggia la capoccia...l'altra il bigolo...non mi lasciano in pace....azzz sono quasi imbarazzato...non so con chi procedere per la camera mi piacciono tutte...ma parto con una mai fatta...alice...mizzega che topona !! Mi dico da solo...GP sei proprio un pirla....la vedi da tempo e non sei mai andato...na bomba !!!
Segnalo una nuova tetesca che assomiglia a alessia fabiani....due bombe rifatte su un corpo bellissimo con una faccia da sesso incredibile,mai libera purtroppo...
Globe posto strano....sembra spompo e poi regala emozioni a go go....

ciaoooo a tutti

GP

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Grande GP...sarei dovuto salire sabato, ma il lavoro mi ha portato altrove...attenderò i racconto degli amici presenti...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Lavoro è lavoro...per la prossima in programma non dovrebbero esserci problemi, spero.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Ti dirò...se va in porto una cosa sarò felicissimo di rimandare!

Commenta
Alto