sina/lia miss globe 2013 avvistata adesso al goldentime tedesco di bruggen..d'altronde essendo di colonia,città che offre talenti non comuni come tante altre tipo julie,anche se vive ad ausburg fà presto..Ciaoooo amis !! Julie in forma strepitosa,Sina non l'ho più vista da fine anno,katerine non la conosco,cmq caro ci sono ottime fighette come sempre....se solo potessi andare in settimana....la domenica è un giorno a se....
A presto spero !!
zio
Amico Trombo, rieccomi ) )
Il 18 giugno probabile farò ritorno al Globe.
Ho la sfortuna di avere una riunione a Zurigo al mattino e dia vere il pomeriggio libero ...
Speriamo ci sia una bella temperatura da poter copulare in terrazza
Amico Distroyer, ben ritrovato ) )Amico Trombo, rieccomi ) )
Il 18 giugno probabile farò ritorno al Globe.
Ho la sfortuna di avere una riunione a Zurigo al mattino e dia vere il pomeriggio libero ...
Speriamo ci sia una bella temperatura da poter copulare in terrazza
lia -sina è anche una delle più acclamate al goldentime e una capa clan....solo che là è un ricambio continuo..Che sfiga le riunioni a Zurigo caro amico mio
lia -sina è anche una delle più acclamate al goldentime e una capa clan....solo che là è un ricambio continuo..
i prezzi di sina da "starlette" al goldentime sono 50 euro una cosa leggermente piu tranquilla 75 euro trattamento super con altri 25 cim...
e li con 50 euro capita si trombare e 75 cimmare con sigle fighe da urlo..
julie lo scrissi già mi disse una volta ,dopo che aveva fatto esperienza all oase..(dove il cim è 50 euro)"ma perchè dovrei fare a metà prezzo lo stesso che faccio quà?"
zurigo e tanta swiss ormai son tipo montecarlo..hanno fatto il referendum per alzare il minimo salariale più alto del mondo in svizzera..
questo è il limite primo dell eccellente per qualita e prestazioni e abbastanza vicino globe ,a parte la grandezza e poliedricità non eccessiva del locale e il cibo non free, taccagneria imbarazzante visto il mood luxury e i costi del locale..
beh se si fanno 3-4 tipe con cim o anal spendono come in una vacanza a ibiza anche loro.Il prezzo del globe per fortuna funge da deterrente per molte persone, ed in una certa maniera garantisce una certa vivibilità del loce.
per gli abitanti di Zurigo 140/280 chf sono un paio di cene fuori.
Se ne sbattono altamente di quanto spendo a donnine....
beh se si fanno 3-4 tipe con cim o anal spendono come in una vacanza a ibiza.
comunque è vero che per loro è molto meno il costo
vivendo un pò sugli italiani e su chi non è tanto abbiente io qualche riflessione la farei , così vicini alla germania,sia al globe che negli altri club che addirittura a volte son più cari.
gli altri anni sentivo parlare molto di crisi..e a luzern i club hanno abbassato parecchio il rates con promozioni
comunque essendo stato frequentatore del palace di francoforte di francoforte,dove certe son ex globine, che è il centro dell economia europea e dei businnes man e sentendo parlare di crisi pure li dalle tipe che ora il cinquantello non lo disdegnano(ma neanche prima)io un pò ci penserei..
con questo mi piace molto il globe,ma i discorsi sulle scremature lasciamoli stare..a due tedeschi distintissimi quando dissi cosa costava il globe al palace tedesco rabbrividirono..
vero e conosco bene la realtà zurigheseChe sia caro è fuori discussione, ed è calibrato al PIL di Zurigo, la grande maggioranza dei clienti sono Svizzeri, in particolar modo svizzeri tedeschi.
Zurigo è totalmente fuori da ogni contesto europeo, sono spessissimo la per lavoro, e rimango sempre sorpreso per l'incredibile costo della vita.
Con un paio di colleghi zurighesi ho proprio affrontato il discorso in maniera di retta con la seguente domanda." per voi il Globe è costoso" e loro di risposta:" non è che è costo il Globe, sono altri posti che costano poco".
Questi miei colleghi hanno stipendi medi, lontani da stipendi di businnes man/men o top manager.
Io sono propenso a crede che il Globe sia stato realmente costruito a Zurigo per Zurigo.
Che caxxo significa questa frase me lo spieghi per cortesia? Tipica risposta da Svizzeri........Con un paio di colleghi zurighesi ho proprio affrontato il discorso in maniera di retta con la seguente domanda." per voi il Globe è costoso" e loro di risposta:" non è che è costo il Globe, sono altri posti che costano poco".
Concordo, su ogni parola, io vado solo li per una serie di motivi, pur sempre con moderazione.vero e conosco bene la realtà zurighese
ma è calibrato economicamente un po troppo in alto come tanti altri club
con questo mi piace molto e vi tornerò,con moderazione e trombare in un fkk col freno a mano non è il massimo..
i tedeschi tra i pregi che hanno c' è hanno quello di voler pagare sempre il giusto per qualsiasi cosa..e non parliamo di gente bisognosa
è nella loro cul-tura ..gli italiani son pippaioli inside e son sempre inclini a strapagare per vedere un pò di patata ..
con questo non credo caro herber che la pensiamo tanto diversamente
Che caxxo significa questa frase me lo spieghi per cortesia? Tipica risposta da Svizzeri........
herber tu che ben conosci la realtà del globe ogni quanto le tipe fanno i famosi controlli medici e sono affidabili?Concordo, su ogni parola, io vado solo li per una serie di motivi, pur sempre con moderazione.
se io personalmente avessi un altra opportunità valida la sfrutterei.
Per ora ho questa e mi va bene.
Poi si è vero che gli italiano sono sbocciatori e pippaioli, e sguazzano in un locale del genere (ovviamente non tutti)
Però dai alla fine di tutto il globe non lo scambierei con nessun locale o fkk!
herber tu che ben conosci la realtà del globe ogni quanto le tipe fanno i famosi controlli medici e sono affidabili?
idem lo swiss fkk?..è una cosa importante e sottovalutata e in germania solo l'artemis lo fà..forse bernd's ma è un club quasi AO..in austria sono obbligatori settimanali..in swiss pochissimi club globe swiss fkk e un club minore verso aarau
grazie dotto collega
può rispondere anche chiunque lo sappia
è esattamente quello che sapevo anche io..Un giorno, ero al Globe, verso le prime ore del pomeriggio tutte le ragazze sono state chiamate (a turno) in un locale dove c'era un medico che faceva prelievi di sangue. Non so però cn quale frequenza vengono effettuati questi controlli.
CIAO