CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
Ciaoooo amis !! Julie in forma strepitosa,Sina non l'ho più vista da fine anno,katerine non la conosco,cmq caro ci sono ottime fighette come sempre....se solo potessi andare in settimana....la domenica è un giorno a se....
A presto spero !!

zio
sina/lia miss globe 2013 avvistata adesso al goldentime tedesco di bruggen..d'altronde essendo di colonia,città che offre talenti non comuni :) come tante altre tipo julie,anche se vive ad ausburg fà presto..
figaio impressionante il goldentime,molto variegato ed open minded,ovvio con attenzione muoversi..probabilmente sempre per costi qualità etc il meglio in europa
il globe è nei primi 3 probably
ciao amis :)
.

Commenta
Reaction score
0
Amico Trombo, rieccomi ) )
Il 18 giugno probabile farò ritorno al Globe.
Ho la sfortuna di avere una riunione a Zurigo al mattino e dia vere il pomeriggio libero ...
Speriamo ci sia una bella temperatura da poter copulare in terrazza

Commenta
Reaction score
13
Amico Trombo, rieccomi ) )
Il 18 giugno probabile farò ritorno al Globe.
Ho la sfortuna di avere una riunione a Zurigo al mattino e dia vere il pomeriggio libero ...
Speriamo ci sia una bella temperatura da poter copulare in terrazza
Amico Distroyer, ben ritrovato ) )
Penso che tu non attenda di avere la sfortuna di avere riunioni mattutine a Zurigo per andare al Globe, ne tanto meno sarà la bassa temperatura a dissuaderti dal copulare.
Ciao carissimo.

Commenta
Reaction score
0
Che sfiga le riunioni a Zurigo caro amico mio ;)
lia -sina è anche una delle più acclamate al goldentime e una capa clan....solo che là è un ricambio continuo..
i prezzi di sina da "starlette" al goldentime sono 50 euro una cosa leggermente piu tranquilla 75 euro trattamento super con altri 25 cim...
e li con 50 euro capita si trombare e 75 cimmare con sigle fighe da urlo..
julie lo scrissi già mi disse una volta ,dopo che aveva fatto esperienza all oase..(dove il cim è 50 euro)"ma perchè dovrei fare a metà prezzo lo stesso che faccio quà?"
zurigo e tanta swiss ormai son tipo montecarlo..hanno fatto il referendum per alzare il minimo salariale più alto del mondo in svizzera..
questo è il limite primo dell eccellente per qualita e prestazioni e abbastanza vicino globe ,a parte la grandezza e poliedricità non eccessiva del locale e il cibo non free, taccagneria imbarazzante visto il mood luxury e i costi del locale..

Commenta
Reaction score
0
lia -sina è anche una delle più acclamate al goldentime e una capa clan....solo che là è un ricambio continuo..
i prezzi di sina da "starlette" al goldentime sono 50 euro una cosa leggermente piu tranquilla 75 euro trattamento super con altri 25 cim...
e li con 50 euro capita si trombare e 75 cimmare con sigle fighe da urlo..
julie lo scrissi già mi disse una volta ,dopo che aveva fatto esperienza all oase..(dove il cim è 50 euro)"ma perchè dovrei fare a metà prezzo lo stesso che faccio quà?"
zurigo e tanta swiss ormai son tipo montecarlo..hanno fatto il referendum per alzare il minimo salariale più alto del mondo in svizzera..
questo è il limite primo dell eccellente per qualita e prestazioni e abbastanza vicino globe ,a parte la grandezza e poliedricità non eccessiva del locale e il cibo non free, taccagneria imbarazzante visto il mood luxury e i costi del locale..

Il prezzo del globe per fortuna funge da deterrente per molte persone, ed in una certa maniera garantisce una certa vivibilità del loce.
per gli abitanti di Zurigo 140/280 chf sono un paio di cene fuori.
Se ne sbattono altamente di quanto spendo a donnine....

Commenta
Reaction score
0
Il prezzo del globe per fortuna funge da deterrente per molte persone, ed in una certa maniera garantisce una certa vivibilità del loce.
per gli abitanti di Zurigo 140/280 chf sono un paio di cene fuori.
Se ne sbattono altamente di quanto spendo a donnine....
beh se si fanno 3-4 tipe con cim o anal spendono come in una vacanza a ibiza anche loro.
comunque è vero che per loro è molto meno il costo
vivendo un pò sugli italiani e su chi non è tanto abbiente io qualche riflessione la farei , così vicini alla germania,sia al globe che negli altri club che addirittura a volte son più cari.
gli altri anni sentivo parlare molto di crisi..e a luzern i club hanno abbassato parecchio il rates con promozioni
son stato ad esempio frequentatore del palace di francoforte ,dove certe son ex globine, che è il centro dell economia europea ed internazionale e il palace è il locale dei businnes e congress men per eccellenza , sentendo parlare di crisi pure li dalle tipe ..ora il cinquantello non lo disdegnano(ma neanche prima)
io un pò ci penserei..
con questo mi piace molto il globe,ma i discorsi sulle scremature lasciamoli stare.. due tedeschi distintissimi quando dissi cosa costava il globe al palace tedesco rabbrividirono..

Commenta
Reaction score
0
beh se si fanno 3-4 tipe con cim o anal spendono come in una vacanza a ibiza.
comunque è vero che per loro è molto meno il costo
vivendo un pò sugli italiani e su chi non è tanto abbiente io qualche riflessione la farei , così vicini alla germania,sia al globe che negli altri club che addirittura a volte son più cari.
gli altri anni sentivo parlare molto di crisi..e a luzern i club hanno abbassato parecchio il rates con promozioni
comunque essendo stato frequentatore del palace di francoforte di francoforte,dove certe son ex globine, che è il centro dell economia europea e dei businnes man e sentendo parlare di crisi pure li dalle tipe che ora il cinquantello non lo disdegnano(ma neanche prima)io un pò ci penserei..
con questo mi piace molto il globe,ma i discorsi sulle scremature lasciamoli stare..a due tedeschi distintissimi quando dissi cosa costava il globe al palace tedesco rabbrividirono..

Che sia caro è fuori discussione, ed è calibrato al PIL di Zurigo, la grande maggioranza dei clienti sono Svizzeri, in particolar modo svizzeri tedeschi.
Zurigo è totalmente fuori da ogni contesto europeo, sono spessissimo la per lavoro, e rimango sempre sorpreso per l'incredibile costo della vita.
Con un paio di colleghi zurighesi ho proprio affrontato il discorso in maniera di retta con la seguente domanda." per voi il Globe è costoso" e loro di risposta:" non è che è costo il Globe, sono altri posti che costano poco".
Questi miei colleghi hanno stipendi medi, lontani da stipendi di businnes man/men o top manager.
Io sono propenso a crede che il Globe sia stato realmente costruito a Zurigo per Zurigo.

Commenta
Reaction score
0
Che sia caro è fuori discussione, ed è calibrato al PIL di Zurigo, la grande maggioranza dei clienti sono Svizzeri, in particolar modo svizzeri tedeschi.
Zurigo è totalmente fuori da ogni contesto europeo, sono spessissimo la per lavoro, e rimango sempre sorpreso per l'incredibile costo della vita.
Con un paio di colleghi zurighesi ho proprio affrontato il discorso in maniera di retta con la seguente domanda." per voi il Globe è costoso" e loro di risposta:" non è che è costo il Globe, sono altri posti che costano poco".
Questi miei colleghi hanno stipendi medi, lontani da stipendi di businnes man/men o top manager.
Io sono propenso a crede che il Globe sia stato realmente costruito a Zurigo per Zurigo.
vero e conosco bene la realtà zurighese
ma è calibrato economicamente un po troppo in alto come tanti altri club
con questo mi piace molto e vi tornerò,con moderazione e trombare in un fkk col freno a mano non è il massimo..
i tedeschi tra i pregi che hanno c' è hanno quello di voler pagare sempre il giusto per qualsiasi cosa..e non parliamo di gente bisognosa
è nella loro cul-tura :)..gli italiani son pippaioli inside e son sempre inclini a strapagare per vedere un pò di patata ..
con questo non credo caro herber che la pensiamo tanto diversamente

Commenta
Reaction score
0
un saluto ai mie amici bill immenso gp100 dinamite tasso sunofabeach e cumpa già che ci sono .) etc..

Commenta
Reaction score
1.095
Che caxxo significa questa frase me lo spieghi per cortesia? Tipica risposta da Svizzeri........:sad:

Commenta
Reaction score
0
vero e conosco bene la realtà zurighese
ma è calibrato economicamente un po troppo in alto come tanti altri club
con questo mi piace molto e vi tornerò,con moderazione e trombare in un fkk col freno a mano non è il massimo..
i tedeschi tra i pregi che hanno c' è hanno quello di voler pagare sempre il giusto per qualsiasi cosa..e non parliamo di gente bisognosa
è nella loro cul-tura :)..gli italiani son pippaioli inside e son sempre inclini a strapagare per vedere un pò di patata ..
con questo non credo caro herber che la pensiamo tanto diversamente
Concordo, su ogni parola, io vado solo li per una serie di motivi, pur sempre con moderazione.
se io personalmente avessi un altra opportunità valida la sfrutterei.
Per ora ho questa e mi va bene.
Poi si è vero che gli italiano sono sbocciatori e pippaioli, e sguazzano in un locale del genere (ovviamente non tutti)
Però dai alla fine di tutto il globe non lo scambierei con nessun locale o fkk!

Commenta
Reaction score
0
Concordo, su ogni parola, io vado solo li per una serie di motivi, pur sempre con moderazione.
se io personalmente avessi un altra opportunità valida la sfrutterei.
Per ora ho questa e mi va bene.
Poi si è vero che gli italiano sono sbocciatori e pippaioli, e sguazzano in un locale del genere (ovviamente non tutti)
Però dai alla fine di tutto il globe non lo scambierei con nessun locale o fkk!
herber tu che ben conosci la realtà del globe ogni quanto le tipe fanno i famosi controlli medici e sono affidabili?
idem lo swiss fkk?..è una cosa importante e sottovalutata e in germania solo l'artemis lo fà..forse bernd's ma è un club quasi AO..in austria sono obbligatori settimanali..in swiss pochissimi club globe swiss fkk e un club minore verso aarau
grazie dotto collega
può rispondere anche chiunque lo sappia
:)

Commenta
Reaction score
0
herber tu che ben conosci la realtà del globe ogni quanto le tipe fanno i famosi controlli medici e sono affidabili?
idem lo swiss fkk?..è una cosa importante e sottovalutata e in germania solo l'artemis lo fà..forse bernd's ma è un club quasi AO..in austria sono obbligatori settimanali..in swiss pochissimi club globe swiss fkk e un club minore verso aarau
grazie dotto collega
può rispondere anche chiunque lo sappia
:)

Enzoxxx purtroppo non so con quale frequenza li facciano, a giugno vado su e magari chiedo ad una delle mie preferite.
Sul sito del globe la dorezione garantisce un controllo periodico effettuato da una struttura indipendente, ma non specifica la tempistica.
Secondo me fanno dei test ogni 2 settimane circa, questo però è solo un mio pensiero, a Giugno porterò nuove informazioni!

Commenta
Reaction score
175
Un giorno, ero al Globe, verso le prime ore del pomeriggio tutte le ragazze sono state chiamate (a turno) in un locale dove c'era un medico che faceva prelievi di sangue. Non so però cn quale frequenza vengono effettuati questi controlli.

CIAO

Commenta
Reaction score
0
Un giorno, ero al Globe, verso le prime ore del pomeriggio tutte le ragazze sono state chiamate (a turno) in un locale dove c'era un medico che faceva prelievi di sangue. Non so però cn quale frequenza vengono effettuati questi controlli.

CIAO
è esattamente quello che sapevo anche io..
grande tasso.as usual
io sò di un controllo simil una volta un lunedì..bisogna vedere la periodicità e l'affidabilità
del tutto
ciao :)

Commenta
Alto