CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
Ciao, potete darmi qualche info su come arrivare al locale partendo da Roma: voli disponibili e pernotto. Dall'aereoporto come si arriva al locale? Treno o taxi?
Giorni migliori per la visita?
per finire livello girls rispetto all'andiamo? Considerato il maggio costo per consumare e di viaggio e deve valer la pena. Livello figa tipo Belen o Aida Yespica si trova attualmente?
Grazie e buon trombo

Commenta
Reaction score
1.095
Ciao, potete darmi qualche info su come arrivare al locale partendo da Roma: voli disponibili e pernotto. Dall'aereoporto come si arriva al locale? Treno o taxi?
Giorni migliori per la visita?
per finire livello girls rispetto all'andiamo? Considerato il maggio costo per consumare e di viaggio e deve valer la pena. Livello figa tipo Belen o Aida Yespica si trova attualmente?
Grazie e buon trombo

1) cerca i voli roma-zurigo
2) Hotel ibis con bus navetta dall'aeroporto
3) Al locale puoi arrivare in taxi ( caro) oppure in treno (meno caro)
4) I ferlali sicuramente
5) Vale la pena se ti fossilizzi solo sull'Andiamo: livello girl molto elevato meglio di Belen & Yaspica

Commenta
Reaction score
15
Beh meglio di belen non esageriamo dai.....io sono stato una volta ma di quel livello ce n'era una su trenta....diciamo che non trovi cessi ecco...

Commenta
Reaction score
1
1) cerca i voli roma-zurigo
2) Hotel ibis con bus navetta dall'aeroporto
3) Al locale puoi arrivare in taxi ( caro) oppure in treno (meno caro)
4) I ferlali sicuramente
5) Vale la pena se ti fossilizzi solo sull'Andiamo: livello girl molto elevato meglio di Belen & Yaspica
Ciccio1, perfetti i consigli di Entratel

Dall'ibis alla stazione di oerlikon ci vogliono meno di 10 minuti a piedi, e da li al Globe sono solo 15 minuti e 3 fermate

non esageriamo :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ciao amici, so che in questo thread non c'entra il mio intervento... ma sarò tra qualche giorno a ginevra e non leggo nulla su luoghi piacevoli in questa città... solo lugano, zurigo, ma niente ginevra!
qualcuno mi sa aiutare?

Commenta
Reaction score
175
A Ginevra solo stradali in zona stazione. C'è solo un club il Venusia ma è molto caro e pieno di cessi. Il locale accetabile più vicino è a Roche nel canton Vaud a circa un'ora da Ginevra (100 km)

CIAO

Commenta
Reaction score
1.095
Beh meglio di belen non esageriamo dai.....io sono stato una volta ma di quel livello ce n'era una su trenta....diciamo che non trovi cessi ecco...
Anch'io una sola volta ma confermo livello da top -girl style Megan Gale, Yespica, Belen, ecc.ecc.:pleasantry: Forse sei stato sfortunato

Commenta
Reaction score
0
ciao amici, so che in questo thread non c'entra il mio intervento... ma sarò tra qualche giorno a ginevra e non leggo nulla su luoghi piacevoli in questa città... solo lugano, zurigo, ma niente ginevra!
qualcuno mi sa aiutare?
Vicino a Ginevra mi sembra a Martigny c'è il contact bar Cheyenne,se digiti su google lo trovi,alcuni miei conoscenti ci vanno spesso si trovano bene ma non so dirti nulla perchè non ho approfondito la cosa.
ciaoooo

Commenta
Reaction score
0
Ieri,troppi maranza hanno sequestrato un alto numero di girls,bottiglie a iosa.....numero di ragazze insufficiente per il numero di orsi presenti,ho timbrato lo stesso bene ma il locale era in fase down...
no no caro globe così non va bene....la domenica è sottovalutata dalla direzione....per me un grossissimo errore !!!

ciaoooo

GP

Commenta
Reaction score
0
Ieri,troppi maranza hanno sequestrato un alto numero di girls,bottiglie a iosa.....numero di ragazze insufficiente per il numero di orsi presenti,ho timbrato lo stesso bene ma il locale era in fase down...
no no caro globe così non va bene....la domenica è sottovalutata dalla direzione....per me un grossissimo errore !!!

ciaoooo

GP
il problema dei problemi visto che la domenica è il giorno più fattibile per chi lavora in settimana e zurigo si fà in giornata
anche l'orario ridotto è un paradosso , fà sparire la gente e le tipe alle 9-10 di sera..
ciao zio,ci si vede.ciao a tutti i ragazzi dei forum
anyway il globe è il globe,un mondo a parte
non noto più la presenza di miss 2013 sina aus koln(lia al goldentime ma non ne leggo manco più lì)..e una certa ottima bionda katerine tedesca del palace di frankurt con foto nel sito del globe si è poi presentata st'inverno a schwerzenbach come pareva ?,,non mi sembra
w le julie
ordy

Commenta
Reaction score
175
Zio, adesso che comincia a far caldo la domenica è meglio Frauenfeld, col giardino, la piscina e pochi orsi.

CIAO

ciaoooo

GP

Commenta
Reaction score
0
Da quello che ho capito gli unici giorni in cui sono tutte nude è il lunedì e il giovedì.
Ho letto poi di orge all'interno del locale, nel senso che gli orsi e le girls davanti a tutti si abbandonano ad orge boccaccesche? Mi sta salendo a voglia di patire subito

Commenta
Reaction score
0
il problema dei problemi visto che la domenica è il giorno più fattibile per chi lavora in settimana e zurigo si fà in giornata
anche l'orario ridotto è un paradosso , fà sparire la gente e le tipe alle 9-10 di sera..
ciao zio,ci si vede.ciao a tutti i ragazzi dei forum
anyway il globe è il globe,un mondo a parte
non noto più la presenza di miss 2013 sina aus koln(lia al goldentime ma non ne leggo manco più lì)..e una certa ottima bionda katerine tedesca del palace di frankurt con foto nel sito del globe si è poi presentata st'inverno a schwerzenbach come pareva ?,,non mi sembra
w le julie
ordy
Ciaoooo amis !! Julie in forma strepitosa,Sina non l'ho più vista da fine anno,katerine non la conosco,cmq caro ci sono ottime fighette come sempre....se solo potessi andare in settimana....la domenica è un giorno a se....
A presto spero !!

zio

Commenta
Reaction score
92
ciao ordi ciao tasso... io la domenica non sottovaluterei nemmeno gisikon è + vicina da fare in giornata e prima di rientrare ci si può rimpinzare con un bel filetto nel ristorante vicino al ponte

Commenta
Reaction score
0
ciao ordi ciao tasso... io la domenica non sottovaluterei nemmeno gisikon è + vicina da fare in giornata e prima di rientrare ci si può rimpinzare con un bel filetto nel ristorante vicino al ponte
io a parte la domenica posso solo in ferie come sai bene.. abbiamo qualcosa da fare..
non son piu salito ma una volta si sale insieme o qua o la..un saluto al tasso a tutti i ragazzi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Il Globe è fantastico, dopo infinite visite, l'emozione di entrare sempre per quella porta è indescrivibile!
Il cuore palpita sempre come fosse la prima volta!

Commenta
Reaction score
2
Il Globe è fantastico, dopo infinite visite, l'emozione di entrare sempre per quella porta è indescrivibile!
Il cuore palpita sempre come fosse la prima volta!
Ok grazie e benvenuto Herber21,
Plpl ti invito a leggere la policy quindi la netiquette del sito
Herber21,la presentazione in una comunita' seppur virtuale,in questa sezione,come nnelle altre...viene considerata segno di rispetto.
Grazie herber buon divertimento.su pf

Commenta
Alto