CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
opinioni sulla dicono sfuggente kate?
mi piacciono le top specie" si estas piel" e mediamente ..
del tag degli ultimi tempi conosco poco
adelina se c'è consigliata dal mitico zio gp per il blowjob..vabbè rafaela che è safada e cara ma un pò tanta..e la ano-mala per il globe e non eccellente :) ruby..
la julie per ora assente..anche il bumsalp come è messo in a giugno-luglio-agosto?

Commenta
Reaction score
0
Io delle citate conosco solo Julie, magari le altre di vista e basta.
Julie mi raccontava che faceva 3 settimane di lavoro ed una off, poi non so quali altre ferie si prendeva.
Un altra cosa che ho notato è questa: E' stata rimossa la foto di Sina come Miss Globe 2013, hanno rimosso semplicemente perché ormai è una notizia vecchia, oppure perchè Sina non lavora più li?
io vado prossima settimana, chissa come sarà il Club!

Commenta
Reaction score
0
Io delle citate conosco solo Julie, magari le altre di vista e basta.
Julie mi raccontava che faceva 3 settimane di lavoro ed una off, poi non so quali altre ferie si prendeva.
Un altra cosa che ho notato è questa: E' stata rimossa la foto di Sina come Miss Globe 2013, hanno rimosso semplicemente perché ormai è una notizia vecchia, oppure perchè Sina non lavora più li?
io vado prossima settimana, chissa come sarà il Club!
beh siamo a giugno quasi e poi sina ha pure snobbatto abbastanza il globe dopo l'elezione...un filo volatile-volubile-impalpabile :) la è,coi suoi tanti pregi....e in generale il lavoro nei club..ora come detto sina/lia è al goldentime,locale ke ovviamente per mood e comodità a 50 km da casa preferisce

Commenta
Reaction score
1
opinioni sulla dicono sfuggente kate?
mi piacciono le top specie" si estas piel" e mediamente ..
del tag degli ultimi tempi conosco poco
adelina se c'è consigliata dal mitico zio gp per il blowjob..vabbè rafaela che è safada e cara ma un pò tanta..e la ano-mala per il globe e non eccellente :) ruby..
la julie per ora assente..anche il bumsalp come è messo in a giugno-luglio-agosto?
Io trovo Kate supersexy e il solo vederla mi fa salire il sangue alla testa..
ragazza che, nonostante si sia sgamata, resta timida, il che la rende il tipico prodotto Globe catena di montaggio:ti siedi, due parole poi passa e all'azione e ti chiede di andare in camera, social time zero su zero, almeno con me..ho visto che con altri è più' espansiva

In camera diventa brillante e divertente e offre in genere un servizio di alto livello
E’ super-richiesta, non facilissima da beccare

PS Ma GP100 dove è finito? mi mancano le sue recensioni settimanali!!:)

Commenta
Reaction score
0
ragazza che, nonostante si sia sgamata, resta timida, il che la rende il tipico prodotto Globe catena di montaggio:ti siedi, due parole poi passa e all'azione e ti chiede di andare in camera, social time zero su zero, almeno con me..ho visto che con altri è più' espansiva

In camera diventa brillante e divertente e offre in genere un servizio di alto livello

la timidezza è indice di sensibilità
è un pregio..
grazie mille per le buone info

Commenta
Reaction score
0
Io vado la prossima settimana, Mercoledì o Giovedi, 10/11 Giugno. Chissa come sarà il parco gnocca, adesso butto giù piano personale, avendo due serate a disposizione magari cerco di fare 2 stanze da 1 ora e magari una terza se proprio sono in carogna. Il problema come sempre è il giorno dopo a lavoro!

Commenta
Reaction score
0
Io vado la prossima settimana, Mercoledì o Giovedi, 10/11 Giugno. Chissa come sarà il parco gnocca, adesso butto giù piano personale, avendo due serate a disposizione magari cerco di fare 2 stanze da 1 ora e magari una terza se proprio sono in carogna. Il problema come sempre è il giorno dopo a lavoro!
io senza julie non vado
quando ho letto che si era classi-fica-ta seconda dopo sina come miss globe 2013(terza lola)dopo molto tempo non seguendo sempre le info mi sembrava la storia della juve di moggi..

Commenta
Reaction score
0
Io con Julie ci vado sempre volentieri, però meglio non essere schiavi delle donne, pensa che le ho dato il numero di telefono sbagliato :D
pensa che ha un mio foular,ne ho regalati decine..tra svizzera germania e italia
ciao..
ma lei è lei.. "mio ammore per sempre"come dice..
poi nei locali bisogna cercare il mood e l energia giusta.
il resto vien da solo..

Commenta
Reaction score
0
mi leggevi, mi sono asfaltato da Gt, farsi venire il sangue amaro per dei pederasti non ha senso!
Il globe è bello perchè si riesce a creare una buona atmosfera, l'unica mia aura è che magari si diventa un pò schiavi o succubi delle donnine, ma li stà all'intelligenza di ognuno di noi, io cerco stare bene solo quando sono dentro il club, non avere nessuno strascico al di fuori.
PEr quello non ho mai dato nr di telefono a nessuna.
feci una volta un regalo, 5£ ad una ragazza che non aveva mai visto i pound.....

Commenta
Reaction score
0
mi leggevi, mi sono asfaltato da Gt, farsi venire il sangue amaro per dei pederasti non ha senso!
Il globe è bello perchè si riesce a creare una buona atmosfera, l'unica mia aura è che magari si diventa un pò schiavi o succubi delle donnine, ma li stà all'intelligenza di ognuno di noi, io cerco stare bene solo quando sono dentro il club, non avere nessuno strascico al di fuori.
PEr quello non ho mai dato nr di telefono a nessuna.
feci una volta un regalo, 5£ ad una ragazza che non aveva mai visto i pound.....
non ho mai pagato un extra o fatto più di mezz'ora in un fkk
etc..
cmq di kathie ricciolona rom carinissima perizomata dell'estate scorsa sai più nulla?

Commenta
Reaction score
0
No, io le rom mai fatte! poi sono poco avvezzo a seguire le orme delle ragazze.....
Non riesco ad esserti d'aiuto.
Ho in programma per la prossima volta una tour di 3 ore filate con una ragazza, stile Contador sul Mount Ventuox, vediamo se reggo il ritmo!

Commenta
Reaction score
0

Ci sono....sono distrutto da ieri....azzz che roba !! Non ho più recensito perché non avevo novità di rilievo...cmq sempre bene anzi benissimo !!!
ciaoooooo

Commenta
Alto