CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
Un odore penetrante, io faccio sempre questo paragone quando varco la porta del Globe mi sento come Corto Maltese mentre supera la Corte Sconta Detta Arcana ed entra in una nuova avventura ed in nuovi mondi, e l'odore di bagiana,misto ad incensi vari, ad alcool,a lozioni per il corpo non è dolce come la petite madeleine di Proust???
Azzzz questa e' poesia !!!

Commenta
Reaction score
0
io non sò che disinfettante o aroma usino ma il globe ha un odore assolutamente unico
pure troppo particolare e forte appena entri si sente
mai visto in nessun club

Commenta
Reaction score
1
Mannaggia Entratel spiegami come fai ad avere un weekend libero questo periodo!
Comunque la frequentazione del Globe da fine maggio a fine settembre andrebbe sospesa...si rischia il soffocamento...per il caldo!
Meglio rischiare gli altri 8 mesi il soffocamento da patata.

Mi spaventa questo commento, mi stavo organizzando per andare finalmente al Globe ma se la temperatura è troppo alta non fa per me. La situazione è così drammatica ? Alla sera è sopportabile ?

Commenta
Reaction score
1.095
Anche se il Globe è un FKK particolare, la clientela svizzera solitamente sta li poche ore solo per stanzare e poco per relax, e c'è da dire che il locale offre poco dal punto di vista ambientale.
Di certo con la bella stagione si ha meno l'impressione di essere soffocati dalla piccolezza del locale
Sì questo l'avevo notato anch'io, osservando i clienti abituali che chi può fa toccata e fuga.

Mi spaventa questo commento, mi stavo organizzando per andare finalmente al Globe ma se la temperatura è troppo alta non fa per me. La situazione è così drammatica ? Alla sera è sopportabile ?

Se sei un viaggiatore che impiega tempo nel trasfert ti consiglio come ha detto Immenso dopo l'estate. Almeno così te lo godi.

Commenta
Reaction score
0
Si fa caldo ma è sopportabile....su su pensate a chi asfalta le strade....e senza gnocca e docce a disposizione....poi lavarsi assieme a loro e lavarle la schiena e limonare sotto la doccia non ha prezzo......

Commenta
Reaction score
0
Ordy...ma non è odore è profumo di femmina !!

ciaooo grande !!
mitico gp l'eau de gnocc non mi è sconosciuta del tutto..:)
come entri al globe c'è un aroma unico..mah riconoscibilissimo
meno male che sto posto è abbastanza lontano ma non troppo per parafrasare il van(ciao leggenda se mi leggi o te lo riferiscono) :)
ordy

Commenta
Reaction score
13
Ci sono stato la prima volta d'estate al Globe, con una ragazza causa il caldo soffocante delle stanze non sono riuscito a concludere, la stagione calda da allora la evito, è vero, è inammissibile che non vi sia l'aria condizionata.
Appaganti orgasmi a tutti quanti:bye:

Commenta
Reaction score
1.095
[FONT=&quot]FKK Globe 7/6[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Eccomi come promesso a raccontare il mio ultimo weekend a Zurigo per ritornare al Globe [/FONT]
[FONT=&quot]Entrata e saluto Angelo ( l'italiano che lavora al reception ) riconosco la direttrice del locale, la responsabile delle girl. [/FONT]
[FONT=&quot]Entro negli spogliati e faccio una bella doccia per rinfrescarmi. Sarà la prima di un serie di innumerevoli docce.[/FONT]
[FONT=&quot]Noto subito come anche le girl hanno bisogno di rinfrescarsi perchè mi fanno compagnia sotto l'acqua. [/FONT]
[FONT=&quot]Mi dirigono al bar per vedere la fauna e vista l'ora noto, sì una certa presenza femminile ma non da entusiasmarmi. [/FONT]
[FONT=&quot]Nessuna che conosco.[/FONT]
[FONT=&quot] Comincio a ordinare da bere ( anche qui sarà una processione di liquidi.) comincio a sudare seduto al bar mentre vedo le ragazze ballare sulla pedana. E con me anche le ragazze sudano senza neppure respirare. All'interno il locale e in sostanza una sauna . Dopo un'ora che mi delizio di culi, tette e sospiri decido di informarmi per l'accesso alla terrazza, per vedere come si sta. [/FONT]
[FONT=&quot]La terrazza per chi non lo sa si accede dall’ascensore posto nel retro dello spogliatoio al terzo piano. Vista la caluria la ragazza del bar mi dice che sarà piena. Salgo su o cosa vedo: un forno microonde . Trattasi del piano ultimo dello stabile completamente chiuso da muratura alta per motivi di privacy che non permette areazione dotato di lettini sdraio, ombrelloni ( tutti aperti) occupati dalle ragazze completamente nude , una fontanella ornamentale al centro, niente bar ( se volete qualcosa vi tocca scendere e portarlo sopra) un distributore d’acqua non funzionante e una doccia con pompa per rinfrescarsi . Di spalle alla terrazza vi sono due alcove con letti e materassini separati da una barriera in vimini traforata. Naturalmente tutto al sole . Ho provato a rimanere al sole per trenta minuti ed è stato come entrare nella sauna finlandese : impossibile resistere. Sudata garantita. Per chi volesse consumare in loco vi garantisco un materassino inzuppato di sudore come ho notato da una coppia che aveva precedentemente provato. Vi sono sì le lenzuola a disposizione per coprire ma in condizioni pietose ( completamente bucate: spero che li lavino almeno). Il problema è che se giacete in loco , avete con qualche probabilità l’incrocio con qualche collega e la girl di fronte visti la trasparenza della parete separatoria, senza parlare poi dei mugniti ed eventuali spioni che stanno seduti in terrazza. STYLE GLOBE. [/FONT]
[FONT=&quot]Ora dopo aver passato un’ora abbondante a crogiolarmi e notato come alla luce molte imperfezioni di fisici femminili sono visibili con facilità ( e da questo punto di vista posso affermare che tra gambe non depilate o storte, culi pieni di cellulite, seni sproporzionati, tatuaggi di ogni genere, qualche ragazza in loco non sono da FKK ne da Globe secondo me), mi decido a scendere per testare qualche fanciulla. [/FONT]
[FONT=&quot]Il mio primo obiettivo è GIA. Mi ero informato ed era in lista, chiedo alla barista (gentilissima) di indicarmela e la vedo al bar sola che fuma ( già questo fa capire che clima c’era già verso le 16.00) . Trovare GIA libera è cosa rara di sabato.
gia.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot]Ragazza di origine rumena di 25 anni, alta 1,79 ex- modella per 8 anni in Italia, parla un buon italiano, orologio da 12.000€ al polso se sapete osservare. E’ sicuramente una TOP del locale secondo me con fisico statuario senza imperfezioni e un buon social –time . Se la trattate bene è anche simpatica. Con le ragazze GLOBE non c’è perdita di tempo, una volta attirata la sua attenzione , lei spegne la sigaretta e mi chiede subito dove consumare. Io, visto, che ero stato colpito la prima volta dalla camera sopraelevata in fondo alla stanza chiedo di quella. Mai scelta fu più corretta in quanto sopra la camera lavora una delle poche ventole che ci sono al soffitto e questo ha permesso di fare una camera senza fatica per entrambi: lei stessa mi ha confermato che è stato meglio così . [/FONT]
[FONT=&quot]Che cosa dire di GIA, pelle vellutala, corpo sinuoso che si armonizza perfettamente con tutto. Molto GFE, bacia con passione e nell’atto ho notato che aveva la bocca dolce di fragolino. Poi scoprirò che nei week-end si tratta bene e beve solo Champagne che le offrono i clienti. [/FONT]
[FONT=&quot]30 minuti passati ad esplorare il suo corpo, a testare posizioni e devo aggiungere anche molto corretta quando nel blowjob mi avverte che venire in bocca erano 100€. [/FONT]
[FONT=&quot]Alla fine della mezz’ora mi ha chiesto di rimanere ancora perché voleva un massaggio e l’ha ricambiato su di me .[/FONT]
[FONT=&quot]Capita di rado di trovarne una così bella.[/FONT]
[FONT=&quot]Alla fine le ho chiesto dopo di lei chi mi consigliava , inizialmente lei mi ha detto ALETA , io di rimando, grazie già fatta. [/FONT]L[FONT=&quot][/FONT]
[FONT=&quot]Poi le ho chiesto di Tiffany ma mi diceva (sono ottime amiche ) che è andata via e non sa quando torna. Mi suggeriva allora JASMINE.[/FONT]
[FONT=&quot]Dopo averla saldata, sono ritornato in Terrazza, dove in ascensore due belle rumene ( a proposito sono quasi tutte di quella zona) mi proponevano un duo nel tragitto stesso . Ho detto che non avevo il fisico per farlo in ascensore. [/FONT]
[FONT=&quot]In generale il locale era abbastanza vuoto, pochi clienti e molte ragazze hanno preferito rimanere su piuttosto che lavorare. [/FONT]
[FONT=&quot]La Terrazza è stata la meta di quasi tutte escluse le TOP . In linea di massima dopo le 18.00/19.00 si riusciva anche a respirare sempre con i rumori dei treni che passavano limitrofi alla ferrovia. [/FONT]
[FONT=&quot]Le ragazze come sempre non disturbano i clienti e se lo fanno con garbo senza insistere.[/FONT]
[FONT=&quot]La Curiosità è che, se resistete, potete stare ore sullo sdraio a rilassarvi circondato da ragazze nude come al cinema :-D. [/FONT]
[FONT=&quot]Io nel frattempo ho ricevuto telefonate di lavoro dove con facilità dicevo che ero in Svizzera nell’HALL dell’albergo ( visto che le ragazze stesse mettevano musica dai loro iphone). [/FONT]
[FONT=&quot]La mia seconda scelta è stata una Brasiliana di Rio consigliatami: trattasi di SARA
sara.jpg
[/FONT]

[FONT=&quot] [/FONT]

[FONT=&quot]Veterana del locale ( 5 anni) non sapevo che aspetto avesse, anche questa volta mi è stata indicata dalla Barista che giaceva sola vicino alla pedana. [/FONT]
[FONT=&quot]Un culo da vera sudamericana[/FONT][FONT=&quot] come piacciono a me: non sproporzionato ma molto evidente. SARA mi chiede, dove andare e qui preferisco i séparé della Terrazza. Le ragazze che uscivano man mano dalle camere erano tutte accaldate mentre ci incamminavamo verso l’ascensore.[/FONT]
[FONT=&quot]Fare sesso all’aperto ha il suo fascino, anche se nel raggio di 5/10 metri hai, si è no 4/5 persone che sente e vede quasi tutto.[/FONT]
[FONT=&quot]Era l’unica possibilità per non fare un sudario. Ottima ragazza, molto partecipe, buon FK e molta pazienza visto che mentre mi scopava alzavo lo sguardo in alto a vedere le scie degli aerei passare a 10.000 metri e chiudevo gli occhi nell’assaporare quel poco di brezza che passava tra le inferriate in muratura.[/FONT]
[FONT=&quot]La serata si è conclusa sempre in tra la terrazza e il bar dove le ragazze esitavano nella pedana con soste molto lunghe data l’assenza di aria all’interno. Il livello di pulizia sempre al top ma vista la stanca verso le 23.00 mi sono congedato . [/FONT]
[FONT=&quot]Avrò perso 3/4 litri di fluidi corporei ma il Globe è sempre il Globe.

[/FONT]

[FONT=&quot]SUGGERIMENTO PER I PUNTER[/FONT][FONT=&quot]: evitatelo nella stagione Estiva.[/FONT]

Commenta
Reaction score
0
[FONT="]FKK Globe 7/6[/FONT][/B][/CENTER][/CENTER] [B][FONT="] [/FONT]
[FONT="]Eccomi come promesso a raccontare il mio ultimo weekend a Zurigo per ritornare al Globe [/FONT]
[FONT="]Entrata e saluto Angelo ( l'italiano che lavora al reception ) riconosco la direttrice del locale, la responsabile delle girl. [/FONT]
[FONT="]Entro negli spogliati e faccio una bella doccia per rinfrescarmi. Sarà la prima di un serie di innumerevoli docce.[/FONT]
[FONT="]Noto subito come anche le girl hanno bisogno di rinfrescarsi perchè mi fanno compagnia sotto l'acqua. [/FONT]
[FONT="]Mi dirigono al bar per vedere la fauna e vista l'ora noto, sì una certa presenza femminile ma non da entusiasmarmi. [/FONT]
[FONT="]Nessuna che conosco.[/FONT]
[FONT="] Comincio a ordinare da bere ( anche qui sarà una processione di liquidi.) comincio a sudare seduto al bar mentre vedo le ragazze ballare sulla pedana. E con me anche le ragazze sudano senza neppure respirare. All'interno il locale e in sostanza una sauna . Dopo un'ora che mi delizio di culi, tette e sospiri decido di informarmi per l'accesso alla terrazza, per vedere come si sta. [/FONT]
[FONT="]La terrazza per chi non lo sa si accede dall’ascensore posto nel retro dello spogliatoio al terzo piano. Vista la caluria la ragazza del bar mi dice che sarà piena. Salgo su o cosa vedo: un forno microonde . Trattasi del piano ultimo dello stabile completamente chiuso da muratura alta per motivi di privacy che non permette areazione dotato di lettini sdraio, ombrelloni ( tutti aperti) occupati dalle ragazze completamente nude , una fontanella ornamentale al centro, niente bar ( se volete qualcosa vi tocca scendere e portarlo sopra) un distributore d’acqua non funzionante e una doccia con pompa per rinfrescarsi . Di spalle alla terrazza vi sono due alcove con letti e materassini separati da una barriera in vimini traforata. Naturalmente tutto al sole . Ho provato a rimanere al sole per trenta minuti ed è stato come entrare nella sauna finlandese : impossibile resistere. Sudata garantita. Per chi volesse consumare in loco vi garantisco un materassino inzuppato di sudore come ho notato da una coppia che aveva precedentemente provato. Vi sono sì le lenzuola a disposizione per coprire ma in condizioni pietose ( completamente bucate: spero che li lavino almeno). Il problema è che se giacete in loco , avete con qualche probabilità l’incrocio con qualche collega e la girl di fronte visti la trasparenza della parete separatoria, senza parlare poi dei mugniti ed eventuali spioni che stanno seduti in terrazza. STYLE GLOBE. [/FONT]
[FONT="]Ora dopo aver passato un’ora abbondante a crogiolarmi e notato come alla luce molte imperfezioni di fisici femminili sono visibili con facilità ( e da questo punto di vista posso affermare che tra gambe non depilate o storte, culi pieni di cellulite, seni sproporzionati, tatuaggi di ogni genere, qualche ragazza in loco non sono da FKK ne da Globe secondo me), mi decido a scendere per testare qualche fanciulla. [/FONT]
[FONT="]Il mio primo obiettivo è GIA. Mi ero informato ed era in lista, chiedo alla barista (gentilissima) di indicarmela e la vedo al bar sola che fuma ( già questo fa capire che clima c’era già verso le 16.00) . Trovare GIA libera è cosa rara di sabato.
Vedi l'allegato 110400
[/FONT]

[FONT="]Ragazza di origine rumena di 25 anni, alta 1,79 ex- modella per 8 anni in Italia, parla un buon italiano, orologio da 12.000€ al polso se sapete osservare. E’ sicuramente una TOP del locale secondo me con fisico statuario senza imperfezioni e un buon social –time . Se la trattate bene è anche simpatica. Con le ragazze GLOBE non c’è perdita di tempo, una volta attirata la sua attenzione , lei spegne la sigaretta e mi chiede subito dove consumare. Io, visto, che ero stato colpito la prima volta dalla camera sopraelevata in fondo alla stanza chiedo di quella. Mai scelta fu più corretta in quanto sopra la camera lavora una delle poche ventole che ci sono al soffitto e questo ha permesso di fare una camera senza fatica per entrambi: lei stessa mi ha confermato che è stato meglio così . [/FONT]
.[/FONT][/B]​

Gia se non sbaglio ha un AP Royal Oak ed un Hublot se non sbaglio.....ho un aneddoto sugli orologi al Globe, stavo parlando con Aleta, e viene fuori che io di lavoro ho a che fare con gli orologi, allora mi chiede quale orologio ho, glie lo mostro e mi dice "bello, carino, un ottimo B...ing, e cosa dici del mio?" AP con brillanti, anche li sui 14/15.000 (che invidia....grrrrrr) ahahaha
Allora ti ho visto mentre andavi su con Gia in camera sopraelevata sabato pomeriggio! Grande ;)

Commenta
Reaction score
1.095
Gia se non sbaglio ha un AP Royal Oak ed un Hublot se non sbaglio.....ho un aneddoto sugli orologi al Globe, stavo parlando con Aleta, e viene fuori che io di lavoro ho a che fare con gli orologi, allora mi chiede quale orologio ho, glie lo mostro e mi dice "bello, carino, un ottimo B...ing, e cosa dici del mio?" AP con brillanti, anche li sui 14/15.000 (che invidia....grrrrrr) ahahaha
Allora ti ho visto mentre andavi su con Gia in camera sopraelevata sabato pomeriggio! Grande ;)
Io avevo riconosciuto un Daytona Rolex white. Potevi salutarmi visto che andavo su con GIA. :lol:

Commenta
Reaction score
0
uno dei motivi per cui non son salito ultimamente è perchè oltre a julie punto 1 e alla giornata di sole punto 2 indispensabile per la terrazza certi giorno non vedevo sul tagesplan sidney ..che mi interessa assai..è reperibile ultimamente oltrechè presente la splendida ex andiamina mora?
opinioni su di lei..?
ordy

Commenta
Reaction score
0
uno dei motivi per cui non son salito ultimamente è perchè oltre a julie punto 1 e alla giornata di sole punto 2 indispensabile per la terrazza certi giorno non vedevo sul tagesplan sidney ..che mi interessa assai..è reperibile ultimamente oltrechè presente la splendida ex andiamina mora?
opinioni su di lei..?
ordy
Julie c e spesso ultimamente dovrebbe esserci fino a fine mese connqualche gg di ferie, ma comumque continuativamente fino a fine giungo/inizio Lugluo

Commenta
Alto