CLUB GLOBE - ZURIGO

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.323
Su questo permettimi di dissentire, visto che gli spogliatoi femminili sono molto vicini a quelli maschili e non hanno la doccia. In quest'ultimi poi quelle che si lavano sono veramente poche

Quelle che non si lavano nelle docce degli uomini, lo fanno al primo piano (dove hanno degli armadietti, anche).
Non vorrei che uscisse che le ragazze del Globe non si lavano. Non mi è mai capitato personalmente, ma credo a nessuno.

Commenta
Reaction score
0
Su questo permettimi di dissentire, visto che gli spogliatoi femminili sono molto vicini a quelli maschili e non hanno la doccia. In quest'ultimi poi quelle che si lavano sono veramente poche

Quelle che non si lavano nelle docce degli uomini, lo fanno al primo piano (dove hanno degli armadietti, anche).
Non vorrei che uscisse che le ragazze del Globe non si lavano. Non mi è mai capitato personalmente, ma credo a nessuno.
chissà se la sina si lava visto che è tornata..

Commenta
Reaction score
1
lo sò da giorni anche se fà qualche pausa
chiedevo info
ps bella rece quella vecchia che hai fatto sul goldentime di vienna che mi intrigava..
sta sidney deve essere ex andiamo..mi sembra gnocca e ne aveva sentito cose interessanti

ho avuto l'ocassione di andarci..grande energia e superservizio, superconsigliata, il problema è beccarla libera

Commenta
Reaction score
0
ho avuto l'ocassione di andarci..grande energia e superservizio, superconsigliata, il problema è beccarla libera
chiaramente ti ho già letto a riguardo e sapevo tutto
chiaramente ogni ragazza che cito(ne parlavo settimane fà di sidney)c'è un motivo
have a nice time
se leggete fra le righe il line up del locale è al top dell'estate.. ingo ha preparato il buffet(non propriamente economico)..locale forse al top europeo e non solo ora...

Commenta
Reaction score
1
chiaramente ti ho già letto a riguardo e sapevo tutto
chiaramente ogni ragazza che cito(ne parlavo settimane fà di sidney)c'è un motivo
have a nice time
se leggete fra le righe il line up del locale è al top dell'estate.. ingo ha preparato il buffet(non propriamente economico)..locale forse al top europeo e non solo ora...

:biggrin:

mhhh..chi sei dall'altra parte?

tra l'altro il lime up era di buon livello (non ottimo, purtroppo Gia e Micky avevano giornata libera)..avrei fatto un giro volentieri con Ceyda (che fisico), Kate, un paio di bionde di cui non so il nome e una rossa molto bella mai vista prima...ma o ho perso l'occasione o erano sempre impegnate coi loro fidanzati
per fortuna Jasmeen, una tipa elegante che ma piace molto, era libera ed è stata quasi meglio di Sidney..fossero tutte cosi' le mie giornate al Globe::wink2:

Commenta
Reaction score
1

questa che le ragazze non si lavano è pazzesca

Commenta
Reaction score
0
Vecchi sporcaccioni, eccomi che ritorno a scrivere le mie "imprese"......
Dopo alcuni mesi di preparativi, sono riuscito a completare il progetto Contador, ovvero 3 ore di fila in camera con una pulzella, la prescelta è la mia carissima amica Julie, dopo un po di chiacchiere sui divanetti in cui ci siamo un pò imbenzinata, ma tant'è andiamo in camera, in cui facciamo un 3 ore stile cronoscalata sull Hutacama, divertito al massimo, una camera difficile da dimenticare, decisamente una delle giornate più belle al Globe!

Giorno seguente, feci un' oretta con Gia, che ha tenuto fede alla sua fama rivelandosi una ottima camera, molto divertente. Bellezza veramente superlativa! Mi ha colpito la sua simpatia, molto in antitesi con la sua immagina da modella!

Adesso ho messo in cantiere il progetto Indurain, 5 ore in camera con una ragazza, per poi arrivare al progetto Armstrong ovvero 7 ore in camera, ma li ci vuole ancora molto, ma ci arriveremo!

Commenta
Reaction score
54
Davvero Carolina non lavora più al Globe?
dove sarà andata ??!!!??......

Commenta
Reaction score
1
Il mio doping è la gnocca, e poi farsi 100km in bici è molto piu faticoso che scopare 7 ore!

Per me è il contrario, io 100 (e più) km in bici - e senza doping - li ho fatti parecchie volte, ma 7 ore di scopata mai, e mai penso di riuscire a farle, nemmeno dopato :lol:
Ma, scherzi a parte, come si sta ora in termini di caldo? L'ultima volta che ci sono stato (verso metà giugno) era quasi insopportabile... dopo una bella e soddisfacente sessione con una polacca (di cui non ricordo il nome, piccolina, bionda, seno naturale un po' "morbido"), ne ho provata un'altra con esito un po' moscio, proprio per la calura...
Sono uscito, mi sono fermato a Gisikon e con Alina mi sono rifatto al piano superiore, dove era in funzione l'aria condizionata.

Ciao

Commenta
Reaction score
0
Per me è il contrario, io 100 (e più) km in bici - e senza doping - li ho fatti parecchie volte, ma 7 ore di scopata mai, e mai penso di riuscire a farle, nemmeno dopato :lol:
Ma, scherzi a parte, come si sta ora in termini di caldo? L'ultima volta che ci sono stato (verso metà giugno) era quasi insopportabile... dopo una bella e soddisfacente sessione con una polacca (di cui non ricordo il nome, piccolina, bionda, seno naturale un po' "morbido"), ne ho provata un'altra con esito un po' moscio, proprio per la calura...
Sono uscito, mi sono fermato a Gisikon e con Alina mi sono rifatto al piano superiore, dove era in funzione l'aria condizionata.

Ciao
non fà manco più caldo in itaglia
sina ,una meteora..

Commenta
Reaction score
175
Ciao Zio, io ci tornerei se ci fosse la Kira ungherese, sai che fine ha fatto? Sai che al Palladium c'erano un paio di settimane fa sia Ayla che Andrea? Domenica scorsa sono passato davanti al Globe ed ho avuto la tentazione di entrare ma ho resistito, ti avrei trovato?

CIAO

Commenta
Reaction score
0
Ciao Zio, io ci tornerei se ci fosse la Kira ungherese, sai che fine ha fatto? Sai che al Palladium c'erano un paio di settimane fa sia Ayla che Andrea? Domenica scorsa sono passato davanti al Globe ed ho avuto la tentazione di entrare ma ho resistito, ti avrei trovato?

CIAO
Certo che si !!! Kira non lavora più si è sposata
Palladium nel mirino a settembre,ciaoooo grande !!

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ordy,la "vecchia" Sina non c'è più,la nuova Sina è carina,mista marocco/germany...ma nulla di che...
sina ,l'originale :)è apparsa sul tag(forse per errore venerdì)e sul forum tedesco anticipavano già il primo luglio la rentrèe a zurigo della sina miss 2013 alias lia del goldentime tedesco(vista e salutata anche li lo scorso anno quando andai con dvd)..poi sabato la davano e la dava :) allo swiss forum,sempre lei..la nuova sina invece ho capito è sul tag è diversa ma mi sà che la vecchia sia tornata e sparita presto..e qualche frizione non mi stupirebbe..salvo errori di tag(difficili parlando di globe)..tra l'altro sina in vesione lia benchè credo abiti a colonia(vidi di persona quando arrivò al goldentime alle 4 del pomeriggio salutando tutti e tutti,starlette anche del locale deutsch faceva la pendolare come l'amico del tasso..:) )era un pò che non andava più nemmeno al goldentime,tornatavi anche lì da non molto
da un un punter come te mi aspetto news su sidney gia andreaa..ciau
:) ordy

Commenta
Alto