Sidney è in tgsp
lo sò da giorni anche se fà qualche pausa
chiedevo info
ps bella rece quella vecchia che hai fatto sul goldentime di vienna che mi intrigava..
sta sidney deve essere ex andiamo..mi sembra gnocca e ne aveva sentito cose interessanti
Sidney è in tgsp
Si, ex andiamo con il nome di Elma
il colluttorio è nel bagno a sinistra e ci sono gli appositi contenitoriFinalamente son riuscito ad entrare nel famoso locale. Arrivo tardi e la mattina dopo devo partire presto ho poco tempo e voglio godermelo tutto.
Entro nel locale e mi fanno fare un giro esplorativo quindi entro mi doccio ed inizia il giro. Pensavo che il locale fosse più grande in realtà non è enorme come avevo capito, si gira in fretta.
Sicuramente ė un locale molto stimolante e le ragazze sono al di sopra alla media, rispetto a quanto visto ultimamente in Ticino.
Dopo poco che sono dentro iniza uno spettacolino, quattro ragazze iinziano a strusciarsi e poi passano a vari dildos,il che stimolano gli orsi intrononel lanciarsi ad attività orgiastica ed esibizionistica.
Qui dipende dai gusti se unirsi oppure osservare o trovare la tua chichita. Puoi farti una bevuta vista la temperatura.
La mia scelta arriva velocemente. Incontro Eva Bulgara tra le disponibili, ci sediamo ed iniziamo a parlare, si pasa ad una slinguazzata e poi si accucciata su Willy.
Siamo stati una decina di minuti sul divanetto e poi siamo saliti in camera per chiudere con prestazione standard.
In realtà la ho provocata e le avevo chiesto di fare tutto cabrio (anche RAI1), non che fossi interessato ma giusto per vedere se era disponibile.
Non ė stato un no deciso ma visto che non ero interessato realmente non ho insistito. La prestazione è stata ok, tariffa standard, direi esperienza positiva.
Devo ammettere che il locale vale la sua fama, le ragazze mediamente più che carine e simpatiche, disponibili e non troppo assilanti.
È l'igiene la cosa che mi ha lasciato più perplesso, tutte queste slinguazzate e pompini cabrio, magari con CIM, e che non sia disponibile un collutorio orale mi lascia perplesso.
Non sono uno che si preoccupa di un semplice virus dell'influenza però altre malattie vorrei evitarle di prenderle. Mi è rimasto questo tarlo.
il colluttorio è nel bagno a sinistra e ci sono gli appositi contenitori
diciamo che lasciano più perplessi molte inesattezze nei racconti..buono a sapersi, vorrà dire che devo tornare a controllare.
In Germania ed Austria li ho sempre trovati, i locali sempre molto puliti come addetti per le pulizie che passano molto spesso.
Sono contento di sapere che c'è controllo, ripeto non sono uno schizzionoso, però vedere l'orgetta dove tutte le ragazze si sono slinguazzate, leccate le passere a vicenda e poi passare al bbj su gli uomini che si avventavano mi aveva lasciato un po' perplesso.
buono a sapersi, vorrà dire che devo tornare a controllare.
In Germania ed Austria li ho sempre trovati, i locali sempre molto puliti come addetti per le pulizie che passano molto spesso.
Sono contento di sapere che c'è controllo, ripeto non sono uno schizzionoso, però vedere l'orgetta dove tutte le ragazze si sono slinguazzate, leccate le passere a vicenda e poi passare al bbj su gli uomini che si avventavano mi aveva lasciato un po' perplesso.
Sì è nello spirito del GLOBEEhhh?!?! Le ragazze passavano ognuna a vari bbj sui vari avventori senza poi nulla pretendere o una ragazza dopo che era passata al bbj su un uomo che si avventava passava con questo alla camera o comunque ci eseguiva la prestazione per poi passare all'armadietto per il pagamento? Non mi è chiara la dinamica...
Il colluttorio serve a profumare l'alito, per evitare certe malattie le precauzioni da prendere sono altre.buono a sapersi, vorrà dire che devo tornare a controllare.
Ma lo spirito delle ragazze è quello di spillarti soldi.Sì è nello spirito del GLOBE
la listerine e non è pubblicità occulta aiuta,come un sapone antibattericoIl colluttorio serve a profumare l'alito, per evitare certe malattie le precauzioni da prendere sono altre.
Ma lo spirito delle ragazze è quello di spillarti soldi.
Appaganti orgasmi a voi e tutti quanti
la listerine e non è pubblicità occulta aiuta,come un sapone antibatterico
ovvio che sia poca roba nel prevenire ma.. dovrebbero fare controlli più seri semmai
altre precauzioni consistono nel non andare con le donne,specie queste e stop
Su questo permettimi di dissentire, visto che gli spogliatoi femminili sono molto vicini a quelli maschili e non hanno la doccia. In quest'ultimi poi quelle che si lavano sono veramente poche.Al Globe qualche precauzione in più viene presa:
a) Ogni ragazza si fa montare da un cliente per volta e, subito dopo avere finito e essersi fatta pagare, e poi si fa la doccia.
mi fà specie che uno dei pochi locali che presta una vaga attenzione a questo problema venga messo sotto la lente di ingrandimentoAl Globe qualche precauzione in più viene presa:
a) Ogni ragazza si fa montare da un cliente per volta e, subito dopo avere finito e essersi fatta pagare, si sciacqua la bocca (in genere con la Listerine) e poi si fa la doccia.
b) Quando si fanno sborrare in bocca, sputano subito e, talvolta, vanno a risciacquarsi la bocca ancor prima di prendere i soldi. Ne conosco solo una che, almeno la mia, la manda giù
solo in austria i controlli sono settimanali ed obbligatori(ammesso siano efficaci),credo sia una cosa risaputa e poco discutibileNon vorrei che si iniziasse una crociata contro il Globe perchè non ne vedo la ragione.
Che io sappia sia in Svizzera che in Germania ed in Austria, tutte le ragazze che svolgono la professione sono obbligate a fare controlli medici per legge.
Molti locali dichiarano sul proprio sito che le ragazze svolgono controlli medici periodici.
Nel mio post ho solo fatto notare che l'elevata promiscuità mi aveva lasciato perplesso anche perchè non avevo trovato il colluttorio.
Per il Trombonauta, il colluttorio serve, te lo posso assicurare, non deve essere la sola precauzione ma importante anche questa e comunque è un indice della attenzione per l'igiene.
Sappiamo tutti che l'igene è importante e tutti noi dobbiamo stare attenti.
L'intervento di ordinario mi aveva tranquillizzato in quanto rispondeva positivamente ai miei dubbi.
Ognuno di noi è libero di fare le proprie scelte, se qualcuno ha dubbi sul locale x o quello y, o su una ragazza od una altra, evita il locale e/o la ragazza.
Smettiamola di fare l'armata brancaleone partendo per una crociata che non esiste.