anzata...
tempo di finire un drink che la signorina mi guida in camera...e lì il servizio è effettivamente eccellente, finisco prima della mezzora ma lei rimane dentro a carezzarti e a parlare del più e del meno
seconda doccia e via su in terrazza dove il tempo è discreto e ci sono alcune ragazze nude a prendere il sole...
decido anche io di abbronzarmi e riposarmi un po' ma ho la necessità di farmi una doccia ogni 10 minuti perché il caldo fa ribollire...(diciamo che i 90 euro di ingresso meno 10 franchi di deposito io gliel'ho fatti spendere in acqua al sig.globe

)
insomma mentre mi ricarico vedo passare ogni ben di dio in questa terrazza, e riesco a resistere alla tentazione di ributtarmi subito nella mischia
dopo un paio di ore circa, mi arrivano due fanciulle teutoniche , mercedes e adriana che in coppia si siedono vicino a me e attaccano discorso
sinceramente all'inizio stavo declinando il loro invito a fare una cosa a tre , poi mi hanno convinto...anche perché hanno iniziato a limonare guardandomi in modo provocante a 10 millimetri dai miei testicoli...

ergo...giro ai divanetti anche con loro, dopodiché camera...adriana veramente brava nell'arte orale, l'altra grande fisico, entrambi molto gentili...
finisco con la 15esima doccia della giornata e riparto per le 3 ore di macchina...menomale mi ero portato i soldi precisi e menomale questo posto è lontanissimo da dove vivo altrimenti....
mentre mi rivesto ho incrociato un tipo vestito del club che mi chiedeva come era andata e con chi delle ragazze ero andato: ho notato molta attenzione verso i clienti...
tanto dovevo