CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
un consiglio agli amici dell'oltregottardo(mi ci metto anche io)..ieri 5-.6 km di coda ad airolo..e la situazione è destinata a peggiorare con agosto..consultare il sito del tunnel prima di muoversi e fare il passo nel caso..
ps tagesplan globe un pò tanto sperimentale..

Commenta
Reaction score
0
e' molto probabile che io sia su mercoledi' 6 agosto. qualcuno dei compagni di merenda e' in zona? :)

Commenta
Reaction score
2
how details

gentili colleghi, sono a riportarvi l'esperienza avuta oggi al suddetto club
premesso che non ero mai stato in un fkk e quindi non sono in grado di fare confronti con l'austria o la germania come invece ho letto nelle 69 pagine di forum che mi ero sciroppato per arrivare preparato al club
approfittando di una vacanza nelle alpi svizzere, ho deciso di prendere una mezza giornata per andare al globe e fatte tre ore di macchina tra laghi, monti, cantieri e traffico cittadino, sono giunto poco dopo le 11 a ifangstrasse...
ringrazio tutti per le indicazioni, in effetti il giovedì le figliole sono tutte nude e sinceramente fa un bell'effetto
entro dentro, quindi e grazie al mio inglese riesco a farmi spiegare tutto come funziona (francamente semplice da capire)
dopo la prima doccia entro nel ring e rimango ben impressionata dalla bella presenza della dozzina di ragazze presenti: mi dirigo al bar a prendere un caffe e inizio a sfuggire alle prime (discrete) avance di alcune belle figliole. La voglia di scendere in pista però era tanta e quindi decido di abbordare tale Ella, biondina rumena con una certa somiglianza a paris Hilton...
attaccato discorso, mi faccio guidare in un giro perlustrativo di divani e divanetti e dopo pochi minuti me la ritrovo sulle ginocchia a limonare manco fosse la mia fidanzata...
tempo di finire un drink che la signorina mi guida in*

Commenta
Reaction score
2
anzata...
tempo di finire un drink che la signorina mi guida in camera...e lì il servizio è effettivamente eccellente, finisco prima della mezzora ma lei rimane dentro a carezzarti e a parlare del più e del meno
seconda doccia e via su in terrazza dove il tempo è discreto e ci sono alcune ragazze nude a prendere il sole...
decido anche io di abbronzarmi e riposarmi un po' ma ho la necessità di farmi una doccia ogni 10 minuti perché il caldo fa ribollire...(diciamo che i 90 euro di ingresso meno 10 franchi di deposito io gliel'ho fatti spendere in acqua al sig.globe :) )
insomma mentre mi ricarico vedo passare ogni ben di dio in questa terrazza, e riesco a resistere alla tentazione di ributtarmi subito nella mischia
dopo un paio di ore circa, mi arrivano due fanciulle teutoniche , mercedes e adriana che in coppia si siedono vicino a me e attaccano discorso
sinceramente all'inizio stavo declinando il loro invito a fare una cosa a tre , poi mi hanno convinto...anche perché hanno iniziato a limonare guardandomi in modo provocante a 10 millimetri dai miei testicoli...:)
ergo...giro ai divanetti anche con loro, dopodiché camera...adriana veramente brava nell'arte orale, l'altra grande fisico, entrambi molto gentili...
finisco con la 15esima doccia della giornata e riparto per le 3 ore di macchina...menomale mi ero portato i soldi precisi e menomale questo posto è lontanissimo da dove vivo altrimenti....
mentre mi rivesto ho incrociato un tipo vestito del club che mi chiedeva come era andata e con chi delle ragazze ero andato: ho notato molta attenzione verso i clienti...
tanto dovevo

Commenta
Reaction score
2
P.S. al secondo piano c'è una specie di aereazione, non proprio aria condizionata ma qualcosa del genere...l'ho fatto
notare al tipo, ma lui dice che se mettessero l'aria condizionata le ragazze si ammalerebbero perché girano nude e mezze sudate durante gli amplessi...boh
P.S.2 buffa questa cosa del deodorante per ambienti che viene spruzzato nelle camere dalle ragazze...addirittura in alcune c'è una specie di condotto che lo fa automaticamente...

Commenta
Reaction score
0
mercedes mi sembra viso a parte una potenziale top del locale,beccato in un giorno di total naked si ma un pò in calo come tagesplan locale il cui limite principale a parte la manncanza dell'esterno sono solo i costi,allineati alla lifestyle di zurigo quindi meno praticabili per gli italiani
ciao c2012

Commenta
Reaction score
0
Un consiglio..
Ho capito che i giorni migliori sono al giovedi e venerdi..ma l'orario migliore? primo pomeriggio o nel tardo pomeriggio dopo le 18 fino alla chiusura?
Grazie

Commenta
Reaction score
0
Un consiglio..
Ho capito che i giorni migliori sono al giovedi e venerdi..ma l'orario migliore? primo pomeriggio o nel tardo pomeriggio dopo le 18 fino alla chiusura?
Grazie
premesso che io son stato solo di sab o dom che ricordi
dal gio al sab c'è il picco negli fkk .. il ven mi sà che di sera può(non è mai detto) essere affollato di clienti anche se il tagesplan e il lineup sono spesso al massimo..la chiusura comunque nelle serate top può essere divertente..di giorno in estate hai l'opzione terrazino per prendere il sole magari con le tipe prendendo l'ascensore

Commenta
Reaction score
0
Un consiglio..
Grazie

questione di punti di vista: secondo me il mercoledi' (dessous tag) e' il top, senza paragoni.

Commenta
Reaction score
0
un caposaldo di forza di frankfurt è il total naked di prassi,raro in generale
le tipe nude in terrazzino o all interno del globe sono uno spettacolo senza palco
poi de gustibus..

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
questione di punti di vista: secondo me il mercoledi' (dessous tag) e' il top, senza paragoni.

ciao Binasco, deduco tu sia stato molte volte di mercoledi lingerie al Globe. io mai quel giorno ma sono curioso. ti chiedo: ok ci sono parecchie meno tipe che i giorni dopo (15-20 in meno) ma sono ben agghindate, ma in quel di fanno sul palco numero o numeri lesbo hard come i giorni dopo (gio-sab)? domando a te (immagino esperto) in quanto io conosco un tipo che mi parlò male del mercoledi li, dicendo che lo trovò molto troppio loffio e senza animazioni di contorno, troppo spento. ma aveva appunto solo 1 esperienza dunque va preso con le pinze. che mi dici?

Commenta
Reaction score
69
Gramignano, se posso dire la mia, i numeri lesbo-hard fanno solo ridere, tanto sono falsi. L'arrapamento, caso mai, sta nell'ingropparti una troia vicino a un'altra coppia che ci sta dando, come nel divanetto doppio, per esempio, o nello spazio prima del cinema. Il massimo, per me, è chiavare su uno dei divanetti a fianco del bar, togliendo alla troia a poco a poco la lingerie, con attorno quelli che si stanno rilassando post-coitum :rofl:

Commenta
Reaction score
94
Quoto, ma se li fanno e addirittura li annunciano nelle varie locandine dei party, devono avere estimatori.
Mah...
sopratutto nelle ragazze da un certo punto di vista semmai.. per non pagare l'ingresso il giorno dopo
dall sharks tuo ultimo tour al globe è come da mcdonald a chez maxim

Commenta
Reaction score
94
lo staran mica per chiudere come l'andiamo? i bankers di zurich city han finito i danè ? :)
zio livello gnocca migliorato?..aspetto i tuoi INDISPENSABILI
aggiornamenti che è tempo di ferie

Commenta
Reaction score
0
lo staran mica per chiudere come l'andiamo? i bankers di zurich city han finito i danè ? :)
zio livello gnocca migliorato?..aspetto i tuoi INDISPENSABILI
aggiornamenti che è tempo di ferie
Chiudere il globe ?? Ma no amis !! E' messo benissimo vai che ti diverti !
Ci sono nuove girls simpatiche e servizievoli pronte a farti stare bene,da questa settimana ci sarà un bel ricambio vanno e tornano dalle ferie cmq il divertimento è assicurato !
Ho letto in altro forum di un crollo del globe.....amis cazzate solo cazzate !!!!
Ciaooooo

Commenta
Reaction score
94
Chiudere il globe ?? Ma no amis !! E' messo benissimo vai che ti diverti !
Ci sono nuove girls simpatiche e servizievoli pronte a farti stare bene,da questa settimana ci sarà un bel ricambio vanno e tornano dalle ferie cmq il divertimento è assicurato !
Ho letto in altro forum di un crollo del globe.....amis cazzate solo cazzate !!!!
Ciaooooo
scusa ma non essendoci i pm te lo devo chiedere qua
tu sei reperibile al solito giorno o vai in ferie?..perche se passo cerco di salutarti che mi piace di piu vedere anche amici nei club..ciao amis..a presto ed in cumpa magari..:)
un abbraccio
ps non avevo dubbi sul resto e i ricambi di livello sono il sale dei club
come figa il globe è sempre il n1

Commenta
Alto