CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
996
Località
Frauenfeld e pianura padana
visionsuper9550 ha scritto:
Conclusioni :mda:
Per come la vedo io, e' stato come magiare un frutto prelibato a metà:
la girs valeva, il prezzo e' ottimo; ( in italia almeno 300 euro)
ma io dopo avermi fatto 400 km e poi altri 400 immediatamente dopo, avrei preferito un ora " all inclusive". anche pagando il doppio ; Forse la fretta mi ha giocato un brutto scherzo nella contrattazione, ma comunque ho verificato una scarsa disponibilità al rai2 da parte delle girls )
Nulla del genere sarebbe successo con la presenza di girls russe o anche tedesche;
Risultato 1° tempo: 0 a 1 e palla al centro.
Tedesche ce ne sono quasi sempre: guardando il tagesplan di questi giorni vedo Alexis e Sabrina in rappresentanza della Germania, non conosco tutte le ragazze, ma è probabile che ci siano altre tedesche.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
lo scrondo ha scritto:
Globefan ha scritto:
[quote="lo scrondo":6yvacmpl]
di niente figurati, per qualsiasi cosa su fkk svizzeri chiedi pure...ciao

Mi fai un confronto History dove non sono mai stato con il globe che invece conosco bene?
Prestazioni,girls ambiente etc
Graize

Il globe e' piu' caotico rispetto all'history, ci sono anche piu' ragazze infatti all'history ci sono circa 15/20 ragazze.
Come posto preferisco l'history, nuovissimo e tutte le camere sono a temi differenti!

Per le ragazze dipende da come ti senti tu...se vuoi la mega giornata vai al globe, se hai voglia di qualcosa di tranquillo dove le ragazze sono piu' gfe e tranquille vai all'history...

Il tempo di arrivo da chiasso e' lo stesso.[/quote:6yvacmpl]

:good:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
109
Reaction score
0
Sabrina Globe

Visto che è stata citata vi do la mia recensione : pollice verso ! Benche io fossi molto predisposto ( vorrei vedere, tornavamo indietro da Monaco.... noi interisti... ) la ragazza si è dimostrata assai poco GFE ( anzi... ZERo ! ) e assolutamente standard nella prestazione : bacio accennato, NON toccare i capezzoli... etc ) insomma, tolto il gran fisico e l' ottimo inglese ( ma serve ? )di questa cavallona tatuata salverei ben poco ( il quadruplo piercing perivaginale, per intenditori... ).
Peraltro noi siamo stati mercoledi dalle 13 alle 16 e devo dire che il livello delle girls ( 90% ROM ) non era così alto come mi aspettavo, anche se quando andavamo via abbiamo visto degli ingressi notevoli. Forse abbiamo sbagliato orario ?
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
996
Località
Frauenfeld e pianura padana
Re: Sabrina Globe

frumos ha scritto:
Visto che è stata citata vi do la mia recensione : pollice verso ! Benche io fossi molto predisposto ( vorrei vedere, tornavamo indietro da Monaco.... noi interisti... ) la ragazza si è dimostrata assai poco GFE ( anzi... ZERo ! ) e assolutamente standard nella prestazione : bacio accennato, NON toccare i capezzoli... etc ) insomma, tolto il gran fisico e l' ottimo inglese ( ma serve ? )di questa cavallona tatuata salverei ben poco ( il quadruplo piercing perivaginale, per intenditori... ).
Peraltro noi siamo stati mercoledi dalle 13 alle 16 e devo dire che il livello delle girls ( 90% ROM ) non era così alto come mi aspettavo, anche se quando andavamo via abbiamo visto degli ingressi notevoli. Forse abbiamo sbagliato orario ?
La cosa è molto curiosa: io sono stato con Sabrina qualche giorno fa,
FK in abbondanza, si lasciava toccare tranquillamente e soprattutto un pompino con la lingua che vibrava come una macchinetta. Se ti capitasse ancora una prestazione scadente vai a fare due chiacchiere con Tiziana, la direttrice con accento napoletano che gira per il locale.

Per quanto riguarda l'orario, nelle prime ore capita di trovare relativamente poche ragazze, poi si riempie nel corso della giornata.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
tornto ora da una 2 giorni al Globe, a mio avviso a dir poco fantastico, premetto che era la prima volta che visitavo questo club, ma l' ho trovato davvero fantastico, non solo per la bellezza delle girls , ma per l' atmosfera che si respira , il tipo di location , il rate giusto per le prestazioni ...davvero un' esperienza positiva che consiglio a tutti
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
ok, poniamo che anche un punter navigato ogni tanto caschi nella rete dei sentimenti , no via dello stare bene con una persona , che abbia passato un 2 ore di assoluto relax con una girl che pur lavorando è stata brava , l' ha preso con la testa e non con le tette e che ora questo punter , in previsione di rifare presto una missione punitiva al Globe, voglia fare l' innamorato e decida di inviare che so, un mazzetto di fiori, una letterina di 2 righe all' attenzione della girl , magari inserendo un indirizzo email, un contatto fb...a vs avviso passa, le arriva , o viene censurato dalla direzione ? si accettano pareri ...voi lo fareste?
chi mi prende per il culo avrà un attacco di cagotto :blum3:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
996
Località
Frauenfeld e pianura padana
occhiprofondi ha scritto:
ok, poniamo che anche un punter navigato ogni tanto caschi nella rete dei sentimenti , no via dello stare bene con una persona , che abbia passato un 2 ore di assoluto relax con una girl che pur lavorando è stata brava , l' ha preso con la testa e non con le tette e che ora questo punter , in previsione di rifare presto una missione punitiva al Globe, voglia fare l' innamorato e decida di inviare che so, un mazzetto di fiori, una letterina di 2 righe all' attenzione della girl , magari inserendo un indirizzo email, un contatto fb...a vs avviso passa, le arriva , o viene censurato dalla direzione ? si accettano pareri ...voi lo fareste?
chi mi prende per il culo avrà un attacco di cagotto :blum3:
Io non lo farei mai.
Mi è capitato tante volte di scambiare in camera con qualche girl il numero del puttan-cell o l'indirizzo della puttan-mail, ma farlo attraverso la direzione del locale non mi sembra proprio il caso.
Come minimo non gradirebbero che le ragazze incontrino clienti anche fuori dal locale, concorrenza sleale. Al Palace (stesso gruppo del Globe, quindi stesse linee guida) mi è capitato che qualche ragazza mi abbia dato il recapito raccomandandomi di non farlo sapere alla direzione.
In ogni caso ti consiglio sempre puttan-recapiti, ovvero numero di cellulare o indirizzo e-mail dedicati a questo hobby, meglio tenere un isolamento rispetto alla nostra vita, indipendentemente dal fatto che tu abbia o no una moglie o una compagna.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
occhiprofondi ha scritto:
ok, poniamo che anche un punter navigato ogni tanto caschi nella rete dei sentimenti , no via dello stare bene con una persona , che abbia passato un 2 ore di assoluto relax con una girl che pur lavorando è stata brava , l' ha preso con la testa e non con le tette e che ora questo punter , in previsione di rifare presto una missione punitiva al Globe, voglia fare l' innamorato e decida di inviare che so, un mazzetto di fiori, una letterina di 2 righe all' attenzione della girl , magari inserendo un indirizzo email, un contatto fb...a vs avviso passa, le arriva , o viene censurato dalla direzione ? si accettano pareri ...voi lo fareste?
chi mi prende per il culo avrà un attacco di cagotto :blum3:

ah lascia stare amico! solo tempo buttato e fegato rovinato, come pendolare ho scambiato il numero di cell ecc con delle ragazze, ma alla fine non lasciano nulla, sono li per fare un lavoro dove non si trova il tempo per dei sentimenti..poi fai come ti senti tu...ma piuttosto che portare dei fiori valla a trovare di persona fidati!
P.s come si chiama la ragazza? Carla?
ciao
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
per andarci ci vado di certo , era solo per giocare un pò ! la girl si chiama Maria, è stata la 3a che ho fatto, decisamente meno appariscente della altre due ( vedi la prima , una polacca bionda dal fisico impressionante ) ma è stata brava nel creare una situazione di sfida, giocato nel cinema , al bar mi ha tirato un bicchiere di acqua addosso alle spalle, io che le dicevo il mio pisello manco lo vedi in fotografia e lei che rispondeva ma chi lo vuole .....poi in camera credo ( forse ) uno dei più bei bbj che ricordi , ma viene in secondo piano a come ha saputo creare la situazione .... non certo predo scopo e pago !
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
996
Località
Frauenfeld e pianura padana
Attento, frequento il Globe da anni e non ho mai sentito parlare di rischio FDP (Fiori di plastica, un modo per parlare di possibili coinvolgimenti emotivi). Ti dicevo, nonn ne ho mai sentito parlare, tutte professioniste distaccate, da qualche mese ne sento parlare, dev'essere cambiato qualcosa. Comunque il recapito è utile solo per sapere in anticipo quando una ragazza c'è, oppure per essere aggiornati sugli spostamenti quando cambiano locale, per il resto li considero contatti ad altissimo rischio.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
pendolare ha scritto:
Attento, frequento il Globe da anni e non ho mai sentito parlare di rischio FDP (Fiori di plastica, un modo per parlare di possibili coinvolgimenti emotivi). Ti dicevo, nonn ne ho mai sentito parlare, tutte professioniste distaccate, da qualche mese ne sento parlare, dev'essere cambiato qualcosa. Comunque il recapito è utile solo per sapere in anticipo quando una ragazza c'è, oppure per essere aggiornati sugli spostamenti quando cambiano locale, per il resto li considero contatti ad altissimo rischio.

e' da un annetto che alcune si comportano i modo strano, forse perche' troppo giovani, l'ho provato sulla mia pelle...ma meglio stare distaccati pagare e andarsene via..stop!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
assolutamente non lo faccio per ovvi motivi , ma attenzione a due cose ; 1 le ragazze lavorano per loro e non per il locale , pagano l' entrata come tutti noi e lasciano una piccola percentuale su ogni mezz' ora , quindi al locale frega poco se uno interagisce con loro ( visione molto italiana di pensare che i locali "blindino " le ragazze )...un amico punter si incontra abitualmente qui in Italia con un girl conosciuta oltr' alpe ( tu paghi e io vengo dove vuoi )
2 ricordiamoci semrpe che , pur essendo macchine da soldi, sono sempre donne ed esseri umani e il bello della vita è che non sai mai cosa succede, andare lì e considerarlo un semplice trombodromo mi pare molto riduttivo ( visone anche questa puramente italica )
chiaro che sono considerazione del tutto personali , ognuno vede la cosa a suo modo
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Maria cavalla romena gran fisico che parla un ottimo italiano mai cavalcata ma testata più volta da un amico con il quale passava parecchio tempo prima e dopo la camera senza pretendere nulla, ridendo e scherzando, ne parlano bene ma a me non ispira.
sul scambiarsi n di tel, mi è capitato una volta richiesto dalla girl, ne ho dato uno sbagliato.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
occhiprofondi ha scritto:
assolutamente non lo faccio per ovvi motivi , ma attenzione a due cose ; 1 le ragazze lavorano per loro e non per il locale , pagano l' entrata come tutti noi e lasciano una piccola percentuale su ogni mezz' ora , quindi al locale frega poco se uno interagisce con loro ( visione molto italiana di pensare che i locali "blindino " le ragazze )...un amico punter si incontra abitualmente qui in Italia con un girl conosciuta oltr' alpe ( tu paghi e io vengo dove vuoi )
2 ricordiamoci semrpe che , pur essendo macchine da soldi, sono sempre donne ed esseri umani e il bello della vita è che non sai mai cosa succede, andare lì e considerarlo un semplice trombodromo mi pare molto riduttivo ( visone anche questa puramente italica )
chiaro che sono considerazione del tutto personali , ognuno vede la cosa a suo modo

le ragazze del locale sono gestite dalla sheila, e fidati che non sono molto contente e' una vera arpia, se cazzeggiano troppo coi clienti si prendono dei gran cazziatoni!
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
lo scrondo ha scritto:
le ragazze del locale sono gestite dalla sheila, e fidati che non sono molto contente e' una vera arpia, se cazzeggiano troppo coi clienti si prendono dei gran cazziatoni!

infatti tante sono andate a esercitare in altri posti rimettendoci anche sul guadagno
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
Globefan ha scritto:
lo scrondo ha scritto:
le ragazze del locale sono gestite dalla sheila, e fidati che non sono molto contente e' una vera arpia, se cazzeggiano troppo coi clienti si prendono dei gran cazziatoni!

infatti tante sono andate a esercitare in altri posti rimettendoci anche sul guadagno

deve essere difficile lavorare con lei ...
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
l' ultima vola che ci sono andato, il navigatore prima di zurigo percorrendo l' austrada , mi ha fatto fare una deviazione assurda , costeggiando il lago e portandomi quasi in centro a zurigo, a mio avviso invece si può arrivare dritti al globe non uscendo dall' autostada, me lo confermate?
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
448
Reaction score
394
Guarda, io ogni volta che sono andato (saranno 5-6 volte in 2 anni), il navigatore mi ha sempre fatto fare una strada diversa!! Le ultime due volte sono passato sopra delle colline per poi scendere verso Zurigo... per ritornare invece ho attraversato dei paeselli di campagna fino ad imboccare l'autostrada ma non so bene dove.. Mah..(?) :mda:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
se andate a lucerna invece di uscire e fare i paeselli, tenete sempre per zurigo imboccherete la tangenzialina nuova che fa il giro di zurigo/aeroporto, e si arriva al globe 30 min prima circa! se scarichi la strada da via michelin ti da questa!
ciaoooo
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
atlra visita ieri in giornata al globe, arrivo alle 14 e ripartenza alle 20, sempre un gran bel posto , qualità sempre molto alta , sparato 2 shot , il primo con Sabrina veramente tanta che però si rivela molto coccolosa anche se un filino troppo navigata , ottimo cim finale con supplemento di 10 € ( parla solo crucco e inglese )....secondo shot di 1 ora con Corina , rumena molto bella con stupende tettone naturali ( le tette naturali se son fatte bene son 10000 volte meglio delle siliconate ) ottimo italiano , quindi prima una mezz' oretta di social time al bar, poi rapporto consumato nel gazebo di un' intensità e partecipazione notevoli
a mio avviso temperatura del locale troppo alta, ma il vero difetto del Globe è che lì il tempo passa troppo velocemente :bye:
 
Commenta
Alto