Sabrina pur che siamo amici e ci sentiamo spesso su fb per me è troppo meccanica , per carità sa essere dolce , ma non ha quella porcaggine innata delle rumene, poi ognuno ha i suoi gusti , sia chiaro sempreGIUGNO69 ha scritto:Di solito chi bracca in zona cinema è la biondona Sabrina tedesca,la Maria rumena confermo è mora.
la nuova girls di nome Candy..strepitosa è dire poco
saluti
Emma dalla romania.Muser ha scritto:scusate ho fatto confusione...
la biondona è la ragazza alta con capelli lisci a caschetto che vedevo sempre in giro con maria, però non ricordo come si chiama
non so ma giugno penso di conoscerti.... mi sa che sei un fioraio di plastica pazzo!!!!!GIUGNO69 ha scritto:Di solito chi bracca in zona cinema è la biondona Sabrina tedesca,la Maria rumena confermo è mora.
saluti
No no no,è che quel posto li lo sogno anche la nottelo scrondo ha scritto:non so ma giugno penso di conoscerti.... mi sa che sei un fioraio di plastica pazzo!!!!!GIUGNO69 ha scritto:Di solito chi bracca in zona cinema è la biondona Sabrina tedesca,la Maria rumena confermo è mora.
saluti
GIUGNO69 ha scritto:No no no,è che quel posto li lo sogno anche la nottelo scrondo ha scritto:non so ma giugno penso di conoscerti.... mi sa che sei un fioraio di plastica pazzo!!!!!GIUGNO69 ha scritto:Di solito chi bracca in zona cinema è la biondona Sabrina tedesca,la Maria rumena confermo è mora.
saluti
ho conosciuto molti Italici scopatori magari tu sei uno di loro !
saluti
occhiprofondi ha scritto:perchè non ci facciamo un raduno dei globbisti
Al globe è bello tutti i giorni ! vai e divertitiwe34 ha scritto:Secondo voi esperti, e' ideale andare al globe di lunedì ??? Altrimenti che giorno e' [VIETATO] ???
Grazie
Globefan ha scritto:Susanna timbrata ceka,ricciola non grassa ma neanche filiforme....specialita': pompino
Lillo75 ha scritto:ragazzi ma obbiettivamente non vi sembra pericoloso farvi spompinare da una che fa 20 pompini scoperti al giorno e magari fa anche il CIM?Non voglio fare il moralista ma sinceramente mi sembra pericoloso.....sbaglio?