CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
996
Località
Frauenfeld e pianura padana
occhiprofondi ha scritto:
atlra visita ieri in giornata al globe, arrivo alle 14 e ripartenza alle 20, sempre un gran bel posto , qualità sempre molto alta , sparato 2 shot , il primo con Sabrina veramente tanta che però si rivela molto coccolosa anche se un filino troppo navigata , ottimo cim finale con supplemento di 10 € ( parla solo crucco e inglese )....secondo shot di 1 ora con Corina , rumena molto bella con stupende tettone naturali ( le tette naturali se son fatte bene son 10000 volte meglio delle siliconate ) ottimo italiano , quindi prima una mezz' oretta di social time al bar, poi rapporto consumato nel gazebo di un' intensità e partecipazione notevoli
a mio avviso temperatura del locale troppo alta, ma il vero difetto del Globe è che lì il tempo passa troppo velocemente :bye:
Sono stato con Sabrinona l'ultima volta che son passato dal Globe.
Prima gran scopatrice, con una lingua che sembrava un vibratore durante la pompa, poi 10minuti di relax, massaggi e coccole in stile Alexis.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
con Alexis c'è andato il mio amico , è rimasto molto contento specialmente per la dolcezza dimostrata , per me è un pò piccolina di statura ma decisaente un tipo interessante
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ciao a tutti
Vorrei organizzare un viaggio al Globe e per me sarebbe la prima volta. Mi potreste dire se le ragazze girano nude nel locale?
E la mezzora con la ragazza è mezzora piena o se uno finisce in 10 minuti lo cacciano?
Grazie a chi mi risponderà
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
il martedi e giovedi son nude completamente , gli altri giorni dipende, certe nude, certe in topless , alcune in costume---la mezz'ora è totale, finito la battaglia rimangono con te fino allo scadere
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
solo un'altra piccola informazione: al globe si può pagare in euro o è meglio portarsi i franchi svizzeri?
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
di nuovo grazie, organizzo per pasqua sperando che non ci sia un invasione di connazionali. ma non importa, l'importante è che ci siano tante belle figliole..
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
46
Reaction score
0
clodseitre ha scritto:
Ciao a tutti
Vorrei organizzare un viaggio al Globe e per me sarebbe la prima volta. Mi potreste dire se le ragazze girano nude nel locale?
E la mezzora con la ragazza è mezzora piena o se uno finisce in 10 minuti lo cacciano?
Grazie a chi mi risponderà

alcune concedono il secondo shot in mezzora!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
ah però!! ottimo a sapersi.. addirittura il secondo shot. grazie amici, molto gentili per le info
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
altra visita ieri in giornata, partenza ore 8,30 arrivo ore 12,45 tutta autostrada fino al locale, poca gente fino alle 16, primo round con l' amica Maria al cinema dove un simpatico cliente si è messo comodamente nel divanetto di sotto e si è goduto lo spettacolo ( alla fine gli ho chiesto un cinquantello scherzosamente ) , dormitina in piscina poi secondo round con Corina ,che ieri aveva un profumo addosso da far ringalluzzire anche na mummia ,nel gazebo , 4 chiacchere con Sabrina che però non mi frega più con le sue menate .... mi prendo un pò di pugni e morsi da Maria per averla tradita ( che cara ragazza quando fa la gelosa, cioè volevo dire quando le mancano 110 eurolandi nel portafoglio :biggrin: , commovente ) . alle 7 riparto e condivido la strada seguendo la gemella bmw di un collega conosciuto ieri fino a Monte Ceneri dove lui mette la freccia per sparare ancora , io tiro dritto e a mezzanote già ripensavo nel mio lettone a quanto era buono il sapore del culo di Corina :unknw:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
996
Località
Frauenfeld e pianura padana
occhiprofondi ha scritto:
il martedi e giovedi son nude completamente , gli altri giorni dipende, certe nude, certe in topless , alcune in costume---la mezz'ora è totale, finito la battaglia rimangono con te fino allo scadere
ehm, veramente è lunedì e giovedì che son tutte nude,
Per quanto riguarda il tempo, se finisci prima alcune ti concedono il bis, altre ti coccolano o ti massaggiano, ma non scendono alla reception prima del trentesimo minuto, altrimenti scatta il controllo qualità e ti vengono a chiedere come si è comportata la ragazza, se sei tu che hai voluto scendere prima del tempo ecc.
Non incasinarti con gli euro: cambia in franchi o usa la carta di credito, che tanto sull'estratto conto non c'è scritto "Globe"
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
C'ero anche io sabato scorso, la mia seconda volta...
L'atmosfera è sempre surreale, più che al paradiso sembra di stare nell'anticamera dell'inferno Dantesco, presso il girone dei lussuriosi...sovente l'esibizionismo e il voyeurismo la fanno da padrone, è facile vedere scene di sesso nei divanetti più appartati se non addirittura nei salottini a fianco il palco centrale, per non parlare poi del cinema...
Proprio lì nel pomeriggio la biondona Maria a provato a braccarmi in tutti i modi, mentre io timidamente cercavo di svicolare (avevo puntato un'altra girl ma alla fine più tardi ho ceduto ai suoi attacchi), mentre invece il mio compagno di ventura si cimentava addirittura in un threesome (ormai quando entra in questo locale è insaziabile!!)
Che dire, nonstante qualche pecca sui servizi del bar e ristorante dove rispetto ad altri fkk sicuramente perde dei punti, per quanto riguarda il livello girls è tra i migliori, e poi solo qui si sente "l'odore del sesso" già appena si entra...
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
Ok pendolare, grazie anche a te per le info. Io comunque non avrei nessun problema a pagare con la carta di credito, ma tecnicamente come funziona? Si paga alla cassa a sessione finita?
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Muser ha scritto:
C'ero anche io sabato scorso, la mia seconda volta...
L'atmosfera è sempre surreale, più che al paradiso sembra di stare nell'anticamera dell'inferno Dantesco, presso il girone dei lussuriosi...sovente l'esibizionismo e il voyeurismo la fanno da padrone, è facile vedere scene di sesso nei divanetti più appartati se non addirittura nei salottini a fianco il palco centrale, per non parlare poi del cinema...
Proprio lì nel pomeriggio la biondona Maria a provato a braccarmi in tutti i modi, mentre io timidamente cercavo di svicolare (avevo puntato un'altra girl ma alla fine più tardi ho ceduto ai suoi attacchi), mentre invece il mio compagno di ventura si cimentava addirittura in un threesome (ormai quando entra in questo locale è insaziabile!!)
Che dire, nonstante qualche pecca sui servizi del bar e ristorante dove rispetto ad altri fkk sicuramente perde dei punti, per quanto riguarda il livello girls è tra i migliori, e poi solo qui si sente "l'odore del sesso" già appena si entra...

magari abbiamo trombato a fianco e non ci siamo manco presentati :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2009
Messaggi
637
Reaction score
996
Località
Frauenfeld e pianura padana
clodseitre ha scritto:
Ok pendolare, grazie anche a te per le info. Io comunque non avrei nessun problema a pagare con la carta di credito, ma tecnicamente come funziona? Si paga alla cassa a sessione finita?
Al Globe si paga sempre dopo essere stati in camera con la ragazza, tornate insieme al bancone e ti strisciano la carta.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
occhiprofondi ha scritto:
magari abbiamo trombato a fianco e non ci siamo manco presentati :bye:

In effetti, se ben ricordo, dopo che la biondona mi aveva portato dentro al cinema si mise a parlare con un tizio dall'accento emiliano(romagnolo?) che stava seduto sul divano in alto a sinistra...

Beh, se eri tu avevi ragione...la biondona valeva proprio la pena :bye:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
218
Reaction score
2
Età
58
Località
reggio emilia
Muser ha scritto:
occhiprofondi ha scritto:
magari abbiamo trombato a fianco e non ci siamo manco presentati :bye:

In effetti, se ben ricordo, dopo che la biondona mi aveva portato dentro al cinema si mise a parlare con un tizio dall'accento emiliano(romagnolo?) che stava seduto sul divano in alto a sinistra...

Beh, se eri tu avevi ragione...la biondona valeva proprio la pena :bye:
il mio accento è emiliano , ero con Maria al cinema ma sinceramente non parlavamo :blum3:
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Muser ha scritto:
C'ero anche io sabato scorso, la mia seconda volta...
L'atmosfera è sempre surreale, più che al paradiso sembra di stare nell'anticamera dell'inferno Dantesco, presso il girone dei lussuriosi...sovente l'esibizionismo e il voyeurismo la fanno da padrone, è facile vedere scene di sesso nei divanetti più appartati se non addirittura nei salottini a fianco il palco centrale, per non parlare poi del cinema...
Proprio lì nel pomeriggio la biondona Maria a provato a braccarmi in tutti i modi, mentre io timidamente cercavo di svicolare (avevo puntato un'altra girl ma alla fine più tardi ho ceduto ai suoi attacchi), mentre invece il mio compagno di ventura si cimentava addirittura in un threesome (ormai quando entra in questo locale è insaziabile!!)
Che dire, nonstante qualche pecca sui servizi del bar e ristorante dove rispetto ad altri fkk sicuramente perde dei punti, per quanto riguarda il livello girls è tra i migliori, e poi solo qui si sente "l'odore del sesso" già appena si entra...

Maria è biondona? da quando?
 
Commenta
Alto