Domani puntatina al grande G, prevolo intercontinentale, sbocciata prima di recarmi in lande desolate senza bagiana
Si, penso di aver capito chi e'; mora, capello un po' mosso , pienotta con i fianchi leggermente abbondanti, ma gran miciona!! GFE all'ennesima potenzaqualcuno degli esperti sa chi è (intendo il nome che aveva a Schwerzenbach) sta tipa rumena mora ex Globe, fino a poco fa al Marina FKK in Slovenia (come Laura) e ora all'Andiamo (come Iris) ? qualcuno ha scritto che ricorda Penelope Cruz, come occhi....booooh
io noto che OVUNQUE in sti club anche top o quasi la prima cosa che sottolineano gli avventori è che anche le tipe meno apprezzate al globe primeggino(anche troppo) altrove ove arrivino tipo la pseudocinese del marina (erano 2 li a nova gorica laura e la cinese ex globe.)qualcuno degli esperti sa chi è (intendo il nome che aveva a Schwerzenbach) sta tipa rumena mora ex Globe, fino a poco fa al Marina FKK in Slovenia (come Laura) e ora all'Andiamo (come Iris) ? qualcuno ha scritto che ricorda Penelope Cruz, come occhi....booooh
bella zio tel dit d anais..Ordy amis,fatto test da un amico alla Anais...mooolto recettiva come dici tu...se ti capita ma ora è in ferie vacci tranquillo ! altro test mio personale Kitty,azzzz che fighetta romagnola...tette e nasino rifatti ma non guasta...simpatica e brava in room...
C'era anche Natasha libera gnam gnam,poi il Drago mi aveva incuriosito con la Beatrice...quasi tre anni che la conosco e mai nulla....aveva ragione il Drago pompa moooolto bene...poi una sicurezza la signorina Adelina....che roba !!!!
Cmq una domenica che per me che conosco è andata ultra bene...ma uno scazzo li dentro incredibile....17 ore filate il sabato....giovedi e venerdi strapieni hanno distrutto le girls....
Poi Lucerna....ma li è un altra storia
Ciaoooooo
bella drago,questa spacca e va spaccataTe lo avevo detto mitico gp.
La bea va messa assolutamente in curriculum
Ordy amis,fatto test da un amico alla Anais...mooolto recettiva come dici tu...se ti capita ma ora è in ferie vacci tranquillo ! altro test mio personale Kitty,azzzz che fighetta romagnola...tette e nasino rifatti ma non guasta...simpatica e brava in room...
C'era anche Natasha libera gnam gnam,poi il Drago mi aveva incuriosito con la Beatrice...quasi tre anni che la conosco e mai nulla....aveva ragione il Drago pompa moooolto bene...poi una sicurezza la signorina Adelina....che roba !!!!
Cmq una domenica che per me che conosco è andata ultra bene...ma uno scazzo li dentro incredibile....17 ore filate il sabato....giovedi e venerdi strapieni hanno distrutto le girls....
Poi Lucerna....ma li è un altra storia
Ciaoooooo
Ciao caro,sono ex ticinesi e ex di fkk che fanno incontri casalinghi...arrotondano...nessun locale particolare da segnalare in loco,occasioni avute da scambi di num tel.avuti negli anni...Zio GP dicci dicci di Lucerna che è un pò che non ci vado. Se tutto va bene nei prossimi giorni porterò il Pendolare a provare il Palladium. E' diventato pigro e non vuol più venire Oltregottardo.
CIAO
si si le casalingue che cercan marito...Ciao caro,sono ex ticinesi e ex di fkk che fanno incontri casalinghi...arrotondano...nessun locale particolare da segnalare in loco,occasioni avute da scambi di num tel.avuti negli anni...
salutami il pendolare !!
zio.
Ma sei mai stato in un fkk ???Domanda: ma in idromassaggio o sauna o piscina ci si sta nudi? Perche penso nn sia il massimo dell'igiene
metti il preservativo quando entri nell'acquaDomanda: ma in idromassaggio o sauna o piscina ci si sta nudi? Perche penso nn sia il massimo dell'igiene
no mai stato e a fine settembre andrò per la prima volta al globe di giovedì. .... speriamo di divertirmi. Sta pazzia mi costerà un millottoMa sei mai stato in un fkk ???
Ti diverti di sicuro,certo che come partenza hai scelto il meglio in circolazione ! Attento che crea dipendenza !no mai stato e a fine settembre andrò per la prima volta al globe di giovedì. .... speriamo di divertirmi. Sta pazzia mi costerà un millotto
e vai tranqui che nella piscina si toccaL'idea del preservativo in acqua è buona basta che a metterlo sia una bella ragazza