CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
sto pianificando la mia prima visita al Globe, dove sfoggerò un bel accappatoio blu...
Per gustare al meglio il tutto volevo chiedervi cosa è consentito fare con le ragazze senza essere "obbligati" a salire in camera - Grazie!

Commenta
Reaction score
94
sto pianificando la mia prima visita al Globe, dove sfoggerò un bel accappatoio blu...
Per gustare al meglio il tutto volevo chiedervi cosa è consentito fare con le ragazze senza essere "obbligati" a salire in camera - Grazie!
mah adesso non siamo fiscali..
un po di petting e un po di simpatiche frizioni stanno nel gioco delle alchimie ..puoi pure farlo.ovvio se inizi un bbj o altro puoi mica non puoi salire
a me è scappata una limonata senza conseguenze con una bulgara marina l ultima volta ,ma è stata una cosa quasi naturale e lei si era allontanata per un poco
ovvio mediamente in sti casi è meglio salire
sopratutto se inizi a fare non facciamo i cinghiali e non facciamoci spompinare nei divani e poi sparire
ovvio che molte ti si struscieranno e ti si avvicineranno loro..

Commenta
Reaction score
0
Non le prendere in giro,cioè se limoni le palpi e le tieni li a pomiciare per un tot tempo poi non gli dire più tardi,questa cosa le fa incazzare di brutto e credimi li dentro in 10 minuti se fai così ti segano la giornata,il cameratismo è molto alto tra di loro e io le do piena ragione.
Viceversa se vedono che sei serio e pulito passi una delle più belle giornate di sesso in assoluto !!

Commenta
Reaction score
0

Trattale come.tu vorresti essere trattato dai tuoi clienti, non fare il pistola e basta, loro faranno di tutto per ghermirti ed invogliarti, devi essere un Duca di Wellington. Duro ma accondiscendente con chi lo merita!

Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Reaction score
120
mah adesso non siamo fiscali..
un po di petting e un po di simpatiche frizioni stanno nel gioco delle alchimie ..puoi pure farlo.ovvio se inizi un bbj o altro puoi mica non puoi salire
a me è scappata una limonata senza conseguenze con una bulgara marina l ultima volta ,ma è stata una cosa quasi naturale e lei si era allontanata per un poco
ovvio mediamente in sti casi è meglio salire
sopratutto se inizi a fare non facciamo i cinghiali e non facciamoci spompinare nei divani e poi sparire
ovvio che molte ti si struscieranno e ti si avvicineranno loro..

Beh, ma in quale locale una ragazza ti permette di iniziare un bbj e poi di non salire?! A me più di qualche volta - kino dell'Andiamo, Oase etc. - è capitato di assistere ad un cliente che - più o meno ingenuamente, magari povero per lui era in effetti la prima volta in un fkk e non aveva avuto la prontezza di fermarla - ha permesso alla ragazza di iniziare un bbj, e poi quando la ragazza gli ha chiesto di andare in camera ha tentato di "declinare"; ovv. la ragazza non ha voluto sentire ragioni: "ora andiamo in camera, o mi paghi comunque la mezz'ora". Credo che anche al Globe sia lo stesso. Se invece mi sbaglio, correggetemi pure.

Commenta
Reaction score
94
Beh, ma in quale locale una ragazza ti permette di iniziare un bbj e poi di non salire?! A me più di qualche volta - kino dell'Andiamo, Oase etc. - è capitato di assistere ad un cliente che - più o meno ingenuamente, magari povero per lui era in effetti la prima volta in un fkk e non aveva avuto la prontezza di fermarla - ha permesso alla ragazza di iniziare un bbj, e poi quando la ragazza gli ha chiesto di andare in camera ha tentato di "declinare"; ovv. la ragazza non ha voluto sentire ragioni: "ora andiamo in camera, o mi paghi comunque la mezz'ora". Credo che anche al Globe sia lo stesso. Se invece mi sbaglio, correggetemi pure.
ovvio che se inizi un blowjob mica puoi sospendere ma penso ovunque

Commenta
Reaction score
0
Amico Trombo e Herber21, fatto l'update del telefonino, finalmente anche io posso scrivere su pf.
Un saluto a tutti i globisti, fra cui Ordinario.
Saluto anche GP100 che é uno dei pochi ad essere stato al Globe piu di me
Ordinario dicevi di Palina in Austria e Germania, dive ha lavorato a parte all'Andiamo?
Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
13
Non le prendere in giro,cioè se limoni le palpi e le tieni li a pomiciare per un tot tempo poi non gli dire più tardi,questa cosa le fa incazzare di brutto e credimi li dentro in 10 minuti se fai così ti segano la giornata,il cameratismo è molto alto tra di loro e io le do piena ragione.
Viceversa se vedono che sei serio e pulito passi una delle più belle giornate di sesso in assoluto !!
E' vero c'è cameratismo tra di loro con i clienti da 120eu, con quelli danarosi si scannano senza alcun ritegno.

Qualcuno ha testato Adolfina?
Non ti sei ancora avviluppato con Adolfina la nipotina di Hitler? Ahi! Ahi! Non sei più il puttaniere "globale" di un tempo.

Commenta
Reaction score
0
Caro trombino, mi conosci meglio di qualsiasi altro punter ed ho conservato stima e rispetto nei tuoi confronti anche dopo averti conosciuto di persona a differenza di quando ho purtroppo incontrato altri forumisti, sai che sono monotematico e che quindi non ho testato adolfina.
Davvero una gran figa con 2 tettone naturali incredibili.
Le ho fatto notare che la scelta del nome non é stata felice

Commenta
Reaction score
94
Amico Trombo e Herber21, fatto l'update del telefonino, finalmente anche io posso scrivere su pf.
Un saluto a tutti i globisti, fra cui Ordinario.
Saluto anche GP100 che é uno dei pochi ad essere stato al Globe piu di me
Ordinario dicevi di Palina in Austria e Germania, dive ha lavorato a parte all'Andiamo?
Ciao a tutti
ciao eri afono?ma scrivevi anche su ef mah..?
ma mi sa di una che girava..
chiederò al mio amico spunter che lui sà bene anche la zona austro germanica anche se cambian nome
un affettuoso saluto
ordy :)

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ordinario, scrivevo su GT.
Non ero afono, con il mio windowsphone proprio non riuscivo a scrivere su pf e solo su pf avevo questo problema. Ma stamane ho fatto un update e ora riesco a scrivere.
Con spunter sono gia in contatto.
Ciao

Commenta
Reaction score
94
Ciao Ordinario, scrivevo su GT.
Non ero afono, con il mio windowsphone proprio non riuscivo a scrivere su pf e solo su pf avevo questo problema. Ma stamane ho fatto un update e ora riesco a scrivere.
Con spunter sono gia in contatto.
Ciao
nice to met u yet
spunter è matto e simpa ed è un grande ed una brava persona,ma gli voglio bene anche se adora le rom ed è democratico come un dittatore nelle opinioni e nei gusti e lo conosco da un po' di tempo

Commenta
Reaction score
94
comunque pinoc hai fatto una domanda per nulla inutile e molto poco approfondita
la malizia la metton anche le tipe per far salire i clienti
ed è un attimo che devi salire..
sii corretto e cerca correttezza pur cercando feeling ed empatia questa è la regola

Commenta
Alto