CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
1
Dimenticavo un consiglio importante per SASAMAN1 e a tutti i neofiti Globali in cerca di info, che voi senatori "figa-oriented" avete finora sottovalutato: le ciabatte del locale "vestono" strette, per cui se non hai il piede magro, prendi 2 numeri in più, se no va a finire che ti viene il mal di testa... ma forse, appena entri in sala, il mal di testa ti viene lo stesso! :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Ciao

Commenta
Reaction score
0
Dimenticavo un consiglio importante per SASAMAN1 e a tutti i neofiti Globali in cerca di info, che voi senatori "figa-oriented" avete finora sottovalutato: le ciabatte del locale "vestono" strette, per cui se non hai il piede magro, prendi 2 numeri in più, se no va a finire che ti viene il mal di testa... ma forse, appena entri in sala, il mal di testa ti viene lo stesso! :w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia:

Ciao

Io lo becco sempre più grandi eccheccazzo.....

Commenta
Reaction score
0
Grazie GP, sei meglio di WikiGlobepedia!
Allora mi spiace di non aver contattato Becca (è un po' piu' bassa di Leila, vero?), mi piaceva veramente tanto... se avessi saputo del suo modus operandi, l'avrei contattata io, ma solitamente non lo faccio mai, a meno che una mi attizza in modo particolare.
Mi fa un po' specie "dare un consiglio" ad un guru come te, ma se Palina si comporta sempre come con me ieri, non può mancare nel tuo curriculum... e non penso sia una valutazione soggettiva, la mia (io prendo sempre con le pinze le esperienze degli altri, ognuno ha un suo "mi piace")
Tette favolose: se parliamo della stessa persona (io l'ho vista mercoledi), è una ragazza piuttosto alta non minuta (comunque ben fatta) con due belle tettone che non sconfinano nell'esagerato; l'ho cercato sul sito del locale, ma francamente faccio fatica a riconoscere anche quelle che già conosco...

Ciao
Non ci sono guru,nessuno è più di altri secondo me,quindi i consigli li leggo e ne prendo nota con molto piacere,Palina è nel binocolo a tiro....poi è molto simpatica.
Quella che dico io con tette favolose è morettina alta circa 1.65 con un culetto e due pere da stare male....perfetta in tutto...romagnola manco a dirsi...

ciaooooo

Commenta
Reaction score
1
ho fatto ieri un salto al Globe, attirato anche dall'impressionante numero di ragazze presenti
con mia sorpresa, quando sono entrato (verso le 17:30) c'erano pochissimi clienti, con le ragazze un filo scazzate e, pur se educate, insistenti..poi, sul tardi, il club sembrava il polo nord, una distesa di orsi impressionante

Livello medio, buono, ma ho visto giorni migliori...per i mie gusti ho trovato appetitose la solita imprendibile Gia, Ayleen, con cui ho perso l'attimo e mi sono pentito, Simona, una bellona bulgara, Anissa, una bonona stile Sidney, Ceyda, con il super fisico da gazzella,Kitty, molto carina e un'altro paio di ragazze con delle gran belle tette naturali e due biondine molto carine

La mia favorita Ariana si è tagliata ancora di piu' i capelli già corti e si è fatta bionda..mi chiedo spesso che gli passi per la testa a queste ragazze, sempre gran gnocca, ci mancherebbe, ma coi capelli neri e un filo piu' lunghi stava meglio (cosa che mi sono ben guardato di dirle); inoltre Natasha è tornata a look capello corto senza estensioni, qui vado controcorrente, ha un viso paffutello, i capelli lunghi gli donano di piu'

Da segnalare la presenza di un tipo dall'aspetto di maranza che girava con una vestaglia di seta e un ragazzo che aveva ai piedi delle scarpe da tennis con tanto di calze bianche..mahhh

Da parte mia sono stato intrattenuto da Kate, stranamente timida pure in camera e poi con Ariana, invece super come l'altra volta; devo dire che mi si sta allungando il periodo necessario tra un cavalcata e un altra (mhhh..mi sa che fra poco è ora che passo alla chimica, segno infallibile dell'età che avanza:biggrin:), al punto che mi sono messo a vedere il tennis in TV (US Open, Wozniacki vs Peng): e, ironia della sorte, nel frattempo sarà stato abbordato da almeno 10 ragazze che ho dovuto gentilmente respingere:sorry:

Commenta
Reaction score
1.094
, al punto che mi sono messo a vedere il tennis in TV (US Open, Wozniacki vs Peng): e, ironia della sorte, nel frattempo sarà stato abbordato da almeno 10 ragazze che ho dovuto gentilmente respingere:sorry:
Certo che essere abbordato al Globe da 10 ragazze mentre di vede USOPEN :lol:

Commenta
Reaction score
94
bisogna chiedere a Ingo o alla reception di metter una copia della gazzetta ,as,el mundo deportivo e france football
noi siam gente di sport e di mondo..
:)
torneremo presto ( anche ) apposta

Commenta
Reaction score
94
Azzarola hai ragione, io leggo solo alcune parti del De Spiegel, solo quell e dello sport Xd
sei un grande lo stesso
anche in inghilterra che è terra must dello sport han questo limite dell 'assenza di giornali sportivi..
un giorno al globe ti saluterà l'ordy
see u man :)
ps comuque la gazza è la n1 come la nostra amica ..

Commenta
Alto