massimi sistemi
palina top player
bella li
ps tornata la mitica julie come da herberprevisione
palina top player
bella li
massimi sistemi
palina top player
bella li
Dimenticavo un consiglio importante per SASAMAN1 e a tutti i neofiti Globali in cerca di info, che voi senatori "figa-oriented" avete finora sottovalutato: le ciabatte del locale "vestono" strette, per cui se non hai il piede magro, prendi 2 numeri in più, se no va a finire che ti viene il mal di testa... ma forse, appena entri in sala, il mal di testa ti viene lo stesso!
Ciao
Non ci sono guru,nessuno è più di altri secondo me,quindi i consigli li leggo e ne prendo nota con molto piacere,Palina è nel binocolo a tiro....poi è molto simpatica.Grazie GP, sei meglio di WikiGlobepedia!
Allora mi spiace di non aver contattato Becca (è un po' piu' bassa di Leila, vero?), mi piaceva veramente tanto... se avessi saputo del suo modus operandi, l'avrei contattata io, ma solitamente non lo faccio mai, a meno che una mi attizza in modo particolare.
Mi fa un po' specie "dare un consiglio" ad un guru come te, ma se Palina si comporta sempre come con me ieri, non può mancare nel tuo curriculum... e non penso sia una valutazione soggettiva, la mia (io prendo sempre con le pinze le esperienze degli altri, ognuno ha un suo "mi piace")
Tette favolose: se parliamo della stessa persona (io l'ho vista mercoledi), è una ragazza piuttosto alta non minuta (comunque ben fatta) con due belle tettone che non sconfinano nell'esagerato; l'ho cercato sul sito del locale, ma francamente faccio fatica a riconoscere anche quelle che già conosco...
Ciao
ciulata al globe, in austria o germania?Palina...bei ricordi...
Certo che essere abbordato al Globe da 10 ragazze mentre di vede USOPEN, al punto che mi sono messo a vedere il tennis in TV (US Open, Wozniacki vs Peng): e, ironia della sorte, nel frattempo sarà stato abbordato da almeno 10 ragazze che ho dovuto gentilmente respingere
Certo che essere abbordato al Globe da 10 ragazze mentre di vede USOPEN
ciulata al globe, in austria o germania?
che noi siam internazionali e pure loro
bella immenso
Certo che essere abbordato al Globe da 10 ragazze mentre di vede USOPEN
solo top riviste sportive(e questo non lo è un giornale sportivo) solo top girlsDer Spiegel dove lo metti????
solo top riviste sportive(e questo non lo è un giornale sportivo) solo top girls
non voglio mica leggere di barzellette politico finanziarie gossippare..il mondo finto lo lascio fuori dai sogni
ciao
sei un grande lo stessoAzzarola hai ragione, io leggo solo alcune parti del De Spiegel, solo quell e dello sport Xd